PDA

View Full Version : [x360]Halo wars



Odyen
27th February 2009, 10:25
Bella,
so che gli rts su console fanno storcere il naso a molti ed anch'io fino a ieri lo ero ma ho provato la demo del suddetto gioco e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso perche' il pad svolge molto bene tutte le funzioni che il gioco ha da offrire in modo molto semplice ed intuitivo.Graficamente e' appetibile, ci sono tipo 15 missioni nella campagna con la possibilita' di svolgerla anche in cooperativa o in multiplayer fino a 4 giocatori, mi pare 2v2.
Volevo sapere se qualcuno lo prendera' o quantomeno gli dara' un occhiata.
Per chi lo ha gia' provato magari da sapere quali considerazioni ne ha tratto.

Ardrin WhiteRider
27th February 2009, 10:40
Provato piaciuto molto come controlli, prendo edizione da collezione :nod:

Odyen
27th February 2009, 10:49
Quanto costa l'edizione da collezione?
Fra l'altro credo che cmq non se ne troveranno gia' piu' per chi come me non l'ha prenotata.

Wolfo
27th February 2009, 10:52
io lo comprerò, lo proverò due sere,mi piaecerà e poi non avrò più tempo, e quindi rosiko come uno stronzo QQ

Odyen
27th February 2009, 11:05
wolfo dammi tuo xboxlive che magari ce lo giochiamo in coop, adesso valuto se comprarlo, se ho qualcuno con cui farmelo in coop ci sto dentro.:nod:

7 Wonders
27th February 2009, 14:34
Ho provato anche io la demo... il gioco in se è assai caruccio, ma non ho in programma di prenderlo a breve; magari usato tra un po'...

Zombie Antico
27th February 2009, 15:28
Bella,
so che gli rts su console fanno storcere il naso a molti ed anch'io fino a ieri lo ero ma ho provato la demo del suddetto gioco e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso perche' il pad svolge molto bene tutte le funzioni che il gioco ha da offrire in modo molto semplice ed intuitivo....
:thumbup: sono d'accordo al 1000%

Io sono Wiiman ma mi capita spesso di giocare a cod4-5 da amici (abbiamo un clan molto ben formato :cool:) e anche qui m+t non la sento mancare nemmeno alla lontana!

Cmq Halo Wars è :love:

Odyen
27th February 2009, 15:35
:thumbup: sono d'accordo al 1000%
Io sono Wiiman ma mi capita spesso di giocare a cod4-5 da amici (abbiamo un clan molto ben formato :cool:) e anche qui m+t non la sento mancare nemmeno alla lontana!
Cmq Halo Wars è :love:

Dammi la tua gamertag che magari ci si becca per qualche partita :nod:

Odyen
28th February 2009, 16:51
Ok io l'ho preso, e' veramente figo, mi sto divertendo parecchio e la difficolta' e' davvero ottimamente bilanciata ed incrementale, gia' dalla quarta missione in poi le cose da fare sono davvero tante.
Chiunque l'ha preso e ha voglia di farselo in cooperativa in difficolta' uber mi addi, la mia gamertag e' in firma.
bye:wave:

Va$h
28th February 2009, 17:11
Ok io l'ho preso, e' veramente figo, mi sto divertendo parecchio e la difficolta' e' davvero ottimamente bilanciata ed incrementale, gia' dalla quarta missione in poi le cose da fare sono davvero tante.
Chiunque l'ha preso e ha voglia di farselo in cooperativa in difficolta' uber mi addi, la mia gamertag e' in firma.
bye:wave:
OT:

Già ricambiato account? xD