PDA

View Full Version : [Vendo/Scambio] Account Alliance Death Knight 80 + 5 pg 70



Sniper
27th February 2009, 16:01
VENDO

-Tutti i dati alla mano - Se cercate un account sicuro e una persona onesta contattatemi, gia effettuato scambi e vendite sempre andate a buon fine - PS. 70 sono messi molto bene come equip, professioni e reputazioni.

DEATH KNIGHT HUMAN 80 (Equip Dps + Tank)
Il personaggio è quasi full epico Ha le main professioni cappate (mining e bs) con first aid ovviamente cappato. Ha fishing e cooking quasi cappati (di cooking può fare le daily a dalaran, ha gia molte ricette). Ha mount epica sia volante che terrestre. Ha oltre il grifone scheletrico da 280% di speed il drago di bronzo fatto a tempo in stratholme. Reputazioni tutte curate al massimo. Qualche piccolo pet raro in inventario e tabard epica of the Void presa con le carte loot card. Ha il titolo di The Argent Champion e se killate ultimo boss di Naxx sbloccate Champion of Throne Wastes. Ha anche il secondo equip da Tank anche esso quasi full epico con chest t7.5 e varie armi epiche per dk tank. [SERVER CRUSHRIDGE]

Nell'account anche:

70 Hunter NE full epic, mount epica volante(drago netherwing), skin-lw-first aid-cooking-fishing 375 [SERVER RUNETOTEM]

70 Priest Umano full epic, mount epica di terra, tailor 400, ench 372 [SERVER RUNETOTEM]

70 Mago Gnome full epic, mount epica volante(cavallo del cavaliere senza testa (drop rarissimo), herb-alk-cook 375 [SERVER RUNETOTEM]

70 Warlock Umano full epic (s2), mount epica volante, min-cooking 375- jc 420 [SERVER RUNETOTEM]

70 Rogue umano full epic (s3), mount epica volante e di terra, bs(master hammersmith)-min-first aid 375 [SERVER CRUSHRIDGE]

PS. Trasfer e Rename UP di ogni singolo personaggio nell'account. Solo seriamente interessati. Per ogni info contattatemi a janpis@hotmail.it o PM nel forum (ogni giorno controllo e sarete contattati quanto prima)

Sniper
28th February 2009, 22:52
Up!
Ottimo prezzo per l'intero account

Sniper
7th March 2009, 13:36
Up!

Aggiornato post: Vendo solamente, Non Scambio (gia trovato un account che mi interessa)

180€ per l'intero Account, janpis@hotmail.it

mircone
7th March 2009, 19:22
sono interessato ti ho mandato una mail e ti ho addato a masn sentiamoci

Sniper
9th March 2009, 19:36
Venduto:thumbup: