Log in

View Full Version : 26ma di serie A

Pages : 1 [2]

Randolk
2nd March 2009, 00:29
Ma la Roma non la incontriamo più?
Darei un anulare della mano destra per un Roma-Inter in champions :metal:

Devon
2nd March 2009, 00:31
guarda che in europa gli arbriti non tifano inter

Gramas
2nd March 2009, 00:32
:rotfl:

Randolk
2nd March 2009, 00:35

Vabbè, ma tanto 4 gol a Roma li facciamo sempre :sneer:
1-3 a Milano passiamo noi :metal:

Randolk
2nd March 2009, 00:38
Ho appena sentito un amico che è stato a S.Siro.
Balotelli lo hanno MASSACRATO per tutta la partita coi GUH GUH, appena toccava palla. Anche e soprattutto prima di battere il rigore.
Altro che sshhhtt, doveva calarsi i calzoncini e mostrare il culo ai location dimmerda.

Kinson
2nd March 2009, 00:40
Balotelli lo hanno MASSACRATO per tutta la partita coi GUH GUH, appena toccava palla. Anche e soprattutto prima di battere il rigore.
Altro che sshhhtt, doveva calarsi i calzoncini e mostrare il culo ai location dimmerda.

si bravo così dalla curva dei romanisti partiva un lancio di frecce al culo da far impallidire pure Leonida di 300 :sneer:

NelloDominat
2nd March 2009, 00:41
si bravo così dalla curva dei romanisti partiva un lancio di frecce al culo da far impallidire pure Leonida di 300 :sneer:

hahahahhaha

antonybridge
2nd March 2009, 00:42

cè stato anche un Balotelli figlio di puttana :nod: guh guh guh :sneer:

balotelli nn si merita i guh guh guh , ma qualche monetina o qualche entratina sul ginocchio :nod: almeno cresce bene

Kali
2nd March 2009, 00:42

hanno fatto solo che bene e' un bimbetto esaltato che vale la metà di un pelo del cazzo di santon e si permette certi atteggiamenti che fanno solo sfigurare il calcio italiano,spero che vada in nazionale....ugandese pero'

Randolk
2nd March 2009, 00:45
Può stare sul cazzo quanto vi pare, sta di fatto che ha fatto strabene a zittire la curva. I cori razzisti sono merda allo stato puro.

Cicoh
2nd March 2009, 00:47
amicoallostadio=mio cugggino?
stacco vah che son le 6 di mattina...a quest'ora le blaterate di randolk non si reggono più.

Kinson
2nd March 2009, 00:48
Può stare sul cazzo quanto vi pare, sta di fatto che ha fatto strabene a zittire la curva. I cori razzisti sono merda allo stato puro.

si ok ma non ti passa per la testa che essendoci N stranieri & di colore in campo , non c'entrasse un cazzo che fosse nero ma sostanzialmente stava sulle palle alla gente ?

butto un ipotesi eh :D

Randolk
2nd March 2009, 00:50
Non so, magari non erano guh razzisti ma solo i location che si esprimono a monosillabi da buone scimmie :sneer:

si ok ma non ti passa per la testa che essendoci N stranieri & di colore in campo , non c'entrasse un cazzo che fosse nero ma sostanzialmente stava sulle palle alla gente ?
butto un ipotesi eh :D

Va bene.
Balotelli figlio di puttana va bene.
Balotelli testa di merda va bene.
Balotelli tua madre succhia i cazzi dei somari morti va bene.
Balotelli guh guh è merda.

Kinson
2nd March 2009, 00:56
Non so, magari non erano guh razzisti ma solo i location che si esprimono a monosillabi da buone scimmie :sneer:

Va bene.
Balotelli figlio di puttana va bene.
Balotelli testa di merda va bene.
Balotelli tua madre succhia i cazzi dei somari morti va bene.
Balotelli guh guh è merda.

si ma è per farti capire che li non è razzismo , è proprio che gli sta sulle palle . Se fosse un discorso razzista a sto punto avevano da fischiare 80% dei giocatori .

Kali
2nd March 2009, 00:58
ot.

Peluche sentiti Ranieri su Rete4 e poi rivedi un po le cagate che hai scritto oggi :sneer:

Estrema
2nd March 2009, 01:00
c'è da dire che ranieri è un signore però.

holysmoke
2nd March 2009, 01:08
Balotelli figlio di puttana mica è una offesa...

Warbarbie
2nd March 2009, 01:10
Mi spiegate Mosca che cazzo dice ogni volta che parla??
Cioè nn fa un cazzo di discorso con un senso logico, raggelante

Kali
2nd March 2009, 01:10
Hahahah mughini ahuahuahhu monumento

McLove.
2nd March 2009, 01:11
si ma è per farti capire che li non è razzismo , è proprio che gli sta sulle palle . Se fosse un discorso razzista a sto punto avevano da fischiare 80% dei giocatori .

ma che sia figlio di puttana come dice Holy e' la realta' dei fatti la madre era una mignotta che batteva al porto di Palermo lo sanno anche i muri

McLove.
2nd March 2009, 01:13
Hahahah mughini ahuahuahhu monumento

decisamente invece che pena per mosca e' sempre stato un coglione orta non si capisce manco piu che cosa dice da quanto e' rincoglionito e la cosa piu triste sono le facce di chi lo guarda stralunato come per dire: ma che cazzo dice questo??

Kinson
2nd March 2009, 01:14
decisamente invece che pena per mosca e' sempre stato un coglione orta non si capisce manco piu che cosa dice da quanto e' rincoglionito e la cosa piu triste sono le facce di chi lo guarda stralunato come per dire: ma che cazzo dice questo??

vabè ma oramai lo sanno e ci ridono pure su quel che dice mosca , è un po un comico , solo che lo fa involontariamente...

Warbarbie
2nd March 2009, 01:15

Io ti giuro rimango allibito quando parla,ma come cazzo se fa

Marphil
2nd March 2009, 01:16
Ormai Mosca lo sfruttano un pò alla Reitano, me fa quasi pena onestamente.

Kali
2nd March 2009, 01:18
Mosca porello ha solo il calcio e la tv nella sua vita,tempo fa ho visto una specie di speciale sulle sue giornate...veramente triste poveretto.

Incoma
2nd March 2009, 01:19

Probabilmente è come dici, ma l'idea di utilizzare una forma di contestazione spiccatamente razzista per sfanculare uno tra i tanti giocatori di colore in campo perchè sta sulle palle non va bene comunque.

Mi vuoi dire che il coro razzista è giustificato dal fatto che Balotelli è uno che andrebbe preso a calci nel culo dalla mattina alla sera? :nono:

Warbarbie
2nd March 2009, 01:21
Mosca porello ha solo il calcio e la tv nella sua vita,tempo fa ho visto una specie di speciale sulle sue giornate...veramente triste poveretto.

Do cazzo l'hai beccato lo speciale sulla vita non lavorativa di Mosca :rotfl::rotfl::rotfl:

Kali
2nd March 2009, 01:22
Do cazzo l'hai beccato lo speciale sulla vita non lavorativa di Mosca :rotfl::rotfl::rotfl:

ahahah boh nn ricordo ma giuro che l'ho visto :D

Gramas
2nd March 2009, 01:25
Mi spiegate Mosca che cazzo dice ogni volta che parla??
Cioè nn fa un cazzo di discorso con un senso logico, raggelante
be te ce identifichi volentieri insomma

cmq

Calcio, Mourinho: "E' un punto d'oro"

MILANO - Jose' Mourinho accetta piacevolmente il pareggio colto con la Roma. "E' un punto d'oro - ha detto il tecnico nerazzurro a 'Sky' -. Siamo andati sotto e ho pensato di perdere la partita. Siamo stati bravi a recuperare con carattere". Luciano Spalletti la prende sportivamente: "Guardando il risultato c'e' amarezza - ha spiegato l'allenatore della Roma -. Abbiamo dato grande spettacolo, ma usciamo con un solo punto. Sono punti persi importanti". (Agr)

te credo che è un punto d'oro co quello che lhanno pagato

Kali
2nd March 2009, 01:31
poi na roba...ma Emma che fine ha fatto? che sono tipo 8 giornate che nn si vede ahuahua

Kuroko
2nd March 2009, 01:42
Balotelli GUH GUH GUH GUH

http://www.temacom.org/negro2006/foto2006/negro06_scimmia.jpg

http://www.public.iastate.edu/~bmorton/webquest/auschwitz.jpg

Incoma
2nd March 2009, 01:48
Boh, secondo me, anche se fosse per scherzare, avete veramente toccato il fondo.

ihc'naib
2nd March 2009, 01:49
Boh, secondo me, anche se fosse per scherzare, avete veramente toccato il fondo.
già