View Full Version : Movies!
Kaluisurrr
1st March 2009, 00:33
ITT: Descriviamo male un film e bisogna cercare di capire di quale film si tratta.
Inizio io:
Una vecchia rimbambita viene morsa da un toposcimmiaragnononsisacosa, si incazza e fa diventare tutti zombie.
Il figlio la uccide e si scopa una cessa orrenda alla fine.
Suppa
1st March 2009, 01:25
Braindead?
se si .. non è affatto descritto male.. ma è la sua trama.. -.-''
PS: cagata di gioco :p
Kaluisurrr
1st March 2009, 01:28
Braindead?
se si .. non è affatto descritto male.. ma è la sua trama.. -.-''
PS: cagata di gioco :p
Sì è Braindead.
Non è una cagata comunque. :gha:
Dai, un'altra, poi chi indovina continua lui e così via.
Due ragazzini trovano un gioco da tavolo e vanno nello spazio dove trovano alieni del cazzo, tutto finisce bene.
Drako
1st March 2009, 01:32
lo ricordo ma non mi viene il titolo :sneer:
Stava meglio in movies.
AlBendi
1st March 2009, 01:39
Sì è Braindead.
Non è una cagata comunque. :gha:
Dai, un'altra, poi chi indovina continua lui e così via.
Due ragazzini trovano un gioco da tavolo e vanno nello spazio dove trovano alieni del cazzo, tutto finisce bene.
seghetta : zathura un avventura spaziale
pehhhhh emo del cazzo
Kaluisurrr
1st March 2009, 01:40
seghetta : zathura un avventura spaziale
pehhhhh emo del cazzo
Peeeeeeeeeeh, chupa.
Dài allora, tocca a te.
AlBendi
1st March 2009, 01:45
Peeeeeeeeeeh, chupa.
Dài allora, tocca a te.
un uomo e una donna attraversano il deserto uccidendo tutto ciò che incontrano ma lasciando sempre un superstite per poter raccontare le loro gesta. Verranno arrestati e separati. L'evento è seguito in mondovisione, e quando un telecronista decide di raccontare la loro storia tramite le loro voci si scatena una guerra civile all'interno del carcere, dal quale riusciranno a fuggire soprattutto grazie all'aiuto del giornalista che li ha intervistati. Ma stavolta non lasceranno nessuno vivo per raccontare la sua morte.
by gathz
Kaluisurrr
1st March 2009, 01:47
un uomo e una donna attraversano il deserto uccidendo tutto ciò che incontrano ma lasciando sempre un superstite per poter raccontare le loro gesta. Verranno arrestati e separati. L'evento è seguito in mondovisione, e quando un telecronista decide di raccontare la loro storia tramite le loro voci si scatena una guerra civile all'interno del carcere, dal quale riusciranno a fuggire soprattutto grazie all'aiuto del giornalista che li ha intervistati. Ma stavolta non lasceranno nessuno vivo per raccontare la sua morte.
by gathz
Brutto deficente di un sardo, bisogna spiegarlo MALE il film, non narrare la trama filo e per segno...fail. :point:
Gathz
1st March 2009, 01:49
Brutto deficente di un sardo, bisogna spiegarlo MALE il film, non narrare la trama filo e per segno...fail. :point:
e quella buttana di gianna mica melo aveva spiegato.... sono partito subito di trama :wolfeek:
Kith
1st March 2009, 02:18
game fail :sneer:
NelloDominat
1st March 2009, 02:26
:wave: sei te quella in avatar :point::sneer:
Va$h
1st March 2009, 02:33
Ma che gioco del cazzo xD
San Vegeta
1st March 2009, 04:52
ITT: Descriviamo male un film e bisogna cercare di capire di quale film si tratta.
Inizio io:
Una vecchia rimbambita viene morsa da un toposcimmiaragnononsisacosa, si incazza e fa diventare tutti zombie.
Il figlio la uccide e si scopa una cessa orrenda alla fine.
splatters. non ricordo se è il primo episodio o il terzo
il ninja di diooooooooooooooooooooooooooo
Ercos
1st March 2009, 09:11
Pls no queste cose nella mia sezione, grazie.
Rayvaughan
1st March 2009, 12:07
game fail :sneer:
:nod:
holysmoke
1st March 2009, 12:12
un animale selvatico che al chiaro di luna piace spingere standoti alle spalle per trarre forza e giovamento
Drako
1st March 2009, 12:48
splatters. non ricordo se è il primo episodio o il terzo
il ninja di diooooooooooooooooooooooooooo
no ma per tempo sanve...ed hai pure sbagliato :rotfl:
San Vegeta
1st March 2009, 14:21
beh, non c'è gusto se leggo prima le altre risposte...
cmq la descrizione è perfetta per il film che ho detto io, anzi mo me lo scarico e lo riguardo :D
Drako
1st March 2009, 14:49
Si dovresti provare con l'ultima non con la prima che è già stata indovinata :rotfl:
Secondo me vai indietro come un orologio scassato, c'ha il delay pd :sneer: