PDA

View Full Version : ML7 deep vulcano



kraus
12th May 2004, 17:03
Gruppo per ML7 privata (se vi chiedete come mai privata leggete qui: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=8305 ):
2 date:
prima venerdi' regrouop ore 22/2210 a Vulcano
seconda martedi' regroup ore 2130 a Vulcano

1° gruppo di venerdi'
Moloc - War
Kraus - War
Penniwise - Savage
Triplo - Shammy (PF e HF)
Siguwithin - PBT 6 sec.
Kheruef - SM
Crivox - SM
Shady - Healer (PF e HF)

2° gruppo di martedi'
Kraus - War
Moloc - War
Penniwise - Savage
Triplo - Shammy (PF e HF)
Gjin - Healer (PF e HF)
Lupo - SM
? - SM/RM
Dracoy - RM Carv. PBT 10 sec

Per i posti vacanti sendero qualcuno in game

P.S. Prixino me spiace ma sta settimana nessuna ML3 in organizzazione sulla VN ti tengo aggiornato cmq (la ML5 la rifaro' a breve)

Sylent
12th May 2004, 17:09
AAAAAAARRRRRRGGGGGHHHHHHHHH!!!!!

per martedì non so se mi ridanno il pc (oddio sinceramente lo spero...) in ogni caso cerco di organizzarmi da ora col mio amico (ho cambiato "bottaro" spero sia + bravo eheheh) e ti sapro dire.

:)

vixilrosso
12th May 2004, 17:19
tse mi avete fatto arrabbiare kraus brutti cattifi :swear:

A Kra ma non l'hai ancora capito dopo 2 anni di Daoc com'è fatta la gente?
Tutti vogliono ma nessuno vuole dare :(

kraus
12th May 2004, 17:19
AAAAAAARRRRRRGGGGGHHHHHHHHH!!!!!

per martedì non so se mi ridanno il pc (oddio sinceramente lo spero...) in ogni caso cerco di organizzarmi da ora col mio amico (ho cambiato "bottaro" spero sia + bravo eheheh) e ti sapro dire.

:)

Questo andava bene :D

kraus
12th May 2004, 17:24
tse mi avete fatto arrabbiare kraus brutti cattifi :swear:

A Kra ma non l'hai ancora capito dopo 2 anni di Daoc com'è fatta la gente?
Tutti vogliono ma nessuno vuole dare :(

Amove so piu de 2 anni :awk: cmq io spero sempre la gente cambi ma come tu ben sai vivo nell'utopia.

Pakko quando molli il trenino di Neme fammi un fischio che so 2 anni che voglio vedere come giochi :D

P.S. Gia sai che ho la Bibbia umana su DAOc con me in gilda (Cuginetto rulez)

Flash
12th May 2004, 17:24
Rimango in attesa pure io per l'ML5.. e di sapere quando si rifarà l'ML3 che ci sono un bel pò di persone che conosco che devono farla.
per la 7 purtroppo martedi ho un impegno.. al limite se si riesce a fare cambio venerdi con lupo o kheruef .... :P parteciperei volentieri ghgh

Sylent
12th May 2004, 17:26
Questo andava bene :D

chi? come? cosa? quando?

kraus
12th May 2004, 17:27
Rimango in attesa pure io per l'ML5.. e di sapere quando si rifarà l'ML3 che ci sono un bel pò di persone che conosco che devono farla.
per la 7 purtroppo martedi ho un impegno.. al limite se si riesce a fare cambio venerdi con lupo o kheruef .... :P parteciperei volentieri ghgh

Prova a sentirli via PM poi fatemi sapere

Prix
12th May 2004, 17:27
P.S. Prixino me spiace ma sta settimana nessuna ML3 in organizzazione sulla VN ti tengo aggiornato cmq (la ML5 la rifaro' a breve)

ok kra tienimi aggiornato su ML3 ke a costo de fa mattina me la faccio :P poi per la ml5 ci penseremo ke è + isi e per ora nn preoccupa..

cya

vixilrosso
12th May 2004, 17:30
Trenino di Neme bah !!! A parte che devo molto agli xxx non lascerei mai quella gilda, troppi amici e persone con cui mi trovo bene.

P.s. Certo che una sera di queste puoi creartelo anche tu un pg e venire su MLF. Vediamo chi fa prima tra noi 2 :D

Io credo che sabato mattina sarò abbastanza libero quindi un giretto può darsi che me lo faccio su ingraien giusto a salutarti :)
Sabato pome impegnatissimo per ML8 :D

Zi Piè
12th May 2004, 18:23
Se cerchi healer sono disponibile ( ml4 al 60% e ho da expare tutta la ml5 ).

Redo
12th May 2004, 20:39
se cerchi skald conta su di me

Flash
12th May 2004, 21:39
Prova a sentirli via PM poi fatemi sapere
Kraus mi sai dire il nick di Lupo qui sul forum per caso? :)

Flash
12th May 2004, 22:56
ok parlato con Lupo che gentilmente ha fatto scambio posto, quindi io Venerdì e lui Martedì :)
Ancora thnx Lupo

Jeza
13th May 2004, 11:30
AAAAAAARRRRRRGGGGGHHHHHHHHH!!!!!

per martedì non so se mi ridanno il pc (oddio sinceramente lo spero...) in ogni caso cerco di organizzarmi da ora col mio amico (ho cambiato "bottaro" spero sia + bravo eheheh) e ti sapro dire.

:)

Sono stato tanto scarso.....sigh sigh

Jeza
13th May 2004, 11:30
Questo andava bene :D
:kiss: :kiss: :kiss:

Shadyr
13th May 2004, 15:04
Shady - Healer (PF per venerdi ce spero)



done

kraus
13th May 2004, 15:09
done

Gratz edito :clap:

Kheruef
13th May 2004, 17:56
Kraus domani sera non posso esserci prima delle 22.15. Se volete partire prima sostituitemi con qualcuno che può venire prima.

Ciao

kraus
14th May 2004, 08:54
Kraus domani sera non posso esserci prima delle 22.15. Se volete partire prima sostituitemi con qualcuno che può venire prima.

Ciao

Ti aspetto np, tanto e' venerdi' edito la partenza, tanto tra regroup eccetera almeno 20 min al solito si perdono

Non dirlo neanche per scherzo che ti sostituisco, mi hai avvisato prima e si risolve

kraus
14th May 2004, 17:21
Allora per sta sera tutto a posto, partiamo 30 min dopo ma NP, come ben sapete il pakko e' arrivare al dungeon (elite sono peso in 7/8), poi dentro si procede spediti, per il secondo appuntamento vedo di reperire altro nuker o SM

Sylent
14th May 2004, 17:22
purtroppo anke altro healer.

nn riavro il pc prima del prossimo weekend e Evo nn puo bottarmi senno la ragazza lo lincia

:(

kraus
14th May 2004, 17:25
purtroppo anke altro healer.

nn riavro il pc prima del prossimo weekend e Evo nn puo bottarmi senno la ragazza lo lincia

:(

Trva altro botter :D, se nn riesci a trovarlo per lunedi' o la sposto di un paio di gg o recupero altro healer

edit: pakkone non preoccuparti che la rifo me servono un po di oggetti la dentro :D Magma defender e Magma Axe

Zhandramas
17th May 2004, 13:19
Se c'e un posto libero contami plz:)
:wave: