View Full Version : Public Enemies
Faramjr
5th March 2009, 11:14
http://www.apple.com/trailers/universal/publicenemies/
Jonnhy Depp, Christian Bale, Michael Mann e il digitale negli anni '30 :drool::drool:
holysmoke
5th March 2009, 11:24
vabbe con Jonnhy Depp, Christian Bale ed uno dei miei registi preferiti Michael Mann nn si puo fare altro che andare a vederselo :drool:
Razj
5th March 2009, 12:30
omg
Drako
5th March 2009, 12:56
kingkong
Faramjr
18th July 2009, 19:26
E' uscito ieri in Svizzera, porca puttana, e io sono dovuto ripartire in mattinata.
Rosicata pazzesca...
Malbrouk
19th November 2009, 02:15
ma nessuno ne parla, l'ha visto?
io l'ho visto stasera e mi è piaciuto molto, micheal mann è un gran bravo regista, e i complimenti per depp si sprecano
bello bello :nod:
Kinson
19th November 2009, 04:17
l'ho trovato forzato sopratutto nella parte finale dove sembrava di vedere un poema epico moderno con l'eroe consapevole del destino del suo personaggio :D
Bel film cmq sia , non ho letto la biografia del personaggio reale quindi non so dire se delle incoerenze che ho valutato tali in realtà sono ispirate ad azioni fatte realmente o romanzate :D
Ah : nel finire del primo tempo ci sta un calo di ritmo non da poco , spettacolo 22.30 s'era addormentata mezza sala :D
Rayvaughan
19th November 2009, 09:35
ennesimo film su dillinger :sleep:
Sturm
19th November 2009, 10:00
Molto bello,m'è piaciuto parecchio :nod:
holysmoke
19th November 2009, 11:33
sec me è mancato il ritmo che Mann mette nei suoi film, un po lento e poi nn ce stato un vero confronto fra i 2 protagonisti.
Drako
19th November 2009, 11:59
carino, alcune scene molto belle. perde un po' di ritmo ad un certo punto. il finale è quello, nel senso che è andata così :sneer:
Miave
19th November 2009, 12:20
mi ha fatto passare il tempo, ma sinceramente nulla di più... dopo un certo punto era veramente troppo lento
Bortas
19th November 2009, 12:54
Contro:
Troppo lento, il film spente le battute iniziali ha poco ritmo che rallenta dopo la fine del primo tempo...
Alcune cose sono un pò tirate via, la figa della situazione cede in 0.09 millisecondi, dopo qualche battuta, ok è un Dillinger fatto da Jhonny Depp, quindi irrsistibile, ma troppa aria glamour, troppa aria da vinco a manibasse sfoggiando un abito costoso e facendo la faccia da canaglia buona, troppo prolisso nei momenti inutili...
Finale scontato, nel senso che si sa da mezzo film come sarà la scena finale, ma dopotutto è tratto da una storia vera.
Pro:
Bella prova di attore per la cappia Bale-Depp nonostante la sceneggiatura, danno lo spessore a tutto il film, i restanti attori fanno da completamento a questi due comprimari.
Bella la ricostruzione del periodo ed ottima fotografia...
Storia molto approfondita, non si sofferma solo sui fatti rallenta il tutto, ma da molto più spessore ai personaggi, in controtendenza con il cinema attuale.
powerdegre
19th November 2009, 13:32
Storia molto approfondita, non si sofferma solo sui fatti rallenta il tutto, ma da molto più spessore ai personaggi, in controtendenza con il cinema attuale.
E te vorresti mettere con lo spessore di una Mergan Fox? :sneer:
Emma
19th November 2009, 13:45
piaciuto molto a tratti
Malbrouk
19th November 2009, 13:51
a me molti avevano detto che era un po' lento, in realtà forse qualche pezzo, però mi aspettavo molto di peggio...cioè per dire qui erano passate 2 ore e non me n'ero accorto, con bastardi senza gloria guardavo l'orologio pz
cmq mi han detto che lui quando rapinava le banche bruciava pure i registri contabili, con ipoteche e debiti delle persone comuni, per questo lo amavano, potevano metterlo nel film :D
Zi Piè
19th November 2009, 14:30
Non mi ha entusiasmato, come gia' detto troppo lento in alcuni tratti. (Almeno per i miei gusti).
Bortas
21st November 2009, 21:07
E te vorresti mettere con lo spessore di una Mergan Fox? :sneer:
Megan fox?
Pro: E' una figa da paura, è figa anche quando fa l'espressione imbecille, è figa anche dentro una tuta da palombaro...
Contro: Recita come il mio divano, anzi il mio divano ha punte di intensità ed espressività maggiori, deve essere una supergasata visto che in varie interviste si sente un pò l'attrice di sti gran cazzi, mentre a me sembra buona per gli schizzi.
siccome sono esigente col cinema dico che è una cagna per quanto concede la celluloide, siccome non sono finocchio dico che come soprammobile cinematrogafico è una fica da paura...
Bon fine ot
powerdegre
21st November 2009, 22:40
Megan fox?
Pro: E' una figa da paura, è figa anche quando fa l'espressione imbecille, è figa anche dentro una tuta da palombaro...
Contro: Recita come il mio divano, anzi il mio divano ha punte di intensità ed espressività maggiori, deve essere una supergasata visto che in varie interviste si sente un pò l'attrice di sti gran cazzi, mentre a me sembra buona per gli schizzi.
siccome sono esigente col cinema dico che è una cagna per quanto concede la celluloide, siccome non sono finocchio dico che come soprammobile cinematrogafico è una fica da paura...
Bon fine ot
Parlavo dello spessore in circonferenza toracica, tanto per mandarla sullo scherzo. Ma soprassediamo pure...
Bortas
21st November 2009, 23:00
Parlavo dello spessore in circonferenza toracica, tanto per mandarla sullo scherzo. Ma soprassediamo pure...
Era per far risalire il post almeno sopra 2012, soprassiedi...
Drako
21st November 2009, 23:14
a me molti avevano detto che era un po' lento, in realtà forse qualche pezzo, però mi aspettavo molto di peggio...cioè per dire qui erano passate 2 ore e non me n'ero accorto, con bastardi senza gloria guardavo l'orologio pz
cmq mi han detto che lui quando rapinava le banche bruciava pure i registri contabili, con ipoteche e debiti delle persone comuni, per questo lo amavano, potevano metterlo nel film :D
tu hai qualcosa che non va allora. senso del tempo cinematografico distorto? :elfhat:
Tanek
21st November 2009, 23:55
Visto domenica scorsa, non so, c'era qualcosa che non andava, bello ma non troppo...
Gli darei un 6 e mezzo massimo direi, forse 7 solo per come recita Deep che al solito è davvero grande.
Pazzo
22nd November 2009, 14:04
delusione.
Marphil
22nd November 2009, 15:07
Bello che il bluray usa (già uscito) contiene l'italiano GG :nod:
Warbarbie
22nd November 2009, 16:37
Bello che il bluray usa (già uscito) contiene l'italiano GG :nod:
:metal::metal:
ilsagola
23rd November 2009, 10:02
Recitazione di Deep spettacolare, film insoddisfacente nel complesso, migliore in lingua originale.
IrideL
23rd November 2009, 13:18
lentissimo a tratti e la cosa che piu' mi ha infastidito e' il modo in cui gestivano la telecamera, dava l'idea di guardare una soap opera a momenti.
Deep interpreta bene il suo personaggio ed e' l'unica nota positiva di questo film
Malbrouk
23rd November 2009, 20:24
tu hai qualcosa che non va allora. senso del tempo cinematografico distorto? :elfhat:
ho il senso giusto dei film di tarantino :dumbnod:
Jesper
24th November 2009, 10:56
a me è piaciuto abbastanza, ma effettivamente è troppo lungo.
Forse ne risente anche perchè i primi 3/4 del film si sparano all'impazzata e l'ultimo quarto no...e in un film così lungo rischia di nuocere la cosa.
peluche
27th November 2009, 02:31
a parte la buona prova del duo depp/bale, un film mostruosamente noioso e lineare.
gli do un 5 giusto per la fotografia e le ricostruzioni ben fatte, ma arrivare fino alla fine è stata veramente dura.
Razj
27th November 2009, 10:25
sto film senza depp/bale sarebbe stato na merdata colossale :D
Tanek
27th November 2009, 11:07
sto film senza depp/bale sarebbe stato na merdata colossale :D
Quoto :/
ilsagola
27th November 2009, 11:30
riquoto