Log in

View Full Version : Milan: Taglio stipendi -30%

holysmoke
4th March 2009, 13:10
Il Milan risparmia. Stipendi: meno 30%

Effetto crisi: nuovo tetto a 80-85 milioni, dietro Inter e Juve. Congelato l'affare Agger, il dopo Maldini meglio se a costo zero

Articolo (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/03/04/stipendiMilan.shtml)

Mmmmmh potrebbe essere pericoloso per molti giocatori ma potrebbe essere buono per rifondare e ripartire dai giovani

Estrema
4th March 2009, 13:12
se lo fa berlusconi vuol dire che è gia pronta una legge per tutti per fissare il tetto massimo nel calcio:sneer:

Kith
4th March 2009, 13:14
cioè lol facciamo cagare così, e silvio pensa bene di ridurre stipendi.

GG!!

Dictator
4th March 2009, 13:41
cioè lol facciamo cagare così, e silvio pensa bene di ridurre stipendi.

GG!!

non è sempre una cosa contro producente eh...
La Roma da quando ha abbassato gli stipendi ha cominciato a fare un mercato più sensato sfruttando al massimo delle potenzialità i giocatori che ha.
Chiaro, la Roma non è il Milan e il tetto ingaggi del Milan è più alto, per questo penso che possano fare ancora meglio della Roma.

Marphil
4th March 2009, 13:42
Beh almeno potrebbe essere una buona occasione per evitare di prendere rottami a parametro 0 e poi sganciargli 3-4 cocuzze l'anno.

Karidi
4th March 2009, 15:32
Inizia a fare fuori o ridurre a DIDA, EMERSON, MALDINI, SHEVCHENKO, INZAGHI, RONALDINHO e hai fatto la riduzione degli ingaggi :)

Sostituisci con giovani che costano meno.

Slurpix
4th March 2009, 15:45
non è sempre una cosa contro producente eh...
La Roma da quando ha abbassato gli stipendi ha cominciato a fare un mercato più sensato sfruttando al massimo delle potenzialità i giocatori che ha.
Chiaro, la Roma non è il Milan e il tetto ingaggi del Milan è più alto, per questo penso che possano fare ancora meglio della Roma.

non c'è dubbio, ma è pur vero che la roma non ha poi vinto un cazzo. :nod:

Inizia a fare fuori o ridurre a DIDA, EMERSON, MALDINI, SHEVCHENKO, INZAGHI, RONALDINHO e hai fatto la riduzione degli ingaggi :)

Sostituisci con giovani che costano meno.

ma infatti, elimini gente come dida, kalac, emerson, favalli, ronaldigno, inzaghi, sheva ecc...tutti sostituibili tranquillamente con gente + GGGGGGiovane, magari italiani (seeeeeeee.... :rotfl::rotfl::rotfl:) e quindi con stipendi minori.

acnhe perchè sinceramente non vedo che utilità abbia avere tutta sta gente panchinara, perchè sono panchinari, con stipendi faraonici quando li puoi sostituire con altri giocatori mediocri presi random.

Kolp
4th March 2009, 15:49
ma quindi abbassano lo stipendio di kakà?

Rise-the-Sky
4th March 2009, 15:53

:rotfl::rotfl::rotfl:

+ probabile che lo vendano che riescano ad abbassargli lo stipendio visto il procuratore che si ritrova.

Karidi
4th March 2009, 15:55

Kaka dubito che l'abbassano o lo tengono così o lo vendono.

Chi verrà segato sono gli elencati, compreso Ronaldinho con l'offerta giusta lo vendono.

Slurpix scusami ma sei veramente paradossale, meglio tenere in panchina un Dida a 4ML di Euro o un Consigli (esempio) a 1ML di Euro che può rivelarsi un investimento.......con il tuo ragionamento gente come KAKA, PATO erano a Madrid o al Chelsea.

Kalac 3 portiere a 1,5ML di Euro....se permetti come terzo tengo il portiere della Primavera...quanto gioca il terzo portiere?

Meglio un Emerson (5ML di euro) o un Sammarco (prodotto Vivaio) 1ML di Euro o un Abate (sempre Vivaio)....

Meglio 1 Shevchenko a 6ML di Euro o un Paloschi a 700KEuro.....

Giocatori che se fanno bene ti garantiscono il futuro della squadra ma che partono dalla panchina senza pretese e neanche troppo sprechi, se trovi il campione lo tieni in caso un buon giocatore lo vendi e fai cassa.

Va quanti soldi ho già risparmiato e quanto ho investito sul Mercato......l'inter ha tra i suoi migliori titolari gente presa a costo ZERO...Maicon,J.Cesar, Santon (Primavera), Balotelli (Primavera), Maxwell, Cambiasso ne devo elencare altri.

Il grande milan aveva nella sua difesa chi TUTTI del suo vivaio unico che veniva da fuori Tassotti (Scarto Lazio)

mrfusion
4th March 2009, 16:23

il -30% sugli altri stipendi lo usano per pagare il suo nuovo ingaggio, mi sa :sneer:

Slurpix
4th March 2009, 16:52
Kaka dubito che l'abbassano o lo tengono così o lo vendono.
Chi verrà segato sono gli elencati, compreso Ronaldinho con l'offerta giusta lo vendono.
Slurpix scusami ma sei veramente paradossale, meglio tenere in panchina un Dida a 4ML di Euro o un Consigli (esempio) a 1ML di Euro che può rivelarsi un investimento.......con il tuo ragionamento gente come KAKA, PATO erano a Madrid o al Chelsea.
Kalac 3 portiere a 1,5ML di Euro....se permetti come terzo tengo il portiere della Primavera...quanto gioca il terzo portiere?
Meglio un Emerson (5ML di euro) o un Sammarco (prodotto Vivaio) 1ML di Euro o un Abate (sempre Vivaio)....
Meglio 1 Shevchenko a 6ML di Euro o un Paloschi a 700KEuro.....
Giocatori che se fanno bene ti garantiscono il futuro della squadra ma che partono dalla panchina senza pretese e neanche troppo sprechi, se trovi il campione lo tieni in caso un buon giocatore lo vendi e fai cassa.
Va quanti soldi ho già risparmiato e quanto ho investito sul Mercato......l'inter ha tra i suoi migliori titolari gente presa a costo ZERO...Maicon,J.Cesar, Santon (Primavera), Balotelli (Primavera), Maxwell, Cambiasso ne devo elencare altri.
Il grande milan aveva nella sua difesa chi TUTTI del suo vivaio unico che veniva da fuori Tassotti (Scarto Lazio)

eh ma io che ho detto?? :gha::gha:

che è inutile tenere cosi tanti vecchi con contratti faraonici in squadra quando li puoi sostituire comodamente con altra gente mediocre random (magari GGGGGGiovani e italiani) che tanto x far panchina van piu che bene visto che tutti i giocatori da me e te citati son panchinari.

Bakaras
4th March 2009, 17:01
State pagando Emerson , Shevchenko e Dida per un totale di 30 milioni lordi l'anno?

:rotfl::rotfl:

Cazzo dovrebbero interdirvi per circonvenzione di incapace.

Karidi
4th March 2009, 17:06
eh ma io che ho detto?? :gha::gha:
che è inutile tenere cosi tanti vecchi con contratti faraonici in squadra quando li puoi sostituire comodamente con altra gente mediocre random (magari GGGGGGiovani e italiani) che tanto x far panchina van piu che bene visto che tutti i giocatori da me e te citati son panchinari.

ci siamo capiti male :P

Axet
5th March 2009, 00:13
Ma non so se possano davvero ridurre dal giorno alla notte gli stipendi.. ci sono dei contratti in ballo, no?

holysmoke
5th March 2009, 00:14
Ma non so se possano davvero ridurre dal giorno alla notte gli stipendi.. ci sono dei contratti in ballo, no?

la società penso possa decidere quello che vuole... poi sono i giocatori anzi i loro procuratori che decidono se gli sta bene oppure far dire ciao ciao ai loro assistiti

Marphil
5th March 2009, 00:19
la società penso possa decidere quello che vuole... poi sono i giocatori anzi i loro procuratori che decidono se gli sta bene oppure far dire ciao ciao ai loro assistiti

Beh no spè, se hanno un contratto fisso ad una certa quota mica gliela possono ridurre prima della scadenza del contratto.

Onestamente spero s'intenda come politica sul futuro, quindi evitare di ingaggiare rottami a suon di milioni di €, in questo senso la vedo una cosa positiva onestamente.

Axet
5th March 2009, 00:20
Beh no spè, se hanno un contratto fisso ad una certa quota mica gliela possono ridurre prima della scadenza del contratto.

Esatto, credo funzioni così..

Slurpix
5th March 2009, 08:52

per quanto riguarda i contratti gia firmati il milan puo proporre una riduzione dello stipendio o uno stipendio annuale piu basso spalmato su piu anni, ma nessuno è obbligato ad accettare.

Karidi
5th March 2009, 10:31
per quanto riguarda i contratti gia firmati il milan puo proporre una riduzione dello stipendio o uno stipendio annuale piu basso spalmato su piu anni, ma nessuno è obbligato ad accettare.

O può benissimo proporre una buona uscità.....viene fatta anche a livello morti di fame nelle aziende.

holysmoke
5th March 2009, 10:38

ed io che ho scritto?

saltaproc
5th March 2009, 10:39
ed io che ho scritto?
mica leggiamo quello che scrivi tu :sneer::sneer:

Cicoh
5th March 2009, 10:43
si chiama rescissione consensuale (fm docet :D ) ma un giocatore che guadagno ha nell'accettarla ?

al massimo ce l'ha soltanto se ha gia una nuova squadra dietro che lo vuole...ma quale squadra è disposta a pagare ingaggi faraonici per gente come dida o sheva?

Slurpix
5th March 2009, 10:54
O può benissimo proporre una buona uscità.....viene fatta anche a livello morti di fame nelle aziende.

ma perchè dovrebbe accettarla??

la si era proposta anche a dida eh...ma perchè dovrebbe accettare x esempio 5 mil di buona uscita quando lui ha ancora 3 anni di contratto a 4 mil l'anno??

3x4 = 12 >> 5 buonauscita :nod::nod:

anche QQmanciopiangina gli era stata offerta una buonauscita da denti marci ma non ha accettato, è ovvio, ha ancora 5 anni di cotnratto a 5 mil l'uno e viene pagato senza fare un cazzo.

poi adesso c'è crisi, meglio che mettano via 4 soldi va. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Karidi
5th March 2009, 19:39
ma perchè dovrebbe accettarla??
la si era proposta anche a dida eh...ma perchè dovrebbe accettare x esempio 5 mil di buona uscita quando lui ha ancora 3 anni di contratto a 4 mil l'anno??
3x4 = 12 >> 5 buonauscita :nod::nod:
anche QQmanciopiangina gli era stata offerta una buonauscita da denti marci ma non ha accettato, è ovvio, ha ancora 5 anni di cotnratto a 5 mil l'uno e viene pagato senza fare un cazzo.
poi adesso c'è crisi, meglio che mettano via 4 soldi va. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Perchè Dida ha solo 1 anno di contratto 2010.....siamo nel 2009 :gha: quindi sarebbe libero di andare dove vuole e giocare da titolare al posto di stare in panchina.

quello che + mi lascia perplesso è ancelotti che piuttosto di far giocare un giovane fa scendere in campo Baresi e Filippo Galli.

"Dida ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2010. "

emerson è in scadenza di contratto altri 4 ML di euro
Favalli scadenza altri 2,5
Maldini scadenza 3ML di euro
Nesta non so
Kaladze ha cmq mercato io lo darei dentro per Ivanovic
Ambrosini non capisco che aspettano a rinnovare
Shevchenko torna al mittente fine prestito
Mattioni...mi domando come si può giudicare se Ancelotti manco gli fa vedere il campo di san siro
Senderos fine prestito

Inoltre i 4 di dida quelli di emerson e gli altri sono al netto devi raddoppiare per il lordo e vedi quanti soldi risparmi ;)

Necker
5th March 2009, 20:22
io li metterei tutti al 50% per cominciare..e a salire se portano a casa risultati.
Vedi che gli vien subito il pepe arculo come diceva quel bisonte di Peruzzi :rotfl: