View Full Version : Info varie x ritornare in WAR
Contagio
27th February 2009, 12:36
Ciao ragazzi,
dopo un po' la delusione delle prime settimane di WAR, sarei interessato e desideroso di riattivare l'account, soprattutto in concomitanza della patch con lo Slayer e Choppa.
Volevo sapere, dopo mesi di stop, com'è maturato l'end game del gioco? Pve e pvp sono bilanciati?
E in genere, in endgame, cosa si fa su WAR adesso?
Ero rimasto ai primi di novembre, quando tutti expavano come matti negli scenari, e ancora non si sapeva nulla sull endgame ;)
grazie in anticipo
Evilcreation
27th February 2009, 12:53
com'è maturato l'end game del gioco?
Colorare il piggi?
Contagio
27th February 2009, 13:05
Colorare il piggi?
qualche dettaglio in +?
Invece di risposte monosillabiche?^^
kian
27th February 2009, 13:47
diciamo che l'end game è fattibile e infattibile allo stesso tempo...tocca solo cambiare la testa della gente
per quanto riguarda swap lag in cittadella non ti so dire so solo che se entro in cittadella con una configurazione equilibrata non ho ne swap ne lag tenendo up tutti gli effetti, ma alcuni continuano a dire che c'è troppa swap lag quindi non so, l'unica coa e che dipende dal settaggio della scheda grafica piu che da altro
Manfalus
27th February 2009, 14:25
Beh normalmente si fa istanze per equipparsi, ma c'è anche l'influenza delle zone RvR che permette di accedere a buoni items (anche se di per se non sono sufficienti).
Rispetto a quando giocavi tu, dovrebbe esserci più bilanciamento tra la popolazione delle due fazioni.
Qualcuno prova a organizzare scontri in piccoli numeri ma a quanto ho capito sono situazioni isolate, l'open rvr è solitamente giocato in grandi numeri.
In scenario trovi cmq i 40 che farmano renown o, talvolta, gilde organizzate (solitamente quando si cerca di lockare una zona).
Questo è quanto mi è venuto in mente finora.. =)
Xenoz
27th February 2009, 14:35
una cosa importante è la scelta del server:) ti consiglio karak 8pick o karak azgal, purtroppo gorthor vuoi per la mentalità italiana e il numero non altissimo di player manca un po' di stimoli...tutto imho
Pazzo
27th February 2009, 14:39
diciamo che l'end game è fattibile e infattibile allo stesso tempo...tocca solo cambiare la testa della gente
per quanto riguarda swap lag in cittadella non ti so dire so solo che se entro in cittadella con una configurazione equilibrata non ho ne swap ne lag tenendo up tutti gli effetti, ma alcuni continuano a dire che c'è troppa swap lag quindi non so, l'unica coa e che dipende dal settaggio della scheda grafica piu che da altro
scusa e che configurazione hai?
io in cittadella se tengo gli effetti e ilr esto tutto disattivato vado a 2 fps e ho q9300 e 260 gtx, hd raptor e 4 gb di ram peddè -.-°
gilthas
27th February 2009, 14:46
io in cittadella se tengo gli effetti e ilr esto tutto disattivato vado a 2 fps e ho q9300 e 260 gtx, hd raptor e 4 gb di ram peddè -.-°
mado allora lo disinstallo, non ho manco la metà del tuo pc -.-
Kinson
27th February 2009, 15:05
spe un momento con quel pc ci fai girare crysis e vai a 2 fps in cittadella ?
Hai qualche problema grosso pazzo e non è nella config del pc :D
Kappa
27th February 2009, 15:12
Trovati una buona gilda e vedrai che ti diverti, molti buoni inc si riescono a fare. Il numero di player è buono a meno che non giochi al mattino e anche se l'end game ora come ora è ancora un guardie e ladri ci si ritaglia qualche spazio divertente.
Contagio
27th February 2009, 15:37
Trovati una buona gilda e vedrai che ti diverti, molti buoni inc si riescono a fare. Il numero di player è buono a meno che non giochi al mattino e anche se l'end game ora come ora è ancora un guardie e ladri ci si ritaglia qualche spazio divertente.
Gioco la sera solamente causa lavoro + il weekend pome...
Penso di rollarmi o healer o choppa/slayer...
Gorthor me lo consigli? cerco solo una gilda di gente matura (ho 24 anni) e non bimbi :p
Manfalus
27th February 2009, 15:47
Sottoscrivo quanto detto da Kappa.
Giochi a orari di punta, anche su Gorthor trovi tranquillamente gente.
Mahaut
27th February 2009, 16:06
Su Gothor c'è sempre gente anche se è vero che la mattina c'è nè un popò di meno, ma cmq puoi giocarci tranquillamente in ogni orario, questa mattina ad esempio c'erano 5 party distruzione t4 me compreso che prendevamo keep e ogni tanto poppava qualcuno dell'ordine per difendere, c'era un pò di sbilanciamento ma cmq si giocava tranquillamente, anche se lato ordine avranno sicuramente smadonnato un pò:angel:, cmq te lo dice uno che prevalentemente gioca la mattina e la notte tarda dalla 1 in poi fino anche alle 4, 5 del mattino quando mi tocca fà i turni notturni e ti garantisco che in T4 ci son party rvr anche fino alle 3.30 4 del mattino.
pomeriggio fino alle 24:00 c'è il server bello pieno e ovunque vai c'è sempre gente! io oserei dire che come numeri non siamo messi male io mi ci diverto!
Ora come End-Game io ho poca fantasia, ma sicuramente con il tempo implementeranno diverse cosine, con le varie espansioni che arriveranno! Al momento attuale + che fare scenari istanze e rvr eventi live non si fà cmq alla fine della fiera è tutto personale, io mi ci diverto e l'importante è quello.
Mahaut
Kappa
27th February 2009, 16:16
Certo che ti consiglio Gorthor, secondo me i suoi detrattori non hanno o trovato le persone giuste con cui giocare o si son fatti un film in testa. Ho 12 anni di mmorpg alle spalle ho giocato in USA ed ogni sorta di server internazionale.
Manfalus
27th February 2009, 16:47
E ancora non ha imparato a giocare. :D
però si impegna..
Kappa
27th February 2009, 16:54
E ancora non ha imparato a giocare. :D
però si impegna..
Lo sapevo cavolo ti ho dato un calcio di rigore :banana:
Contagio
27th February 2009, 17:45
Ok grazie per i consigli ;)
Pazzo
27th February 2009, 17:48
spe un momento con quel pc ci fai girare crysis e vai a 2 fps in cittadella ?
Hai qualche problema grosso pazzo e non è nella config del pc :D
eh pd vorrei sapere che problema è, far cry 2 mi va a 100 fps pd, è solo con warhammer quando inizia a volare merda in giro che il framerate mi cala
Contagio
28th February 2009, 11:45
la nuova patch con slayer e choppa si sa quando esce esattamente? o solo rumors?
Lotty
28th February 2009, 12:16
la nuova patch con slayer e choppa si sa quando esce esattamente? o solo rumors?
martedì 3 (con nuove classi utilizzabili da tutti una settimana dopo la fine dell'evento live)
Heimdall
28th February 2009, 12:59
ma martedì partirà solo l'evento, quindi bisognerà aspettare almeno 2 settimane no?
Darkmind
28th February 2009, 13:25
quando escono il choppa e lo slayer devo vederli assolutamente ...
il choppa era il pg che volevo fare dalla beta
voglio assolutamente vedere come è visto che dopo una breve
apparizione è stato cestinato -.-!
SharTeel
28th February 2009, 13:43
Lo sapevo cavolo ti ho dato un calcio di rigore :banana:
si ma poi parla manfa... :sneer:
mistik
2nd March 2009, 22:36
sec me nell'orario 20.00/ 0.00, gorthor è troppo sbilanciato lato order!
o meglio magari il numero di player è = negli scontri.. purtroppo lato distruzione c'è una carenza immane di curatori mentre lato order in ogni scenario minimo ce ne son 5 e diventa praticamente impossibile uccidere qualcuno.. fai conto che su 10 scenari: 1 lo vinci e 9 finiscono 500 a 2 o anche a 60 a volte, per gli order (sto parlando di gruppi misti)
L'endgame? arrivi al 40 vedi che il pvp equivale a zergare tra 1 keep e l'altro, metti via il pg e reinizi ad expartene 1 altro!
vedi 1 po' te quale lato e server scegliere :P
Alexon
2nd March 2009, 22:51
lato destro ho visto solo zerg e sopratutto niubbi che scappano da Inc. per farmare keep vuoti perchè ci sono order in giro...-.-
chiuso account e GG
lagnn
3rd March 2009, 09:50
una cosa importante è la scelta del server:) ti consiglio karak 8pick o karak azgal, purtroppo gorthor vuoi per la mentalità italiana e il numero non altissimo di player manca un po' di stimoli...tutto imho
Ancora con ste minchiate pd. La mentalità italiana la trovi anche sui server inglesi, quindi bimbiminkia qui e bimbiminkia la.
Ho un dok su Eltharion che uso a scazzo e sabato sera avevano conquistato due cittadelle, quindi erano in capitale a farsi le pq e la gente andava in quelle vuote per farmarsele, quindi non diciamo cavolate.
Ti posso dare ragione sul minor numero di player, ma questo è anche per colpa di gente come te, che con il pregiudizio che ha verso gli italiani va nei server stranieri.
Vedrai che se la gente italiana che gioca nei server stranieri venisse a giocare sul server italiano non ci sarebbero problemi di popolazione.
Per il resto Gorthor a mio parere è un server abbastanza bilanciato, quando prevale l'ordine, quando prevale la distru, ce la giochiamo. Per sentito dire su karak 8pick o su karak azgal c'è una netta superiorità numerica di distruzione.
Se giochi la sera Gorthor va benissimo. E' normale non trovare molta gente di mattina sopratutto e di pomeriggio, in quanto essendo un server localizzato, gli orari di gioco sono per tutti gli stessi.
La mattina pochi in quanto tra scuola e lavoro non ci gioca nessuno. Il pomeriggio si popola un po perchè chi va a scuola è libero e la sera diventà un ottimo server in quanto non si lavora e non si va a scuola, per la maggiorparte ;)
Per quanto riguarda l'end-game, vai in giro con la tua gilda a fare rvr o rve nel caso in cui ci sia poca roba, joini scenari, ti fai istanze per sistemarti il pg con un buon equip e se lokki tutte e tre le mappe vai in cittadella.
Da novembre ad oggi il problema della lag e dello swap è notevolmente migliorato. Se prima era impossibile giocare anche per uno che aveva un pc della nasa, con lag mostruosa, swap, pg invisibili e tutto il resto, oggi con un pc normalissimo giocando sensa effetti vai tranquillamente. Io li tolgo solo al'interno dei keep, per tutto il resto gioco con effetti full e il pc l'ho comprato all'euronicss quindi niente di straordinario.
Verci
3rd March 2009, 11:05
cmq pazzo devi avere dei problemi al pc... a volte ho più fps io di te con un opteron dual core a 2,5 GHz e nvidia 7800GT...
settato tutto corretto il pannello nvidia?
Demonio
3rd March 2009, 11:27
La patch 1.2 + evento va online domani Aprile 4 in mattinata sui server europei.
Personalmente consiglio (se rinnovate per la patch come me) di attendere 1 o 2gg per la risoluzione dei problemi, visto che la Mythic ci ha deliziato fino ad oggi con patch localizzate alla cazzo.
lagnn
3rd March 2009, 11:58
La patch 1.2 + evento va online domani Aprile 4 in mattinata sui server europei.
Personalmente consiglio (se rinnovate per la patch come me) di attendere 1 o 2gg per la risoluzione dei problemi, visto che la Mythic ci ha deliziato fino ad oggi con patch localizzate alla cazzo.
Semmai 4 marzo, no aprile spero :) anche se io sapevo di oggi, 3 marzo.
Per il resto speriamo bene,in effetti ogni patch ci sono sempre stati problemi piu o meno gravi.
Vedremo.
Demonio
3rd March 2009, 16:39
ahi ahi ahi signora longari lei mi cade sull'uccello cit.
Chiedo venia si Marzo, chissa' perche' sono proiettato in aprile :D
Khè_éld
6th March 2009, 16:28
pazzo il tuo è un problema di scheda video. Forza i settaggi dall nv control panel e vedi che vai liscio come l'olio. con quel PC non puoi swappare...
Pazzo
6th March 2009, 18:20
pazzo il tuo è un problema di scheda video. Forza i settaggi dall nv control panel e vedi che vai liscio come l'olio. con quel PC non puoi swappare...
cmq pazzo devi avere dei problemi al pc... a volte ho più fps io di te con un opteron dual core a 2,5 GHz e nvidia 7800GT...
settato tutto corretto il pannello nvidia?
spiegatemi che devo fare QQ
Larsulu
6th March 2009, 19:12
Ciao ragazzi,
dopo un po' la delusione delle prime settimane di WAR, sarei interessato e desideroso di riattivare l'account, soprattutto in concomitanza della patch con lo Slayer e Choppa.
Volevo sapere, dopo mesi di stop, com'è maturato l'end game del gioco? Pve e pvp sono bilanciati?
E in genere, in endgame, cosa si fa su WAR adesso?
Ero rimasto ai primi di novembre, quando tutti expavano come matti negli scenari, e ancora non si sapeva nulla sull endgame ;)
grazie in anticipo
fa schifo :sneer:
Kirt
6th March 2009, 19:34
fa schifo :sneer:
tornatene a giocare con i china mummia che non sei altro
Elderth
9th March 2009, 18:46
io, sto scaricando per la prima volta war, in quanto a server cosa mi consigliate, gorthor?
Kappa
9th March 2009, 20:38
Certo che si..
Elderth
9th March 2009, 21:57
Certo che si..
:D grazie.
fico scaricato 6gb lancio war schermo nero.. non risponde...
Alexon
10th March 2009, 00:49
6gb... uhm mi sa che sono un pò pochini ,credo che sia 10/11 Gb il client :nod:
gilthas
10th March 2009, 08:58
io, sto scaricando per la prima volta war, in quanto a server cosa mi consigliate, gorthor?
gorthor è morto, lato distruzione siamo la metà forse...
Xenoz
10th March 2009, 09:15
karak8piks
Manfalus
10th March 2009, 09:28
gorthor è morto, lato distruzione siamo la metà forse...
addirittura :rain:
gilthas
10th March 2009, 09:47
ieri in tier 3 partiti 2 scenari ,e la distru era sempre la metà nemmeno cappavamo .... in rvr eravamo forse 10/14 persone.... sto gioco è totalmente vincolato ai numeri....guardate quando hanno assaltato la nostrà città che solo un istanza ci stava distru le altre erano vuote con ordine in attesa 2 ore...
lagnn
10th March 2009, 09:55
E' tutta colpa dell splendido gioco di nome DARKFALL se tutta la distruzione è sparita :rotfl: , ma sono dell'idea che molto, ma molto, ma moltissimissimissimo presto torneranno su war, visto l'enorme successo che sta dando DF :look: o almeno, non resteranno li :sneer:
Kuroko
10th April 2009, 18:46
Riuppo il thread.
Su KEP quali sono le gilde attive ? Sia lato distruzione che ordine, grazie.
Miave
10th April 2009, 19:03
se shar posta mente visto che gli manca 1 healer :V
Katzenjammer
10th April 2009, 19:43
Smettila di dire così :cry:
Pazzo
10th April 2009, 19:55
quindi non è vero che la settimana prossima è pronto per 6v6?
QQ
Miave
10th April 2009, 20:05
non so, prova a telefonare agli omini di alice a vedere se mi fixano la linea :v
a me hanno staccato il telefono dopo aver minacciato ogni familiare di ogni omino/donnina dell'assistenza che mi rispondeva, gatti compresi.
SharTeel
10th April 2009, 22:25
veramente rizla + lug fanno 2 healer :gha:
preferirei non girare con 2 healer uguali ma purtroppo visto che c'hai la linea fail mi toccherà >.<
Katzenjammer
10th April 2009, 23:09
veramente rizla + lug fanno 2 healer :gha:
preferirei non girare con 2 healer uguali ma purtroppo visto che c'hai la linea fail mi toccherà >.<
You are not prepared imho.
Miave
11th April 2009, 09:30
se vuoi lo rinnovo e lo fai giocare al noob qua sopra... anche se io avrei rerollato 2x dok
Katzenjammer
12th April 2009, 03:48
se vuoi lo rinnovo e lo fai giocare al noob qua sopra... anche se io avrei rerollato 2x dok
:point:
btw la we poi la giochi tu? :V
Hai stressato con sto fake della connessione.
Contagio
24th May 2009, 11:33
Ho riattivato ieri l 'account...
Ho rollato uno slayer su gorthor, ma gli scenari sembravano davvero non partire... ed expare di quest sinceramente non mi va, se no restavo su wow...
Ho creato un choppa su Kazak Agal ( o come cazz si scrive :p) e li partono a raffica... ma è così morto Gorthor?
finalyoko hellslayer
24th May 2009, 12:03
Ho riattivato ieri l 'account...
Ho rollato uno slayer su gorthor, ma gli scenari sembravano davvero non partire... ed expare di quest sinceramente non mi va, se no restavo su wow...
Ho creato un choppa su Kazak Agal ( o come cazz si scrive :p) e li partono a raffica... ma è così morto Gorthor?
lo hai visto tu..... cmq in t4 dicono si giochi bene... mentre t1-2-3 sono un po' smorti sopratutto non in prime time...
Contagio
24th May 2009, 12:32
lo hai visto tu..... cmq in t4 dicono si giochi bene... mentre t1-2-3 sono un po' smorti sopratutto non in prime time...
Di solito giocherei la sera, e il weekend random mattina o pome... però quando gioco vorrei fare scenari, e non pve.
Warbarbie
24th May 2009, 13:17
Scenari nn partono, gente in RvR ce ne è in abbondanza anche nei T1 e T2
rustyangel
24th May 2009, 13:27
Di solito giocherei la sera, e il weekend random mattina o pome... però quando gioco vorrei fare scenari, e non pve.
T1 e T2 sono semi-deserti.
Dal lvl 22 in su (T3), soprattutto in prime-time, trovi gente e bg che partono tranquillamente (anche se non a raffica). Imho ti conviene fare quest fino al 22 (tanto si fa isi) poi quest+bg fino al 40.
In alternativa expi su un server internazionale con moltissima gente e poi ti fai transferare il pg su gorthor.
Contagio
24th May 2009, 14:55
T1 e T2 sono semi-deserti.
Dal lvl 22 in su (T3), soprattutto in prime-time, trovi gente e bg che partono tranquillamente (anche se non a raffica). Imho ti conviene fare quest fino al 22 (tanto si fa isi) poi quest+bg fino al 40.
In alternativa expi su un server internazionale con moltissima gente e poi ti fai transferare il pg su gorthor.
penso farò così.
Odio questare in sto gioco, non mi piaciono x niente.