PDA

View Full Version : Rieccomi in Ammerica (needo help)



Pelowar
27th February 2009, 12:11
Ciao a tutti ho ripreso a giocare su Lancelot (ma ho visto che ormai è tutto clusterizzato).
Ho creato il mio Warden nei server USA nel 2004, ma poi sono ritornato a giocare in Italia con la fondazione di GOA-Europa e Deira.
Ora che Deira è morta (e dopo una schiferrima giocata a WAR) sono tornato sui server USA.

Esisto gilde Italiane su Hib?
Necessito expare artefatti, ML, CL e devo spellare / alchemizzare 6 pezzi.

C'è qualcuno a cui posso fare riferimento?
Intanto continuo a fare tutto in solo ... ma con i pochi platini che mi sonoro rimasti la vedo difficile diventae armaiolo leggendario ed alchemista.

Vi ringrazio anticipatamente :kiss:

Rayvaughan
27th February 2009, 13:58
gente italiana c'è n'è, solo che non saprei dirti nomi di gilde, visto che credo che siano tutti in gilde mischiate europei/americuli

welcome back, btw:D

ah, poi perchè questa ricerca di gente per forza italiana? gli americuli son simpatici e spesso + disponibili e meno rompiballe di noi, di solito:D

Pelowar
27th February 2009, 14:03
Grazie.

E' un dato di fatto che gli italiani sono più antipatici :p ma vorrei qualcuno con cui comunicare in modo che se gli chiedo uno spell magari non se lo dimenticano, qualcuno con cui fare party, qualcuno con cui chattare... in ogni caso provo in game a chiedere a qualcuno.

VORFIRA
27th February 2009, 14:12
gilde ita ce ne sono un po' , il discorso e' che a mio avviso oggi ci si deve anche accontentare, e giocare coi cinesi

Rayvaughan
27th February 2009, 14:14
i cinesi son perfetti se giochi il mattina/pome, ci sono sempre e vincono il gioco facendo tutto, pve, zerg,8vs8 ecc:sneer:

per il resto perchè non puoi chattare con gli ameringhi? se non sai già bene l'inglese lo perfezioni che male non fa sicuro!

Shock
27th February 2009, 14:16
ma saran cazzi suoi pd :rotfl:

VORFIRA
27th February 2009, 14:19
ma saran cazzi suoi pd :rotfl:
:rotfl:

Ody
27th February 2009, 14:42
ah, poi perchè questa ricerca di gente per forza italiana? gli americuli son simpatici e spesso + disponibili e meno rompiballe di noi, di solito:D

Perche' gli italiani sono pro!:nod:
Poi siamo nella community per eccellenza di daoc pro pleyah.

Devon
27th February 2009, 14:57
Perche' gli italiani sono pro!:nod:
Poi siamo nella community per eccellenza di daoc pro pleyah.
:rotfl:

vinca79
27th February 2009, 15:36
di gilde ita lato hibernia conosco solo dove sono io i dissidens horse siamo una 30ina di ita

Pelowar
27th February 2009, 15:57
Grazie, allora magari provo a sendarvi in game.

Per messaggi precedenti il discorso non è stato afferrato.
Il mio problema non sono gli americani, cinesi, pachistani eccc... mai inglisc is perfect.

A me piace giocare con ts acceso, per coordinarsi, farsi due risate ecc... In un inc 8 persone che si accavalanno parnando in lingue strane non è molto a me congeniale.
Inoltre essendo che ho bisogno di uno spellcraft veniva piu comodo per scambio e-mail, eventuale telefonata ecc....

Tutto qui.

Shock
27th February 2009, 16:27
ima go join cavallo dissidente :rotfl:

Sky
27th February 2009, 16:42
non era dissidens horde?

Lars
27th February 2009, 18:47
senza aprire un nuovo thread chiedo direttamente qua :

visto che mi sto rompendo i maroni (aspetto la 1.2 di WAR giusto per ri-provare a giocare) volevo rinnovare akk US di Daoc ..

il problema e' che son fermo a PRIMA di LOTM (comprato espansione ma nn ci ho mai giocato) .. quindi nn ho set nuovi e nn so nulla di quest del drago etc etc ...

ho un sacco di pg ma RR basso(3) : prete sia sul classic che sul Devon .. full artefattato sul devon ma ml solo 7 e CL5 .. dovendo fare ste nuove quest , sono affrontabili in soloing ?! per carenza di tempo ( sopratutto nn esiste piu' il fantastico DevonAlbs ) nn saprei bene organizzarmi in party ...

qualcuno mi da qualche dritta ? (ho anche vampiir e mene ma rr 2 e no equip decente)

VORFIRA
27th February 2009, 18:48
daoc e' old

Pelowar
27th February 2009, 19:01
senza aprire un nuovo thread chiedo direttamente qua :
visto che mi sto rompendo i maroni (aspetto la 1.2 di WAR giusto per ri-provare a giocare) volevo rinnovare akk US di Daoc ..
il problema e' che son fermo a PRIMA di LOTM (comprato espansione ma nn ci ho mai giocato) .. quindi nn ho set nuovi e nn so nulla di quest del drago etc etc ...
ho un sacco di pg ma RR basso(3) : prete sia sul classic che sul Devon .. full artefattato sul devon ma ml solo 7 e CL5 .. dovendo fare ste nuove quest , sono affrontabili in soloing ?! per carenza di tempo ( sopratutto nn esiste piu' il fantastico DevonAlbs ) nn saprei bene organizzarmi in party ...
qualcuno mi da qualche dritta ? (ho anche vampiir e mene ma rr 2 e no equip decente)

L'armatura del drago da solo te la scordi.
Allo stato attuale (campagna del drago finita) la succesione di quest per aver il set completo del drago non esiste piu'.
Per averla devi ripere la quest the Great Hunt (consiste nell'uccidere quattro dragozzi violoni nella zona epica con deglli add belli tosti da parte dei mob), ogni volta che la finisci ti regalono 1 gettone con cui prendi 1 pezzo d'armor.
- cosi' era dalla 1.89, ora che siamo alla 1.96 mi pare che sia ancora così, qualcuno mi corregga se sbaglio -

Gli ML e ML exp te la compri con i punti taglia (bounty points).
Idem per Encounter Artefatti e Scroll.
Diciamo che se hai un pg 5Lx ti prendi tranquillo gli artefatti e gli ML che ti mancano (ML8, 9 e 10 in tutto a memoria sono circa 11K bp).

Di LOtM di nuovo c'è che arrivi a CL10 anzi che 5 e che ora si posso indossare oggeti mitici (rec mana, health, schivata, focus ... ecc.), oggetti scafati li puoi droppare anche in solo con il prete, ma gli oggetti mitici superiori o inca/necro + bot o te li scordi.

Set nuovi da MUST non ce ne sono, c'è però sicuramente qualche oggetto/armor/weapon che il labirinto può fornire.

Mi pare di averti detto le cose sostanziali.
Ciao :metal:

Pelowar
27th February 2009, 19:02
daoc e' old

DAoC > all :banana:

VORFIRA
27th February 2009, 19:15
DAoC > all :banana:


xcarita' sono daccordo , sono un po' meno daccordo sul dover pagare x un gioco di 8 anni fa

Lars
27th February 2009, 19:27
L'armatura del drago da solo te la scordi.
Allo stato attuale (campagna del drago finita) la succesione di quest per aver il set completo del drago non esiste piu'.
Per averla devi ripere la quest the Great Hunt (consiste nell'uccidere quattro dragozzi violoni nella zona epica con deglli add belli tosti da parte dei mob), ogni volta che la finisci ti regalono 1 gettone con cui prendi 1 pezzo d'armor.
- cosi' era dalla 1.89, ora che siamo alla 1.96 mi pare che sia ancora così, qualcuno mi corregga se sbaglio -
Gli ML e ML exp te la compri con i punti taglia (bounty points).
Idem per Encounter Artefatti e Scroll.
Diciamo che se hai un pg 5Lx ti prendi tranquillo gli artefatti e gli ML che ti mancano (ML8, 9 e 10 in tutto a memoria sono circa 11K bp).
Di LOtM di nuovo c'è che arrivi a CL10 anzi che 5 e che ora si posso indossare oggeti mitici (rec mana, health, schivata, focus ... ecc.), oggetti scafati li puoi droppare anche in solo con il prete, ma gli oggetti mitici superiori o inca/necro + bot o te li scordi.
Set nuovi da MUST non ce ne sono, c'è però sicuramente qualche oggetto/armor/weapon che il labirinto può fornire.
Mi pare di averti detto le cose sostanziali.
Ciao :metal:

cazzarola .. troppa roba in pve da fare .. peccato ...
Le Cl nn dispiacevano da fare anche in solo ma all'epoca molti step erano da gruppo e no quest no party ...

quindi lascio sta' e aspetto di spaccarmi i maroni col choppa

Rayvaughan
27th February 2009, 19:31
xcarita' sono daccordo , sono un po' meno daccordo sul dover pagare x un gioco di 8 anni fa
personalmente è l'unico gioco che se li merita visto che riesco a giocarci insieme ad altri froci, divertendomi

AceGentile
27th February 2009, 19:35
personalmente è l'unico gioco che se li merita visto che riesco a giocarci insieme ad altri froci, divertendomi

ma io adoro i froci, sono troppo avanti -semicit-

ps sono in game

Sulimo
27th February 2009, 19:49
daoc e' old

daoc non è mai old! é_é!