Log in

View Full Version : [VENDO Horde] DRUID Restoration end game, full epico anche da feral e balance

Lestat.me
2nd March 2009, 22:59
c.d.t. vendo account su server Vek'nilash (EU) ovviamente trasferabile e rinominabile a vostro piacimento, contente un druido 80 e altri personaggi minori.

Il druido è full t7.5 Valorous e tutti i restanti pezzi sono i migliori che si possono ottenere attualmente in gioco. Il pg ha anche l'esclusivo trinket Darkmoond Card: Greatness nella sua versione +90 spirit, ottenuto tramite la costosissima collezione di carte del noble deck (di gran lunga il miglior trinket da druido resto, valore in game circa 15.000 gold).

Anche da feral e da moonkin il personaggio ha un equip da far invidia. Non vi faccio l'elenco degli item ma, per capirci, anche con queste spec il pg è full epico con tutti i pezzi più prestigiosi dropppabili a naxxramas 25.

Anche per PvP il personaggio ha un ottimo equip completo, ma solo da restoration (2 savage, +2hateful, +1 deadly, +tutto offset hateful, +reward wintergrasp, +medallion). Tralaltro il pg ha a disposizione ben 2043 arena point da spendere.

Anche la scelta delle professioni è il massimo per questo pg:
-450 Enchanting (con tutte le recipe di WotLK)
-432 Jewelcrafting (per le gemme craftabili coi Dragon's Eye)

Il pg è anche dotato ovviamente di mount volante epica 280% e del famoso Bronze Drake che si droppa a Stratholme timed. Ha collezionato 2445 achievement points, tra i quali spicca il prestigioso titolo: Champion of the Frozen Wastes (titolo per chi ha completato tutte le eroiche e tutti i raid di WotLK).

Come se non bastasse nell'account troverete ben 8200g da spendere come meglio vi pare :angel: + altri reagenti di grande valore.

Garantisco e chiedo massima serietà. Il gran numero di trattative sul forum, tutte andate a buon fine, sono la testimonianza della mia affidabilità.
Ovviamente fornisco tutti i dati da voi richiesti (essendo il primo e l'unico proprietario dell'account), e la massima assistenza possibile al momento dello scambio.

Vendo per 300 euro trattabili; astenersi perditempo.

Lestat.me
7th March 2009, 16:23
up

Lestat.me
8th March 2009, 21:30
up

Lestat.me
10th March 2009, 18:59
up

remedios
11th March 2009, 11:59
Vorrei postare per confermare la sua affidabilità!
Ottimo venditore, posto in caso che qualcuno posso dubitare, io ho concluso tempo fa con lui, sempre stato disponibile!

Lestat.me
12th March 2009, 16:02
up

Lestat.me
13th March 2009, 23:01
up

Lestat.me
16th March 2009, 12:38
up

Lestat.me
17th March 2009, 17:19
up