PDA

View Full Version : cluster daoc usa



Fullmetaljaket
2nd March 2009, 17:13
qualcuno sa' se faranno un mega cluster di daoc usa visto che ci sn 2 cluster con pochissima gente??

Hangel
2nd March 2009, 17:26
A meno che non ci sia qualche dipendete Mythic qui temo che sappiamo tutti quello che dicono sull'herald... cmq di gente su Devon ce n'è... però hanno il vizio di girare in 3 fg nel lab invece di andare in frontiera...

Rayvaughan
2nd March 2009, 17:48
magari ci fosse pochissima gente ><

Fetish
2nd March 2009, 17:52
Non vorrei dire ma ieri devon faceva 1700 persone.

L'ho detto :nod:

Darkmind
2nd March 2009, 18:06
mi piange un po il cuore a leggere questi numeri ...
1700 persone le faceva Lancelot quando giocavo ...
:rain:

Sulimo
2nd March 2009, 18:16
ieri verso le 21 sono uscito da DL e c'era 1 bordello di gente come non ne vedevo da un bel pò li fuori... (devon)

mi ha ricordato 1 po i vecchi tempi...

Anduril
2nd March 2009, 18:22
stanno tornando molte persone della vecchia guardia su devon:metal::metal:

Fullmetaljaket
2nd March 2009, 18:24
azz allora solo su merlin c'e' la desolazione, nell'herald cmq su devon mi dava 600 persone

Fi$iCo
2nd March 2009, 18:46
devon è bello popolato ma troppo zergoso per quello che ho visto
killibury deserto
classic al lab ci giri bene in solo / small group
fuori o small group o fg in serata (certo nn è tutta questa attività ma 3/4 party ci sono in totale)

Maddolino
2nd March 2009, 18:51
Di questa cosa scrissero sempre nel famoso Grab Bag che dava anche info su Origins, te lo incollo :

I have seen some of you mention “super clustering.” This is something that has been on our minds, as well. However, there are some severe technical hurdles for us to overcome in order to support this. So, while we are investigating this, we cannot yet promise that it will come to pass.

Several of you have been asking about Origins. While I would like to be able to provide you with specific information about its development, it is not something I can do at this time. As the lead on the team that had originally begun the project last spring, I have a lot of investment in the project and would love nothing more than to deliver it to you as soon as possible. However, other considerations have come in to play since that time. Our plans are to proceed forward with caution and without jeopardizing the existing game and the subscribers who are happy with the server types we currently offer.

In pratica è una cosa alla quale hanno già pensato, ma ci sono degli ostacoli tecnici che non sanno se riusciranno a risolvere, quindi per il momento ciccia.
Per Origins old story

Epilol
2nd March 2009, 19:13
devon è parecchio divertente e pieno di gente
600 persone ci sono alle 2 del pomeriggio, ricorda che siamo sempre in un server USA. Cmq a qualsiasi ora si trova action, e giocando 4 orette al giorno riesci a farti un 500k RPs settimanali. L'unica cosa che non mi piace è il livello attuale dei players, veramente bassissimo, almeno al labirinto dove sto farmando RP. Spero che almeno in frontiera ci sia gente decente ma nn sono troppo convinto. Cioè al labby mi inco healers / sorc senza mezz in barra lol

VORFIRA
2nd March 2009, 19:30
devon è parecchio divertente e pieno di gente
600 persone ci sono alle 2 del pomeriggio, ricorda che siamo sempre in un server USA. Cmq a qualsiasi ora si trova action, e giocando 4 orette al giorno riesci a farti un 500k RPs settimanali. L'unica cosa che non mi piace è il livello attuale dei players, veramente bassissimo, almeno al labirinto dove sto farmando RP. Spero che almeno in frontiera ci sia gente decente ma nn sono troppo convinto. Cioè al labby mi inco healers / sorc senza mezz in barra lol

ormai i pro sono su wow

Larsulu
2nd March 2009, 19:42
azz allora solo su merlin c'e' la desolazione, nell'herald cmq su devon mi dava 600 persone

bisogna rerollare tutti sul devon..ogni settimana che passa ritorna sempre piu gente ;)

bianco
2nd March 2009, 19:44
considerando i rinnovi e i numeri attuali del devon penso che il mega cluster non lo faranno mai(1700devon+700killibury=2400 su un solo server sarebbe eccessivo).

Fi$iCo
2nd March 2009, 19:58
considerando i rinnovi e i numeri attuali del devon penso che il mega cluster non lo faranno mai(1700devon+700killibury=2400 su un solo server sarebbe eccessivo).
come fai a dire che 2400 persone sono tante? i numeri prima erano altri mi pare eh.. e poi che convenienza ha la mythic a tenere un server deserto ? col cluster quelli che hanno pg la rinnovano pure

Hador
2nd March 2009, 20:09
devon è parecchio divertente e pieno di gente
600 persone ci sono alle 2 del pomeriggio, ricorda che siamo sempre in un server USA. Cmq a qualsiasi ora si trova action, e giocando 4 orette al giorno riesci a farti un 500k RPs settimanali. L'unica cosa che non mi piace è il livello attuale dei players, veramente bassissimo, almeno al labirinto dove sto farmando RP. Spero che almeno in frontiera ci sia gente decente ma nn sono troppo convinto. Cioè al labby mi inco healers / sorc senza mezz in barra lol
ti aspetti di trovarci i pro nel lab? le gank del lab? -____-

Rayvaughan
2nd March 2009, 20:11
lol lab ed rvr nella stessa frase

Epilol
2nd March 2009, 20:53
ti aspetti di trovarci i pro nel lab? le gank del lab? -____-

nn ho mai parlato di pro
ho parlato di gente senza mezz nella barra ^_^

Hangel
3rd March 2009, 10:26
Ti assicuro che ci sono anche al Lab, di solito sono hibby, il fatto è che mi aspetterei che un fg di 12L andasse in frontiera e non a killare i pg in solo/duo magari con un bel vamp con SL a cercare gli sfigati di turno 2L... (vedi il mio povero hunter) :p

gabryx
3rd March 2009, 14:46
Ti assicuro che ci sono anche al Lab, di solito sono hibby, il fatto è che mi aspetterei che un fg di 12L andasse in frontiera e non a killare i pg in solo/duo magari con un bel vamp con SL a cercare gli sfigati di turno 2L... (vedi il mio povero hunter) :p

Al laby non ci vado mai col mio vamp 9L5, ma in effetti potrei andarci dalla mezzanotte alle 2 che in rvr non si trovano singoli,...mi hai dato un'idea...non sai come mi diverto quando scovo gli hiddati...si perchè non è possibile che uno ti arrivi da hiddato su un mago e lo killa in 3 secondi...senza usare manco 1 RA, mentre il mago per sperare(ma non e' detto che ci riesca) di salvarsi dovrebbe avere almeno purge 2 up e moc 3 (cioè 45 punti solo per questo) e poi restare scarico per 10 min....per cui le ombre devono soookaree!!!! :wave:

Hangel
3rd March 2009, 15:21
Io avessi un vampiro nemmeno parlerei per quanto è esagerato come classe, togliergli SL sarebbe il minimo... cmq se ti lamenti con un mago che dovrei dire dei punti che devo buttare per purge3 contro uno scout che ha stun anytime e ingaggio. Giocare un hunter non è facile esattamente come un caster

Epilol
3rd March 2009, 15:38
Io avessi un vampiro nemmeno parlerei per quanto è esagerato come classe, togliergli SL sarebbe il minimo... cmq se ti lamenti con un mago che dovrei dire dei punti che devo buttare per purge3 contro uno scout che ha stun anytime e ingaggio. Giocare un hunter non è facile esattamente come un caster

gli stealther dall'inizio di daoc devono tutti morire
altro che togliere SL ai vamp, io darei SL fisso buff da 60 minuti su tutte le classi :rotfl:

e cmq sono tutt'altro che facili con i vamp gli stealther al labby, dato che girano (su tutti i reami) in 5 arcieri 2-3 sb/ inf + mene
ridicoli ^^
poi ovvio quelli che girano in solo / duo tutto rispetto, ma purtroppo sono molto pochi

ah per precisione un inf/sb ha molte possibilità di farsi un vamp in 1v1 se se la gioca bene , di viper, disease e switcha armi. purtroppo il 99% sono scarsi

Hador
3rd March 2009, 15:53
vabbè hanno una classe che prende sberle da tutti a girà da soli o incano merdoni o regalano pr :sneer:

Epilol
3rd March 2009, 16:04
merda come ci si è ridotti / si ragiona su daoc
mi ricordo i tempi in cui si diceva che un trio di stealther era uno zerg, ora sembra che girare in fg di stealther va bene sennò si suka si regalano rp... scusa ma lol ^^
Per altro i più scarsi sono gli rr alto che nn li vedi quasi mai in solo (sottointeso capisco come hanno fatto l'rr11).. Poi in zerg di stealther se ti fai 1 8v1 prendi 200 rp, con 8 niubbi destealthati che se li inca un trio se li fa, nn penso neanche che convenga molto lol
Cmq a me vanno bene la massa di stealther niubbi che gira in 8, loggo il warden con bg bot e me li faccio perchè sono talmente ritardati da rimanere 3 ore sul target in BG e gli scout vengono interruptati da twf 3 e manco si spostano, ti giuro che uno decente in 1v1 mi darebbe molti più problemi...

Hangel
3rd March 2009, 16:15
Guarda io domenica mi son trovato 4 scout al ponte bled, 3 mirminchioni e un 8L... io sono 4L6 ed è tutto dire senza manco le ML finite... secondo te mi hanno mai incato in 1vs1? il minimo è sempre stato 3... e purtroppo io ho un solo cane. Se poi pensi che in un inc io butto purge e loro hanno 4 stun e ingaggio... beh alla fine mi facevano anche laugh!

Epilol
3rd March 2009, 16:28
boh io ho incato 3 sb destealthati con un healer (mai visto un setup del genere ahah) e mi sono killato 1 sb e mi hanno spammato rofl (uno di loro era quello scarso di shamanga)

Fullmetaljaket
3rd March 2009, 16:38
diciamo che tutte le ombre dovrebbero prendere esempio da sto tipo
http://guilds.camelotherald.com/characters/chardisplay.php?server=Merlin&c=2035367
http://guilds.camelotherald.com/characters/chardisplay.php?server=Merlin&c=1239468

raizen
3rd March 2009, 17:02
diciamo che tutte le ombre dovrebbero prendere esempio da sto tipo
http://guilds.camelotherald.com/characters/chardisplay.php?server=Merlin&c=2035367
http://guilds.camelotherald.com/characters/chardisplay.php?server=Merlin&c=1239468
nn l'ho mai visto girare con l'hunter ma con l'sb era micidiale...c'è anche da dire che incava solo a colpo sicuro con tutto up...semmai aveva problemi purge +vanish e nn lo vedevi + fino a che riuppavano..infatti lo vedevi sempre spammare e mai morire.,.

Rayvaughan
3rd March 2009, 17:05
diciamo che tutte le ombre dovrebbero prendere esempio da sto tipo
http://guilds.camelotherald.com/characters/chardisplay.php?server=Merlin&c=2035367
http://guilds.camelotherald.com/characters/chardisplay.php?server=Merlin&c=1239468

sì non è il max della correttezza, sul nightshade mi inca di pa e tutto e poi mentre sta per perdere vanisha via e scappa (io su skald lol)

Rayvaughan
3rd March 2009, 17:06
Ti assicuro che ci sono anche al Lab, di solito sono hibby, il fatto è che mi aspetterei che un fg di 12L andasse in frontiera e non a killare i pg in solo/duo magari con un bel vamp con SL a cercare gli sfigati di turno 2L... (vedi il mio povero hunter) :p
lol

gabryx
4th March 2009, 11:20
ah per precisione un inf/sb ha molte possibilità di farsi un vamp in 1v1 se se la gioca bene , di viper, disease e switcha armi. purtroppo il 99% sono scarsi

....che io mi ricordi forse è successo quando ero rank 4 e beccavo sb/infi rank 8-12....ma da molti mesi ormai (se sono 1vs1) loro finiscono al bind con tutti i poligoni da rimeshare :rotfl:

...cmq uppo per SL su tutte le classi

gabryx
4th March 2009, 11:47
...e questi erano 3 scarsi al ponte Bled, 2 scout(uno rank 3 vabbè) e 1 infi (uno ha gia rellato prima dello screenshot) ed ero da solo
http://img240.imageshack.us/img240/2739/sshot107.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=sshot107.jpg)
http://img240.imageshack.us/img240/sshot107.jpg/1/w1024.png (http://g.imageshack.us/img240/sshot107.jpg/1/)

Odyen
4th March 2009, 13:28
Gabry pd ma non venire a fare il pro che sei scarso.
Smettila
:wave:

AceGentile
4th March 2009, 14:11
gabryvamp e solo nella stessa frase non si possono vedere :sneer:

gabryx
4th March 2009, 15:06
Gabry pd ma non venire a fare il pro che sei scarso.
Smettila
:wave:
Muhahahaha....ma sai che quando l'ho postato sapevo già che avresti risposto così?

...ed è proprio questa preveggenza che rende forti i già pro, oltre al saper già immaginare dallo swap dell'hard disk a quanti nemici bisognerà far fronte...muhahahaha

...si ma quando passi in cartoleria che ti faccio veder le foto del catamarano che mi sto costruendo...ho quasi finito il secondo scafo...se poi sai qualcosa di Solidwork o Inventor mi dai na mano a far il calcolo delle strutture in alluminio.

Fi$iCo
4th March 2009, 15:31
Muhahahaha....ma sai che quando l'ho postato sapevo già che avresti risposto così?


ma allora il mondo si chiede: che cavolo hai postato a fare ?

gabryx
4th March 2009, 15:54
ma allora il mondo si chiede: che cavolo hai postato a fare ?

...mica ho postato per Odyen...ma già sapevo che avrebbe detto sta frase.

...a proposito non vi vedo + in giro...che venerdi scorso avete sookato troppo da quel party uber alb?

Epilol
4th March 2009, 16:44
....che io mi ricordi forse è successo quando ero rank 4 e beccavo sb/infi rank 8-12....ma da molti mesi ormai (se sono 1vs1) loro finiscono al bind con tutti i poligoni da rimeshare :rotfl:
...cmq uppo per SL su tutte le classi

io manco a rr2 sukavo contro gli stealther
ho detto che uno stealther che sa quello che deve fare ( e nn ce ne sono ) ha molte possibilità, pur essendo svantaggiato, di vincere.

bianco
4th March 2009, 20:17
...mica ho postato per Odyen...ma già sapevo che avrebbe detto sta frase.
...a proposito non vi vedo + in giro...che venerdi scorso avete sookato troppo da quel party uber alb?abbiamo sukato di brutto contro quegli alb(RvR-solars)e a mjollo gli e' saltata la scheda video.vista la popolazione proviamo a giocare per un paio di settimane mid poi si vedra'... se ti becchiamo al ponte dobbiamo picchiarci o no?

Fi$iCo
4th March 2009, 20:20
...mica ho postato per Odyen...ma già sapevo che avrebbe detto sta frase.
...a proposito non vi vedo + in giro...che venerdi scorso avete sookato troppo da quel party uber alb?

veramente io sto giocando come sempre, gli altri stanno finendo i tp su mid e ci mettono una vita e qualcuno ha impegni tipo esami o roba varia, chiedi a loro quando tornano che io nn so più che fare

Loki
4th March 2009, 20:48
eh sai... abbiamo anche una vita, ogni tanto...

Fi$iCo
4th March 2009, 20:58
eh sai... abbiamo anche una vita, ogni tanto...
no tu non puoi!!!

raizen
4th March 2009, 21:06
...e questi erano 3 scarsi al ponte Bled, 2 scout(uno rank 3 vabbè) e 1 infi (uno ha gia rellato prima dello screenshot) ed ero da solo
http://img240.imageshack.us/img240/2739/sshot107.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=sshot107.jpg)
http://img240.imageshack.us/img240/sshot107.jpg/1/w1024.png (http://g.imageshack.us/img240/sshot107.jpg/1/)
potrei sbagliare ma hai dumpato purge+charge+woc(nn so a quanto)+ip2 x finire al 10% vs due scout...e calcolando che inchi praticamente sempre full mana(qualcuno che lo ha incato mi dica se sbaglio) nn mi pare una gran cosa..l'infi nn lo vedo e nn so che rank sia..e soprattutto nn so in che modo ti hanno incato...sta di fatto che hai dumpato praticamente tutto...sarebbe stato strano se perdevi..

Rayvaughan
4th March 2009, 21:50
infatti che cazzo fai, compri le ra e poi le usi?:sneer:

Nightwalker
4th March 2009, 22:46
potrei sbagliare ma hai dumpato purge+charge+woc(nn so a quanto)+ip2 x finire al 10% vs due scout...e calcolando che inchi praticamente sempre full mana(qualcuno che lo ha incato mi dica se sbaglio) nn mi pare una gran cosa..l'infi nn lo vedo e nn so che rank sia..e soprattutto nn so in che modo ti hanno incato...sta di fatto che hai dumpato praticamente tutto...sarebbe stato strano se perdevi..


beh xke ovvio che 3 pg un vamp se li fa isy isy magari 2 scout messi da 1 parte e 1 dall'altra.. le tue considerazioni non hanno molto valore.. dipende tutto da come si è svolto l'inc!

raizen
5th March 2009, 00:46
beh xke ovvio che 3 pg un vamp se li fa isy isy magari 2 scout messi da 1 parte e 1 dall'altra.. le tue considerazioni non hanno molto valore.. dipende tutto da come si è svolto l'inc!
io dicevo solo che quello screen dice tutto e niente...dice solo che ha steso 3 persone(e se ne vedono due a terra)e lui con tutte le ra down e probabilmente quello è il ponte del crau quindi nn mi stupirei di un eventuale add di ranger o che altro...

gabryx
5th March 2009, 01:47
Si si si lo ammetto...mi ha aiutato il Papa.

1) Lo spazio a sinistra era per l'altro scout che ha rellato mentre facevo screen
2) al ponte Bled non ci sono mob se non molto lontani
3) se leggi la chat vedi che si parla del Bled

OoOooOoOooohhh ma Raizen dimmi con cosa giochi che ti devo proprio salutare quando ti sego.

Per i Rognous Cat...consolatevi, quel party alb ha fatto macelli quella sera...dai rifattevi vivi però

Ciauuu

Shock
5th March 2009, 02:09
gabryx....comq scoppi la gente a disco tu, nessun altro. :P

Odyen
5th March 2009, 10:40
pd un po' di rispetto per gabry che ha tutti i nostri anni messi insieme.
E' Padre Daoc lui.:nod:

Hangel
5th March 2009, 11:18
Beh tutto questo conferma solo che il vamp è troppo sgravo, non mi stupisce si faccia 3 pg.

raizen
5th March 2009, 11:23
Si si si lo ammetto...mi ha aiutato il Papa.
1) Lo spazio a sinistra era per l'altro scout che ha rellato mentre facevo screen
2) al ponte Bled non ci sono mob se non molto lontani
3) se leggi la chat vedi che si parla del Bled
OoOooOoOooohhh ma Raizen dimmi con cosa giochi che ti devo proprio salutare quando ti sego.
Per i Rognous Cat...consolatevi, quel party alb ha fatto macelli quella sera...dai rifattevi vivi però
Ciauuu
ma se hai pure girato in gruppo con me -.-...mo mi chiedi che classe gioco?

Odyen
5th March 2009, 11:45
Raizen devi capire che gabryx ormai ha piu' di 50 anni...sai a quell'eta' inizia a subentrare cecita', rincoglionimento, il cazzo che non tira piu', andropausa, divieni il classico italiano medio che non sa come scassare il cazzo, tipo quelli in fila al cinema o in posta che devono sempre dire la loro al cassiere o all'addatto fino a cagargli il cazzo per ogni cavillo..
:sneer:

raizen
5th March 2009, 11:47
Raizen devi capire che gabryx ormai ha piu' di 50 anni...sai a quell'eta' inizia a subentrare cecita', rincoglionimento, il cazzo che non tira piu', andropausa, divieni il classico italiano medio che non sa come scassare il cazzo, tipo quelli in fila al cinema o in posta che devono sempre dire la loro al cassiere o all'addatto fino a cagargli il cazzo per ogni cavillo..
:sneer:
:sneer::bow:

Fi$iCo
5th March 2009, 15:06
cmq io nn vorrei dirlo, ma gabryx sul bardo pwna

gabryx
5th March 2009, 15:18
Bhe ...cmq....
se un giorno passate a trovarmi all'ospizio....

vi offro i cioccolatini drogati...quelli che non dovreste mai accettare dagli sconosciuti...


poi vi mezzo tutti col bardominkia e vi dò in pasto agli infermieri