View Full Version : iniziano con i merge (forse)
gilthas
5th March 2009, 10:35
speriamo con aoc ha funzionato bene
Source Server Character Transfers
Jess Folsom | Customer Service | 03/04/2009 @ 05:47:31 EST
Starting on Thursday, March 5, 2009, we will be performing a final transfer of characters from several of the servers that have been, in the past, a source server (ie. we have offered transfers off of). Characters on the servers listed below will all be consolidated onto Magnus, and these servers will eventually be closed.
Tor Achere
Tower of Doom
Ungrim
What will transfer over with my character?
All items in your character's inventory (equipped or otherwise) and bank vault
All character info (quests, Tome Unlocks, etc.)
Friends lists
Guild info, including the entire guild, guild vault, and guild association
Ignore lists
What will not transfer over with my characters?
Items that are currently listed for Auction
Guild alliances
In-game mail and attachments (both in your inbox and en route to your inbox)
Please note: This includes promotional and Collector's Edition items. You must retrieve them from your mailbox before transferring, or they will be lost.
What could make the transfer fail?
If you have characters on Magnus that are of the opposite realm as your characters on Tor Achere, Tower of Doom, or Ungrim, you will not be able to transfer your characters. Also, if a character's name is not allowed, or you have no open characters slots on Magnus, the transfer will not be able to complete.
What should I do if the transfer does not complete?
In the event that a transfer cannot be completed, you will need to perform the transfer manually by logging into Account Management.
What if I don't want to be on Magnus?
Starting on March 11th, all characters still present on Tor Achere, Tower of Doom, and Ungrim, along with all the characters that we have transferred over to Magnus will be permitted a one-time free transfer to any other server of the same type, regardless of level.
gilthas
10th March 2009, 09:09
Novita'
saw this post on f13 is it relevant? http://forums.f13.net/index.php?topic=16216.0
decided to put this in a post to track what's happening with the server merges "free character transfers".
Us servers - alive
badlands, dark crag, darklands, gorfang, iron rock, ironclaw, ironfist, magnus, monolith, ostermark, phoenix throne, praag, skull throne, volkmar, vortex
us servers - dead or dying (date transfers off announced, included)
anlec - 11/25/2008
avelorn - 11/25/2008
averheim - 11/25/2008
azazel - 02/19/2009
bechafen - 11/25/2008
be'lakor - 10/31/2008
bretonnia - 11/25/2008
chaos wastes - 11/25/2008
drakwald - 11/05/2008
drifting castle - 11/05/2008
eerie downs - 11/03/2008
grimnir - 10/31/2008
heldenhammer - 10/31/2008
hochland - 01/05/2009
kislev - 10/31/2008
kragg - 10/31/2008
lucan - 11/01/2008
lustria - 11/01/2008
marienburg - 10/31/2008
marius - 11/01/2008
middenheim - 10/31/2008
mordheim - 10/31/2008
rakarth - 10/31/2008
red eye mountain - 02/19/2009
reikland - 10/31/2008
saphery - 10/31/2008
sea of claws - 10/31/2008
sea of malice - 10/31/2008
skavenblight - 10/31/2008
sylvania - 02/19/2009
thorgrim - 10/31/2008
tor achere - 10/31/2008
tor elyr - 10/31/2008
tower of doom - 10/31/2008
ulthuan - 11/05/2008
ungrim - 02/19/2009
wasteland - 11/05/2008
white tower - 10/31/2008
wolfenburg - 11/25/2008
wurtbad - 11/03/2008
eu servers english language - alive
burlok, dragonback mountains, eltharion, karak eight peaks, karak-azgal, karak-hirn, karak-izor, karak-norn
eu english language servers - dead or dying (date transfers off announced, included)
alarielle - 22/12/2008
axe bite pass - 12/16/2008
clar karond - 11/24/2008
ellyrion - 11/24/2008
finuval plain - 11/24/2008
karag dron - 12/16/2008
karag orrud - 12/16/2008
karak ungor - 11/24/2008
karak-vlag - 11/24/2008
karaz-a-karak - 11/24/2008
makaisson - 11/24/2008
mount silverspear - 11/24/2008
sea of dreams - 11/24/2008
tiranoc - 11/24/2008
tor anroc - 11/24/2008
worlds edge mountains - 11/24/2008
yvresse - 11/24/2008
zhufbar - 11/24/2008
total servers alive 15 us + 8 eu english language = 23 alive
total servers dead or dying 40 us + 18 eu english language = 58 dead/dying
note, counting oceanic servers as part of the us for ease of tracking, not including russia or non english language eu servers
.....
Kappa
10th March 2009, 10:35
Gorthor di gente ne ha parecchia, la cosa da fare sarebbe istanziare i BG alla WoW tra i vari server.
magic
10th March 2009, 14:44
Gorthor di gente ne ha parecchia, la cosa da fare sarebbe istanziare i BG alla WoW tra i vari server.
sarebbe uno spettacolo...:drool:
gilthas
10th March 2009, 14:46
se lo fa la mythic come minimo esplodono le web farm e muoiono tutti i sistemisti :D
SharTeel
10th March 2009, 15:04
non si può finchè gli scenari contano per il lock delle zone nel modo tradizionale :nod:
Elderth
10th March 2009, 15:10
dove hanno fallito per levare 58 server?
gilthas
10th March 2009, 15:11
A sentire loro era tutto calcolato,serviva per non creare code allo start-up
si come no :sneer:
Alcatraz
10th March 2009, 15:20
ma ve le sognate di notte? lol
gli scenari.. uh mamma, gia di base il concetto di scenario per un gioco OPEN PVP fa accapponare la pelle.. a sto punto, la mythic per salvarsi, gli conviene non far contare più per il lock gli scenari così accontentano i biNbinutella e li fanno cross server.. così vanno avanti ancora un paio di mesi
Demonio
10th March 2009, 16:17
Da 800k di iscrizioni sono passati a 300k magari ha aiutato a togliere 58 server :)
Kali
10th March 2009, 16:26
Fai prima a farti elencare le cose positive :rotfl::rotfl:
Wulfila
10th March 2009, 18:28
23 attivi 58 morti....-.-
Burner
10th March 2009, 18:41
a creare 58 server di troppo :sneer:
Kinson
11th March 2009, 00:38
sogno un mmorpg dove ci sta un UNICO server dove mazzolarsi :D
E' un sogno ? :D che limiti hw ci stanno ancora per fare ciò ?
SharTeel
11th March 2009, 01:25
eve online ha 1 unico server :nod:
e pure guildwars in teoria, c'ha solo i vari distretti se non ricordo male, e la divisione fra server us/eu/asia
Rayvaughan
11th March 2009, 01:36
sogno un mmorpg dove ci sta un UNICO server dove mazzolarsi :D
E' un sogno ? :D che limiti hw ci stanno ancora per fare ciò ?
non sarebbe male, limiti hw non esistono se il servizio è distribuito o un minimo organizzato in zone
Katzenjammer
11th March 2009, 15:31
eve online ha 1 unico server :nod:
e pure guildwars in teoria, c'ha solo i vari distretti se non ricordo male, e la divisione fra server us/eu/asia
Io su EVE ho dovuto sceglierlo il server... poi non so a cosa si riferisse, se è solo un modo di "dividere" un'unico server.
Su GW in effetti la concezione di server è figherrima.
E' un pò come su l4p, con il pg puoi gatare su diversi server.
Airluca
11th March 2009, 16:13
Io su EVE ho dovuto sceglierlo il server... poi non so a cosa si riferisse, se è solo un modo di "dividere" un'unico server.
Su GW in effetti la concezione di server è figherrima.
E' un pò come su l4p, con il pg puoi gatare su diversi server.
Eve Online ha da sempre un solo ed unico server "tranquility"
Esitono poi due test server per provare le patch ma nn sono di gioco
Kinson
11th March 2009, 16:38
ma quanto sarebbe piu figo un unico server e 100000 persone che si mazzolano ç_ç
gilthas
11th March 2009, 16:40
con sto codice manco 100 regge figurati 1000000
Slurpix
11th March 2009, 17:24
ma quanto sarebbe piu figo un unico server e 100000 persone che si mazzolano ç_ç
come dark & light?? :sneer:
un mondohhh unicooohhh :metal::metal::metal:
no grazie dai. :sneer::sneer:
Medrich
20th March 2009, 11:38
Insomma anche warhammer sta sparando le ultime cartucce prima di morire inesorabilmente?
Cazzarola, daoc è durato almeno 7 anni... wow idem.... non so GW o altro perchè non ci ho mai giocato, ma sarà una mia impressione, ma una volta facevano giochi migliori che tenevano incollato l'utente per molto più tempo... ora se un gioco dura un paio d'anni è grasso che cola (D&D, AOC, WAR e altri)... ma dove andremo a finire tra un po?
magic
20th March 2009, 11:53
Insomma anche warhammer sta sparando le ultime cartucce prima di morire inesorabilmente?
Cazzarola, daoc è durato almeno 7 anni... wow idem.... non so GW o altro perchè non ci ho mai giocato, ma sarà una mia impressione, ma una volta facevano giochi migliori che tenevano incollato l'utente per molto più tempo... ora se un gioco dura un paio d'anni è grasso che cola (D&D, AOC, WAR e altri)... ma dove andremo a finire tra un po?
mi dicono stia riprendendo utenza...non so quanto sia vero che ho poco tempo per riguardarlo...boh..settimana prossima se ho account ancora attivo e nn l'ho venduto ci faccio un giro di nuovo...
gilthas
20th March 2009, 11:54
guarda il problema di war è la nascita, non sapevano nella maniera più assoluta che prodotto fare...partiti come daoc2 poi diventati wow 2 poi wow+daoc poi la merda attuale.... senza contare che è pieno di bug dopo tutto sto tempo...
gilthas
20th March 2009, 11:55
mi dicono stia riprendendo utenza...non so quanto sia vero che ho poco tempo per riguardarlo...boh..settimana prossima se ho account ancora attivo e nn l'ho venduto ci faccio un giro di nuovo...
poca solo per vedere le 2 classi bimbominkia arrivati al 40 chiudono l'account.... il problema di sto war è la ripetitività allucinante dopo poco stanca
Kappa
20th March 2009, 12:06
Gilthas di gente ce n'era in buon numero anche prima, adesso siamo in tanti, concordo che è ripetitivo , ma se hai una buona gilda / amici ti ritagli diversi momenti divertenti.
E' ancora molto grezzo e ci sono diversi bug, ma è uscito da pochi mesi il "tutto sto tempo" è molto relativo...
gilthas
20th March 2009, 12:12
kappa hanno pure killato 80 server, ok erano troppi allo start up ma non è certo positivo come sub (come game play sicuramente si).
Sarà giovane ma ha ancora dei bug mostruosi fondamentali come la lag sul cast oppure lord totalmente baggati,cittadelle che non ti dico. La mia non è una critica distruttiva ,perchè se non mi piace smetto e ciao,visto che ci sto giocando ma questi della mythic fanno solo hype hype hype ma poi i fatti quali sono? basta leggere sui forum ufficiali oppure i soliti, la gente si è rotta le OO
Lars
20th March 2009, 12:26
kappa hanno pure killato 80 server, ok erano troppi allo start up ma non è certo positivo come sub (come game play sicuramente si).
Sarà giovane ma ha ancora dei bug mostruosi fondamentali come la lag sul cast oppure lord totalmente baggati,cittadelle che non ti dico. La mia non è una critica distruttiva ,perchè se non mi piace smetto e ciao,visto che ci sto giocando ma questi della mythic fanno solo hype hype hype ma poi i fatti quali sono? basta leggere sui forum ufficiali oppure i soliti, la gente si è rotta le OO
ti dico la mia da utente altamente scontento :
giocato la beta dalla closed .. preso pre-order.. preso CE (79.90 FTW) .. cominciato a giocare e mi sono trovato un gioco non "acerbo" come mi aspettavo dalla beta MA peggiore della beta (quando hanno in closed tolto classi e location mi sono cascati i maroni) con fix chiamati da molti e mai attuati nn so se per incompetenza o ingenuita' ed il resto che vabbe' tutti hanno potuto constatare (molti bug in beta erano menoo visibili sinceramente)
ho rinnovato (giocavo su RoM .. best F2P x ora ovviamente IMHO) e per quanto sia ben lungi da essere un gioco perfetto e rodato risulta godibile ai bassi lv tra arene PQ e quest , idiote ma almeno nn sono killa 20 mob e poi fatti na pippa sui loro cadaveri... (cmq mancano anche di cojones di rischiare : esperienza roM docet : comunita' scontenta > muovi il culo e cambi .. se va male ripatchi di nuovo ... parra' strano ma son piu' contento cosi' che uno staff che sembra nn fare un cazzo)
insomma just my 2 cents :
IMO vale la pena rinnovare per provare lo zpakka ( sgravato e sicuramente nn definitivo ma molto molto divertente ) .. e IMO puo' diventare in qualche mese se si danno da fare un buon gioco ( cmq promuovono davvero moooolto poco il gioco in coop .. 9/10 gioco tipo single player :look: )
Se nn si ha voglia si spendere i 13 € si va diretti su RoM (componente rvr ancora incompleta FORSE .. o meglio nn ho ben capito e mai provata ) che ha poco da invidiare a un P2P
WOW nn lo considero xke' sono 80 lv equip e sono tanti per chi ha 2 ore la sera come me ... ( e 1 su 2 nn posso usare mic senno' mi spaccano i coglioni parents girl vicinato )
gilthas
20th March 2009, 12:34
Guarda la penso come te, ma war è partito talmente indecente che qualsiasi modifica dopo lo farà sembrare chissà cosa... vedi animazioni ed i mob ....... potranno fare anceh 3043049340 patch ma se non risolvi i problemi grossi non serve.... per fortuna ho preso una key a 2 soldi altrimenti che incazzatura....
Odyen
20th March 2009, 12:46
Inutile dire che se stanno per fare merge e' perche' sono alla frutta.
Nessun game che ha spaccato o che spacca fa un merge dopo neanche 1 anno, daoc ha iniziato i merge dopo 6 anni, vorra' mica dire qualcosa?
Rayvaughan
20th March 2009, 12:48
come insegna aoc, se fai una figura di merda subito dopo il lancio, difficilmente ti riprendi dopo
gilthas
20th March 2009, 12:50
infatti poi la gente ormai legge ti segue,non puoi uscire in beta così......e dopo tutti sti mesi non si vede la luce.
Certo aver buttato nel cesso un marchio come warhammer mette i brividi....
Odyen
20th March 2009, 12:58
Non dirlo a me, io son sempre stato scettico fin dall'annuncio del gioco anni fa ma il fatto che il gioco era di mamma mythic mi lasciava intravedere luce e speranza...e' uscito...2 mesi e l'ho cestinato.
Felice di essermi vissuto la nascita del loro primo genito, di essermi vissuto la sua evoluzione e di essermi vissuto la sua fine (non ancora finito ma praticamente annunciata).
Daoc forevah :bow: il resto e' tutta fuffa.
Wolfo
20th March 2009, 13:20
Non dirlo a me, io son sempre stato scettico fin dall'annuncio del gioco anni fa ma il fatto che il gioco era di mamma mythic mi lasciava intravedere luce e speranza...e' uscito...2 mesi e l'ho cestinato.
Felice di essermi vissuto la nascita del loro primo genito, di essermi vissuto la sua evoluzione e di essermi vissuto la sua fine (non ancora finito ma praticamente annunciata).
*:wolfeek:
Medrich
20th March 2009, 13:22
Ti quoto in pieno...:nod:
Imo cmq il problema di warhammer è che volendo uno può arrivare dal 1 al 40 in solo.
Su daoc se non gruppavi almeno con 1-2 persone già dal liv 15 non avevi vita semplice... dal 35 in poi se volevi expare bene dovevano pure essere full (parlo del primi anni di daoc)... li si che ti divertivi, conoscevi gente, imparavi a giocare in gruppo... oggigiorno invece ti spingono a imparare a giocare da solo....... è normale che poi la gente si rompe le palle...
Odyen
20th March 2009, 13:30
Ma si ma poi ne vogliam parlare lammerda di giocare in 2000 cristiani in mappe 100x100 pixel, cioe' non esiste varieta' di gioco, niente small party vs small party, son solo battaglie di ping e connessione dentro lo zerg, no ma bello.
Che fixassero questa cosa, molte persone potrebbero pure ripensare di rinnovare.
Ed il bello e' che la nuova generazione di gamers sta nascendo con il noskill in corpo, cioe' ormai ai giorni d'oggi noi che amiamo lo small party siam considerati coglioni, se non sei zerger non sei fashion !
magic
20th March 2009, 16:14
boh..quando avrò tempo proverò server inglese...magari situazione diversa..al peggio trovo lo stesso schifo che c'era su gorthor....
p.s. Odyen..novità da Aion?renditi utile susu
gilthas
20th March 2009, 16:15
mi unisco alla richiesta su aion !!!!!!!!!!!!!1
SharTeel
20th March 2009, 17:25
mi dicevano fonti non certe che aion tipo su 200000 pg loggati aveva il 90% di bot :nod:
cmq war si può riprendere, basta che non fanno cazzate su cazzate (soprattutto se è vero che dopo la 1.2 + trial program era al terzo posto come vendite, dietro wow con wotlk e non ricordo il 2o :nod:)
Odyen
20th March 2009, 17:31
mi dicevano fonti non certe che aion tipo su 200000 pg loggati aveva il 90% di bot :nod:
Eh si, eran proprio fonti non certe.:nod:
Cubasis
20th March 2009, 19:26
800k account al lancio...300k a dicembre quasi 500k con slyer e zpakka...a maggio se uppano il df superano il mega....gioco uscito il 15 settembre...ha fatto ora 6 mesi...su daoc ste cose le abbiam raggiunte dopo anni e abbiamo aspettato...qua no...tutto e subito(cosa poi?)..ovvio son passati 8 anni la gente ha avuto figli,prima nerdava,ora lavora,è uscita un sacco di roba,prima c'èra solo daoc,con 8 pesanti anni in meno...forte fare paragoni...volevo vedere se war fosse uscito cosi 8 anni fa...che poi vedo rimpiangere la prima exp di daoc,quando per fare un 50 servivano i mesi,mah non commento...io sucavo cmq...
magic
20th March 2009, 19:40
up Cuba...a parte i dati che non so...per il resto sono abbastanza d'accordo..il problema però, e siamo sempre a parlare della stessa cosa, è che al primo daoc molte cose le perdonavi..perchè beh..era il primo...ora siamo nell'era dei videogiochi con grafiche spettacolari,gameplay da paura e bliblubla...di mmorpg non ne trovi solo uno ora...il che porta il player a vedere diversi aspetti..positivi o negativi che siano...
gilthas
20th March 2009, 19:41
certo se conteggi gli account di prova a 500k ci arrivi.....paganti manco la metà..........
Kappa
20th March 2009, 19:46
certo se conteggi gli account di prova a 500k ci arrivi.....paganti manco la metà..........
Fonte ? :) Perchè io capisco la frustrazione del fatto che non avete trovato il gioco che volevate, ma davvero credo che la maggior parte di voi siano schiavi delle propie sensazioni negative, che non dico del tutto immotivate per carità...
gilthas
20th March 2009, 19:52
ultima fonte sicura erano i 300k detti dalla ea 1 mese fa...
SharTeel
20th March 2009, 22:01
dubito che gli account di prova vengano mai conteggiati nelle statistiche, sai com'è non risultano come paganti (e sono imo ben + di 200k in + dei 300k dell'ultima info :sneer:)
magic
21st March 2009, 00:18
purtroppo sui numeri è difficile avere info reali..
Kappa
21st March 2009, 09:55
Esatto, quindi basta sparare puttanate "war è morto" "Gorthor è spopolato" , se giocate SE giocate sapete benissimo che gorthor è messo + che bene come popolazione se escludete la mattina magari... E WaR in generale ha cmq un buon numero di subrscribers .
Tutto quello detto sopra non esime War e mythic da colpe ben precise e difetti che stanno cercando di correggere, se ci riusciranno o meno non lo so io ma neanche voi.
E cmq io non aspetto aion , ma star trek online :p
Lars
21st March 2009, 11:06
Esatto, quindi basta sparare puttanate "war è morto" "Gorthor è spopolato" , se giocate SE giocate sapete benissimo che gorthor è messo + che bene come popolazione se escludete la mattina magari...
approposito .. T1 (so che e' moooolto relativo ma per expare i primi lv i bg sono ottimali)
K8P vs Gothor in orari "impopolari" siamo la' la'
alle 3 di notte (quando posso giocare) nn parte il bg su Got come nn partono su k8p .. immagino che in % li' la frequenza di inserimento sia maggiore (lato destro parlo) ma nel piccolo , cioe' in sessioni di poche ore, la differenza e' minima ...
Probabilemnte per chi gioca 8 ore puo' apprezzare la maggior popolazione ma nel mio caso nn ci sta poi tutta sta differenza ...
Nel mio caso mi troverei moooolto meglio con akk US dove i miei orari di gioco corrispondono al loro prime time ... solo che ormai dopo mille milioni di € x akk CE rimango su GOA :D
Kali
21st March 2009, 11:54
Si ma 300k o 500k di account sempre un mega FAIL rimane,dovevano buttare giu dal trono WOW,prendersi la clientela di DAOC e attirare la gente con il PVP Rivoluzionario e tutte ste minchiate.
Di fatto il gioco e' brutto,sbilanciato,palloso e con un supporto SCANDALOSO,le opinioni della community sono gestite come carta da culo.
semplicemente è indifendibile e non si riprenderà mai
SharTeel
21st March 2009, 21:16
ok.
Miave
21st March 2009, 21:18
Si ma 300k o 500k di account sempre un mega FAIL rimane,dovevano buttare giu dal trono WOW
ma questo chi l'ha mai detto :|
Kali
21st March 2009, 21:27
ma questo chi l'ha mai detto :|
La Mithic magari?
Seconda te comprano una licenza del genere e creano un hipe da paura per fare cosa?
convincere la gente che gioca a secondlife?
Il 90% delle persone che al mondo voglio un mmorpg si rivolgono a wow,con una mossa commerciale come quella che hanno fatto lo scopo non era certamente prendersi le briciole,poi vabbe ora dopo il FAIL e' facile dire nono noi volevamo solo avere 500/600k di account...ma da lol.
Poi veramente credete che si possa riprendere? -.-
Forse se riprogrammano da zero il combat system+rank system e aggiungono almeno altre 6 classi finalmente decenti e DIVERTENTI
Si insomma si fa prima ad attendere wow2 e sperare nel pvp.
Kuroko
21st March 2009, 21:32
200k account non rinnovati, SONO un fail.
C'è poco da discutere, Warhammer al momento è un fail, bisognerà aspettare almeno un espansione imho.
Odyen
21st March 2009, 21:59
200k account non rinnovati, SONO un fail.
C'è poco da discutere, Warhammer al momento è un fail, bisognerà aspettare almeno un espansione imho.
*
Miave
21st March 2009, 22:20
La Mithic magari?
Seconda te comprano una licenza del genere e creano un hipe da paura per fare cosa?
convincere la gente che gioca a secondlife?
Il 90% delle persone che al mondo voglio un mmorpg si rivolgono a wow,con una mossa commerciale come quella che hanno fatto lo scopo non era certamente prendersi le briciole,poi vabbe ora dopo il FAIL e' facile dire nono noi volevamo solo avere 500/600k di account...ma da lol.
Poi veramente credete che si possa riprendere? -.-
Forse se riprogrammano da zero il combat system+rank system e aggiungono almeno altre 6 classi finalmente decenti e DIVERTENTI
Si insomma si fa prima ad attendere wow2 e sperare nel pvp.
boh l'avevano detto dall'inizio che sapevano pure loro che superare wow era impossibile eh... ed è oggettivamente impossibile, non per la qualità del prodotto ma perchè ha aperto il mondo dei mmo a persone che manco sapevano cosa fosse, imponendo quello che ai loro occhi è lo standard :shrug:
a casa mia se un'azienda guadagna non faila, altrimenti facciamo chiudere la ford perchè la toyota vende di più non so...
poi si vede che le avrò lette solo io le dichiarazioni pre-release
che poi io non capisco cazzo cambia alla gente 200k account in più o in meno finchè sul proprio server la gente per giocare c'è boh... come quelli di wow che son contenti perchè da 10m si è passati a 11m... ma che cazzo cambierà al singolo player dico io...
gl per il prossimo wow-pvp visto che la merda sta continuando a peggiorare.
gilthas
21st March 2009, 23:08
http://vnboards.ign.com/warhammer_online_age_of_reckoning_general_board/b22997/110538390/p1/?0
un addio al 29 :D
Pazzo
22nd March 2009, 05:15
Di fatto il gioco e' brutto,sbilanciato,palloso e con un supporto SCANDALOSO,le opinioni della community sono gestite come carta da culo.
semplicemente è indifendibile e non si riprenderà mai
disse quello che ha fatto rvr due sere con equip precursor.
Kali
22nd March 2009, 10:52
Basta veramente poco per capire quanto è fatto male e quanto sia praticamente impossibile che venga sistemato a dovere se non tra N espansioni e N rivisitazioni del combat system dei rank e dei bilanciamenti,sai io dopo anni di pvp e cambiamenti di classe in daoc posso avere un'opinione sicuramente migliore e piu veloce di chi come te ha fatto 2 mesi con i pg prestati :sneer:
state giocando a un fail e ne siete felici non è una critica solo un dato di fatto.
Miave
22nd March 2009, 12:19
meglio rune of magic
Kali
22nd March 2009, 13:43
meglio rune of magic
Queste rispostone confermano solo quello che dico io e altre N mila persone (quanti spe...ah si 500k) :rotfl::rotfl:
Attualmente anche chi gioca a SecondLife puo smerdarvi :wave::wave:
SharTeel
22nd March 2009, 13:53
chiamalo rvr, quando poppavo da stealth quel pg crepava d'infarto, forse a stento arrivava a 4k hp :nod:
effetti der cinese mi sa :sneer:
cmq imo kali è diventato allievo di chobeat, ovvero mr. "non ho bisogno di giocare seriamente ad un gioco per capire il bilanciamento delle classi ecc ecc"
Kali
22nd March 2009, 14:01
Shar sparisci che fai meglio a stare zitto dopo le porcate che hai fatto su wh rirollando solo i pg sgravi e facendo il pro del cazzo al solito giocando solo quando avevi il grp full ahahaha dai nasconditi tra i sacchetti ciao
poi solo un demente potrebbe difendere lo stato attuale di sto gioco...ah spe te lo stai facendo :sneer:
poi scusa parli di cinesi con pazzo che la we non l'ha mai toccata prima del 40? ahuahuahah non sai verametne un cazzo amico dei sacchi neri
Rayvaughan
22nd March 2009, 14:14
lol bel flame
Odyen
22nd March 2009, 14:18
lol bel flame
beh dai forse prende una bella piega :sneer:
ps. kali ti avevo addato su xbox live qualche giorno fa :P
Kali
22nd March 2009, 14:32
Non accendo la Xbox da qlc settimana :/
Appena recupero RE5 ti addo :D
gilthas
22nd March 2009, 14:33
Ma quale flame, wayne è rimasto l'unico forum (forse con un altro) dove la gente può discutere ed incazzarsi in tranquillità....
Altri forum fanno ridere per quello che dice la gente -.-
Pazzo
22nd March 2009, 14:35
Shar sparisci che fai meglio a stare zitto dopo le porcate che hai fatto su wh rirollando solo i pg sgravi e facendo il pro del cazzo al solito giocando solo quando avevi il grp full ahahaha dai nasconditi tra i sacchetti ciao
poi solo un demente potrebbe difendere lo stato attuale di sto gioco...ah spe te lo stai facendo :sneer:
poi scusa parli di cinesi con pazzo che la we non l'ha mai toccata prima del 40? ahuahuahah non sai verametne un cazzo amico dei sacchi neri
si ma vedi la differenza è che io sul BW non muoio dalle WE nella maggior parte dei casi, e senza avere un knockback e due detaunt, quindi puoi baciare il mio skillatissimo culo e tornare sui tuoi free MMO :banana:
Miave
22nd March 2009, 14:49
edit
Kali
22nd March 2009, 18:46
si ma vedi la differenza è che io sul BW non muoio dalle WE nella maggior parte dei casi, e senza avere un knockback e due detaunt, quindi puoi baciare il mio skillatissimo culo e tornare sui tuoi free MMO :banana:
Non ho capito vuoi una medaglia per aver partecipato al gioco fail del 2008/2009? :sneer:
SharTeel
22nd March 2009, 19:38
rirollando pg sgravi? O_o
a parte che ho usato la WE da quando sono state introdotte (gennaio 2008, btw), anche quando facevano merda
e poi WE -> Zealot (lol pg sgravo) non mi pare un reroll di pg sgravi...la roba che ti fumi mi sa che è avariata :>
poi se paragoni il mio played a quello dei miei compagni puoi facilmente vedere come giocassi anche quando ero da solo ;)
per il resto se vuoi insultare fai pure, da te non mi aspetto altro :> caro il mio "pro dei mmorpg che non ha mai dimostrato un cazzo ed è stato sempre preso per il culo dalle community"
Kappa
22nd March 2009, 21:14
mmm :achehm:
Kirt
23rd March 2009, 01:35
Non ho capito vuoi una medaglia per aver partecipato al gioco fail del 2008/2009? :sneer:
lol kali ma sei quello scarso che entrò nel canale ts mjollner facendo QQ e urlando radaristi di merda? che fine hai fatto?
mi ricordo la frase con cui ti pownò alaxe: "tu non hai nè il fisico nè la mentalità per contrastarmi"
priceless :nod:
Verci
23rd March 2009, 10:42
ma kali vive ancora con le finestre sbarrate? :scratch:
Gramas
23rd March 2009, 10:55
un potenziale intrattenimento per questa mattina.
GOGO
edorapiangi
23rd March 2009, 11:18
la frase con cui ti pownò alaxe: "tu non hai nè il fisico nè la mentalità per contrastarmi"
io voto alaxe come presidente del sistema solare! :bow:
Kali
23rd March 2009, 11:35
lol kali ma sei quello scarso che entrò nel canale ts mjollner facendo QQ e urlando radaristi di merda? che fine hai fatto?
mi ricordo la frase con cui ti pownò alaxe: "tu non hai nè il fisico nè la mentalità per contrastarmi"
priceless :nod:
Ehh?
Dici la secnetta con brendah e kuroko? auahuahsuhudhsudhsuda
poi alaxe chi straminchia è? :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma soprattutto chi cazzo sei te? omfg i nubbi che escono dai sacchetti delll'immondizia.
@shar
guarda che l'unico che viene preso per il culo e molto pure dai tuoi presunti amici sei propio tu quando spacci la tua super skill in giochi che hai provato 10 minuti (ogni giornox10 giochi diversi ahuahua)
Poi vedo che non hai perso l'abitudine di chiamare a te gli amicici per avere supporto morale,peccato che chiami gente sconosciuta/nubbetti random che contano come la caccola di uno stercoraro...ma lo capisco dai altrimenti senza non riusciresti nemmeno ad esprimerti senza cadere nelle solite figure da pollo
Cmq tutto questo non cambia il fatto che siete OT e che WH e' una merda e per quante cagate possa partorire il vs cervelletto i merge,gli account chiusi,le opinioni nei forum,le recensioni dei giornali lo confermano ampiamente.
Cicoh
23rd March 2009, 11:53
bello sto flame, sono indeciso a chi dar contro perchè le 3 parti mi stanno tutte e 3 sul caxxo >,<
ma in warhammer cosa è cambiato negli ultimi 3 mesi ?
gilthas
23rd March 2009, 11:56
nulla ci stanno 2 classi nuove :D
Burner
23rd March 2009, 12:03
bello sto flame, sono indeciso a chi dar contro perchè le 3 parti mi stanno tutte e 3 sul caxxo >,<
ma in warhammer cosa è cambiato negli ultimi 3 mesi ?
boh di cambiato c'è che hanno aggiunto delle classi nuove che non avevano fatto in tempo a mettere alla partenza. Il gioco di per se è rimasto praticamente lo stesso. Il problema purtroppo non sta tanto nel gioco, che ok di sicuro non è perfetto anzi molte cose andrebbero riviste, dal bilanciamento ai reward pvp, ad altre 1000 cose diverse; piuttosto il problema sta nei giocatori che si limitano a vedere il gioco a chi zerga di più i keep per avere le armaturine. Alla fine ovviamente stufa e porta la gente a dire: "ok ma che cazzo ci gioco a fare?"
Quindi quelli che vogliono fare 6v6 se non in rari casi di organizzazione di trovano a sbattere il muso vs zerg, quelli che zergano alla lunga si rompono il cazzo perchè a prendere i keep dal lvl20 al lvl 40 è tutto uguale il gioco...
Che poi c'è chi gioca e si diverte per carità, ma pure io ci sto giocando, giusto perchè non ho tante alternative che mi ispirano
Milker
23rd March 2009, 12:53
qualcuno mi fa poppare anche Grass che gli devo dire una cosa? :sneer:
Kappa
23rd March 2009, 13:05
Eh mamma mia che concentrazione di flamer pro su questo thread e nessuno che ha fatto ancora il passo + lungo della gamba e me lo fa chiudere !
gilthas
23rd March 2009, 13:06
ci moderiamo per tenerlo aperto :D
SharTeel
23rd March 2009, 17:14
@shar
guarda che l'unico che viene preso per il culo e molto pure dai tuoi presunti amici sei propio tu quando spacci la tua super skill in giochi che hai provato 10 minuti (ogni giornox10 giochi diversi ahuahua)
Poi vedo che non hai perso l'abitudine di chiamare a te gli amicici per avere supporto morale,peccato che chiami gente sconosciuta/nubbetti random che contano come la caccola di uno stercoraro...ma lo capisco dai altrimenti senza non riusciresti nemmeno ad esprimerti senza cadere nelle solite figure da pollo
Cmq tutto questo non cambia il fatto che siete OT e che WH e' una merda e per quante cagate possa partorire il vs cervelletto i merge,gli account chiusi,le opinioni nei forum,le recensioni dei giornali lo confermano ampiamente.
si ok.
Verci
23rd March 2009, 17:32
cmq non sono così convinto che, in un eventuale futuro, gorthor non sia "mergiabile" con altri server, i pg sono spostabili da e per gorthor, credo sia fattibile fare un merge... credo cmq che non chiuderanno l'unico server in lingua italiana...
Sante
23rd March 2009, 18:21
Moar!
Kirt
24th March 2009, 21:57
Ehh?
Dici la secnetta con brendah e kuroko? auahuahsuhudhsudhsuda
poi alaxe chi straminchia è? :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma soprattutto chi cazzo sei te? omfg i nubbi che escono dai sacchetti delll'immondizia.
allora sei un suker recidivo ahahah, no mi riferisco alla tua prova di immenso owner quando sei venuto su lancelot con i TA. mi ricordo di te solo perchè mi sono risentito la registrazione un bel po di volte visto che mi ha fatto troppo ghignare ahaahah
ovvio che te non mi conosci, io sono il niubbo e tu il proh :point:
imo se non te ne frega di warhammer, non stare neanche a scrivere o rispondere in sta sezione
:wave:
cmq non sono così convinto che, in un eventuale futuro, gorthor non sia "mergiabile" con altri server, i pg sono spostabili da e per gorthor, credo sia fattibile fare un merge... credo cmq che non chiuderanno l'unico server in lingua italiana...
beh da quello che mi diceva pazzo anche sugli altri server non cambia molto la situazione, sempre a fare RvE. però mi piacerebbe avere la possibilità di spostare il pg su azgal o k8p (anche se quest'ultimo meglio di no eh) dove sicuramente ci sono più possibilità di gioco vista la popolazione.
goa e i gm con le incursioni sui vari forum per sensibilizzare la gente può anche pupparmela con la storia della community italiana che deve acquistare prestigio in europa. penso che i giocatori italiani in generale si sono sempre fatti valere all'estero (esempio daoc america, gilde come legio, nod, BT, mjollner, TA) e hanno sempre ricoperto un certo ruolo importante.
(speriamo che kappa non locki, QQ di solito lo fa sempre dopo la mia risposta, anche se non sono da flamer, visto che non sono capace)
Kappa
24th March 2009, 22:13
.. No per ora non locko nulla :p
Rayvaughan
24th March 2009, 22:19
sempre a fare RvE
ah, ora pve si dice così? :sneer:
Kirt
24th March 2009, 22:25
ah, ora pve si dice così? :sneer:
ecco il lamer, questo è RvE, che è peggio, ovvero zerg contro keep.
ma pd anche te che continui a fare incursioni su warhammer, gioca a daoc!
SharTeel
24th March 2009, 22:29
mah guarda kirt, premettendo che sono 2 settimane che non uso il pg r40 su k8p (sto rirollando il tank insieme a vulghino che si sta rirollando il choppa in preparazione al ritorno sulla scena), ma dopo l'introduzione dello Zone Domination su k8p l'RvE è stato praticamente debellato (almeno a orari serali, alle 4 di notte o nel primissimo pomeriggio qualcuno che lo fa lo si trova ancora mi sa)
la stessa cosa credo si sia verificata un pò su tutti i server :nod:
Burner
24th March 2009, 22:32
mah guarda kirt, premettendo che sono 2 settimane che non uso il pg r40 su k8p (sto rirollando il tank insieme a vulghino che si sta rirollando il choppa in preparazione al ritorno sulla scena), ma dopo l'introduzione dello Zone Domination su k8p l'RvE è stato praticamente debellato (almeno a orari serali, alle 4 di notte o nel primissimo pomeriggio qualcuno che lo fa lo si trova ancora mi sa)
:nod::nod::nod:
questa me la segno come la gufata del 24 marzo :sneer:
Rayvaughan
24th March 2009, 22:39
cosa ti da + diritti di me lol?
Burner
24th March 2009, 22:40
eh?
Rayvaughan
24th March 2009, 22:42
era riferito a quel puzzone di waky
Gramas
24th March 2009, 22:46
penso che i giocatori italiani in generale si sono sempre fatti valere all'estero (esempio daoc america, gilde come legio, nod, BT, mjollner, TA) e hanno sempre ricoperto un certo ruolo importante.
onestamente tranne rari casi no.Poi se parli di daoc ci sono state alcune eccezioni come i legio..per non parlare poi che nessuno si è smosso dal proprio server tranne rare occasioni e chi lo ha fatto non ha fatto proprio bene dove ha migrato...poi nell'ultimo periodo di lancelot si giocava esclusivamente tra italiani mentre nel primo periodo quando abbiam giocato noi si è arrivato in un punto il cui il server era morto infatti si smise.
Se per te è ricoprire un ruolo importante su di un server straniero quando il 90% dei gruppi da 8 è italiano:scratch:avessi citato i rush capirei pure..
Non è per flammare ma solo per puntualizzare la favoletta che nei videogames gli italiani all'estero si fan valere..(tristezza acuta che il prossimo match di nation cup è alle porte >.<)
Burner
24th March 2009, 22:46
era riferito a quel puzzone di waky
gg
quote ftw :nono:
lagnn
25th March 2009, 09:41
Anche su Gorthor adesso è cosi, sono di mattina o a notte fonda trovi quelli che si fanno i keepini vuoti, per il resto del tempo è un cori cori a destra e sinistra per difendere obbiettivi e keep per riuscire nel lock.
Miave
25th March 2009, 11:03
gramas national player!
Kadmillos
25th March 2009, 11:47
Oh per un attimo pensavo di aver loggato su GR e che fosse il 2002/2003....... mamma mia.... che flashback!
Gramas
25th March 2009, 14:23
allora mi sa che ti sei perso i tempi d'oro dei flame di daoc qua su wayne:Dquesto è nulla a confronto
Kirt
25th March 2009, 14:24
io gioco a war e te no, perchè non te like
easy livin' :oro:
onestamente tranne rari casi no.Poi se parli di daoc ci sono state alcune eccezioni come i legio..per non parlare poi che nessuno si è smosso dal proprio server tranne rare occasioni e chi lo ha fatto non ha fatto proprio bene dove ha migrato...poi nell'ultimo periodo di lancelot si giocava esclusivamente tra italiani mentre nel primo periodo quando abbiam giocato noi si è arrivato in un punto il cui il server era morto infatti si smise.
Se per te è ricoprire un ruolo importante su di un server straniero quando il 90% dei gruppi da 8 è italiano:scratch:avessi citato i rush capirei pure..
Non è per flammare ma solo per puntualizzare la favoletta che nei videogames gli italiani all'estero si fan valere..(tristezza acuta che il prossimo match di nation cup è alle porte >.<)
beh non solo i legio si sono fatti valere (gilda cmq ibrida, non solamente italiana) su lancelot un mucchio di gilde yankee si appellavano a italiani per chiudere i gruppi. molti giocatori italiani hanno giocato in gilde straniere molto forti (esempio alaxe nei gimps, parlo ovviamente di chi ho "in casa")
di nabbi ce ne sono ovunque, quindi non si può dire che gli italiani sono più nabbi degli altri
Gramas
25th March 2009, 14:38
anche warbarbie veniva gruppato per chiudere i gruppi su killibury ma non capisco questo cosa voglia dire.
cioè poi voglio dire daoc non è propriamente un buon metro di paragone.Gli italiani in media sono più nabbi degli altri ovunque ma questo è come scoprire l'acqua calda...gli italiani si sono pian piano diluiti e quelli rimasti a giocare a daoc usa erano i più "forti"anche per un discorso di organico..pensa a tutta l'ally adg che si è trasferita su lance mid ai tempi..quanti ne sono rimasti in tot mesi? anzi pensa solo se tutto vortigern fosse migrato in usa che bella reputazione avremmo
Manfalus
25th March 2009, 14:51
beh non solo i legio si sono fatti valere (gilda cmq ibrida, non solamente italiana)
già.. l'ho sempre detto che Shar ci rovinava la nomea :D
Burner
25th March 2009, 14:56
haha gilda italiana tranne Shar che è terrone :sneer:
Liam
25th March 2009, 14:57
asudausd mortacci tua mi hai fatto cappottare :rotfl::rotfl::rotfl:
Kappa
25th March 2009, 14:57
Si me le ricordo le gilde usa pro di Lancelot che ci avevan messo mesi per fare equip + rank alto girando in + di 8, dopo ne diventavano fondamentalisti... sisi rispetto a loro facevam tutti brutta figura perchè il giocatore italiano medio è bimbominchia l'americano no per nulla :nod:.
Pazzo
25th March 2009, 15:01
Te non hai giocato nel primo periodo di lance eh, i nod sono arrivati che io avevo praticamente già smesso di giocare. Cmq era vero che hibbi incavano solo italiani esclusi gli alb, mo non mi ricordo il nome manco più di quella gilda, da lato middo gli unici party ita che si incavano erano legio e ycl e il resto erano 8man usa (kos enigma weaksauce tra i primi che mi vengono in mente).
Era nell'ultimo periodo di lance che si incavano solo ita asd, che ci portò infatti a rollare hib galahad, che mollammo ben presto perchè era un server senza un cazzo di competizione e zerg in ogni dove.
Tanto per precisare :P
Sante
25th March 2009, 15:08
che mollammo ben presto perchè era un server senza un cazzo di competizione e zerg in ogni dove.
Tanto per precisare :P
Quando lo rollaste voi.
Tanto per precisare ;)
Gramas
25th March 2009, 15:24
pazzo non si ricorda nemmeno i server dove ha rollato figurarsi il resto:rotfl::rotfl:visto che è andato su tristan poi bit.Bedevere igraine tristan, galhad non c'è centrato un cazzo per diverso tempo
Dopo il secondo cluster abbiam giocato diversi mesi con i rush sul cluster che mi pare fosse bedever igraine tristan mlf galahad e sono rispuntati kw,charge it e la competizione era forse la migliore al tempo...ci sta anche il video di kat da qualche parte
Sante
25th March 2009, 15:39
Beh all'inizio inizio, quando c'erano ancora le OF, c'erano i vari Bedlam, KW, Dye qualcosa e non mi ricordo ma almeno altre 2 gilde e la competizione era veramente di livello.
Infatti avevamo appena il tempo di superare il G1...quando lo superavamo :sneer:
Acheron
25th March 2009, 15:53
mi ricordo ancora quando facemmo i Kw per la prima volta ç_ç
Dreadx
25th March 2009, 16:22
A me pareva che anche gli SvX su Igraine si fossero distinti abbastanza (se non sbaglio i primi ad andare in USA). Non solo per la "skill" ma perchè il server li riconosceva come persone mature.
Pazzo
25th March 2009, 16:35
pazzo non si ricorda nemmeno i server dove ha rollato figurarsi il resto:rotfl::rotfl:visto che è andato su tristan poi bit.Bedevere igraine tristan, galhad non c'è centrato un cazzo per diverso tempo
no hib ero nel cluster galahad-mlf-tristan salcazzo, se poi il mio pg fosse su tristan o galahad chissenencula, stesso cluster era asd (btw cronologicamente questo era qualche mese prima del ritorno dei rush là eh) ^_^
Quando lo rollaste voi.
Tanto per precisare ;)
ah sisi indubbiamente, ci eravamo andati perchè avevamo sentito di gruppi competitivi poi rivati in rvr scopriamo che c'era solo un party middo di 10l che abbiamo scoppiato la prima sera ri rvr che abbiamo fatto (non molto per merito nostro che là avevamo più di un player discutibile rofl), il resto mi sa aveva già mollato probabilmente
Sante
25th March 2009, 16:59
A me pareva che anche gli SvX su Igraine si fossero distinti abbastanza (se non sbaglio i primi ad andare in USA). Non solo per la "skill" ma perchè il server li riconosceva come persone mature.
Verissimo.
Che bello farsi un pò di seghe virtuali a vicenda :banana:
Pazzo
25th March 2009, 17:18
aaaaaaahh i vecchi tempi!
Mosiah
25th March 2009, 17:57
aaaaaaahh i vecchi tempi!
le legnate che davo a Pazzo :sneer:
Rayvaughan
25th March 2009, 17:59
io gioco a war e te no, perchè non te like
easy livin' :oro:
beh non solo i legio si sono fatti valere (gilda cmq ibrida, non solamente italiana) su lancelot un mucchio di gilde yankee si appellavano a italiani per chiudere i gruppi. molti giocatori italiani hanno giocato in gilde straniere molto forti (esempio alaxe nei gimps, parlo ovviamente di chi ho "in casa")
di nabbi ce ne sono ovunque, quindi non si può dire che gli italiani sono più nabbi degli altri
ci ho giocato in beta prima di te e fatto 2 40 prima di te, fottiti:D
Kappa
25th March 2009, 18:09
Anche i flame erano tutta un altra cosa :D Ora siete degli agnellini :) Ai tempi della moderazione di daoc usa avrei ucciso qualcheduno...
Pazzo
25th March 2009, 18:18
le legnate che davo a Pazzo :sneer:
Assjammando, forse :oro:
Sante
25th March 2009, 18:19
Me ne sono giusto andati a rileggere un paio or ora, tipo quello del secondo ban a Cicul.
Devo dire la verità, il tempo ha ingigantito e mitizzato quei flame, me li aspettavo molto più violenti :sneer:
Però che figata :D
Gramas
25th March 2009, 18:24
no hib ero nel cluster galahad-mlf-tristan salcazzo, se poi il mio pg fosse su tristan o galahad chissenencula, stesso cluster era asd (btw cronologicamente questo era qualche mese prima del ritorno dei rush là eh) ^_^
no,il cluster era bedevere igraine tristan e solo successivamente mlf e galad,noi siamo andati li immediatamente appena fatto il cluster da 5 server ed è appunto durato tutto 2 o 3 mesi as usual seguendo la moda poi la gente smise di giocare.Voi mi sa avete giocato sul bit dove era un bel server dopo le 3 di notte però:sneer:è il cluster dove è stato girato il video dei donkey puch,prima del cluster con mlf e galad..ci stavano anche altri italiani quando giocavamo noi..i tempi erano molto diversi.
flame annesso dell'epoca :D:D:D
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=37848
Pazzo
25th March 2009, 19:37
no,il cluster era bedevere igraine tristan e solo successivamente mlf e galad,noi siamo andati li immediatamente appena fatto il cluster da 5 server ed è appunto durato tutto 2 o 3 mesi as usual seguendo la moda poi la gente smise di giocare.Voi mi sa avete giocato sul bit dove era un bel server dopo le 3 di notte però:sneer:è il cluster dove è stato girato il video dei donkey puch,prima del cluster con mlf e galad..ci stavano anche altri italiani quando giocavamo noi..i tempi erano molto diversi.
peddè mo vedi che deve sapere gramas dove ho giocato io -.-
ah nascional pleier, ma vattenaffanculo va :wolfeek:
SharTeel
25th March 2009, 19:54
ffs, suka manfa è_é
Kirt
25th March 2009, 21:27
ci ho giocato in beta prima di te e fatto 2 40 prima di te, fottiti:D
un premio? ti senti pro quindi?
ora se non ci giochi non vedo perchè dovresti continuare a tirare fuori cose su sto game
Rayvaughan
25th March 2009, 22:08
un premio? ti senti pro quindi?
ora se non ci giochi non vedo perchè dovresti continuare a tirare fuori cose su sto game
mai detto di esser pro, solo mi dava fastidio essere scavallato da te come ioioio ci gioco ioioio posso parlarne.
Il mio account è ancora li e a volte a casa di amici/uni vedo gente che ci gioca e ne parliamo.
Poi anche tu frequenti e posti nella sezione di daoc anche se non ci giochi - fail
Sante
25th March 2009, 22:40
Minchia me lo sono riletto tutto, che nostalgia, c'è pure l'uber intervento di Voit...
E poi c'è una chicca di Ache :sneer:
si ma wow SAX!
:rain:
Kirt
26th March 2009, 01:11
mai detto di esser pro, solo mi dava fastidio essere scavallato da te come ioioio ci gioco ioioio posso parlarne.
Il mio account è ancora li e a volte a casa di amici/uni vedo gente che ci gioca e ne parliamo.
Poi anche tu frequenti e posti nella sezione di daoc anche se non ci giochi - fail
qua quello che ha fatto ioioio mi sembra essere un'altra persona, se andiamo a leggere per bene. io non scrivo per scavallarti, scrivo per parlare di sto gioco, se poi te (come le altre persone eh sia chiaro) ogni volta escono con i soliti interventini failhammer bla bla la cosa mi sta un po addosso
la sezione daoc l'ho frequentata 2 volte, e ho espressamente detto che non intervenivo più per flammare, tant'è che la seconda volta ho chiesto semplicemente chi era sto silvard perchè mi aveva fatto morire dalle risate ahaha
se poi la prendi sul personale non so cosa fare, io non ho mai avuto niente contro di te. bona lè cmq, queste cose si risolvono via pm o msn o come vuoi, quindi non intervengo più in questo topic, se non per interventi sensati
Rayvaughan
26th March 2009, 12:50
a legger bene io non ho iniziato a dire failhammer merda ecc ecc ma ho fatto soltanto una leggere ironia sul termine RvE che secondo me non dista poi tanto da PvE, ma a quanto pare a te è bruciato subito il culetto:sneer:
per il discorso delle sezioni mi pare di aver già esposto la mia opinione, ognuno è libero di postare dove cazzo gli pare.
Non la prendo sul personale, è "colpa" del forum che non ti fa mettere in relazione con gli altri come una bella chiacchierata facetoface, quindi uno spesso non capisce quando l'altro sta scherzando.
cmq vaffanculo waky di merda non sai nemmeno flammare oltre che suonare:swear:
Cubasis
26th March 2009, 13:05
a legger bene io non ho iniziato a dire failhammer merda ecc ecc ma ho fatto soltanto una leggere ironia sul termine RvE che secondo me non dista poi tanto da PvE, ma a quanto pare a te è bruciato subito il culetto:sneer:
per il discorso delle sezioni mi pare di aver già esposto la mia opinione, ognuno è libero di postare dove cazzo gli pare.
Non la prendo sul personale, è "colpa" del forum che non ti fa mettere in relazione con gli altri come una bella chiacchierata facetoface, quindi uno spesso non capisce quando l'altro sta scherzando.
cmq vaffanculo waky di merda non sai nemmeno flammare oltre che suonare:swear:
ma invece si spammare e flammare sul forum,perchè non rinnovi cosi ti picchio per benino:D e poi lassa stare waky che ormai ha sgravato...nun me lo distrarre con donne,flame e bande musicali varie...deve solo nerdare:sneer:
Verci
26th March 2009, 13:10
[QUOTE=Cubasis;1324439perchè non rinnovi[/QUOTE]
giusto cazzaro di un Ray, rinnova ! (se no ti mando il Kraken a casa !! :sneer: )
Rayvaughan
26th March 2009, 13:14
su warhammer c'è anche vindi? vi è parso di vedere un vindi?
la risposta è: No, vindi non c'è. Poi non c'è nemmeno gora!
Verci
26th March 2009, 13:19
vindi ci sarebbe se non facesse il cazzo di asociale... idem tu e goragay... :nod:
Vindicare
26th March 2009, 13:24
vindi ci sarebbe se non facesse il cazzo di asociale... idem tu e goragay... :nod:
:confused:
Kadmillos
26th March 2009, 16:14
Anche i flame erano tutta un altra cosa :D Ora siete degli agnellini :) Ai tempi della moderazione di daoc usa avrei ucciso qualcheduno...
oh se vuoi mando via mail il link della discussione a uraner e risolviam istant la cosa.... poi com'è che si chiamava l'idiota totale hibbo su GR ?Casso !! me lo son scordato!!!!
vacca boia!
NoeX
27th March 2009, 11:19
oh se vuoi mando via mail il link della discussione a uraner e risolviam istant la cosa.... poi com'è che si chiamava l'idiota totale hibbo su GR ?Casso !! me lo son scordato!!!!
vacca boia!
Faeviis ?
Nazgul Tirith
30th March 2009, 20:13
Siam riusciti pure a scannarci..fra pubblico e pm :rotfl: e ora..
Vabbe ti aspetto in area mod ho gia la frusta in mano :confused:
Kadmillos
31st March 2009, 17:28
Faeviis ?
Eh potrebbe esser lui.... ma non ci giurerei... cmq ho avuto scontri epici a bestemmie con il tizio....