PDA

View Full Version : [Ds]GTA:Chinatown Wars Official Trailer



McLove.
27th February 2009, 06:09
f8DkCjSNB1c
e questo e' il promo trailer per il preorder al gamestop dove si vedono altri secondi del gameplay
oj8EMHURook

:drool:

Drako
27th February 2009, 09:01
sembra come i vecchi gta, nid pd :drool:

dangaio
27th February 2009, 10:13
mi sa che alla Rockstar Games valuteranno il successo di questo titolo per il DS e poi metteranno in cantiere anche un episodio di GTA anche per il Wii.
tanto GTA !!! ancora più GTA!!

McLove.
15th March 2009, 15:42
L'ho giocato una mezzoretta e devo dire che e' decisamente bello, tra questo ed Avalon Code (un capolavoro imho) non so quale giocare prima.

Pazzo
15th March 2009, 16:59
oh fuck mi devo prendere un ds ora

Hagnar
15th March 2009, 17:07
L'ho giocato una mezzoretta e devo dire che e' decisamente bello, tra questo ed Avalon Code (un capolavoro imho) non so quale giocare prima.

Hey, aspetta un attimo, ma non esce la settimana prossima? :scratch:

chobeat
15th March 2009, 17:47
la rom si può scaricare illegalmente sin da ora, cosa riprovevole e punibile per legge

@mclove che patch hai usato? io non riesco a farlo andare

Metrox
15th March 2009, 18:06
uscirà in italiano..per ora quel gioco non c'è sugli scaffali..

Comunque credo sarà l'unico gioco che potrà scavalcare Chrono Trigger che al momento è il gioco > per ds.

edit: sempre se non hanno fatto qualche giga cazzata.

Tanek
15th March 2009, 18:24
L'ho giocato una mezzoretta e devo dire che e' decisamente bello, tra questo ed Avalon Code (un capolavoro imho) non so quale giocare prima.
Mi dai qualche info su questo Avalon code? Sono curioso :)
Io ho appena finito Ninja Town, sto giochicchiando nel tempo perso a Advance Wars Dual Strike (che vorrei finire) ed a Air Traffic Chaos, se avessi tempo inizierei anche Etrian Odyssey II (l'1 ormai ho rinunciato a finirlo).
Ci sarebbe anche Luminous Arc II (l'1 l'hai giocato?) da giocare pz, oltre a FF Tactics A2 che avevo abbandonato...

Porca miseriaccia quanti sono i giochi belli per DS :D


uscirà in italiano..per ora quel gioco non c'è sugli scaffali..

Comunque credo sarà l'unico gioco che potrà scavalcare Chrono Trigger che al momento è il gioco > per ds.

edit: sempre se non hanno fatto qualche giga cazzata.
Posso dire una cosa? A me Chrono Trigger non è piaciuto molto, premetto che l'ho giocato pochissimo, ma l'inizio era molto confuso, non si capiva la storia e quello che dovevi fare (ripeto c'ho giocato si e no un paio di orette). Boh :P

GTA ovviamente lo provo quanto prima :D

McLove.
15th March 2009, 18:47
Mi dai qualche info su questo Avalon code? Sono curioso :)

Nel Grigiume dei soliti rpg ho inziato a giocarci e non mi sono nemmeno reso conto che fossero passate 3 ore.
E' decisamente innovativo
La storia e' il classico in stile nipponico, la fine del mondo e' imminente il protagonista (o la protagonista) mentre si sollazza in una foresta viene in possesso del libro della profezia.
Tale libro e' corredato da uno spiritello che indica al protagonista che in quel libro andranno segnate e conservate le cose belle del mondo dato che il mondo sta per finire e quel libro verrà utilizzato per creare quello nuovo.
la cosa decisamente innovativa e' appunto il libro ed il suo utilizzo.
Ogni cosa nel mondo di sto giochino, interamente in 3d ed anche decisamente bello alla vista (per il ds), puo essere scansionata con il libro, materialmente il libro gli viene sbattuto sopra, ed ottenere le sue qualita'.
una volta che abbiamo le qualita' di una cosa possiamo cambiare le regole del mondo
sta cosa e' piu semplice a vedere e fare che a spiegare ma vediamo un po come ci riesco
una volta sbattuto il libro su un fiore, un arma, un npc, un mostro un pezzo di pane etc. viene rappresentata nel libro una una forma geometrica, all inizio dei quadrati 3x3 con dei mattoncini, questi mattoncini hanno forma varia un po come i pezzi di tetris ci sono le elle ,i cubi, i filotti, lunghi etc. e possono essere rimossi e posizionati altrove.
Sono il codice di quella cosa se ad esempio da un goblin rimuoviamo l'elemento roccia diventa decisamente piu facile da ammazzare datoc he gli produrremo piu danno, cosi come un artista che ha tra il suo code la timidezza se gli rimuoviamo il code della timidezza gli rimuoviamo un complesso.
Ma la cosa ha anche altre implicazioni, ad esempio prendiamo un arma aggiungiamo un po di giustizia, un po di ferro, ed il fuoco che si trova in alcuni fiori giriamo i pezzi incastriamoli nel modo che ci stiano e trac abbiamo una spada di ferro benedetta infuocata che fa decisamente piu danno di una normale o ancora preleviamo il veleno da una creatura velenosa lo si mette nel reticolo di una della due spade del gioco e trac la spada fara poison damage.
chiaramente ci sono i limiti dello spazio della forma et oltre al fatto che in alcuni casi alcuni pezzi si possono rimuovere solo dopo una combinazione ma vi viene spiegato nel gioco, cosi come in seguito si può fare l' inverso cioe' prendendo delle recipe si possono creare degli item.
il giochino e' decisamente fatto bene.
Dal punto di vista di azione si vede meglio nel video.
decisamente un rpg sopra la media almeno per le prime ore il resto chissa fateci un giro.
kfk9MxU1ZrY

Tanek
15th March 2009, 19:14
Figata :D m'hai convinto, lo compro in versione usa :D

Nazgul Tirith
15th March 2009, 22:34
Lo sto provando per ora mi pare molto bello e divertente.

Lo trovo un misto fra i due vecchi GTA e i pregi del quarto.

Sicuramente da provare e un must have per DS.


(Nelle prime fasi di gioco c'e una di quelle trafila di parolaccie che non sembra neanche di star a giocare sul ds :rotfl: )

Randolk
18th March 2009, 00:21
Minchia che bello :bow:
Best GTA ever, true story. Tra tutti i GTA è quello che dà la maggiore sensazione di "sandbox". Lavoro superlativo, c'è anche più roba da fare che nel 4.
Diciamo tra i top 3 DS game a mani basse.

Andreazakk
18th March 2009, 00:27
ma proprio per il ds lo dovevano fare?:ach:

Randolk
18th March 2009, 00:28
Non avere il ds ormai è epic fail.

Drako
18th March 2009, 13:55
Devo assolutamente prendere gta e mi ispira pure Avalon Code, ma usa c'è o è solo jappo?

McLove.
18th March 2009, 15:59
Devo assolutamente prendere gta e mi ispira pure Avalon Code, ma usa c'è o è solo jappo?

c'e' usa.


edit:
tornando IT dei voti delle riviste a me frega sempre poco nonostante da alcuni vengono utilizzati come se fossero le fluttuazione dei titoli in borsa:
ma GTA CW sta prendendo voti della madonna.

Hagnar
18th March 2009, 16:03
La domanda definitiva : vale i soldi che costa? :confused:

Nazgul Tirith
18th March 2009, 16:09
Anche di piu di quelli che costa. A livello di gameplay c'e piu roba dentro la schedina del ds, che sul blue ray di GTA4.

Tunnel
18th March 2009, 16:31
Anche di piu di quelli che costa. A livello di gameplay c'e piu roba dentro la schedina del ds, che sul blue ray di GTA4.
a leggere da alcuni reply qua dentro direi che ci sono "più giochi sulla schedina del Ds che in un blue ray" :nod:
Tnx per la segnalazione. resto connesso in attesa che li partoriscano in ITA :)

Nazgul Tirith
18th March 2009, 16:35
Bhe si tunnel la realta' dei fatti e' questa. Rockstar leeds ha dimostrato che non c'e bisogno di un dvd o un blue ray da N milioni di giga, con una semplice schedina ha tirato fuori un prodotto che a livello di contenuti ha tutto quello che aveva gta4 PIU una caterva di roba nuova.

Ps. e' gia in ita.

Tunnel
18th March 2009, 16:41
Bhe si tunnel la realta' dei fatti e' questa. Rockstar leeds ha dimostrato che non c'e bisogno di un dvd o un blue ray da N milioni di giga, con una semplice schedina ha tirato fuori un prodotto che a livello di contenuti ha tutto quello che aveva gta4 PIU una caterva di roba nuova.

Ps. e' gia in ita.
Non mi riferivo alla schedozza del gioco, ma alla micro SD :rain:
C'era un gioco di parole orrendo :nod:

Grazie per la segnalazione, poi mi faccio un giro e vedi di capire quanto viene !
Ty Naz :)

Nazgul Tirith
18th March 2009, 16:42
Ah asd no io intendevo sul fatto dell'ottimo lavoro fatto dalla rockstar leeds che con le potenzialita "minori" di una cartuccia NDS e' riuscita a sviluppare un prodotto a livello del "suo fratello maggiore". :nod:

xv25
20th March 2009, 13:36
Finito ora ora
Bello :D
Uniche cose che mi sono state un po' sul cazzo è l'onnipresenza della polizia e gli immancabili cali di fps ogni volte che c'erano tante macchine su schermo ma in generale hanno fatto un gran lavorone, poco da dire:thumbup:

Tanek
20th March 2009, 13:45
Per curiosità: quanto di played?

(io ho ricominciato Chrono Trigger ed a sto giro mi ha preso bene asd :sneer: ma nel we conto di iniziare GTA e quello segnalato Mc)

Metrox
20th March 2009, 13:47
fino ad ora tutti quelli che leggono dicono che è un giocone...

leggo dalle recensioni che è anche abbastanza longevo

xv25
20th March 2009, 13:59
Per curiosità: quanto di played?

(io ho ricominciato Chrono Trigger ed a sto giro mi ha preso bene asd :sneer: ma nel we conto di iniziare GTA e quello segnalato Mc)

Poco piu' di 10 ore, ma non ho fatto molta roba extra pero', solo 53% del gioco completo :look: