PDA

View Full Version : [PC] Quake live



Thorh
26th February 2009, 16:51
www.quakelive.com

Finalmente ( anche con hot mail pd ) ci sot giocando , che dire un bella figata hanno fatto :love:

chi c'è che sta giocando ?

Ho visto che si possono fare clan

( il mio nick è thorh )

Ps : non so come mai ma non mi registra i dati delle partite

Gate
26th February 2009, 17:18
io nick Genesi
pwno tutto :nod:

Devon
26th February 2009, 17:32
peccato che in sta open beta ci sia la coda e so fissi 20k + (almeno utilizzando il evcchio link beta.quakelive.bla. questo nemmeno funza


come cazzo fate a giocare

Thorh
26th February 2009, 17:38
beh ma la coda la fai 1 volta eh ... a me ci ha messo 1 ora di coda poi ho anche riavviato pc e non me l'ha piu fatta fare

Devon
26th February 2009, 17:41
ah lol
vabbe lascio il browser aperto random che da quando è iniziata la open non ho piu giocato pe sta cosa
tra l'altro mi stavo divertendo un botto in closed qq

Thorh
26th February 2009, 17:41
nick shagaz ?

Devon
26th February 2009, 17:45
devonizer

bakunin
26th February 2009, 17:48
io è da un bel po che ci gioco, è appena partita sia la opening cup che la ladder di ESL, sono attesi altri eventi come la EPS. logicamente la mod piu giocata in torneo è 1vs1, pero chi ha giocato a q3 sa che questo gioco è divertente in qualsiasi declinazione: tdm (4on4, 2on2), duel, ctf (5on5), ictf, instagib 1v1, dm, instagib dm, freezetag, clanarena... etc

Devon
26th February 2009, 17:57
il piu divertente è rocket arena, che ovviamente non è implementato
QQ

bakunin
26th February 2009, 18:00
eh pure clanarena è castrato col selfdamage all'armor... non puoi rjumpare in giro come una volta :(

Devon
26th February 2009, 19:10
ok
so riuscito a giocare


c'è gente che spara indiscriminatamente tutto random
al momento dubito si riesca a giocare decentemente, perche 12 fottuti stronzi in una di quelle mappette piccole so tanti.. se poi anche i compagni ti sparano.. lal :D

cmq un cazzo di server ita potrebbero hostarlo quei mafiosi di ngi :<

Devon
26th February 2009, 20:27
ok, di nuovo la coda
47k

gg.

Kat
26th February 2009, 23:29
Ma funziona solo con Firefox?

bakunin
26th February 2009, 23:31
bo non ne ho provato altri :D

so che con opera non funge ma chrome e ie dovrebbe andare..

Devon
26th February 2009, 23:38
io uso IE che pare piu stabile
cmq sta coda di merda è veramente noiosa :s

Zombie Antico
27th February 2009, 00:06
Carino...ma quando non sarà piu' beta sarà a pagamento?

Devon
27th February 2009, 01:00
no, gratuito

McLove.
27th February 2009, 16:47
bo il discorso delle lunghissime code lo penalizza moltissimo dato che e' il classico giochino, perché datato e per sua impostazione voluta 8accesso gatuito applet da browser etc, dove se hai una mezz'oretta ti fai un po di fraggate, a 45 min di coda a botta e' una puttanata.
poi per carità fatto benissimo stabile etc.

Gramas
27th February 2009, 18:48
be spe quake3 è tuttora un gran gioco..superiore a tutte le cazzatine che vengono fuori in multyplayer tipo kz2 e simili osannati dai soliti nobs fanboy del forum(da qui il mio discorso sul topic di kz2)

Il vero guaio di quake,ditemi pure se mi sbaglio,è che via via negli anni ci sono state solo competizioni da duel e la gente le spectava ed erano molto noiose in alcuni casi...certi match finivano qualcosa come 3-2 in 15minuti tipo l'ultima finale della cpl(2006) cooler vs czm.

Invece se si pensa anche solo alla prima eurocup(quella dove un team stava sotto di 2 o 3frag a 5 secondi dalla fine un tizio prende il quad è fa strage e si va all'overtime)il tdm era mooolto più figo.Tutto questo ha fatto si che intere comunity sono sparite disintegrandosi totalmente e che ora il gioco non è più giocato.

Cmq quando termina la beta?

a poi mi avete fatto pure postare co sto merda di avatar di 30kg fa ora vi dovreste come minimo scannare:sneer:

Nazgul Tirith
27th February 2009, 19:15
Evitate flame, grazie.

Thorh
27th February 2009, 20:44
cmq vedendo vanno di piu le ffa da 16 player che i duellini , anche ctf va molto

Io pero nn capisco perchè non mi segna le statistiche sulal scheda pg

McLove.
27th February 2009, 20:54
cmq vedendo vanno di piu le ffa da 16 player che i duellini , anche ctf va molto

Io pero nn capisco perchè non mi segna le statistiche sulal scheda pg

lo fa anche a me, bo magari fixeranno.

deex
27th February 2009, 21:00
da quando è open non l'ho toccato e non ho voglia di fare la coda per giocare a quake3 browsizzato, il limite è intenzionale per non sovraccaricare nel passaggio tra closed e open?

le stats sono buggate da sempre, saranno ancora work in progress.

Thorh
27th February 2009, 21:38
ma guarda io che mi alzo alle 8 , faccio 12 secondi di coda fai conto che oggi ero 34° asd , poi lasciando il pc acceso lascio anche la pagina internet .

Si penso sia per non sovreccaricare il passaggio , considera che c'è un macello di gente

Thorh
4th March 2009, 17:53
riuppo per dire che hanno levato la coda , quindi si joina subito

nortis
23rd April 2009, 11:57
piccolo up. è andato live sto giochino? come va per chi c'è dento?

powerdegre
24th April 2009, 01:26
Io non riesco a farlo girare... come carica l'applicazione e vado in gioco mi fa 2fps se li fa... cioe', gioco Q3 senza problemi, ma se faccio partire QuakeLive implode tutto -.-'

Gate
24th April 2009, 10:08
a me va benissimo anche sul merdoso portatile dell'ufficio
imo spacca come gioco

MiLLenTeX
24th April 2009, 10:51
se è come 20 gg fa merita... peccato l'assenza del mod migliore Rocket Arena :D

Gate
24th April 2009, 10:59
le mappe, non il mod :nod:

powerdegre
24th April 2009, 12:26
se è come 20 gg fa merita... peccato l'assenza del mod migliore Rocket Arena :D
Tanto eri scarso :sneer:

MiLLenTeX
24th April 2009, 12:57
Tanto eri scarso :sneer:

QQ non ero scarso... :(
Ma che nick avevi su RA3 ?!?!?! mi hai messo sta pulce nell'orecchio e mo ti devi svelare, marrano! :sneer:

nortis
24th April 2009, 14:38
iscritto, le prime 2 ore rosicato alla stra grande, non giocavo uno sparatutto online da... hum quake 3 arena:D mo comincio a ripigliare la mano, bello

powerdegre
24th April 2009, 15:55
QQ non ero scarso... :(
Ma che nick avevi su RA3 ?!?!?! mi hai messo sta pulce nell'orecchio e mo ti devi svelare, marrano! :sneer:
Io ero scarso davvero :nod: (e praticamente sconosciuto perche' giocavo a Starcraft)

Nick powerdegre.
Giocavo dall'Area 51 con i vari Daedel, CerealKiller, AceColor, Achepooh, etc...
Menzione speciale al cittaro di Squirtol.

Devon
24th April 2009, 15:59
non c'era solo lui a cittare dall'a51

MiLLenTeX
24th April 2009, 16:18
Io ero scarso davvero :nod: (e praticamente sconosciuto perche' giocavo a Starcraft)

Nick powerdegre.
Giocavo dall'Area 51 con i vari Daedel, CerealKiller, AceColor, Achepooh, etc...
Menzione speciale al cittaro di Squirtol.

cazzooooooo ora ricordo!
Ricordo il cittaro squirtol su tutti, ma anche AceColor e CerealKiller!
Vabbeh io pippeggiavo negli IDS e me la godevo troppo con quel mod... ah già, rosikavo come un drago xke ero un cinnomerda neanche 18enne :D

Acheron
24th April 2009, 16:22
non c'era solo lui a cittare dall'a51
i cittari dell'area erano 3 : squirtol, magic, e n'altro che manco ricordo il nick, ma non uno di quelli citati (togliendo pure kila e hal9000, avendoci giocato da pc accanto diciamo che posso saperlo :D)

Gate
24th April 2009, 16:22
squirtol era easy
kyla spaccava ani, quando non era ubriaco alle 10 di mattina :sneer:

Acheron
24th April 2009, 16:23
squirtol era easy
kyla spaccava ani, quando non era ubriaco alle 10 di mattina :sneer:


cioè ogni giorno? visto che + di una volta abbiamo fatto colazione alle 9 di mattina, lui whisky e brioche io panino e spuma ahahahah

nortis
24th April 2009, 23:06
cazzo come si faceva a disattivare quell'odiosissima opzione che ti cambia l'arma ogni volta ne raccogli 1 nuova?

Sintak
25th April 2009, 03:20
cazzo come si faceva a disattivare quell'odiosissima opzione che ti cambia l'arma ogni volta ne raccogli 1 nuova?

è tra le opzioni sul sito web, lo trovi easy, in mezzo alle impostazioni di gioco

nortis
25th April 2009, 20:25
edit

Durncrag
26th April 2009, 12:54
gate ho l'impressione di averti incontrato stamattina in un DM ffa :D

io ero durncr4g, ma stavo sukando talmente tanto che quando mio padre ha inavvertitamente spento il router so andato a giocare a bioshock -_-

Gate
26th April 2009, 13:01
no non ero io :>

Durncrag
26th April 2009, 13:25
no non ero io :>

meno male perchè era chainfraggato :D

Devon
26th April 2009, 13:26
era lui allora

Tibù
26th April 2009, 13:33
son cosi bravo con gli fps che stamane rosikavo pure in un ffa tutorial:oldmetal:

Thorh
6th May 2009, 12:11
mettete i nick di quakelive cosi almeno joiniamo friend e famo qualche clan arena internos

su QL :

thorh

nortis
6th May 2009, 12:27
nortis

fantasia eh

Gate
7th May 2009, 09:36
<- genesi

Thorh
7th May 2009, 12:07
su QL devonizer = shagaz

Thorh
14th May 2009, 13:06
Aggiorno dicendo che con la prossima patch , ci saranno server privati per clan ... ma un clan serio nn si riesce a tirar su qua su wayne ?

Thoten
2nd August 2009, 21:24
Uppo per un consiglio :D

Volevo rimettermi a giocare a Quake 3, però non trovo più il disco, quindi devo ricomprare tutto...

Mi consigliate di prendere il pack su steam, o di provare quake live?


Sarei più orientato verso steam, perchè l'idea era quella di fare qualche partita anche in single mettendo sotto una playlist metal/rock con le casse a palla e giocare fino al collasso, però anche qualcosa online la vorrei fare... se ne trova più di gente o sono tutti sul Live?

nortis
2nd August 2009, 21:37
live è bello pieno e ancora divertente

Devon
4th August 2009, 11:02
a parte mancanza di qualche mod e server lists non proprio perfetti, quake live è identico a quake3

nortis
7th August 2009, 23:03
che delusione.. uscendo da una partita mo sei obbligato a subirti 20 sec di pubblicità prima della schermata delle partite..

Devon
7th August 2009, 23:05
te lo fa una volta sola (a connessione)

è gratis dopotutto..

nortis
7th August 2009, 23:11
te lo fa una volta sola (a connessione)
è gratis dopotutto..
ah ok, ho postato durante la pubblicità della prima volta nella connessione:p si accettabile così

Trombadeimorti
8th August 2009, 00:34
Se qualcuno vuole addarmi Tullschief

Ending
8th August 2009, 12:45
sono curioso quando vi renderete conto che essendo un giochino del cazzo su un browser e molto facile usare hack.. Stavo giocando qualche giorno fa e mi arriva uno col plasma gun che mi sparava da dietro i angoli , un'altro mi killa col railgun mentre cadeva da 2 piani , poi quasi tutti quelli che ho visto sui game rated avanzati sono in speed hack mode .. riescono a sfuggire anche l'esplosioni dei rocket launcher .. :sisi:

per rendervi conto

P3mDn0-qfuw

nortis
8th August 2009, 13:02
meglio, se vinci a ste condizioni vuol dire che sei ancora più >>> :metal: (in sto video penso di venir fraggato almeno 3-4 volte e 2 delle quali ricordo di essemi chiesto come cazzo aveva fatto)

Devon
8th August 2009, 13:25
sono curioso quando vi renderete conto che essendo un giochino del cazzo su un browser e molto facile usare hack.. Stavo giocando qualche giorno fa e mi arriva uno col plasma gun che mi sparava da dietro i angoli , un'altro mi killa col railgun mentre cadeva da 2 piani , poi quasi tutti quelli che ho visto sui game rated avanzati sono in speed hack mode .. riescono a sfuggire anche l'esplosioni dei rocket launcher .. :sisi:


non ci vuole hack per far ste cose lol

Gate
8th August 2009, 13:28
non e' hacking della mira, ma vede dietro ai muri

Ending
8th August 2009, 21:03
non e' hacking della mira, ma vede dietro ai muri
non solo vede atraverso i muri ma, anche il fascio di colpi del plasma gun sembrava di curbare dietro l'angolo.. (si chiama smooth aim) cmq .. si ,e pieno di gente di merda che nn sa giocare lealmente, x quello che ho lasciato stare. meglio giocare a l4d o Ut3 su hamachi con i miei amici ,..

deex
17th December 2009, 02:48
bumpino per i server ita (milano) finalmente disponibili :D

Thorh
17th December 2009, 10:11
a buono allora riprendo un po a giocare

nortis
17th December 2009, 15:38
buono, vediamo se mi ricordo come si fa

Metrox
17th December 2009, 16:23
bumpino per i server ita (milano) finalmente disponibili :D


:bow:

nortis
29th August 2010, 18:10
edit

Devon
13th July 2012, 02:30
uppo questo thread visto che recentemente son tornato a giocare
qualcuno ci gioca? qualcuno vuole giocare? io gioco principalmente di sera tardi\notte ma ci si puo facilmente organizzare

c'è parecchia gente su tutte le modalita'
c'è abbonamento PRO (5€ tipo al mese) con il quale si accede a mappe speciali e si joina senza vedere l'ad, ma è giocabilissimo anche senza (io sono senza xD)

daidai magari tiriam fuori un 4-5 persone per fare qualche cosa di fun, il livello in italia mi pare veramente orribile ora come ora, ho rivisto un paio di quelli che giocavano ai tempi ma il resto è veramente ignobile:rain: sono stato capace di farmi insultare e accusare di cheat il giorno stesso che son tornato a giocare lol

fortuna che in teteschia pingo ancora decente (60-70) e di gente skillata ce n'è :P

http://www.quakelive.com/#!profile/summary/devonizer addatemi in caso, sono anche disposto a far coaching :confused:

:wave:

Devon
16th July 2012, 18:25
daidai sto convertendo gramas, need moar per belle ed esilaranti tdm 4v4