Log in

View Full Version : Firefox ed errori a ripetizione

Drako
1st March 2009, 18:14
A parte i siti soliti, quando navigo in generale Firefox mi fa errore in continuazione e devo riavviarlo. Se ripristino la sessione e non chiudo la pagina dove m'ha fatto l'errore si ripianta. Che diamine può essere?

Kali
1st March 2009, 18:16
disabilita gli add-on per iniziare e eventualmente aggiornalo/reinstallalo

Drako
1st March 2009, 18:22
non ci sono add on ed è aggiornato :\

tipo su hwrupgrade mi fa errore a nastro.

Kali
1st March 2009, 18:23
aggiorna il flash player e java dai siti

www.adobe.com
www.java.com

Drako
1st March 2009, 18:37
per ora ho disinstallato e reinstallato mozilla, ora aggiorno quelli ma mi pare fossero a posto.

Drako
1st March 2009, 18:44
niente, come apro hwrupgrade mi fa errore. Boh...dovrò usare ie :bored:

Sillybee
1st March 2009, 18:45
A parte i siti soliti, quando navigo in generale Firefox mi fa errore in continuazione e devo riavviarlo. Se ripristino la sessione e non chiudo la pagina dove m'ha fatto l'errore si ripianta. Che diamine può essere?

idem

Kali
1st March 2009, 18:49
Ho appena provato con il mio FF ma non mi da problemi,con IE funzia?

Drako
1st March 2009, 18:51
ie vecchierrimo si, però non posso manco metterci il nuovo, la ragione l'avrai intuita da te.

Mez
1st March 2009, 18:59
ma FF ormai è diventato uno schifo strapesante
usa opera

Kali
1st March 2009, 19:02
Io Safari, ma sinceramente quando usavo FF non ho mai avuto un problema quindi mi sa tanto di "problema esterno" al browser ma ovviamente legato.

Mosaik
1st March 2009, 19:07
ma FF ormai è diventato uno schifo strapesante
usa opera

Concordo ormai anche il 3 è tornato ai vechi consumi spropositati di memoria..

Drako
1st March 2009, 19:08
opera o safari dite?

Io sono disposto a cambiar browser eh...che sta cosa mi dà parecchio fastidio. Ci sono plugin per flash get e cose simili?

Kjoene
1st March 2009, 19:15
opera o safari dite?

Io sono disposto a cambiar browser eh...che sta cosa mi dà parecchio fastidio. Ci sono plugin per flash get e cose simili?

Imho meglio opera, inoltre al posto di flashget dai una possibilità a Orbit Downloader, ti assicuro che non te ne pentirai :nod:

Drako
1st March 2009, 19:16
provato orbit, non mi ha mai convinto troppo

Kjoene
1st March 2009, 19:16
provato orbit, non mi ha mai convinto troppo

Lol pwned :nod:

Drako
1st March 2009, 19:50
vabbè ma fondamentalmente mi serve un qualcosa che ordini i download e mi prenda pure i torrent. Riproverò orbit al massimo.

bakunin
1st March 2009, 19:55
non è molto inerente ma non mi va di aprire un 3d solo per questa cazzata :D

in firefox i componenti aggiuntivi hanno il tasto opzioni non cliccabile... come mai? non mi permette di usarli

Marphil
1st March 2009, 20:04
Non ho nessuno dei problemi da voi segnalato con FF 3 + plugin cmq.

Dipende sicuro da altro.

Drako
1st March 2009, 20:18
io so solo che opera su hwupgrade mi va liscio ed è pure più fluido nello scorrere le pagine. Inoltre la funzione accesso rapido è davvero figa :D

Visto che lo fa anche a sillybee tanto normale non è. Anche perchè il mio pc è formattato da poco.

Mez
1st March 2009, 21:26
Anche perchè il mio pc è formattato da poco.

questo puo essere un problema :D

Drako
1st March 2009, 21:35
questo puo essere un problema :D
non vedo come :D

Drako
5th March 2009, 13:41
Lol pwned :nod:
riprovato orbit...il grab non trova manco un video da prendere con opera...bello :sneer:

McLove.
5th April 2009, 18:08
Non ho nessuno dei problemi da voi segnalato con FF 3 + plugin cmq.
Dipende sicuro da altro.
esattamente almeno secondo mia esperienza

riuppo questo thread anche io avevo problemi di crash con ff che diventavano sempre piu frequenti, poi ho riformattato per altri motivi e FF3 e' molto stabile nessun crash fin ora da una settimana a questa parte con le stesse skin ed addon di prima, quindi probabilmente dipendeva anche a voi da altro

Recentemente ho installato anche Opera e devo dire che e' decisamente piu pesante come risorse, sulla velocita non so mi sembra che siamo la ad occhio.

Opera non l'avevo mai provato lo sto trovando carino sorpatutto elmouse gestures ma che ci sono anche per FF, ma sbaglio o non ha un cazzo di plug in ed add on?
Decisamente bello ma piu pesante come risorse questa stessa pagina aperta con FF3 e barra bookmark aperta e' 70.148 kb, stessa cosa con opera indica 100.540 kb.
La velocita' di navigazione mi sembra la stessa non mi conviene manco per il cazz se non c'e' nemeno la libreria di plug in ed addon disponibile per FF.
Oltre al sito ufficiale dove si trovano le skin non c'e' altro se non i vari widget dei giochini del cazzo e puttanate con il meteo... avete qualche sito da passare oppure e destinato a rimanere cosi nudo e crudo e quindi nel mio caso cestinarlo?
Grazie per le risposte e sorry per il gravediggin

Hador
5th April 2009, 18:10
in opera è tutto incluso, basta leggersi le features.
è più leggero di FF, la ram per cache la puoi configurare tu da opzioni se vuoi che usi meno risorse.

McLove.
5th April 2009, 18:44
in effetti ci sto smanettando e molte cose per cui pensavo servissero add on come i motori di ricerca si fanno con un click
Ora sto facendo pulsantame vario da un sito, bo vediamo ci studio un poco :D