View Full Version : Formazione x Giovanile
holysmoke
28th February 2009, 17:41
Help me...
Devo fare il 532 si?
Metto 4 difensori poi un cc riposizionato difesa, poi i 3 cc ed i 2 att ok?
Jingle
1st March 2009, 12:33
Help me...
Devo fare il 532 si?
Metto 4 difensori poi un cc riposizionato difesa, poi i 3 cc ed i 2 att ok?
si, 4 dif + cc posizionato in difensore, poi metterei 2 ali off/dif ( decidi tu) con un solo cc dif (x aumentare difesa), volendo anche 2 cc difensivi con una sola ala off, poi 2 att
saltaproc
1st March 2009, 12:41
io evit3erei giocatori difensivi
ti altera le valutazioni della difesa e non capisci molto cosa ti sta salendo :nod:
holysmoke
1st March 2009, 13:05
si, 4 dif + cc posizionato in difensore, poi metterei 2 ali off/dif ( decidi tu) con un solo cc dif (x aumentare difesa), volendo anche 2 cc difensivi con una sola ala off, poi 2 att
ok ed il portiere nn lo metto ok?
io evit3erei giocatori difensivi
ti altera le valutazioni della difesa e non capisci molto cosa ti sta salendo :nod:
cioe?
Sylent
1st March 2009, 13:10
leggi altro post!
2-5-3 tutti schierati normal (1 dc ed 1 terzino in difesa)
allenamento regia + passaggi
metti i 15enni coi giorni + bassi a CC/ali...poi a salire in attacco...e completi con la difesa.
holysmoke
1st March 2009, 13:23
ok sistemato tutto... ahhh poi i 2 tizi mi hanno portato 2 giocatori scarso/debole ed obbiamente li ho rifiutati :shocked:
Sylent
1st March 2009, 13:36
ok sistemato tutto... ahhh poi i 2 tizi mi hanno portato 2 giocatori scarso/debole ed obbiamente li ho rifiutati :shocked:
prima di scartarli...i 15enni prendili comunque a meno che non diano coppie di skill ke tagliano le gambe.
Perché se ti dice debole in passaggi e scarso in attacco...nulla gli vieta di poter avere acc/buono in regia e/o cross o magari difesa.
Tradotto: mai buttare subito i 15enni.