PDA

View Full Version : Artefatti



Diablix
12th May 2004, 21:37
Per pura curiosità e per passare il tempo (se solo mi arrivassero 'ste benedette scatole!) mi son messo a guardare gli artefatti, e ho visto che dei cambiamenti fatti con le patch han fatto un po' di confusione.. certi artefatti su toascrolls hanno determinate stat, su visionofsages altre..
qualcuno mi sa dire le statistiche sicure al 100% (se ce li avete tanto meglio ^^) dei seguenti artefatti:

-Bane of Battler
-Malice's Axe
-Eirene's Hauberk


PS: Domanda niubba.. si possono avere contemporaneamente 2 artefatti uguali? tipo che ne so.. 2 Guard of Valor?
Se no,se follemente dovessi buttare via un certo artefatto una volta che non lo ho più posso rifarlo?

Acheron
12th May 2004, 21:41
2 artefatti = nu :P

Le stats sicure non le so essendo un maghetto :P

Diablix
12th May 2004, 21:42
2 artefatti = nu :P

Le stats sicure non le so essendo un maghetto :P

Magari sempre teurgo pacco aria :p

Acheron
12th May 2004, 21:47
Arci Ice >_<

-=Rho=-
13th May 2004, 00:48
http://prz.interfree.it/m1.JPG
http://prz.interfree.it/m2.JPG

-=Rho=-
13th May 2004, 00:51
Io la Eirene Hauberk , te la sconsiglio ... e' almost impossible da prendere ^^

Diablix
13th May 2004, 14:43
Io la Eirene Hauberk , te la sconsiglio ... e' almost impossible da prendere ^^
Mi sembrava la + facile o.O

Cmq stavo giochicchiando con l'SC mentre attendo che arrivino le scatole quindi quello lo vedrò + avanti, era solo per farmi un idea :p ..
Siccome la mia idea sarebbe quella di inserire parecchi artefatti "A Flask" è duro da prendere? E i Maddening Scalars? :P

Anywyn
13th May 2004, 14:58
Mi sembrava la + facile o.O
Siccome la mia idea sarebbe quella di inserire parecchi artefatti "A Flask" è duro da prendere? E i Maddening Scalars? :P

I Maddering scalars non sono particolarmente difficili da droppare ... il problema maggiore sono le scroll 2 e 3 (Mad Tail 2 e 3) che sono difficili da droppare in quanto si devono farmare mob abbastanza tosti.

-=Rho=-
15th May 2004, 20:08
I Maddening Scalars , sono relativamente facili da prendere ( a patto di trovare il mob up ) , il difficile e' trovare la Mad Tales 3 che e' una most wanted su pressocche ogni server

iL Flask si prende facile con una 10ina di pg , e' dura da expare , livella ( LENTO ) a tori e sono quasi tutti dal rosso in su , con pochi spot buoni e repop infimo