PDA

View Full Version : order placed

ihc'naib
27th February 2009, 11:26
grande punto a metano rrrrossa! , abbastanza optionalizzata, 12,4 k...

Dryden
27th February 2009, 17:27
LoL rossa.
Almeno almeno con blue % me, cerchi e vetri scuri, o suka.

bakunin
27th February 2009, 17:48
:D

il colore piu fiko l'ho visto su una gp sport arancione pastello con strisce bianche in stile viper :nod: gli stavan troppo bene

ps: pz non lo trovo nel configurator l'arancio ?_?

Axet
27th February 2009, 18:35
Mi sa che non lo fanno più l'arancio baku.
Però uppo, la gpunto sport arancione era proprio bella. Vistosa ma bella.

San Vegeta
27th February 2009, 18:50
a me 7 mesi fa, nonostante fosse in offerta la versione base + clima (9.600), me la facevano a 13.200... non so come hai tirato fuori quel prezzo ma secondo me non sei andato male

bakunin
27th February 2009, 19:04
Mi sa che non lo fanno più l'arancio baku.
Però uppo, la gpunto sport arancione era proprio bella. Vistosa ma bella.

bah assurdo... forse perche la compravano in pochi di quel colore. veramente triste che tra i piu gettonati c'è quell'orribile blu e il grigio.

Tunnel
27th February 2009, 19:39
a me 7 mesi fa, nonostante fosse in offerta la versione base + clima (9.600), me la facevano a 13.200... non so come hai tirato fuori quel prezzo ma secondo me non sei andato male
3k di ecoincentivo. ecco perchè ;)

ihc'naib
27th February 2009, 19:41
LoL rossa.
Almeno almeno con blue % me, cerchi e vetri scuri, o suka.

Eh?
Cerchi? Vetri scuri? La Gpunto a metano? La macchina da 70 cv presa per rispettare l'ambiente e spendere poco?

:rotfl: :rotfl:

La macchina vale di listino 19,6k. Fra ecoincentivi (3,5), rottamazione (1,5) e sconto (il resto.. concessionario amico) sono arrivato a 12,4

Il colore e' il pastello extraserie, cmq, il colore meno mencio del listino.

Dryden
27th February 2009, 19:54
Eh?
Cerchi? Vetri scuri? La Gpunto a metano? La macchina da 70 cv presa per rispettare l'ambiente e spendere poco?

Eh appunto, già che è un polmone sotto al piede del gas, almeno ti consoli quando la guardi :sneer:
Motore fiacco + estetica essenziale a sto punto se vuoi risparmiare fatti un mulo :lol:

ihc'naib
27th February 2009, 20:05
Motore fiacco + estetica essenziale a sto punto se vuoi risparmiare fatti un mulo :lol:

eh?
cioè se voglio risparmiare non mi piglio la macchina?

Semplice
27th February 2009, 21:47
14k e prendevi la mini ray ..... enneci ;)

NelloDominat
27th February 2009, 22:34
che macchina vomito peddé... FIAT non riesco proprio ad apprezzarle :sneer:

Dictator
28th February 2009, 01:01
Ma quanto siete noiosi :oro:

Alla fine la gpunto è una bella macchina.

Secondo me hai fatto un buon affare... E' il rosso che non mi convince ma vabbè bisogna vederla comunque :)

Kinson
28th February 2009, 01:07
ma perchè parlate di prestazioni su un topic dove uno prende una vettura a metano , perchè ? :D

ihc'naib
28th February 2009, 01:57
14k e prendevi la mini ray ..... enneci ;)

che fa 17 km con un euro in ciclo extraurbano, contro i 27 del metano ;)

Kith
28th February 2009, 02:24
Eh?

La macchina vale di listino 19,6k. Fra ecoincentivi (3,5), rottamazione (1,5) e sconto (il resto.. concessionario amico) sono arrivato a 12,4

Il colore e' il pastello extraserie, cmq, il colore meno mencio del listino.

19k una gp (a metano) vuol dire che ci hai messo su anche l'optional del pediluvio e il lettino per le lampade altrimenti non si spiega :sneer:

cmq bell'acquisto :p la gp è bella come auto

Kinson
28th February 2009, 03:18
che fa 17 km con un euro in ciclo extraurbano, contro i 27 del metano ;)

si che po 17 km mo li vedi :sneer:

ihc'naib
28th February 2009, 10:31
19k una gp (a metano) vuol dire che ci hai messo su anche l'optional del pediluvio e il lettino per le lampade altrimenti non si spiega :sneer:
cmq bell'acquisto :p la gp è bella come auto

uhm. gli optional che ho messo sono stati: il pacchetto dynamic, il colore, il Blue&Nav Mp3, il bracciolo portaoggetti, le barre portatutto, i fendinebbia. L'unica cosa che mi e' dispiaciuta e' stata che la versione a metano non puo' avere i sedili posteriori sdoppiabili e non puo' avere lo sky dome.

Kith
28th February 2009, 12:49
caspita mi sembra tanto 19k la base...

con 18,5 k prendi il 120cv diesel versione sporting :D

cmq col metano vai alla grande, ottima scelta.

Kinson
28th February 2009, 13:51
uhm. gli optional che ho messo sono stati: il pacchetto dynamic, il colore, il Blue&Nav Mp3, il bracciolo portaoggetti, le barre portatutto, i fendinebbia. L'unica cosa che mi e' dispiaciuta e' stata che la versione a metano non puo' avere i sedili posteriori sdoppiabili e non puo' avere lo sky dome.

per quanti posti è omologata , 4 o 5 ?

ihc'naib
28th February 2009, 18:27
per quanti posti è omologata , 4 o 5 ?

4, sempre per l'impianto a metano. Potrebbe uscire fra un po' la versione 5 posti, ma dovevo approfittare di un certo numero di contingenze

Kith: e' il motore a metano che (in maniera comprensibile, direi, per motivi di scala) costa di piu'.