PDA

View Full Version : Scambio Acc. Daoc x Account Warhammer



Mahaut
25th February 2009, 09:18
CDT scambio ottimo account Daoc deira Alb, con:

-Necromante inconnu liv.50

11L3 con cavallo epico, casona con bauli strapieni di cose, Armor e staffa drago sia della quest che quelle droppate dal drago,Artefattato, 2 tp uno per PVE uno per RVR,ML10 CL10.(Tp stracompleto!)

-Esploratore Saraceno liv.50

7LX se non ricordo male, cavallo da qualche platino, Armor drago quest e dropp Drago, Artefattato,Arco molto molto raro, quando lo giocavo io nel server dopo un sondaggio fra i vari esploratori, l'avevo solo io..ML10, CL10.
ovviamente tp completo.

-Chierico Higlander liv 50

4L5 mi sembra..., cavallo,tp da sistemare ma diciamo abbastanza completo, artefattato,ML9, CL10 (mi sembla :scratch:)

-Prete liv 50

2LX o 3LX non ricordo bene.. tp da sistemare, ma non è un problema in quanto mumble mumble è un multicrafter Legendario in tutto proprio tutto! Alchimia, armorer, Armored legendary etc etc:banana:(fa anche le noccioline all'occorrenza!)

-Cabalista liv 50 non mi ricordo il rank, con tp da sistemare di brutto!Artefattato ma ancora un po incompleti, Ml6 mi sembla CL è un enigma non mi ricordo..

mi sembra sia tutto, ma se sopra ci trovate altri 50 non escludo che ci sia la possibilità visto che non lo uso da un bel popò e la mia memoria vacilla un pò.

Ho anche un altro Account ma da verificare i dati, con Arcimago Fire, 11L3-4,
Alb deira full template ML10 CL10 etc etc.

SCAMBIO con Account Warhammer Gothor con almeno sopra un pg liv 40 ben messo, astenersi perditempo e quàquàraquà, NON VENDO l'account scambio solamente, se chi interessato vorrebbe comprarlo fà prima a comprarsi un account di warhammer con requisiti richiesti sopra e scambiarlo a sua volta con me!

Grazie
Mahaut:wave: