Log in

View Full Version : patcn notes 1.2 from usa

gilthas
3rd March 2009, 12:35
http://herald.warhammeronline.com/patchnotes/index.php?id=2009_1-2-0#_75

Pazzo
3rd March 2009, 15:05
pd l'han mandata davvero live così, non ci posso credere.

gilthas
3rd March 2009, 15:14
Ho letto di nanetti molto incazzati :nod:

Manfalus
3rd March 2009, 15:56
motivo?

Drako
3rd March 2009, 15:59
pd l'han mandata davvero live così, non ci posso credere.
mi riassumi le cagate salienti che han fatto? non giocando più non ho molta voglia di andarmele a cercare o di leggermi tutto :sneer:

rustyangel
3rd March 2009, 16:02
Non capisco perchè tutto questo astio, io la trovo un'ottima patch. Certo non risolve tutti i problema, ma davvero si sono dati da fare e molto del lavoro svolto credo aiuterà non poco l'end game e il gioco in generale.

L'unica nota negativa è il solito inserimento delle 2 nuove carriere fotm, che verranno nerfate tra 2 o 3 patch, ma dalla mythic te lo aspetti un comportamento del genere :D

SharTeel
3rd March 2009, 16:03
hanno tritato la witch elf carnage (debuff armor di PA sostituito con self buff di WS, debuff armor di Sharpened edge sostituito da tattica passiva che infligge danno -poco e mitigabile- al nemico quando quest'ultimo ci para/blocca un colpo) e messo Increased Pain come tattica di maestria al posto di Baneful Touch (ramo Treachery), rendendo quest'ultima una skill core che ti restituisce 15AP per ogni abilità che utilizzi di lato / dalle spalle del target
come se non bastasse hanno rimosso Healer's Bane dal ramo suffering (perchè????) e sostituito con 1 UBER scudo che assorbe 700 danni circa quando esci da stealth...

l'unica cosa positiva è che forse han fixato i Kiss e adesso Kiss of Agony riduce correttamente l'iniziativa al nemico e Kiss of Betrayal rimuove gli AP
ma è da testare >.<

sulle altre modifiche non mi pronuncio, a parte l'IB che debuffa 1600 armor (full spec), ma vabe :sneer:

cmq io aspetterei a chiamarle fotm e sgravate queste nuove classi, con equip "normali" (quelli che avrano appena 40ato) non faranno granchè stando ad alcuni test :nod:
ricordate che nella prima parte del test avevano un bug che gli faceva fare il doppio dei danni quando erano fra 25 e 75 rage :p

Ladro di anime
3rd March 2009, 16:23
Perchè sono piene di bug anche MOLTO gravi.

Speravo vivamente che avessero messo un po di sale in quella zucca vuota che si ritrovano e non uscissero con un altra patch testata e non fixata che finisce live.

Pessimismo.

Manfalus
3rd March 2009, 16:37
Mah, avranno valutato che è più conveniente fixare nei giorni successivi che non posticipare l'uscita della patch.. dico questo ignorando questi bug.

Vedremo, io sono curioso del BO, i boyz non sono tanto contenti.. a me non dispiaceva ^^'

Pazzo
3rd March 2009, 20:11
Perchè sono piene di bug anche MOLTO gravi.
Speravo vivamente che avessero messo un po di sale in quella zucca vuota che si ritrovano e non uscissero con un altra patch testata e non fixata che finisce live.
Pessimismo.

ma il detaunt aoe assurdo?

va live?

no perchè se è così è veramente scandalo

@rustyangel graziarcazzo che ti sembra una buona patch lol hanno reso il witch hunter dio rotfl

SharTeel
3rd March 2009, 20:20
il detaunt dell'AM DOVREBBE essere 10s con 30 di cd in live, stando alle notes (doppia durata, da 5s, e metà cooldown, da 60)

Pazzo
3rd March 2009, 20:26
il detaunt dell'AM DOVREBBE essere 10s con 30 di cd in live, stando alle notes (doppia durata, da 5s, e metà cooldown, da 60)

speriamo, sennò va a finire come nel video che c'è l'am che combatte in corpo a corpo con la we pd -.-

Ladro di anime
3rd March 2009, 20:33
Si pazzo, va cosi in live.

Il problema è che hanno dimezzato il cd del detaunt da 60 a 30, pero si sono dimenticati la tattica che diminuisce il cd di 40 sec.

Indi ce l hai spammabile.

E questo è uno dei tanti bug.

C'è ne sono di peggio.

Keep presi in 5 minuti, credo che basti.

SharTeel
3rd March 2009, 20:35
vabe il ninja-keep con lo zerg di melee dps era prevedibile

Pazzo
3rd March 2009, 20:40
Si pazzo, va cosi in live.
Il problema è che hanno dimezzato il cd del detaunt da 60 a 30, pero si sono dimenticati la tattica che diminuisce il cd di 40 sec.
Indi ce l hai spammabile.

no ma gg lol

Ladro di anime
3rd March 2009, 20:40
Si ma non si puo far uscire una cagata del genere...

E dopo mesi ancora non hanno sistemato il casting time buggato.

Pazzo
3rd March 2009, 21:02
Si ma non si puo far uscire una cagata del genere...
E dopo mesi ancora non hanno sistemato il casting time buggato.

vuoi parlare dei miei 3 kiss che non funzionano?

di bath in blood che non funziona o procca buffs a caso?

di risposte che dovrebbe esser indifendibile e invece si para e blocca?

delle torrette e dei pet aggro e delle aure del kotbs che mi dehiddano?

del detaunt che non prende contribuzione da forza anche se viene trattato come un colpo melee e mi viene quasi sempre parato (perfino dai BW lol)?

posso andare avanti ore peddè

:sneer:

Drako
3rd March 2009, 22:21
dei geniacci...ma come si fa pd :bored:

rustyangel
3rd March 2009, 23:30
@rustyangel graziarcazzo che ti sembra una buona patch lol hanno reso il witch hunter dio rotfl

Il mio pg principale è un runepriest...:rolleyes:

SharTeel
4th March 2009, 00:59
c'entra 1 cazzo :nod:

Juha Lightbringer
4th March 2009, 01:47
io so solo che ora posso sprintare con il mio Knight rigenerando Ap nel contempo.... mi ha fatto venire troppo in mente il mio Paladin di Daoc questo :(

emozioneeeeeeeehhhhhhhhhh

kakov
4th March 2009, 06:46
Ma vogliamo parlare dello stealth-nerf (o presunto bug) dei critici di bw/sorc? :confused:

Taro Swarosky
4th March 2009, 08:33
Ma vogliamo parlare dello stealth-nerf (o presunto bug) dei critici di bw/sorc? :confused:

non l'hanno fixato prima di metterla live?:wolfeek:

kakov
4th March 2009, 09:02
non l'hanno fixato prima di metterla live?:wolfeek:

Da quello che leggo sul forum dei bw sembra di no, mentre sul forum delle sorche dicono di si.. speriamo bene..

Manfalus
4th March 2009, 09:13
Sì ma patchano? :sneer:

Heimdall
4th March 2009, 09:50
oh ma chi se ne frega delle vostre classi :P
io voglio giocare lo slayer

gilthas
4th March 2009, 10:02
dagli usa :

Its ok, nothing to jump up and down about, while they fixed some things a whole lot of new bugs have popped up, some skills now do not work and crashing to desktop is at an all time high for some. My game time runs out on the 9th of this month and i have decided to find something else to play.

On the plus side the orvr zones are full of action. Lots of folks to fight.

Warhammer is an ok game but its not really clicking for me.

-.-

rustyangel
4th March 2009, 14:30
E come whinano le WE di sto forum :sneer:
Oh, 1 nerf alla volta, tra una decina di patch siamo tutti alla pari :sneer:

Manfalus
4th March 2009, 14:32
Ma l'han messa su sta patch? è_é
che devo menare skiappa of jew :lick:

Pazzo
4th March 2009, 15:02

eccolo qua il bandwagoner.

Demonio
4th March 2009, 15:12

Il problema ' aver permesso 5 mesi di gioco ad un classe overpowered, come la WE. Il fegato che mi hanno fatto ingrossare non tornera' normale per i loro pianti ora, anche se una soddisfazione (magra) la puo' dare!

Pazzo
4th March 2009, 15:58
Il problema ' aver permesso 5 mesi di gioco ad un classe overpowered, come la WE. Il fegato che mi hanno fatto ingrossare non tornera' normale per i loro pianti ora, anche se una soddisfazione (magra) la puo' dare!

che mestizia.

gente come voi continuerà a essere massacrata da qualsiasi WE, non preoccupatevi ;)

ci vogliono solo un paio di secondi in più lel

Manfalus
4th March 2009, 16:04
dai Pazzo non fare così!

SharTeel
4th March 2009, 17:34
infatti pazzo, limitati a shottarli come prima :sneer:

arcimaghi a parte, ma quando gli fixeranno il permadetaunt torneranno a scoppiare come prima :sneer:

Verci
4th March 2009, 18:16
che mestizia

:rotfl:

Fu3g0
4th March 2009, 19:41
gente come voi continuerà a essere massacrata da qualsiasi WE, non preoccupatevi ;)

quanto è vero:sneer:

Cubasis
4th March 2009, 20:03
che mestizia.
ci vogliono solo un paio di secondi in più lel

ora mi sei piaciuto...prima no...il fatto che tu non faccia piu il danno di un champ (e in meno tempo) e lo fai di un pg che rimane cmq una figata e ci metti 2 sec in piu per killare i poveri disgraziati come me,dovrebbe dare piu' stimolo a te e una speranza a me..o no? ..
(escludo dal discorso eventuali bug o malfunzioanmenti delle spell che cmq fixeranno se conosco bene mitych)..detto questo dopo 6 mesi di god mode se te pigli qualche sucata ti fa pure bene:rotfl:

Pazzo
4th March 2009, 20:15
ora mi sei piaciuto...prima no...il fatto che tu non faccia piu il danno di un champ (e in meno tempo) e lo fai di un pg che rimane cmq una figata e ci metti 2 sec in piu per killare i poveri disgraziati come me,dovrebbe dare piu' stimolo a te e una speranza a me..o no? ..
(escludo dal discorso eventuali bug o malfunzioanmenti delle spell che cmq fixeranno se conosco bene mitych)..detto questo dopo 6 mesi di god mode se te pigli qualche sucata ti fa pure bene:rotfl:

no cuba a te ci metto uguale a seccarti, i due secondi in meno erano solo per i nabbi tipo zaor che corrono come polli con la testa mozzata con enfeebling strike su ^_^

in più ora ho di nuovo elixir of the cauldron, quindi a te va peggio di prima :sneer:

Cubasis
4th March 2009, 20:31
asd e pazienza...almeno moro da eroe senza correrre :rotfl: te pero' attento a non farti a vedere troppo a distanza in compenso che ho comprato critico a tre con la fama, e con staffa e oggettini vari so a 25%,mo che han alzato il danno del buff (+ tattica) e di funnel power lo sai che devi girare con healer privato vero?:sneer:

Pazzo
4th March 2009, 20:36
asd e pazienza...almeno moro da eroe senza correrre :rotfl: te pero' attento a non farti a vedere troppo a distanza in compenso che ho comprato critico a tre con la fama, e con staffa e oggettini vari so a 25%,mo che han alzato il danno del buff (+ tattica) e di funnel power lo sai che devi girare con healer privato vero?:sneer:

io devo già girare con healer privato, appena chiunque mi vede arrivano pure dal tier 1 a menarmi -.-°

ah ps il mio bw ha 4 pezzi invader alla facciazza tua :sneer:

Taro Swarosky
4th March 2009, 20:47
anche vero che l'invader è uno dei peggiori set mai visti per mago eh

ps ti frego il secondo quote che hai in firma, di chi è?

Pazzo
4th March 2009, 20:55
anche vero che l'invader è uno dei peggiori set mai visti per mago eh

si vero però imo dentro di se cuba rosica lo stesso :sneer:

ps ti frego il secondo quote che hai in firma, di chi è?

non ricordo

Taro Swarosky
4th March 2009, 20:58
non ricordo

più che altro, dimmi un po' che ne pensi di wildfire con la patch, io pensavo di rimanere col mio tp dd-aoe con la tattica del cooldown di rain of fire, non so mica se sostituirla con wildfire (entrambe non mi ci entrano nel setup di tattiche ho già int-closequarter-colldown aoe e raggio aoe).

Pazzo
4th March 2009, 21:09
più che altro, dimmi un po' che ne pensi di wildfire con la patch, io pensavo di rimanere col mio tp dd-aoe con la tattica del cooldown di rain of fire, non so mica se sostituirla con wildfire (entrambe non mi ci entrano nel setup di tattiche ho già int-closequarter-colldown aoe e raggio aoe).

non ne ho idea, non ho mai giocato il BW con quella spec e setup sinceramente

Zaor
5th March 2009, 03:18
no cuba a te ci metto uguale a seccarti, i due secondi in meno erano solo per i nabbi tipo zaor che corrono come polli con la testa mozzata con enfeebling strike su ^_^
in più ora ho di nuovo elixir of the cauldron, quindi a te va peggio di prima :sneer:

Ahaha sei troppo patetico cazzo, cmq tranquillo continuerò a reskillarti in rvr.. :rotfl:

Piangere giocando na classe da mongolesi cmq è il top.

io devo già girare con healer privato, appena chiunque mi vede arrivano pure dal tier 1 a menarmi

ahaha omg..

Non penso sia per il fatto che sei na minaccia ma piu che altro perche giochi quella classe come se fossi un tank.

Lotty
5th March 2009, 09:10
arcimaghi a parte, ma quando gli fixeranno il permadetaunt torneranno a scoppiare come prima :sneer:

in effetti così si butta si una tattica ma si è sempre in detaunt. Il problema è che rabbrividisco al COME lo sistemeranno.

gilthas
5th March 2009, 09:16
Cmq figo il mio mandriano ...ha ancora il pet totalmente baggato...va dove cazzo gli pare le spell auto partono a culo e per far partire l'attacco devo premere 30 volte..... bella patch .....

Manfalus
5th March 2009, 09:35
io devo già girare con healer privato, appena chiunque mi vede arrivano pure dal tier 1 a menarmi -.-°

Se Exxe non c'è vengo io Pazzo :D

Cuba è cattivo, gira con 2 rune e mi laugha pure l'orcone. :cry:

Ladro di anime
5th March 2009, 09:49
in effetti così si butta si una tattica ma si è sempre in detaunt. Il problema è che rabbrividisco al COME lo sistemeranno.

Fixato, ora non stackano piu... sono senza senso come sistemano le cose.

Naturalmente poi fixeranno la tattica relativa dandogli tutto un altro utilizzo e tutto rimarra cosi senza senso.

Intanto:
- ti puoi farmare le cinte conqueror
- puoi entrare nei keep come vuoi
- puoi entrare ancora un po in cittadella (nuovo possibile bug che abbiamo trovato ieri)
- hanno messo le pozze per ressare
- hanno buggato un po a giro dentro lost vale (go con le prove del nome di dio alla indiana jones)
- Hanno messo una marea di mob nelle frontiere (genialata assoluta venir zergati da n mob mentre sei in inc)
- Ti puoi fare le gemme da 19-20 stat come ti pare
- Le nuove armi di lost vale sono inferiori alle vecchie con un proc inutile al 2% di possibilità
- Solito bug di ogni patch del taunt che non funzia a dovere

E tanti altri bei bug a giro.

Notevole come patch si si.

Lotty
5th March 2009, 10:15
Fixato, ora non stackano piu... sono senza senso come sistemano le cose.

cosa non stacka?

PS: stasera mi spieghi la storia delle gemme +20

Demonio
5th March 2009, 11:10
[cut]
- Hanno messo una marea di mob nelle frontiere (genialata assoluta venir zergati da n mob mentre sei in inc)[cut]

non dovrebbero essere limitati solo all'evento?

lagnn
5th March 2009, 11:17
Ma per fare gemme +19 servono sempre i frammenti viola oppure adesso bastano dei 200 qualsiasi?
Perchè io ieri ho provato con dei frammenti blu, usando pure polvere 200, rarità 150/175 anche viola e essenze 200 ma mica mi so venuti fuori!
Ho pure usato le cassette che adesso si fanno con depredare che hanno valore 100 se non ricordo male.

SharTeel
5th March 2009, 12:11
sempre frammenti viola, ma a quanto ho letto adesso la possibilità di crittare il salvage è del 10% (prima era piu' bassa), e per craftare ci sono i nuovi contenitori scavengiati/buyati che ti permettono anche loro di crittare per salire di colore

insomma, niente + talismani viola a 500 gold

Cubasis
5th March 2009, 12:12
Se Exxe non c'è vengo io Pazzo :D
Cuba è cattivo, gira con 2 rune e mi laugha pure l'orcone. :cry:

ti laugo con affetto,mai per sfotto':bow:...sei un dolce cucciolone con l'orco,ma se me meni mentro ti debuffo danno e alzo scudo e so in party con prete e am(o rp),mi viene da ridere per forza...pensa che mentre me picchi emettendo tutti quei versi rumorosi io casto altrove:D...

Cubasis
5th March 2009, 12:22

ma va...fa cagare quel set:D...se droppo un pezzettino che dico io stasera poi te posto un tp "simpatico"..anzi me serve un pezzo ed una staffa..poi ho finito con il pve (salvo che con df non mettano roba eclatante)...

Manfalus
5th March 2009, 12:39
ma se me meni mentro ti debuffo danno e alzo scudo e so in party con prete e am(o rp),mi viene da ridere per forza...pensa che mentre me picchi emettendo tutti quei versi rumorosi io casto altrove:D...

Haahh stai parlando di una situazione ipotetica però :D
Ci vuole un black orc molto inesperto e/o con una spec davvero inadatta, in quel caso :)
aldilà di altri players e tutto quel che succede attorno ovviamente.

edit: chiaro che non ti ammazza da solo, con due healer dedicati, ma un silenzio e un knockdown dovrebbe almeno piazzarli.. giusto per non farti sempre castare indisturbato. =P

rustyangel
5th March 2009, 13:17
Prima reggevo una strega senza problemi... ora ne reggo anche 2 in assist :rotfl:
Whinate, whinate... :sneer:

Piuttosto, ma anche a voi quando inseguite qualcuno che scappa, anche se gli siete attaccati al culo vi dice che il target è troppo lontano?

Cubasis
5th March 2009, 13:36
Haahh stai parlando di una situazione ipotetica però :D
Ci vuole un black orc molto inesperto e/o con una spec davvero inadatta, in quel caso :)
aldilà di altri players e tutto quel che succede attorno ovviamente.
edit: chiaro che non ti ammazza da solo, con due healer dedicati, ma un silenzio e un knockdown dovrebbe almeno piazzarli.. giusto per non farti sempre castare indisturbato. =P

beh si...lo fanno la maggior parte purtroppo...qualcuno invece continua a menarmi pero' senza atterrare o silenziare...

Cubasis
5th March 2009, 13:37
Prima reggevo una strega senza problemi... ora ne reggo anche 2 in assist :rotfl:

mo non esageriamo...

Manfalus
5th March 2009, 13:37
Piuttosto, ma anche a voi quando inseguite qualcuno che scappa, anche se gli siete attaccati al culo vi dice che il target è troppo lontano?

Hai voglia ;)
dall'altro versante, kito con uno che mi picchia alle spalle, poi esplodo e ce ne erano altri.. solo che io neppure li vedevo (giocando con la visuale più ampia possibile).

SharTeel
5th March 2009, 13:50
bello, mi sono appena preso un critico da 2500 sulla botta finale di burn away lies :nod:

Ladro di anime
5th March 2009, 13:51
cosa non stacka?

PS: stasera mi spieghi la storia delle gemme +20

I 2 detaunt.

non dovrebbero essere limitati solo all'evento?

Si ma per tutta la durata dell'evento ci troviamo sta roba tra le scatole.

Pazzo
5th March 2009, 14:43
Ahaha sei troppo patetico cazzo, cmq tranquillo continuerò a reskillarti in rvr.. :rotfl:
Piangere giocando na classe da mongolesi cmq è il top.
ahaha omg..
Non penso sia per il fatto che sei na minaccia ma piu che altro perche giochi quella classe come se fossi un tank.

che gioie che mi dai, ti aspettavo al varco pd.

torna nella tua warband di cerebrolesi da guardia ora.

l'unico cazzone di tutto il server che riesce a morire solo di enfeebling strike e autoattack. vai vai, gamersrevolt ti aspetta.

Lotty
5th March 2009, 14:50
I 2 detaunt.

Ieri sera stackavano.... tu hai postato alle 9:00. Lol ma quando han fixato?

SharTeel
5th March 2009, 14:54
lo han fixato in US.

Zaor
5th March 2009, 17:13
che gioie che mi dai, ti aspettavo al varco pd.
torna nella tua warband di cerebrolesi da guardia ora.
l'unico cazzone di tutto il server che riesce a morire solo di enfeebling strike e autoattack. vai vai, gamersrevolt ti aspetta.

Omg leso, devo postare ogni volta che ti killo ovvero ogni volta che ti vedo ?

Tra l'altro eri quello che qualche mese fa all'annuncio della mythic dicevi che non avevo capito un cazzo e che un cc non ti fa andare in ummunità un qualsiasi altro cc sia morare o meno.

Le tue vaccate e te contano quanto un pelo del mio culo.

Scarso.

Kappa
5th March 2009, 17:19
Aspettavo il reply di Zaor per equità.. da qua in avanti voi due la finite o prendo provvedimenti e sapete che non ne ho voglia :confused:

Pazzo
5th March 2009, 17:57
Tra l'altro eri quello che qualche mese fa all'annuncio della mythic dicevi che non avevo capito un cazzo e che un cc non ti fa andare in ummunità un qualsiasi altro cc sia morare o meno.
Le tue vaccate e te contano quanto un pelo del mio culo.
Scarso.

dev'essere difficile killarmi quando sono in solo e te in gruppo, gratz!

e ovviamente i cc non danno immunità a tutti i cc, infatti ci sono 3 tipi di immunità diversi lol, congratulazioni a non saperlo ancora dopo mesi di gioco, e le morali all'inizio se ne fregavano di qualsiasi immunità, è solo dalla 1.1 che se hai unstoppable non vieni stunnato da una morale ;)

torna a zergare che a ogni tuo post ti rendi solo più ridicolo :wave:

Manfalus
5th March 2009, 18:03
Ora loggo in game e se per caso oggi ti killo, Cuba, ti spammo uno /special, così domani potrai loggare sul forum e dire "ooh come sei forte Manfa, si vede proprio che sei una spanna sopra gli altri BO" :nod: :D

Pazzo
5th March 2009, 18:08
Ora loggo in game e se per caso oggi ti killo, Cuba, ti spammo uno /special, così domani potrai loggare sul forum e dire "ooh come sei forte Manfa, si vede proprio che sei una spanna sopra gli altri BO" :nod: :D

manfa imo dobbiamo girare assieme, te debuffi armor e io così posso speccare carnage QQ

Exxe
5th March 2009, 18:11
cmq pazzo ha stile pure quando flamma...

che mestizia

SharTeel
5th March 2009, 18:12
io ho speccato da zerg, carnage co slice che prende 3 target :sneer:

mo vado e liccio!!!

Pazzo
5th March 2009, 18:49
cmq pazzo ha stile pure quando flamma...
che mestizia

:metal:

Milker
5th March 2009, 19:19

posta posta :sneer:

Evilcreation
5th March 2009, 19:34
Tra l'altro eri quello che qualche mese fa all'annuncio della mythic dicevi che non avevo capito un cazzo

Magari ora hai fatto progressi :sneer: :kiss:

Zaor
5th March 2009, 19:44
dev'essere difficile killarmi quando sono in solo e te in gruppo, gratz!

Convinciti pure a credere alle cazzate che scrivi e continua a fare screen delle poche volte che mi killi in rvr magari cosi riesci a sfogare un po la tua frustrazione e rosik duro derivante da quanto suki.

@ Evilcreation

Chi sei, ti ho mai cagato ?

Manfalus
5th March 2009, 20:03
manfa imo dobbiamo girare assieme, te debuffi armor e io così posso speccare carnage QQ

ahah ok vuoi che ci metta anche un debuff di toughness di 114?

Milker
5th March 2009, 20:04
Convinciti pure a credere alle cazzate che scrivi e continua a fare screen delle poche volte che mi killi in rvr magari cosi riesci a sfogare un po la tua frustrazione e rosik duro derivante da quanto suki.
@ Evilcreation
Chi sei, ti ho mai cagato ?

io voto te Zaor! :elfhat:

Kappa
5th March 2009, 20:11
Io voto x chiudere .