PDA

View Full Version : @ mago & co...

Shock
26th February 2009, 03:05
E' successo che ... mia madre, come sapete, ha portato il portatile a scuola.

Io un po' mi sono incazzato, ma mi è stato detto "non ci piace come ti riduci quando giochi a pc, e poi siamo una famiglia, e che tu condivida o meno le scelte altrui dobbiamo condividere assieme le esperienzeblabla".

Dopo una settimana, ho deciso (io non guardo la tv) di ciulare tutti i cavi delle tv di casa, tutte le scart, smart card di sky compresa. Motivazione: "non mi piace come vi riducete quando guardate le tv, fanno solo programmi per decerebrati, io lo faccio nel vostro interesse quindi, perchè siamo una famiglia e dobbiamo condividere assieme le esperienze e blabla"...

...Non hanno apprezzato l'ironia. Mi devo trovare una casa ed un lavoro... :rotfl:

Ci si becca appena posso, cerco di configurare il mac. :)

Nerdate anche per me. :)

leia
26th February 2009, 06:26
O_o

Faz
26th February 2009, 10:26
Lol!!!!!!!!!!!!!

Mjollo
26th February 2009, 10:29
ma sarai fuori lol
lascia il bigliettino: mamma sgildo.

Odyen
26th February 2009, 10:30
Una storia interessante...
Se mia madre prova a fare una roba del genere finisce sulla cronaca nera.

Loki
26th February 2009, 11:03
Shock tu stai malissimo... auhauhauhauhauhauhah

Rayvaughan
26th February 2009, 11:13
posting in epic thread

Axemor
26th February 2009, 11:20
Te dovevi fare il comico,anzi sei ancora in tempo...ti prego pensaci.
Se tutto ciò fosse vero sparagli e gg.

:elfhat:

DaVe
26th February 2009, 11:24
hai fatto bene lol.

Fetish
26th February 2009, 13:27
Ah lol ecco che fine hai fatto...Ti avevo appena mandato un pm :sneer:
Imo fai prima a comprarti un pc coi soldi tuoi cosi fai come me: Bov e tempesta statica su chi lo tocca :nod:

Metrox
26th February 2009, 13:35
Imo fai prima a comprarti un pc coi soldi tuoi cosi fai come me: Bov e tempesta statica su chi lo tocca :nod:

Ormai inizi ad avere segni di squilibrio :nod:

Fetish
26th February 2009, 13:36
Ormai inizi ad avere segni di squilibrio :nod:

Ecco l'altro pd...Quando pensiamo di rinnovare?

Odyen
26th February 2009, 13:43
aj sei un coglione vero?
mamma mia che schifo.

Vindicare
26th February 2009, 13:44
io ho risolto il problema comprando un pc mio :)

Zombie Antico
26th February 2009, 14:20
Io un po' mi sono incazzato, ma mi è stato detto "non ci piace come ti riduci quando giochi a pc, e poi siamo una famiglia, e che tu condivida o meno le scelte altrui dobbiamo condividere assieme le esperienzeblabla".
Dopo una settimana, ho deciso (io non guardo la tv) di ciulare tutti i cavi delle tv di casa, tutte le scart, smart card di sky compresa. Motivazione: "non mi piace come vi riducete quando guardate le tv, fanno solo programmi per decerebrati, io lo faccio nel vostro interesse quindi, perchè siamo una famiglia e dobbiamo condividere assieme le esperienze e blabla"...
...Non hanno apprezzato l'ironia. Mi devo trovare una casa ed un lavoro... :rotfl:
:rotfl:

Una storia interessante...
Se mia madre prova a fare una roba del genere finisce sulla cronaca nera.
:rotfl::rotfl::rotfl: da firma :rotfl::rotfl:

Fetish
26th February 2009, 14:22
aj sei un coglione vero?
mamma mia che schifo.

Oh coglione quand'è che ti riprendi e butti l' xbox dalla finestra e vieni a giocare ad un gioco serio? O hai paura che ti disintegri quel debuff bot? :point:

Sulimo
26th February 2009, 14:28
ahahah fantastico :rotfl:

Drako
26th February 2009, 14:38
huauahuahauhauahau pwned

Fetish
26th February 2009, 14:45

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Stavo riguardando il video degli 8 vs 8 contro i middi e nell'ultimo inc si vede chiaramente un menestrello vestito tutto di nero che stunna e mezza gli avversari :rotfl:

Il bello è che stunnavi i loro svg dandogli immunità allo slam :rotfl::rotfl::rotfl:

Fi$iCo
26th February 2009, 15:08

l ho sempre detto, sei il mio idolo! torna presto :metal:

Larsulu
26th February 2009, 15:24
ricordati che avrai sempre un appoggio morale in questo forum :cry::cry:

Anduril
26th February 2009, 15:24
mai pensato di entrare in comunita?:bow:

leia
26th February 2009, 15:25
mai pensato di entrare in comunita?:bow:

ahaha

MBK
26th February 2009, 15:54
:rotfl: non hai speranze "omocaig" :D

Ferdy
26th February 2009, 16:19
Shock sei il mio eroe!!!:bow:

Pera
26th February 2009, 16:41
Grande Omocaig :thumbup:

Evilcreation
26th February 2009, 16:52

No, te sei il mio idolo!!!Hai cagato il cazzo per mesi cercando un gruppo per giocare e nessuno ti cagava, ora che l'avevi trovato ti sei fatto fottere tutto quello che ti serviva per poter nerdare...buahahah sei il n°1, anzi il 2 dopo Pino Scotto!!! :metal:

P.s Suli cambia avatar ti prego!!! :wolfeek:

Larsulu
26th February 2009, 17:41
No, te sei il mio idolo!!!Hai cagato il cazzo per mesi cercando un gruppo per giocare e nessuno ti cagava, ora che l'avevi trovato ti sei fatto fottere tutto quello che ti serviva per poter nerdare...buahahah sei il n°1, anzi il 2 dopo Pino Scotto!!! :metal:

cioe' shock ha subito un trauma gravissimo e tu infiersci pure? dov'e finita la bonta' e la gentilezza di un tempo :cry::cry::cry:

Gathz
26th February 2009, 18:07
:bow::bow::bow:

Hador
26th February 2009, 19:45
ci siamo passati tutti... a me aveva tolto il cavo di alimentazione... risultato ne ho preso uno che avevo di scorta e giocavo quando era fuori :nod:

black
26th February 2009, 20:45
ad un mio amico rubavano il "cavo di internet".....

quando gli ho detto che trattavasi di un normale cavo telefonico, non l ho piu visto per mesi....

Shock
26th February 2009, 21:03
io il gruppo lo rijoino subito, coglionazzi.

con chi cazzo credevano di avere a che fare?!

mac configurato. scarico gioco. domani compro platini che devo ancora equippare il lock pd.

black
26th February 2009, 21:05
finalmente gireremo su mid? avevo ormai pensato di giocare aoe sullo shammo da molvik

Shock
26th February 2009, 21:07
dammi un paio di giorni, i miei sono via per il week-end. sono già 45. stanotte se tutto va bene cinquanto e domani mi atrezzo per tp.

puttana merda sono solo al 1% di 4 file per giocare. senza contare i fottuti update. adesso installo vent....

ho addosso la grinta di una settimana repressa senza gioco, no, quanto è... pd... ho paura.

Fi$iCo
26th February 2009, 21:07
finalmente gireremo su mid? avevo ormai pensato di giocare aoe sullo shammo da molvik
nn vorrei deluderti ma shock ha solo il lock, il fatto che lui lo finisca nn implica che gireremo su mid, al max che lui si sbatterà a fare un pg su hib rofl..

cmq shock che ti serve di preciso sul lock? mandami pm con msn pure

Shock
26th February 2009, 21:12
non lo so fisi...per il tp eravam d'accordo che li faceva mago :sneer:

alla peggio comunque mi rollo qualcosa pure su hib...ma non credo ci sia bisogno, datemi acct e gg.

bon, finito il teatrino. da qui è aria fritta. tra 3 minuti sono in vent e tra 5 stacco che mi faccio una sega per quanto sono contento di giocare. :rotfl:

Fi$iCo
26th February 2009, 21:26
non lo so fisi...per il tp eravam d'accordo che li faceva mago :sneer:

alla peggio comunque mi rollo qualcosa pure su hib...ma non credo ci sia bisogno, datemi acct e gg.

bon, finito il teatrino. da qui è aria fritta. tra 3 minuti sono in vent e tra 5 stacco che mi faccio una sega per quanto sono contento di giocare. :rotfl:
ehm vent è down da 2 giorni :/

Loki
26th February 2009, 21:29
tra 3 minuti sono in vent e tra 5 stacco che mi faccio una sega per quanto sono contento di giocare. :rotfl:

visto che vent è down fatti la sega senza microfono :rotfl:

Shock
26th February 2009, 21:32
cazzo. ...e quindi?

piemmatemi info :)

Fi$iCo
26th February 2009, 21:34
cazzo. ...e quindi?

piemmatemi info :)

io e fetish ieri eravamo clandestini su in vent di non so chi, se volete ci rimettiamo su quello

Loki
26th February 2009, 21:34
quindi c'attacchiamo per ora... o facciamo una colletta e ci facciamo il server privato :D

ps: PM info tra 2 minuti.

Shock
26th February 2009, 21:46
grazie dei pm... mi è scaduto ieri acct. :rotfl:

Steh
26th February 2009, 21:47
Io sto male (piu del solito, giusto per prevenire battute).
Se siete messi talmente male da non riuscire a fullare chiamatemi. Mjollo ha il mio cell.

Loki
26th February 2009, 21:49
Se siete messi talmente male da non riuscire a fullare chiamatemi. Mjollo ha il mio cell.

non preoccuparti Steh... siamo in stand-by almeno fino a inizio settimana...

riposa pure :nod:

Steh
26th February 2009, 21:51
non preoccuparti Steh... siamo in stand-by almeno fino a inizio settimana...
riposa pure :nod:
Riposerò giocando a EVE guardando la nave che mina gli asteroidi.
Giusto per non farmi mancare la dose di nerdaggio quotidiano :nod:

Sulimo
26th February 2009, 22:00
Riposerò giocando a EVE guardando la nave che mina gli asteroidi.
Giusto per non farmi mancare la dose di nerdaggio quotidiano :nod:

senti tu, logga msn o dammi 1 ts che ti devo di 1 cosa ^O^O^O^

Steh
26th February 2009, 22:03
senti tu, logga msn o dammi 1 ts che ti devo di 1 cosa ^O^O^O^
tra poco loggo eve. sendami li.

Sulimo
26th February 2009, 22:04
tra poco loggo eve. sendami li.

leggi pm ^O^

Pera
26th February 2009, 22:33
No Suli per favore...

cambia avatar

Sulimo
26th February 2009, 22:39
No Suli per favore...
cambia avatar

eh mi hanno obbligato a mettere questo, ora torno al mio vecchio che è N volte meglio.
:sneer:

Larsulu
26th February 2009, 22:59
asd dalla padella alla brace :sneer:

Wulfila
26th February 2009, 23:14

E IOOOOOO?:cry:

Shock
27th February 2009, 05:58
TS: eazy!

http://www.mmorpgitalia.it/forum/f1837/210347/server-teamspeak-mmorpgitalia.html

black
27th February 2009, 08:17
quindi c'attacchiamo per ora... o facciamo una colletta e ci facciamo il server privato :D

ps: PM info tra 2 minuti.

io c'elo solo ke c'elo solo quando ci sono, cioè non lo tengo up sempre.

in caxxo se servirebbisse potrebbi upparlo. ma non credo si parli di un giorno antecedente a lunedi prossimo venturo :scratch:

Fetish
27th February 2009, 10:41
Io torno a giocare giovedi...pregate che non sia morto di crisi d' astinenza :nod:

Shock
27th February 2009, 14:08
mi sto attrezzando per un subchannel tutto nostro passwordato. nome non sapevo che dire ho detto "ciucciatemilepalleshockdio" ("Craobh Rua")

resisti mago, siam tutti con te.

Ario
27th February 2009, 16:43

La miglior medicina è il doria fuori dall'Uefa avendo pure fatto una figura di merda........

Povere rumente

Odyen
27th February 2009, 16:50
La miglior medicina è il doria fuori dall'Uefa avendo pure fatto una figura di merda........
Povere rumente

Si ma gira voce che il Doria giocava per una coppa, il Genoa per cosa gioca ?
Spetta il Genoa e' quella squadra che ha Preziosi come presidente?

bianco
27th February 2009, 19:52
calma bimbi sperduti, da settimana prossima si giochera' solo ed esclusivamente mid

Mjollo
27th February 2009, 20:11
scheda video sostituita... ora non vedo piu righe verdi ovunque

Loki
27th February 2009, 20:32
calma bimbi sperduti, da settimana prossima si giochera' solo ed esclusivamente mid

quindi possiamo deletare i pg hibby?

Fi$iCo
27th February 2009, 20:44
scheda video sostituita... ora non vedo piu righe verdi ovunque
sicuro che fosse la scheda video?

Loki
27th February 2009, 20:45
sicuro che fosse la scheda video?

si, abbiamo provato anche sul mio piccì...

Steh
27th February 2009, 21:36
Si ma gira voce che il Doria giocava per una coppa, il Genoa per cosa gioca ?
Spetta il Genoa e' quella squadra che ha Preziosi come presidente?
Sei scarso anche come flammer.
E' meglio se taci, inferiore.

Loki
27th February 2009, 21:54

bastava dire VALIGETTA... :rotfl::rotfl:

Steh
27th February 2009, 22:12
bastava dire VALIGETTA... :rotfl::rotfl:
Cazzo, originale! Standingovescion!

Loki
27th February 2009, 22:16
essenziale, non originale... potrei anche dire "Di Vicino" ma forse è troppo fineh.

[si scherza eh steh, lo sai che sei il mio MA preferito *_*]

Steh
27th February 2009, 22:31
essenziale, non originale... potrei anche dire "Di Vicino" ma forse è troppo fineh.

[si scherza eh steh, lo sai che sei il mio MA preferito *_*]
Abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo?
Scherza con chi te lo puoi permettere e ringrazia che sono di buon umore.

Fetish
27th February 2009, 22:35
Abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo?
Scherza con chi te lo puoi permettere e ringrazia che sono di buon umore.

Ricorda che senza il mio anger of the gods a 3 tu non sei nessuno :sneer:

Mjollo
27th February 2009, 22:37

lui è un bm... shar :sneer:

Steh
27th February 2009, 22:44

lui è un bm... shar :sneer:
Io sono quello che cambia l'esito degli scontri, nel bene e nel male; senza di me siete pura mediocrità.

Mjollo
27th February 2009, 22:48
Io sono quello che cambia l'esito degli scontri, nel bene e nel male; senza di me siete pura mediocrità.

piu nel male diciamo dai

Steh
27th February 2009, 22:55
piu nel male diciamo dai
Ovviamente, quando non ci sono; come mi raccontavate martedi scorso.

Fi$iCo
28th February 2009, 03:32
piu nel male diciamo dai
sinceritaaaaaaaaaaaaa!!!!

Shock
28th February 2009, 06:20
io comunque, quando siamo tutti almeno 5l, darei una possibilità a bianco per il setup basato sulle pozze. :rotfl:

Loki
28th February 2009, 11:24
io comunque, quando siamo tutti almeno 5l, darei una possibilità a bianco per il setup basato sulle pozze. :rotfl:

boh io proverei anche il setup con 2 bardi e 6 vampiir...

Steven
28th February 2009, 12:59
ti capisco e ti sono vicino, è dai tempi del Nintendo che ogni settimana mi levavano i joystick prima e i cavi del pc e il modem poi ( ho messo fatweb proprio x porre fine alla lotta del modem.. così non può + staccarlo ^^ ), fra luci staccate in inc e carabinieri che ogni tanto salivano x rompere le balle da un po' di tempo non rompe + nessuno.. sono stati anni decisamente bui ^^

Faz
28th February 2009, 13:19

:banana::banana::banana::wolfeek:

Fetish
28th February 2009, 13:24

Guarda che: bardo 9l, Bm 10l9, Druido 10l, druido 9l , hero9l8 , eld 9l, inca 5l8, Custode 8l, vamp 6l... Credo che l'abbiamo superato da un pò il 5l :point:

Shock
28th February 2009, 15:20
sono stato scaravetato via dal tuo ego.

.....piuttosto, renditi utile e trovami un armor crafter/speller su alb. Che poi ti chainkillo col merce. :sneer:

Fi$iCo
28th February 2009, 15:39
sono stato scaravetato via dal tuo ego.

.....piuttosto, renditi utile e trovami un armor crafter/speller su alb. Che poi ti chainkillo col merce. :sneer:
spell te lo faccio io

Odyen
28th February 2009, 16:41

lol mica flammavo, rispondevo ad Ario, cos'e' solidarieta' tra sfigati?:sneer:
Bye poverino :wave:

Steh
28th February 2009, 17:03
lol mica flammavo, rispondevo ad Ario, cos'e' solidarieta' tra sfigati?:sneer:
Bye poverino :wave:
Dunque...
location Milano:
se sei un milanese doriano non serve che io infierisca oltremodo;
se sei milanista hai già i tuoi problemi, te ne risparmio altri;
se sei interista di sfiga te ne intendi alla grande, potresti davvero tenere dei seminari ai quali sarei lieto di partecipare;
se sei gobbo ti odiano tutti (me compreso) quindi non ti serve essere oltremodo sfigato;

Uhm... ma sei Odyen, non me ne ero accorto; quale peggior sfiga?
Buon pomeriggio :wave:

Pera
28th February 2009, 17:15
Dunque...
location Milano:
se sei un milanese doriano non serve che io infierisca oltremodo;
se sei milanista hai già i tuoi problemi, te ne risparmio altri;
se sei interista di sfiga te ne intendi alla grande, potresti davvero tenere dei seminari ai quali sarei lieto di partecipare;
se sei gobbo ti odiano tutti (me compreso) quindi non ti serve essere oltremodo sfigato;
Uhm... ma sei Odyen, non me ne ero accorto; quale peggior sfiga?
Buon pomeriggio :wave:

Boniiii state bbboniii :rotfl:

Steh
28th February 2009, 17:23
Boniiii state bbboniii :rotfl:
Lol spero tu non creda che stiamo litigando sul serio! :sneer:

Mjollo
28th February 2009, 17:26
Lol spero tu non creda che stiamo litigando sul serio! :sneer:

eddaje cazzo che avevo appena messo i popcorn nel microonde :sneer:

Shock
28th February 2009, 22:25
fanculo...letto solo ora. stoppo cookeyMonster con lo spell.

Shock
28th February 2009, 23:05
che coglioni senza vent e a fare i mini.....................

Dryden
1st March 2009, 02:57

Wtf ma a Bianco ancora consentite di esprimere opinioni sui setup ? :shocked:

Shock
1st March 2009, 06:18
forse era meglio se non mi tornava il pc visti i ritmi....forse... :eek:

bianco
1st March 2009, 20:17
caro drydenz, i fatti mi cosano! cmq vedo che anche tu pur non giocando da milioni di anni , e pur dichiarando il tuo piu' completo disinteresse per questo gioco vecchissimo non riesci a star lontano da me.. ti manco cosi' tanto?

Fi$iCo
1st March 2009, 20:29

bianco è LO stratega !!

Steh
1st March 2009, 20:43
bianco è IL stratega !!
fixed

Faz
2nd March 2009, 15:50
Allora ma questa sera si gioca o posso uscì con una gnocca random???

black
2nd March 2009, 19:13
io ci sono, forse arrivo un po piu tardi (9:45) ma ci sono

bianco
2nd March 2009, 19:26
Allora ma questa sera si gioca o posso uscì con una gnocca random???
stasera si gioca , ma ci si trova nel nuovo vent abusivo.accendi msn che ti passo info

Shock
3rd March 2009, 02:01
fanculo la fazione, li avrei stesi tutti quei figli di troia...ho fatto la quest 10 volte. 1,5 ore. notte.... ;)

Fi$iCo
3rd March 2009, 19:39
fanculo la fazione, li avrei stesi tutti quei figli di troia...ho fatto la quest 10 volte. 1,5 ore. notte.... ;)
dovevi fare bur e ci mettevi di meno

Shock
3rd March 2009, 19:45
Sbur sucks.

Dryden
4th March 2009, 02:00
caro drydenz, i fatti mi cosano! cmq vedo che anche tu pur non giocando da milioni di anni , e pur dichiarando il tuo piu' completo disinteresse per questo gioco vecchissimo non riesci a star lontano da me.. ti manco cosi' tanto?

Caro Bianco la storia non si dimentica, e tu sei una parte della storia di Daoc !

Il giorno che proporrai un setup 3 druidi 2 bardi ed 1 custode torno a giocare vacca troia !

bianco
4th March 2009, 19:56
piu fatti, meno pugnette
http://img26.imageshack.us/my.php?image=sshot032.jpg