PDA

View Full Version : urgente aiuto su daoc usa istallazioni



Wyni
27th February 2009, 12:29
nn gioco da daoc da un anno e avevo l idea di rincominciare senza avere nessuna expansione ..ANKE seguendo il post di greenknight e istallando ttte le expansioni facccio partire le patch/aggiornamenti da LOTM ke vanno abbbastanza veloci e arrivando a mettere nome e password , li metto e mi si blokka xke nn riesce ad entrarci....nemmeno dicendomi se è da rinnovare o no........ho dimentikato qualkosa? devo far partire qualk altro aggiornamento......aiuto grazie :shocked: :lol:

VORFIRA
27th February 2009, 12:38
ti aiuterei ma usi le k al posto di scrivere italiano e io sono razzista

Wyni
27th February 2009, 12:46
un aiuto serio grazie....

Kali
27th February 2009, 13:09
Dimmi che tu sei Wyni e giocavi con Brendah su Lancelot ti prego...

Pelowar
27th February 2009, 13:21
Prima di agitarti attendi un attimo :afraid:

Mi spiego: se dopo aver messo user e pswd la finestra del patcher rimane incantata e sotto c'è scritto in modalita' lampeggiante "Attesa risposta da server di Login, attendere prego" o qualcosa del genere, può essere semplicemente una situazione momentana.

E' successo anche a me 2 settimane fa, avevo appena rinnovato l'account, e dopo il login mi aspettavo il messaggio: "Account Closed", ed invece niene, mi rimaneva la finestra del patcher con il messaggio sopra citato. Cos'era? Semplice manutenzione o affolamento del server di login. Dopo 2 ore sono riuscito a loggare tranquillamente.

Sulimo
27th February 2009, 13:25
Per quello che ti posso dire, in questo momento ci sono problemi per loggare, almeno per me, non riesco a crearmi 1 pg o a loggare proprio... Mi resta tutto bloccato quando carica dopo la schermata dei server

boh

Pelowar
27th February 2009, 13:26
Per quello che ti posso dire, in questo momento ci sono problemi per loggare, almeno per me, non riesco a crearmi 1 pg o a loggare proprio... Mi resta tutto bloccato quando carica dopo la schermata dei server
boh

Come volevasi dimostrare è un disservizio momentaneo, vatti a fare un panino e quondo torni loggherai :wave:

Kuroko
27th February 2009, 13:28
Oh Wyni ma giocavi con Brendah ?

Wyni
27th February 2009, 13:33
il problema xdura da quando ho istallato ttto....

Wyni
27th February 2009, 13:35
si sno io

Sulimo
27th February 2009, 13:47
dopo 1 po sono riuscito a crearmi il pg..

Ma come si skippa il tutorial?

Non c'era 1 tastino apposta nella creazione del pg per non farlo?

Rayvaughan
27th February 2009, 13:51
dopo 1 po sono riuscito a crearmi il pg..
Ma come si skippa il tutorial?
Non c'era 1 tastino apposta nella creazione del pg per non farlo?
vai sempre avanti e c'è un omino che ti teleporta fuori. Dovrebbe avere un cerchio blu ai suoi piedi

Shock
27th February 2009, 14:05
Dimmi che tu sei Wyni e giocavi con Brendah su Lancelot ti prego...
cristo ci ho pensato subito anch'io :rotfl:

Wyni
27th February 2009, 14:56
ok andando su catacombs fa...su lotm nulla

vinca79
27th February 2009, 15:34
anche a me non fa loggare

Wyni
27th February 2009, 15:40
ekko da catacombs mi fa logggare....da LOTM nn mi fa entrare ma e' da 5 giorni quando lo istallato

Sulimo
27th February 2009, 15:41
io provo a loggare con dr ma niente mi si blocca di nuovo alla schermata di caricamento...

Ma può dipendere dalla UI?

MBK
27th February 2009, 15:42
io provo a loggare con dr ma niente mi si blocca di nuovo alla schermata di caricamento...
Ma può dipendere dalla UI?

Potrebbe essere, prova a usare l'UI classic. Oppure cercati un UI aggiornato :).

Sulimo
27th February 2009, 15:45
Potrebbe essere, prova a usare l'UI classic. Oppure cercati un UI aggiornato :).

appunto fatto ora 1 prova, tolto la cartella custom dalla ui e riesco a loggare tranquillamente con dr.

Step 2, qualcuno mi consiglia una buona UI che mi faccia loggare? :D

Fi$iCo
27th February 2009, 15:54
appunto fatto ora 1 prova, tolto la cartella custom dalla ui e riesco a loggare tranquillamente con dr.
Step 2, qualcuno mi consiglia una buona UI che mi faccia loggare? :D
io uso la ghost e nn ho problemi, so che altri si trovano benissimo anche con la bob's ui

Pelowar
27th February 2009, 16:10
In effetti in game appare sporadicamente un messaggio di sistema che cita :"Usando skin non aggiornate per patch 1.89 il client WILL crush".
Quel "WILL" indica sicuramente che è obbligatorio.

Io uso la UI di Valmerwolf (www.valmerwolf.com) aggiornata 1.89, setti la ui come vuoi. Io tra l'altro uso le icone vecchio stile. Quelle nuove mi fanno cac*re.

vinca79
27th February 2009, 17:11
non c entra una mazza la ui io con 1 account entro e l altro no

Shock
27th February 2009, 17:22
io gioco benissimo da supernintendo. :|

imo format.

Verci
2nd March 2009, 13:06
Dimmi che tu sei Wyni e giocavi con Brendah su Lancelot ti prego...

Oh Wyni ma giocavi con Brendah ?

si sno io


occristo mi sono piegato in due dalle risate sulla scrivania di lavoro al solo pensiero...

Rayvaughan
2nd March 2009, 14:15
occristo mi sono piegato in due dalle risate sulla scrivania di lavoro al solo pensiero...
fammici partecipe

Verci
2nd March 2009, 14:44
fammici partecipe

vero, tu giocavi ancora con le micromachines al tempo :rotfl:


cmq da qualche parte di dovrebbe essere ancora la registrazione di TS in cui Branda & co. si fingevano un CSR americano che era andato nel TS degli YCL e perculavano Wyni...


ommioddio ho ancora le lacrime... :sneer:

Rayvaughan
2nd March 2009, 14:59
oh, le micromachines spaccavano (o meglio venivano spaccate QQ)

need registrazione:nod:

Verci
2nd March 2009, 15:02
trovati :D

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=19974
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=23685

Shock
2nd March 2009, 15:13
sto refreshando il wynipack :rotfl: