View Full Version : [OT] Birra Moretti calcio - Partite precampionato
NelloDominat
13th March 2009, 10:52
Dic che razza di goal hai fatto? da centrocampo HAHHAHA
Jingle
13th March 2009, 10:53
cazzo tripletta dello scatenato Dictator, ok mi faccio da parte QQ
NelloDominat
13th March 2009, 10:53
7punti a casa :)
Jingle
13th March 2009, 10:55
forse Kuroko è meglio metterlo in campo nei ultimi 5 minuti, cioè dopo 5 minuti di gioco gia stava in rosso con la forma/res :sneer:
Abby
13th March 2009, 11:03
Letto referto arbitrale.
Il portiere dei "vita da milanista" Topolone è stato esplulso in quanto è uscito dal campo in direzione della curva dei tifosi ospiti.
Pare che si rivolgesse ad un tizio con la maglia della wayne2k1 con frasi del tipo "Se ci provi sei un uomo mortooo, scendiii se hai coraggio", sbandierando una foto di sua moglie con sopra scritto "So dove abiti. AD"
NelloDominat
13th March 2009, 11:04
Letto referto arbitrale.
Il portiere dei "vita da milanista" Topolone è stato esplulso in quanto è uscito dal campo in direzione della curva dei tifosi ospiti.
Pare che si rivolgesse ad un tizio con la maglia della wayne2k1 con frasi del tipo "Se ci provi sei un uomo mortooo, scendiii se hai coraggio", sbandierando una foto di sua moglie con sopra scritto "So dove abiti. AD"
:rotfl::rotfl::rotfl:
Sylent
13th March 2009, 11:06
ma in termini di tempo...al di la della skill che come ho letto sopra ci vuol poco a tirare su facendo 0,1 a giro senza impiccarcisi troppo.. per tenere resistenza/forma a livelli buoni...quando ci si deve sbattere?
Mi piacerebbe partecipare ma ho veramente pochissimo tempo in questo periodo..
NelloDominat
13th March 2009, 11:10
ma in termini di tempo...al di la della skill che come ho letto sopra ci vuol poco a tirare su facendo 0,1 a giro senza impiccarcisi troppo.. per tenere resistenza/forma a livelli buoni...quando ci si deve sbattere?
Mi piacerebbe partecipare ma ho veramente pochissimo tempo in questo periodo..
guarda: in 1:30sec fai 2.0 e 2.0 di media in Res e Forma
quindi 10minuti e cappi 10p in res e 10p in forma al giorno senza alcun problema.
metti altri 15-20minuti per portare da debole a insufficente la skill principale. (il primo giorno)
Poi 10minuti al gg per mantenere la forma a buon livello.. e magari 0,5punti nella skill principale.
ti dico in generale e' al massimo 20minuti al giorno. non di piu'.
Sylent
13th March 2009, 11:14
uhm così andrebbe pure bene...gli dedico che ne so 10min in pausa pranzo e 10min la sera o giù di lì...
Che ruolo?
Dictator
13th March 2009, 11:27
7 punti ottimi ^^
Bene!
Hathi
13th March 2009, 11:29
quindi 10minuti e cappi 10p in res e 10p in forma al giorno senza alcun problema.
cmq arrivato a 75 forma 75 resistenza, se alleni si sposta la percentuale all'uno o all'altro, dico bene? io e' 2 o 3 giorni che non alleno piu res e forma
Sylent
13th March 2009, 11:31
cmq arrivato a 75 forma 75 resistenza, se alleni si sposta la percentuale all'uno o all'altro, dico bene? io e' 2 o 3 giorni che non alleno piu res e forma
Quindi il cap GIORNALIERO è 10-10 mentre il cap massimo è 75-75 poi devo scegliere o l'una o l'altra (somma 150..?) ??
Need Nello per sapere il ruolo così inizio oggi ... susu che Venerdì13 porta bene ... :afraid:
Mellen
13th March 2009, 11:40
metti altri 15-20minuti per portare da debole a insufficente la skill principale. (il primo giorno)
Poi 10minuti al gg per mantenere la forma a buon livello.. e magari 0,5punti nella skill principale.
ti dico in generale e' al massimo 20minuti al giorno. non di piu'.
Considera che dal primo infortunio (non l'ultimo che è durato meno di 24h), giocando 1 partita al giorno, non ho mai dovuto allenare di nuovo forma/res.
L'altro pg che ho, da quando le ho cappate (come hai detto 150 è il cap totale dei due insieme), non le ho mai più allenate. Si parla di almeno 3 week fa. giocando una partita al giorno.
Non so come funziona di preciso.
Cmq per tirare su la cosa è facilissima.
Al mattino logghi e alleni la principale. Ti impegni + che puoi. 1 step lo fai solo loggando e facendo 2 esercizi giusti. Se fai benissimo i primi 2-3 livelli, ti da il secondo +0,1. Se riesci ad arrivare almeno a lv 7-8 dell'allenamento, ti arriva anche il terzo +0,1.
Quindi nel giro di 10minuti max, hai +0,3 nella principale.
Poi stacca pure. Riprendilo dopo 2-3 orette. Fai un allenamento da 3-4lv max e avrai un altro +0,1. Inutile andare avanti che per fare il secondo ci impieghi troppo.
Stacca e vai avanti così.
Credo che il timer si resetti dopo qualche ora, e per fare completo (ossia 2-3 step) devi aspettare almeno 6-7 ore.
;)
Per l'allenamento forma/resistenza, invece. Io consiglio così:
nell'incipit buttati su Forma. Poi quando ti chiede allenamento fai di nuovo forma.
Così per 3-4livelli, fino a quando non compare "non puoi più allenare per oggi", che solitamente è intorno ai +10.
Poi passi a resistenza. E anche qui 3-4lv max (dipende da te.. io faccio di media sui 3,5-4,5 a step) cappi.
Nel giro di qualche giorno sei al top di for/res.
Serve un difensore.
Crealo, tienilo fermo e fallo comprare.
Poi quando sei in squadra allenalo, che comprare un giocatore già allenato costa di più e soldi non ce ne stanno.
entro oggi arrivo a lv modesto (40) in difesa. bene
PS: 7punti sono nulla.. dobbiamo fare partite migliori...
Sylent
13th March 2009, 11:53
Ora lo creo...solo che il sito è morto e non me fa entrà :rotfl:
NelloDominat
13th March 2009, 11:59
Ora lo creo...solo che il sito è morto e non me fa entrà :rotfl:
posta il nome.
Sylent
13th March 2009, 12:00
Lachdanan (è il nick che uso sempre sui vari siti....non pensavo fosse vincolato al nome del giocatore ... vabbè...)
Difensore 30enne roccioso.
Come lo alleno?
NelloDominat
13th March 2009, 12:02
Lachdanan (è il nick che uso sempre sui vari siti....non pensavo fosse vincolato al nome del giocatore ... vabbè...)
Difensore 30enne roccioso.
Come lo alleno?
Ma... Lachdanan che penso io? :point::look:
NelloDominat
13th March 2009, 12:08
Finita la campagna acquisti... (Lachdanan ha il contratto)
siamo a 22K Crediti... da ora fino a fine stagione serve per mettere i soldi da parte per pagare il salario ai giocatori.
Sylent
13th March 2009, 12:13
Ma... Lachdanan che penso io? :point::look:
si Diablo1 ... deriva da li...
EDIT: ma dove si accetta???
Sylent
13th March 2009, 12:22
ok accettato...appena posso mi alleno
Abby
13th March 2009, 13:01
Per la resistenza e forma, mi pare che il tipo di allenamento "Partita" li fa salire entrambi. Quindi man mano giocando si allena.
Questo significa che se si vuole avere una caratteristica più alta dell'altra tocca allenarla ogni tanto altrimenti man mano si riequilibria a 75/75.
Anche su questo bisognerebbe coordinarci.
Un kuroko con massima forma può puntare ad essere il jolly risolutora di fine partita, viceversa puntare a tenere una prestazione media bassa ma sempre la stessa avendo la resistenza a al massimo... tutto questo sto inventandolo ma sono molto credibile "né"?
Mellen
13th March 2009, 13:22
Nell'altra mia squadra siamo 208° con 106punti.
L'ultima partita, vittoria 3-1 fuori casa abbiamo preso 22pt.
sono queste le cose che ti fanno salire in classifica.
con 7 punti giornalieri si fa poco...
NelloDominat
13th March 2009, 13:34
Nell'altra mia squadra siamo 208° con 106punti.
L'ultima partita, vittoria 3-1 fuori casa abbiamo preso 22pt.
sono queste le cose che ti fanno salire in classifica.
con 7 punti giornalieri si fa poco...
Quante stelle ha la tua squadra e la squadra avversaria?
poiche' i punti a disposizione per partita sono N. stelle squadra A x2 + N.stelle squadra B x.2
la vincitrice si becca il malloppo in caso di pareggio 50/50 e la perdente 1/16
siamo a 2 stelle battere ora come ora una squadra 3-4 stelle e' altamente improbabile.
Mellen
13th March 2009, 13:59
3 stelle entrambe.
mi sa che il conto è un pelino diverso.
25 punti in palio. noi 22, loro 3
domanda: ma... i soldi a che servono? solo per trasformarli in punti baffo ed avere i vari bonus, vero?
Cioè, tanto vale trasformare sempre e subito tutti i soldi in PB
Sylent
13th March 2009, 17:24
l'allenamento cross è davvero bello!!!! uff voglio fare il terzino di fascia!!!
C'è un modo particolare di bilanciare le skill del difensore o vado su di contrasto e torello a manetta e tutto il resto è inutile??
Che ne so faccio 0,1 di difesa e di passaggi ogni giro...torna utile?
Mellen
13th March 2009, 18:06
l'allenamento cross è davvero bello!!!! uff voglio fare il terzino di fascia!!!
C'è un modo particolare di bilanciare le skill del difensore o vado su di contrasto e torello a manetta e tutto il resto è inutile??
Che ne so faccio 0,1 di difesa e di passaggi ogni giro...torna utile?
no. se fai tiro alzi tiro e secondarie varie.
le primarie le alzi solo ed esclusivamente con gli specifici.
Per questo se noti, la maggior parte dei giocatori non è bilanciato, ossia hanno a 40-50 o più la specialità del ruolo e poi hanno il resto a meno di metà del valore...
NelloDominat
13th March 2009, 18:08
3 stelle entrambe.
mi sa che il conto è un pelino diverso.
25 punti in palio. noi 22, loro 3
domanda: ma... i soldi a che servono? solo per trasformarli in punti baffo ed avere i vari bonus, vero?
Cioè, tanto vale trasformare sempre e subito tutti i soldi in PB
Per il giocatore non vedo differenze per l'allenatore si...
Sylent
13th March 2009, 18:10
Per questo se noti, la maggior parte dei giocatori non è bilanciato, ossia hanno a 40-50 o più la specialità del ruolo e poi hanno il resto a meno di metà del valore...
Infatti la mia domanda era:
"oltre a CONTRASTO cosa altro serve ad un difensore?"
Se abbiamo detto che va a tempo ci metto 2 secondi a fare 0,2 e 0,2 in 2 allenamenti... ^^
Mellen
13th March 2009, 19:59
Infatti la mia domanda era:
"oltre a CONTRASTO cosa altro serve ad un difensore?"
Se abbiamo detto che va a tempo ci metto 2 secondi a fare 0,2 e 0,2 in 2 allenamenti... ^^
presumo velocità e scivolata... poi boooohh..
io scivolata ce l'ho a 40+ se non ricordo male.. mi diverto a scivolare tra una azione e l'altra per portarmi vicino alla parte centrale.
:sneer:
l'ultima parte sui secondi non l'ho capita...
Sylent
13th March 2009, 20:05
prima Nello in 1 post spiegava che è meglio allenare 0.1 al primo giro e poi staccare piuttosto che accanirsi per fare 0.3 in 11-12 livelli di gioco.
Quindi farei 1 giro contrasto - 1 giro passaggi - spengo - riloggo dopo 1 ora - 1 giro contrasto - 1 giro passaggi .... in loop.
Acheron
13th March 2009, 23:27
parlate per i vostri buahahaha
Arcotemo
14th March 2009, 03:47
per l'allenamento non è importante quanto ne fai, basta che ne fai uno ogni tot ( c'è un cap di tempo per il quale anche finendo tot livelli in perfect non guadagneresti nulla)
Il cap è maggiore rispettivamente alla skill.
Io apro birra moretti, faccio un contrasto e gli altri 9 li lascio passare( vado afk ;D ) ma guadagno cmq 0,1 ... dopo tot tempo faccio il secondo livello, e anche li basta intercettare un solo pallone, il secondo lo misso e se è passato abbastanza tempo guadagno un altro 0,1
^^
ecco il discorso sul gain dell'allenamento
Sylent
14th March 2009, 09:53
a quando la prossima partita?
NelloDominat
14th March 2009, 14:40
a quando la prossima partita?
Ore 14:13 di Sabato....
NelloDominat
14th March 2009, 14:57
Formazioni in campo
NelloDominat
14th March 2009, 15:06
rigore contro dopo 2 minuti -.-
Sylent
14th March 2009, 19:38
ma con quanto preavviso si sa quando c'è la prossima gara? così mi organizzo e loggo sempre^^
p.s: a quanto state voi di media in skill primaria?
p.s.2: come detto prima...può essere utile che mi alleni anche a crossare oppure mi limito a contrasto+torello?
NelloDominat
14th March 2009, 20:04
prossima amichevole cerco di dare piu' preavviso...
Sylent
14th March 2009, 20:12
così le inserisco nel palmare tra gli appuntamenti in ufficio e non le accavallo coi clienti :rotfl:
Abby
14th March 2009, 22:36
Mister sono pronto a scendere in campo se lo ritenesse necessario.
L'ultima partita stavo festeggiando e non sono potuto andare nemmeno sugli spalti :(
Hathi
15th March 2009, 13:07
non so se e' vero, cmq sui "consigli" che danno mentre si aspetta l'inizio della partita, dice anche che far giocare un calciatore fuori ruolo, causa un malus al giocatore e alla squadra
magari proviamo a far partire dicta a centrocampo e lo spostiamo solo nel momento del bisogno?
Dictator
15th March 2009, 14:35
non so se e' vero, cmq sui "consigli" che danno mentre si aspetta l'inizio della partita, dice anche che far giocare un calciatore fuori ruolo, causa un malus al giocatore e alla squadra
magari proviamo a far partire dicta a centrocampo e lo spostiamo solo nel momento del bisogno?
azz allora se è vero conviene!!!
Magari giochiamo con Peuccio unica punta tanto ormai sta segnando con continuità!
Hathi
15th March 2009, 14:55
azz allora se è vero conviene!!!
Magari giochiamo con Peuccio unica punta tanto ormai sta segnando con continuità!
eh.. non lo so, veniva scritto sui consigli nel mentre aspetto che parta la partita :P
magari se qualcuno piu esperto conferma o smentisce...
Sylent
15th March 2009, 15:30
forma/resistenza a quota 30...proseguo nell'allenamento primario mister.
Quando mi riterrà pronto, darò il mio contributo come terzino fluidificante ^^
NelloDominat
15th March 2009, 18:54
Ho chiesto... a una certa Pandora. (16scudetti vinti) mi ha detto che a livelli cosi cambia notevolemente poiché dimezza il giocatore come stats. che comunque nel nostro caso sarebbe notevole comunque sia ma a sto punto meglio puntare alla formazione ottimale.
Comunque partita alle 23:33... ce ne becchiamo 7 ma non avevo tempo oggi per cercare....
Hathi
15th March 2009, 20:32
Comunque partita alle 23:33... ce ne becchiamo 7 ma non avevo tempo oggi per cercare....
e' bello che il nostro allenatore ci sostenga!! :confused:
ghghghgh
Abby
16th March 2009, 00:53
era infatti per incoraggiarci... sono stati 8!!!
NelloDominat
16th March 2009, 02:26
lol... prevedibile... scusate ma domenica ho davvero poco tempo... piazzato partita a random :)
NelloDominat
16th March 2009, 07:48
Partita ore 8:58...
vinciamo ma saranno zero punti.
NelloDominat
16th March 2009, 07:52
ma dovevo farlo ci siamo scambiati alcuni favori... ;)
Jingle
16th March 2009, 09:29
Partita ore 8:58...
vinciamo ma saranno zero punti.
presente :metal:
Sylent
16th March 2009, 09:37
ti alleno al volo la forma
NelloDominat
16th March 2009, 10:10
1 punticino...
tanto questo precampionato non ce la si fa... siamo partiti con 6 partite di meno le top... a 3+ stesse prossima stagione si fa sul serio per puntare alla promozione...
Sylent
16th March 2009, 10:20
qualcuno mi spiega perché prima della partita ero a 46/46 di forma res ... ed ora ho 56/56????
NelloDominat
16th March 2009, 10:25
Impostazioni della strategia
partitella/normale
partitella da +10/+10 e normale non da nessun malus/bonus
Sylent
16th March 2009, 10:25
bene bene ... bravo Mister.
/leccaculo mode on
:nod:
(attenzione che se me rode scatta il /Balotelli mode on) :sneer:
Sylent
16th March 2009, 14:53
mister io mi stò allenando...a quando l'aumento di stipendio?
/Amantino-Mancini mode on
Arcotemo
17th March 2009, 02:13
nello, aggiungi alla squadra un mio amico: sifilidao
NelloDominat
17th March 2009, 06:08
mister io mi stò allenando...a quando l'aumento di stipendio?
/Amantino-Mancini mode on
A fine stagione ed e' automatico :D
NelloDominat
17th March 2009, 06:09
nello, aggiungi alla squadra un mio amico: sifilidao
Done. Ma questo e' l'ultimo giocatore che ingaggio per la stagione o altrimenti non riesco a coprire Dictator per la prossima.
NelloDominat
17th March 2009, 09:09
vittoria per 2 a 0 con relativi 6 punticini che non fanno male.
Sylent
17th March 2009, 10:02
alle 8.15 la partita???? :swear:
NelloDominat
17th March 2009, 11:32
alle 8.15 la partita???? :swear:
Le prossime cerco di farle ad orario umano.
In questo periodo sono abbastanza pieno al lavoro.... :sneer:
Sylent
17th March 2009, 11:36
falle in piena notte no? se la birreria non fosse chiusa son convinto che sarebbe la tua prima scelta :swear:
NelloDominat
17th March 2009, 11:59
falle in piena notte no? se la birreria non fosse chiusa son convinto che sarebbe la tua prima scelta :swear:
ti mando a giocare con la primavera se continui :sneer:
Sylent
17th March 2009, 12:45
ti mando a giocare con la primavera se continui :sneer:
:cry: :cry: :cry:
Mellen
17th March 2009, 13:01
Ammonito, salto la prossima...
Arcotemo
17th March 2009, 14:09
nello il mio amico sifilidao è stato bannato, non credo abbia mai accettato il contratto...
si è riscritto con nonnonanni come lo stracchino :D
Kuroko
17th March 2009, 14:10
nello il mio amico sifilidao è stato bannato, non credo abbia mai accettato il contratto...
si è riscritto con nonnonanni come lo stracchino :D
Perchè bannato ?
NelloDominat
17th March 2009, 16:28
Boh... comunque fatto offerta al nuovo giocatore.
Prossima partita di prova, Dictator, Haltino, Peuccio, Sarocco in panchina. Da farli riposare e fare partita qualitativamente utile quando ho di ritorno il difensore Dodi.
Dodi é squalificato quindi comunque non giocherà.
Con questo setting siamo 1 stella.
Volevo provare a giocare con Wayne2k1 Dot Com la squadra bot settata alla cazzo con tutti fuori ruolo e vedere quanti punti si fanno a parità di livello.
Sylent
17th March 2009, 16:38
IOIOIO titolare :nod:
Arcotemo
17th March 2009, 17:03
l'hanno bannato per nick offensivo o roba simile...
Acheron
17th March 2009, 18:19
99.1 ç_ç go che manca poco per l'asso!
A cmq arco a me il gain in attacco non me lo fa manco dopo 12 ore HAHAHAHHA
infatti contrasto passaggi e parate stanno salendo e tiro no buahahah sale giusto perchè alleno le altre lol
NelloDominat
18th March 2009, 06:59
ore 19:00 partita test....
Sylent
18th March 2009, 09:47
ore 19:00 partita test....
ooooooooohhhhhhhh finalmente un orario a me accessibile ^_^
Sarò in forma smagliante :nod:
Sylent
19th March 2009, 09:39
non mi pare andato benissimo il test :gha:
NelloDominat
19th March 2009, 09:58
partita alle 9:59
NelloDominat
19th March 2009, 10:06
e devo dire che sono una merdaccia :)
Parto con Hatino e Dic dalla panchina (1.5stelle)
Avversario 2.0 stelle, se avessi avuto 2.5 stelle non avrebbe accettato :sneer:
dopo 15minuti Hatino e Dicator entrano in campo e diventiamo 2.5stelle... e se tutto va bene dovremmo mettergliela nel deratano :sneer:
con coefficente da 1.5 stelle vs a 2.0 stelle mo vediamo :sneer:
Sylent
19th March 2009, 10:51
abbiamo ampiamente sukato ... :gha:
Bella tattica :gha:
NelloDominat
19th March 2009, 10:55
hahhahahaha.... Sto sperimentando.... comunque la difesa regge super bene... devo chattare un pochino per vedere quale tattica e' megliore.
Sylent
19th March 2009, 11:00
hahhahahaha.... Sto sperimentando.... comunque la difesa regge super bene... devo chattare un pochino per vedere quale tattica e' megliore.
ma non è molto negativo tenere così tanti cpu in squadra?
NelloDominat
19th March 2009, 11:07
ma non è molto negativo tenere così tanti cpu in squadra?
per 15min?
ne avevamo solo 2 sopo il 15mo
Acheron
19th March 2009, 11:54
nello ma tu hai un cazzo di msn?
Abby
19th March 2009, 13:36
E c'è un motivo sul ritorno di AbbyDifensore no? :metal:
Arcotemo
19th March 2009, 20:13
famme il contratto a :
nonnonanni
plz
NelloDominat
20th March 2009, 07:15
e' gia' pronto da ieri////
NelloDominat
20th March 2009, 08:47
Partita ore: 8:15am
NelloDominat
20th March 2009, 09:09
Misero 0-0 con squadra dello stesso livello.
Hathi
20th March 2009, 09:13
Misero 0-0 con squadra dello stesso livello.
ma com'e' che 3/4 delle azioni finiscono come terminale al giocatore cpu
:scratch:
NelloDominat
20th March 2009, 09:46
non dirmelo che mi girano...
Dictator
20th March 2009, 10:00
mmm forse dipende dal modulo?
Sylent
20th March 2009, 10:08
forse dipende maremma maiala dalle partite alle 8,15? :swear:
Io l'ho detto di levare quei CPU di squadra ...
NelloDominat
20th March 2009, 11:19
forse dipende maremma maiala dalle partite alle 8,15? :swear:
Io l'ho detto di levare quei CPU di squadra ...
Se mi trovi un'attaccante lo levo con gioia :)
Sylent
20th March 2009, 11:27
ma non ne avevamo 2 in squadra? :look:
Hathi
20th March 2009, 11:30
ma non ne avevamo 2 in squadra? :look:
penso che uno fosse dicta che giocava fuori ruolo
NelloDominat
20th March 2009, 11:31
penso che uno fosse dicta che giocava fuori ruolo
Up...
abbiamo attualmente 2CPU un centrocampista che se minonno joina la squadra sparisce e un attaccante.
Arcotemo
20th March 2009, 15:12
gli telefono e vedo, che ieri non aveva il contratto nel pannello
Mellen
20th March 2009, 16:27
per la cronaca, l'altro mio giocatore è centrocampista e ORA ha come stats
Allievo 34,9 3 stelle
Livello 3 (2568xp)
Debole 15,4
Insufficiente 23,4
Dignitoso 47,7
Mediocre 25,0
praticamente ha un +0,3 di media al giorno nella skill principale.
costo:
cartellino 15450
contratto 6798
e mi svincolo a fine campionato (almeno credo avendo firmato un annuale).
La squadra dove sono è molto buona, ed è la "primavera" di una squadra più alta.
Devo ovviamente allenare ancora x passare in prima squadra, quindi se serve di più alla Wayne, ditemi.
alla fine perdo cmq 2 minuti ogni tot ore se ho tempo per alzare entrambi (1 minuto contrasto x il difensore, 1 minuto Cross per il centrocampista).
Acheron
20th March 2009, 17:11
99.8 ç_ç cmq se qualcuno ha idea di come alzare tiro (sto a 119.5 tipo) me lo dica che a me non da il gain manco dopo 6-7 ore...
Abby
20th March 2009, 21:07
99.8 ç_ç cmq se qualcuno ha idea di come alzare tiro (sto a 119.5 tipo) me lo dica che a me non da il gain manco dopo 6-7 ore...
Ho letto che l'unico modo è far salire le altre stat allenandoti negli altri skill :(
Mellen
20th March 2009, 21:14
:afraid::afraid::afraid:
Arcotemo
20th March 2009, 23:27
nello, ho fatto il login con nonnonanni e non c'è enssun contratto :o
NelloDominat
21st March 2009, 13:20
rifaccio...
P.S. Amichevole ore 13:05
NelloDominat
21st March 2009, 13:23
rifatto contratto.
NelloDominat
21st March 2009, 13:54
Che faccia di merda... il tizio... era un due stelle e ha messo una squadra diversa....
Abby
21st March 2009, 14:00
Che faccia di merda... il tizio... era un due stelle e ha messo una squadra diversa....
solo cpu praticamente...
Ps ma kuroko gli vogliamo far bere una redbull prima della partita?
Mellen
21st March 2009, 16:45
Non chiedetemi cosa ci facessi lì, fatto sta che ho anche segnato!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
PS: cmq sta cosa che la potenza della squadra dipende se metti o no in campo i giocatori migliori è una cazzata.
Dovrebbero "bloccarla" così la gente è costretta a giocare con la squadra migliore.
Acheron
21st March 2009, 16:57
asso!!!
NelloDominat
23rd March 2009, 15:15
Partita ore 15:23
Dictator
23rd March 2009, 16:17
dire che siamo scarsi è poco ^^
Sylent
23rd March 2009, 16:23
concordo... :nod:
Abby
23rd March 2009, 16:32
Salto la prossima per somma di ammonizioni.... ma che ce l'hanno con me!!!! :madd:
Acheron
23rd March 2009, 16:36
cmq finchè non arriviamo ad un campionato quelli grossi è inutile anche prenderli credo
Dictator
23rd March 2009, 17:02
ho capito però cazzo, abbiamo perso tempo.
Abbiamo fatto delle amichevoli inutili...
Cioè se continuiamo così al campionato non possiamo arrivarci che no!
Acheron
23rd March 2009, 17:08
ho capito però cazzo, abbiamo perso tempo.
Abbiamo fatto delle amichevoli inutili...
Cioè se continuiamo così al campionato non possiamo arrivarci che no!
bho io vedo delle squade prime in classifica che arrivano al campionato pure peggio di quella di wayne quindi qualcosa ci sarà
Mellen
23rd March 2009, 21:12
cmq ora come ora, non potendo puntare al campionato, proporrei al mister di fare SOLO amichevoli che diano incassi da sponsor e spettatori.
non so se quindi contro squadre blasonate e di alto girone.
anche se ne prendiamo 10 vediamo di fare cassa per acquistare qualcosa di meglio.
NelloDominat
23rd March 2009, 21:16
Mi dite il risultato?
Dictator
23rd March 2009, 21:17
di cosa?
NelloDominat
23rd March 2009, 21:20
Sono con il Blackberry e non posso guardare sulla moretti il risultato.
Sylent
23rd March 2009, 21:30
Mi dite il risultato?
Eccolo
NelloDominat
23rd March 2009, 23:18
bho io vedo delle squade prime in classifica che arrivano al campionato pure peggio di quella di wayne quindi qualcosa ci sarà
I primi 84posti in precampionato sono 3+ stelle.
e mentre noi giocavamo contro la Wayne dot com...
le altre facevano punti anche se pochi...
Mellen
24th March 2009, 00:16
con l'altra squadra siamo 245°, siamo 3 stelle.
Le partite che giochiamo sono difficilmente con avversari sotto le 3 stelle e delle volte ho visto che tentiamo il colpaccio contro le prime:
ultima partita persa 3-0 contro la 59°. Loro 19pt, noi cmq 6. difficilmente ho notato andiamo sotto quei punti e quando vinciamo siamo anche arrivati a prendere 14-16punti ricordo.
NelloDominat
24th March 2009, 00:51
Che livello é il tuo allenatore?
Mellen
24th March 2009, 10:18
Che livello é il tuo allenatore?
exp: livello 5
cmq se vuoi le info sulla squadra, Brusciano Primavera (siamo 245°) così puoi fare confronti con le rose
NelloDominat
24th March 2009, 12:06
partita ore 11:59
Mellen
24th March 2009, 12:43
partita ore 11:59
amichevoli non valide per il precampionato c'è scritto sopra.
E' finito?
NelloDominat
24th March 2009, 12:55
Pare che il precampionato sia finito....
non c'e' un cazzo di FAQ utili per capire
Acheron
24th March 2009, 12:57
no è la settimana di pausa che c'e' fra inizio girone d'andata e ritorno se non ricordo male, giocatele partitelle che vi si alza la resistenza e forma
Abby
24th March 2009, 12:58
e vai mi si è tolta la giornata di espulsione!!!
PS si è la pausa fra andata e ritorno
NelloDominat
24th March 2009, 13:03
ridendo e scherzando Wayne2k1
Dot Com ha in cassa 145K
contro i 33K della Wayne2k1
Abby
24th March 2009, 13:15
ridendo e scherzando Wayne2k1
Dot Com ha in cassa 145K
contro i 33K della Wayne2k1
ma come funzionano i rinnovi di contratto? sono più bassi del prezzo del cartellino o tocca cercare il secondo lavoro?
NelloDominat
24th March 2009, 13:25
Se guardi sotto il contratto hai sia il prezzo del cartellino che il costo dell'ingaggio.
al rinnovo sommi solo tutti i contratti.
Mellen
24th March 2009, 14:19
e vai mi si è tolta la giornata di espulsione!!!
PS si è la pausa fra andata e ritorno
Abby, non te l'hanno tolta, solo che non vale per le amichevoli.
Vedrai che alla prima partita di ritorno sarai squalificato.
forma/resistenza sono al top...cmq non ho capito l'esclusione mister...:gha:
PS: dobbiamo riavere i codici di Wayne2k1 dot com per spostare la squadra lì e avere quei soldi!!!
Acheron
24th March 2009, 14:43
io costro 110k ç_ç!
Arcotemo
24th March 2009, 19:41
non si può vendere un giocatore di merda alla squadra bot con prezzo maggiorato ? :sneer:
Sylent
24th March 2009, 21:04
non si può vendere un giocatore di merda alla squadra bot con prezzo maggiorato ? :sneer:
Gomblottoh
:nod:
NelloDominat
25th March 2009, 13:20
amichevole easy 12:38
Jingle
25th March 2009, 13:28
ma pm espulso x doppia ammonizione.... :gha:
NelloDominat
25th March 2009, 13:29
ma pm espulso x doppia ammonizione.... :gha:
tra l'altro avevo pure settato "partitella"
Sylent
25th March 2009, 13:48
WTF
Tattica 11 PITBULL??????????
:rotfl:
Hathi
25th March 2009, 14:27
amichevole easy 12:38
ma soldi se ne fanno? :D
Abby
25th March 2009, 15:37
Ennamooooo rientro in campo e segno dopo 2 minuti!!!!
:metal:
NelloDominat
25th March 2009, 16:08
ma soldi se ne fanno? :D
2500K partita di media....
ancora 10-11 partite e sono tranquillo per quanto riguarda l'ingaggio annuale.
NelloDominat
25th March 2009, 16:09
manca un attaccante e poi siamo a posto :sneer:
Jacopo volontario?? :sneer:
Acheron
25th March 2009, 16:37
se ti puoi permettere tipo 50k di ingaggio ahhahaha e 110k e passa di cartellino :nod:
Hathi
27th March 2009, 10:51
il nostro allenatore latita!! :sleep:
non ci tiene nemmeno più informati sulle partite!! :madd:
NelloDominat
27th March 2009, 11:25
lol 11:07 prossima partita...
scusate ero impegnatissimo e mi sono dimenticato.
Sylent
27th March 2009, 12:43
Ma questo 0-5?
:afraid:
Hathi
27th March 2009, 12:44
Ma questo 0-5?
penso frutto delle 5 stelle della squadra avversaria :nod:
nello ci mette alla prova contro le grandi squadre per far capire quanto ancora dobbiamo allenarci :hm:
Dictator
27th March 2009, 14:08
Nello Nello... ^.^
NelloDominat
28th March 2009, 20:24
lol
partita ore 21:45 con squadra conosciuta... il bot....
Abby
28th March 2009, 21:22
lol
partita ore 21:45 con squadra conosciuta... il bot....
Se le prendiamo mi faccio comprare il cartellino dal bot!!!
Abby
28th March 2009, 22:38
Secondo voi chi sbaglia due rigori ed un gol sotto porta... tse tse i soliti raccomandati!!!!
PS vinto, annullo la cena di lavoro con l'altro coach!!
NelloDominat
29th March 2009, 03:46
Secondo voi chi sbaglia due rigori ed un gol sotto porta... tse tse i soliti raccomandati!!!!
PS vinto, annullo la cena di lavoro con l'altro coach!!
:rotfl:
Cicoh
29th March 2009, 04:26
manca un attaccante e poi siamo a posto :sneer:
Jacopo volontario?? :sneer:
comprami >,<
NelloDominat
29th March 2009, 18:23
18:45 amichevole
NelloDominat
29th March 2009, 18:29
ne prendiamo un botto... ma tanto domani si ricomincia con i punti...
NelloDominat
29th March 2009, 18:30
Cicoh quanto vale il tuo cartellino??
Poiché altrimenti la vedo dura....
NelloDominat
30th March 2009, 07:21
Partita alle 8:58
Jingle
31st March 2009, 09:53
a che ora giochiamo oggi?? :nod:
NelloDominat
31st March 2009, 11:32
a che ora giochiamo oggi?? :nod:
presto UPDATE
NelloDominat
31st March 2009, 13:23
ore 13:54
NelloDominat
31st March 2009, 13:32
uppete :)
NelloDominat
31st March 2009, 13:37
Comincia ora... :)
Jingle
31st March 2009, 14:28
dai boni sti 7 punti
Mellen
31st March 2009, 17:50
7 punti sono pochi... bisogna andare oltre i 10 a partita se si vuole recuperare...
cmq dopo un mezzo errore in difesa, si sgancia e segna un gol meraviglioso con un 1-2 fantastico.
:bow:
Dictator
31st March 2009, 20:53
assist a te + 2 gol per me ^^ +7 al fantacalcio e sono centrocampista.
Minima valutazione 50 fantamilioni ^^
NelloDominat
2nd April 2009, 12:50
ore 13:17 Amichevole con parilivello
NelloDominat
2nd April 2009, 12:53
Anzi e' mezza stella piu' di noi...
NelloDominat
2nd April 2009, 13:08
GRANDE PARTITA!
http://calcio.rushforvictory.com/view.jsp?id_p=93228562&a=26&m=0
14 punti portati a casa con un briciolo di paura...
Sylent
2nd April 2009, 13:09
Tutto merito del random :nod:
Ma Kuroko e NonnoNanni sono fuori per scelta tecnica o punizione disciplinare? :afraid:
Dictator
2nd April 2009, 13:12
Ottimo ottimo!!!
Grande prestazione!!
NelloDominat
2nd April 2009, 13:14
Ma Kuroko e NonnoNanni sono fuori per scelta tecnica o punizione disciplinare? :afraid:
Credo sia un bug... al 45esimo dovevano entrare...
ma c'e' stata un'azione nello stesso istante.... e quindi ha come dire... skippato la sostituzione...
Scelta tecnica di farli giocare il secondo tempo... visto che non trainano resistenza/forma
NelloDominat
2nd April 2009, 13:15
No ma se non dici che la vittoria e' merito del tuo allenatore potresti finire in panca per punzione :sneer::oro:
Sylent
2nd April 2009, 13:16
Ho un allenatore eccezionale :afraid:
p.s: ma a me forma/res sono ferme inchiodate da tempo ormai al cap... :look:
Dictator
2nd April 2009, 13:16
e con questi sono 29 gol in 33 partite per me ^^
Questi erano i piu' importanti pero'!
Ho anche ucciso Peuccio su punizione ^^!
Sylent
2nd April 2009, 13:18
e con questi sono 29 gol in 33 partite per me ^^
Questi erano i piu' importanti pero'!
Ho anche ucciso Peuccio su punizione ^^!
Ma sbaglio o 6 1 regista schierato punta? :afraid:
Quando le trovamo 2 punte serie?
NelloDominat
2nd April 2009, 13:26
Ho un allenatore eccezionale :afraid:
p.s: ma a me forma/res sono ferme inchiodate da tempo ormai al cap... :look:
Si perche' nel periodo dove non venivano donati punti...
facevo "partitelle" che regala +10res +10for....
Sylent
2nd April 2009, 13:59
quindi ho un "bonus" non visibile che piano piano scende?
Jingle
2nd April 2009, 14:13
mi stai offendendo :sneer:
cmq che gollazzo, grazie a me se oggi abbiamo vinto :confused:
Sylent
2nd April 2009, 14:14
nah mi piace la squadra con 3 attaccanti :nod:
Dictator
2nd April 2009, 14:42
io siono un trequartista.
Dovrei essere il numero 10 ma Nelloso ha dei problemi con i numeir misà ^.^
Cicoh
2nd April 2009, 14:49
Ma sbaglio o 6 1 regista schierato punta? :afraid:
io so una punta con 56 di rating globale.
edit:
nello, il mio cartellino sta a 31mila.
vedo di non allenarmi più magari così riesci a comprarmi prox stagione.
Jingle
2nd April 2009, 14:57
edit:
48,4 sto arrivandohh!! :nod:
Cicoh
2nd April 2009, 15:01
cmq se ci fate caso.....
c'è il secondo in classifica precampionato che ha tipo 5 stelle, si gioca sempre le partite con la squadra bot a 3 stelle mettendosi fuori casa.
NelloDominat
3rd April 2009, 12:54
Amichevole 13:15
NelloDominat
3rd April 2009, 12:54
edit:
A fine stagione...
una volta pagati gli stipendi si fa il tutto easy imho e poi si che si rulla :sneer:
Sylent
3rd April 2009, 13:05
continuo a sostenere che siamo SCANDALOSI davanti ...
Sconfitti 0-2 con 5 azioni fallite su 5...
NelloDominat
3rd April 2009, 13:06
Il problema e' il loro portiere....
per quello puo' giocare tutto in attacco...
Titanico in porta
Sylent
3rd April 2009, 13:07
uhm ... non avevo controllato effettivamente il portiere :nod:
NelloDominat
3rd April 2009, 13:09
E un eccellene in attacco...
Cicoh
5th April 2009, 15:45
dai, io sto portando la mia squadra in terza serie , primi nel girone.
dalla prossima stagione sono pronto a calcare il verde prato del wayne2k1 arena :D
NelloDominat
6th April 2009, 13:34
partita 14:18
NelloDominat
6th April 2009, 14:09
http://calcio.rushforvictory.com/view.jsp?id_p=93233483&a=26&m=0
Sylent
6th April 2009, 14:15
io purtroppo stò migliorando poco...certo se Kuroko & co migliorassero sta forma...
Jingle
6th April 2009, 14:19
http://calcio.rushforvictory.com/view.jsp?id_p=93233483&a=26&m=0
:metal:
NelloDominat
8th April 2009, 11:50
partita alle 12:17
Jingle
8th April 2009, 12:08
partita alle 12:17
17 punti :drool:
NelloDominat
8th April 2009, 12:11
17 punti!
http://calcio.rushforvictory.com/view.jsp?id_p=93235732&a=26&m=0
con pari livello... e poi non sono un buon allenatore :sneer:
Sylent
8th April 2009, 12:40
GRANDISSIMI!! :metal:
tutto merito mio :look:
Ma Kuroko & co so morti che non allenano mai res/forma? :swear:
p.s: Nonnonanni va ceduto..non si è ambientato nello spogliatoio :nod:
Mellen
8th April 2009, 13:00
sto seguendo nulla, ammetto e chiedo venia.
entro 1-2 volte al giorno, alleno un tic e poi stacco.
Cmq oggi guardo e noto che con l'altra squadra avevamo fatto proprio ieri 1-1 contro i Bruxianville (gol del mio centrocampista)
se vuoi provare uno scontro contro "me stesso":rotfl:
Sylent
8th April 2009, 13:01
tira su a palla la forma/res prima di tutto ... le skill dopo ^^
Mellen
8th April 2009, 15:41
tira su a palla la forma/res prima di tutto ... le skill dopo ^^
perchè la res/for è scesa??
ero sempre al top io.
75 pari praticamente
edit:
forma 75,1
resistenza 74,9
Sylent
8th April 2009, 16:20
io infatti non parlavo di te...ho collegato male nick/calciatore sorry :nod:
Mellen
8th April 2009, 16:33
io infatti non parlavo di te...ho collegato male nick/calciatore sorry :nod:
no problem... anche se ad un veterano non dovresti rivolgerti in certi modi.
considerando che sono stato spesso anche tuo capitano :gha:
Sylent
8th April 2009, 16:49
no problem... anche se ad un veterano non dovresti rivolgerti in certi modi.
considerando che sono stato spesso anche tuo capitano :gha:
se lo mettessi in firma :nod:
capitano :bow: :bow:
Mellen
8th April 2009, 17:00
se lo mettessi in firma :nod:
capitano :bow: :bow:
in firma?
Sylent
8th April 2009, 19:21
in firma?
era per dire...non è visibile il nome del giocatore e non me lo ricordavo :p
Sylent
9th April 2009, 14:07
partita ore 16.30
Il mister latita :sneer:
NelloDominat
9th April 2009, 15:53
volevo postare... ma mi hai preceduto. Ho organizzato qualche istante prima di staccare al lavoro.
Dictator
9th April 2009, 15:58
Nello Nello...
Sylent
9th April 2009, 16:20
2-0
15 PUNTI :drool:
xò sti 4 cpu in squadra maremma ladra :swear:
Ma Dicta? era espulso? rotto? morto? punizione? fuori rosa?
Jingle
9th April 2009, 16:38
2-0
15 PUNTI :drool:
yeah!! :metal:
Dictator
9th April 2009, 16:47
io ero fuori per somma di ammonizioni quindi contane 3 di cpu
Cicoh
9th April 2009, 16:58
io ho smesso di allenare sennò mi sale troppo il cartellino...
NelloDominat
9th April 2009, 22:43
prossima stagione penso si possa davvero puntare in alto :sneer:
NelloDominat
10th April 2009, 11:56
Partita ore 14:16... stesso livello.
Sylent
10th April 2009, 12:40
perdiamo :nod:
NelloDominat
10th April 2009, 14:03
Come si butta per Dictator non c'e' nessuno...
NelloDominat
10th April 2009, 14:05
altri 16 punti
http://calcio.rushforvictory.com/view.jsp?id_p=93238101&a=26&m=0
Dictator
10th April 2009, 14:19
ewwiwa un altra vittoria ^^
Hathi
10th April 2009, 14:22
ewwiwa un altra vittoria ^^
tu hai preso 3 giornate per simulazione pero' :|
in compenso 8 8 9 9 10 dai giudici di sedia
:lol:
Sylent
10th April 2009, 15:26
ma Dicta sta sempre per terra???? :gha:
NelloDominat
11th April 2009, 16:55
Partita alle 17:21...
Squadra piu' forti noi... sconfitta assicurata :)
Cicoh
11th April 2009, 16:56
fammi sapere che cartellino puoi permetterti così in caso continuo ad allenare...
NelloDominat
11th April 2009, 17:02
fammi sapere che cartellino puoi permetterti così in caso continuo ad allenare...
a fine stagione Cicul... ora come ora sono giusto giusto per pagare gli stipendi annuali...
Sylent
12th April 2009, 21:53
mister...ma questo 0-7 sotto Pasqua? :gha:
NelloDominat
13th April 2009, 08:09
mister...ma questo 0-7 sotto Pasqua? :gha:
contro una delle squadre piu' titolate che posso fare :sneer: non avevo tempo ed era per fare cash.
E' impossibile raggiugnere la promozione quindi cerco di fare piu' soldi possibile.
Dictator
13th April 2009, 23:14
contro una delle squadre piu' titolate che posso fare :sneer: non avevo tempo ed era per fare cash.
E' impossibile raggiugnere la promozione quindi cerco di fare piu' soldi possibile.
il tuo è un calcio biznez allora :confused:
NelloDominat
14th April 2009, 02:12
perso 1-0 contro una squadra leggermente migliore di noi. Sorpreso positivamente dal risultato. Con Cicul il prossimo anno ce le mangiamo queste squadre :)
Sylent
15th April 2009, 13:05
si .. ma ..
CENTROCAMPISTI PD!!!!! :swear:
Jingle
17th April 2009, 16:31
bè, già ci siamo stufati??? :cry:
Sylent
17th April 2009, 16:35
Io continuo ad allenare sempre appena posso ... sono a 3 scatti da liv40 ^^
Hathi
19th April 2009, 21:18
scusate ero in abruzzo e sono tornato solo stamane, da domani ricomincio ad allenarmi
Cicoh
20th April 2009, 17:34
nello cerca info su come mi svincolo...pls.
Jingle
21st April 2009, 15:12
nello cerca info su come mi svincolo...pls.
lo svincolo dipende dal tuo contratto, se avevi firmato un contratto di un anno, basta che nn rinnovi e svincoli appena accetti un'altro contratto, cmq oggi c'è stato il reset
Cicoh
21st April 2009, 17:09
gege alloar se è possibile, nello inviami contratto.
si, avevo fatto contratto per un anno mi pare di ricordare.
ho portato la mia squadra in terza serie :D
edit:
LOL nn sapevo che a fine stagione ho preso un boost /bonus...
da 58 di rating globale ora sono quasi a 67 :|
Cicoh
21st April 2009, 17:27
uhm perche mai dictator è sceso a 4 stelle ?LOL
Sylent
21st April 2009, 18:11
uhm perche mai dictator è sceso a 4 stelle ?LOL
perché han resettato forma e resistenza.
Mellen
21st April 2009, 19:40
ma porcaputt... forma e resistenza a 40???
è vero che è la cosa + facile da alzare e che in 3-4giorni la si fa senza problemi però chepalle...
Dictator
21st April 2009, 23:38
boh evidentemente quando non giocano i calciatori di birramoretti vanno in miniera -.-
NelloDominat
22nd April 2009, 01:48
lol
Cicoh
22nd April 2009, 04:24
nello perdio fammi sto contrattoh |,\
Dictator
22nd April 2009, 11:29
mi è arrivata la proposta di rinnovo della nostra squadra.
Io ovviamente sarei disposto a rinnovare pero' se facciamo le cose per bene. Partite tutti i giorni e con gli avversari "giusti".
Nello garantisci? ^^
NelloDominat
22nd April 2009, 11:30
mi è arrivata la proposta di rinnovo della nostra squadra.
Io ovviamente sarei disposto a rinnovare pero' se facciamo le cose per bene. Partite tutti i giorni e con gli avversari "giusti".
Nello garantisci? ^^
yep
NelloDominat
22nd April 2009, 11:32
E con l'aggiunta di Cicoh.
Il primo campionato non sapevo una fava.
1 partita al giorno e' stata fatta. Sapendo che non si poteva puntare alla promozione ho fatto in modo di fare le partite piu' lucrative possibili. Infatti abbiamo avuto un totale di 135K entrate quanto la media e' di 90K per squadre del nostro livello.
NelloDominat
22nd April 2009, 11:33
nello perdio fammi sto contrattoh |,\
Il contratto arriva quando scalano gli stipendi.
Mellen
22nd April 2009, 12:28
Nello, ti serve anche il mio centrocampista?
http://calcio.rushforvictory.com/view.jsp?id_c=17279079
altrimenti accetto ancora con la squadra di prima
NelloDominat
22nd April 2009, 13:40
accetta magari con la clausola che se abbiamo soldi facciamo il trasferimento durante la stagione...
Arcotemo
24th April 2009, 01:21
allora io faccio altro anno in giro col big