View Full Version : Nip tuck seas 5
rehlbe
4th March 2009, 16:21
finita con la puntata di ieri la stagione
devo dire che mi è piaciuta abbastanza, ma la faccia che fa christian a fine episodio merita da sola l'intera serie :rotfl: :point: :point:
Faramjr
4th March 2009, 16:54
Uff, le serie che ho iniziato a seguire in italiano vorrei continuarle a vedere in italiano. Sarà durissima soprattutto con la 15 di ER.
Bellazi
4th March 2009, 17:05
dalle date su imdb vedo che c'è stato un salto di un anno circa tra l'episodio 14 (quello dove mi ero fermato io) e gli altri, pensavo la stagione fosse finita la per via dello sciopero. Ora vedo che ci sono un'altra decina di episodi... ottimo, l'ultima scena mi aveva lasciato con l'amaro in bocca ^^
holysmoke
4th March 2009, 17:57
serie stupenda che nn diminuisce mai di interessa e devo dire che nonostante le voci italiane sono bellissime (soprattutto quella di Christian) le ultime le ho viste in eng e mi so piaciute lo stesso :metal:
Ketherone
4th March 2009, 20:17
Io ho ripreso oggi dalla 15 di questa quinta stagione e devo dire che puntata per puntata mi appassiona sempre di più :)