View Full Version : Per gli appassionati di UFO ROBOT
Mahaut
27th February 2009, 21:43
Sembra che stiano producendo il film, non so ancora per quando però e sembra essere in parte con veri protagonisti ed in parte animato mah!
http://www.youtube.com/watch?v=GPCQjafXZSw
Mahaut
27th February 2009, 21:44
lol ma forse è una bufala, sotto scrivono così...
Mahaut
NelloDominat
27th February 2009, 22:05
ci sono N trailers... almeno da 3-4anni a questa parte...
Vedremo...
bowen
28th February 2009, 09:37
Si tratta di un progetto amatoriale italiano, fatto a tempo perso da da appassionati del cartone animato, purtroppo ho perso il link al loro sito e non lo posso postare. Dubito fortemente che lo abbia comperato una major americana anche se come qualità realizzativa ed impegno lo meriterebbe. Il progetto originale prevedeva una puntata dei canonici 20 minuti dl cartone animato che costituiva un prequel e vi veniva narrato il primo incontro tra Actarus e Procton.
CrescentMoon
28th February 2009, 09:43
Si tratta di un progetto amatoriale italiano, fatto a tempo perso da da appassionati del cartone animato, purtroppo ho perso il link al loro sito e non lo posso postare. Dubito fortemente che lo abbia comperato una major americana anche se come qualità realizzativa ed impegno lo meriterebbe. Il progetto originale prevedeva una puntata dei canonici 20 minuti dl cartone animato che costituiva un prequel e vi veniva narrato il primo incontro tra Actarus e Procton.
nerd come sempre vedo:nod:
e star trek online?
Defender
28th February 2009, 12:12
E' olderrima sta cosa e cmq il progetto (italiano) è stato abbandonato per mancanza di fondi.
Edit: sto trailer è un fake colossale tra l'altro, han mixato assieme scene prese dal corto italiano + Cloverfield + altra roba sparsa...
Dryden
28th February 2009, 14:23
Fail.
Andreazakk
28th February 2009, 14:44
Ciao, Bowen!:wave:
bowen
28th February 2009, 14:56
nerd come sempre vedo:nod:
e star trek online?
Sta maturando e ora che è nelle mani (capaci) della Criptic (quelli di city of heroes) attendo con ansia di arruolarmi nella flotta stellare :wave: