PDA

View Full Version : Aiutatemi a ricordare



rehlbe
28th February 2009, 12:02
pz ormai è un pezzo che ho in mente una scena di un cartone visto da piccolo, e non riesco assolutamente a ricordarmi che cartone fosse :|

la scena è questa: tizio, pilota del robot caio, assalta la base nemica dei cattivoni a bordo del robot, per l'occasione in modalità "camion armato"

tizio se non ricordo male è collegato al robot tramite tutta una serie di tubi

si infila in un corridoio col robot e si attivano i sistemi difensivi che fanno a pezzi o quasi il robottone prima di arrivare alla porta del nascondiglio del boss

°_°

Defender
28th February 2009, 12:36
pz ormai è un pezzo che ho in mente una scena di un cartone visto da piccolo, e non riesco assolutamente a ricordarmi che cartone fosse :|
la scena è questa: tizio, pilota del robot caio, assalta la base nemica dei cattivoni a bordo del robot, per l'occasione in modalità "camion armato"
tizio se non ricordo male è collegato al robot tramite tutta una serie di tubi
si infila in un corridoio col robot e si attivano i sistemi difensivi che fanno a pezzi o quasi il robottone prima di arrivare alla porta del nascondiglio del boss
°_°

La scena non ce l'ho in mente ma la parte in grassetto mi ricorda Daimos

http://www.youtube.com/watch?v=wVHJ0Xs3Fcc

Già che ci sono metto anche il link della cover della sigla fatta dagli Animetal, che come sempre spaccano :metal: :
http://www.youtube.com/watch?v=_zuOsvHlgwU

Ercos
28th February 2009, 12:38
animetal :metal:

rehlbe
28th February 2009, 12:47
hador ti ano, era proprio daimos <3

pz mi devo procurare un cofanetto, era uno dei miei preferiti

Defender
28th February 2009, 13:12
hador ti ano, era proprio daimos <3


Come hador?!? è____é

rehlbe
28th February 2009, 13:37
mi drogo stamani ero convinto avesse postato hador

pz

scusa deffo, ano solo te <3<3

marchese
28th February 2009, 15:12
rivedere ora questi cartoni ti fa sorgere 2 domande che quando eri cinno non eri in grado di farti, o non te ne fregava nulla:

1) ma perchè cazzo i robot si devono trasformare e non partono gia dalla base in forma "robot" ?

oppure perchè devono combinarsi? prendi Voltron....Lo capito o no che quei 5 cazzo di leoni ai robottoni nemici non gli fanno nulla? partite gia combinati e GG

2) ma perchè cavolo i nemici non li attaccano visto che per fare le 2 cose citate sopra di solito gli ci vuole un quarto d'ora?

altra ragione per cui Mazinga era superiore a tutti....(anche se pure li ci stava la navicella che gli entrava in testa :p )

:elfhat: