PDA

View Full Version : Info



zero
27th February 2009, 13:28
volevo sapere la lista delle abilità che si prendono con i rank e gli eventuali punti spec in più.

su internet non ho trovato nessuna tabella al riguardo.

sto parlando solo delle abilità RVR ad esempio al rank 80 si prende una tattica e a gli altri rank ???

grazie in anticipo.

Manfalus
27th February 2009, 14:30
Hai provato su www.wardb.com ?
Nei tools (mi pare si chiami così) c'è il renown builder, così vedi la lista completa.

Dal rank fama 40 prendi un punto maestria in più e così via ogni 10 rank fino all'80.
(così mi han detto, sono al 39 ^^ ).

Pazzo
27th February 2009, 14:38
oltre a quello al 45% c'è un 10% chance di crittare, su cure per healer, su danno per classi da danno, su tank sinceramente non sono sicuro ma penso anche a loro sul danno. si prende un altro punto percentuale al 60 e al 70, credo, non ricordo esattamente i livelli.

a rank 80 so che per distruzione parlano di un bonus del 20% al danno, non so se cambia per healers, non so su order cosa ci sia

a rank 35 gli mdps hanno pick lock (entrare da postern door nemica, buggato viene fixato in 1.2)

a rank 45 la mia WE ha preso fault finder (danno boostato per qualche secondo su porte keep)

zero
27th February 2009, 14:58
Hai provato su www.wardb.com ?
Nei tools (mi pare si chiami così) c'è il renown builder, così vedi la lista completa.

no li c'è solo il builder delle RA fino al rank 80
io invece voglio le abilità che si prendono semplicemente rankando tipo quelle che ha descritto pazzo.
nessuno ha un sito o una qualsiasi fonte dove poter prendere queste info ?
ps Pazzo per "al 45%" intendi al rank 45 ? presumo ...

Manfalus
27th February 2009, 15:42
Figurati, manco sapevo esistessero :D

bella pazzo. =)

Pazzo
27th February 2009, 17:49
ps Pazzo per "al 45%" intendi al rank 45 ? presumo ...


asd si, typos

bella Manfa!!

Taro Swarosky
28th February 2009, 17:26
asd si, typos
bella Manfa!!


bella pazzo, pensavo fosse un bug del gioco o un 10% bonus a tutti, non mi tornavano i conti ahah :P