View Full Version : Fallisce general motors????
Arthu
5th March 2009, 14:13
AAHHAHAHAHAH scusate ma dove si spera di andare?Vado a comprare 4 galline un paio di capre e torno a vivere sui monti , almeno finchè è vivo il mi nonno mi insegna a tenere un orto.
LA FINE E' VICINA SIGNORI MIEI.
Rayvaughan
5th March 2009, 14:15
4 galline son pochine
Arthu
5th March 2009, 14:17
4 galline son pochine
Eh lo so fino a 15 anni fa ne avevamo una ventina , ma 4 sono un inizio.:elfhat:
Rayvaughan
5th March 2009, 14:18
vabbè basta un galletto
Warbarbie
5th March 2009, 14:22
Nn trovo la notizia
saltaproc
5th March 2009, 14:22
Nn trovo la notizia
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/AUTO-GM-E-IN-DUBBIO-LA-CONTINUITA-DELLAZIENDA/news-dettaglio/3582717
fail:sneer:
kopl
5th March 2009, 16:40
4 galline son pochine
1 ettaro di terra
+
5 galline + 1 gallo
4 capre + 1 caprone
1 scrofa + 1 maiale
+
1 maiala in casa
e saluti il mondo
Mosaik
5th March 2009, 16:52
1 ettaro di terra
+
5 galline + 1 gallo
4 capre + 1 caprone
1 scrofa + 1 maiale
+
1 maiala in casa
e saluti il mondo
+ ADSL
:confused:
bakunin
6th March 2009, 00:48
è un bel terremoto... io mi chiedo, piu che esprimere solidarietà ai lavoratori, quante banche si tirerà dietro se accade
nel momento in cui la Fiat sbarca in USA, con Marchionne che se va tutto bene si mangia un colosso come Chrysler... http://www.corriere.it/economia/09_marzo_05/marchionne_chrysler_dacb47e8-09bd-11de-84bf-00144f02aabc.shtml
penso che sia un'opportunità piu che una minaccia, se non va in crisi il gia stremato sistema bancario
Polez
6th March 2009, 02:28
AAHHAHAHAHAH scusate ma dove si spera di andare?Vado a comprare 4 galline un paio di capre e torno a vivere sui monti , almeno finchè è vivo il mi nonno mi insegna a tenere un orto.
LA FINE E' VICINA SIGNORI MIEI.
Io vivrò di cacciagione.. Wolfo stai attento a dove posi le piume :rotfl:
un acquistone da parte di Fiat insomma.. e quindi di tutta Italia visto che sembriamo dipendere dalla Fetecchia Ingoiasoldi Arraffasovvenzioni Torino :nod:
kopl
6th March 2009, 10:09
sono fallite anche Unieuro/PCCity
più passa il tempo meno credo che questa sia una "crisi" non voluta
Necker
6th March 2009, 10:10
+ ADSL
:rotfl: geniale
Cazzo GM era la compagnia più potente degli Usa, nonchè probabilmente una delle più grosse al mondo per capitalizzazione, chi diceva che certi giganti non moriranno mai... eccoci alla resa dei conti.
Non penso la faranno fallire, specie con un Obama là sulla poltrona.
Una bella iniezione di dollaroni, magari uno scorporo per renderla più appetibile a qualche stuolo di banche straniere... insomma.. son sempre stati patriottici ma con la prospettiva di chiudere il loro colosso dell'industria pesante, io dico che certi valori li metteranno insordina e la salveranno come meglio possono.
Polez
6th March 2009, 10:27
Una bella iniezione di dollaroni, magari uno scorporo per renderla più appetibile a qualche stuolo di banche straniere... insomma.. son sempre stati patriottici ma con la prospettiva di chiudere il loro colosso dell'industria pesante, io dico che certi valori li metteranno insordina e la salveranno come meglio possono.
Poi la chiamano Fiat2 e ci mettono un galletto cocainomane che sniffa tutto ciò che trova :afraid:
Warbarbie
6th March 2009, 11:09
.. son sempre stati patriottici ma con la prospettiva di chiudere il loro colosso dell'industria pesante, io dico che certi valori li metteranno insordina e la salveranno come meglio possono.
Petriottici gli americani in economia non proprio.
Sempre pronti ad allargare le gambe verso chi ha i soldi, gli Uessai, altrimenti non sarebbero in mano a Cina e petroldollari.
Molto piu patriottici noi nel vecchio continente, da questo punto di vista.
Arthu
6th March 2009, 11:27
Tra quanto ci rassegneremo a dire che karl marx aveva ragione ma ha semplicemente laggato un po' il mondo ed è arrivata tardi la fine del capitalismo?Era un sistema destinato a fare questa fine , non poteva autoalimentarsi in eterno basando la ricchezza di pochi sulla miseria di molti.Nel momento in cui i molti diventano meno miseri è chiaro che tutti diventano meno ricchi.
Per la serie analisi a "braccio" :nod:
Mellen
6th March 2009, 11:41
Ci stiamo preparando ad un'unica grande azienda che controlla il mondo intero, tutti i prodotti ecc.. modello film futuristici
:afraid::afraid::afraid::afraid:
Necker
6th March 2009, 12:27
Petriottici gli americani in economia non proprio.
Sempre pronti ad allargare le gambe verso chi ha i soldi, gli Uessai, altrimenti non sarebbero in mano a Cina e petroldollari.
Molto piu patriottici noi nel vecchio continente, da questo punto di vista.
beh oddio certe compagnie simbolo degli Usa col piffero che stanno metà nelle mani degli arabi o dei cinesi....
Il gruppo GE e la GM per esempio... avranno forse piccole partecipazioni, questo è libero mercato dpo tutto... ma dicerto non quote preponderanti.
Inoltre ricorda che tutto ciò che è impegolato con la difesa non può per ovvie ragioni essere anche in mani straniere.. specialmente cinesi.
NelloDominat
6th March 2009, 14:13
Credo sappiate poco di come funziona la bancarotta in US.
Dichiarando bancarotta, si smette istant di pagare debiti e gli interessi vengono congelati. Inoltre non e' assolutamente detto che chiuda fisicamente ma che "assicura" alla societa' di fare un po quello vuole nel licenziare personale. Credo vivamente che questa sia una mossa per ridimensionare la societa' e ripartire da zero.
Marphil
6th March 2009, 14:20
Figo, ancora mi ricordo 2 anni fa quando stavo facendo un progetto sulla Toyota che aveva da pochissimo superato la GM come principale produttore mondiale di auto :look:
GG
delo
7th March 2009, 19:02
+ ADSL
no, anche tiscali è nella merda.. falliranno tutti i providers :sneer:
Kith
7th March 2009, 19:20
Tra quanto ci rassegneremo a dire che karl marx aveva ragione ma ha semplicemente laggato un po' il mondo ed è arrivata tardi la fine del capitalismo?Era un sistema destinato a fare questa fine , non poteva autoalimentarsi in eterno basando la ricchezza di pochi sulla miseria di molti.Nel momento in cui i molti diventano meno miseri è chiaro che tutti diventano meno ricchi.
Per la serie analisi a "braccio" :nod:
basta con ste cazzate perfavore :banana: le tue ultime fottute profezie son fallite tutte miseramente, rassegnati :D
Arthu
7th March 2009, 19:35
basta con ste cazzate perfavore :banana: le tue ultime fottute profezie son fallite tutte miseramente, rassegnati :D
Io non sono marx , rifattela con lui :rotfl:
Kith
7th March 2009, 20:56
marx è un nostradamus poco più veritiero :sneer:
Palur
8th March 2009, 00:15
marx è un nostradamus poco più veritiero :sneer:
bell'avatar :sneer:
Kith
8th March 2009, 13:22
meglio frodo che fascio.... :nod:
NelloDominat
8th March 2009, 19:19
meglio frodo che fascio.... :nod:
[OT] tu sei frocio e fascio... :gha:
Glorifindel
9th March 2009, 00:28
bhe dai... da qualsiasi punto di vista la si veda, almeno una delle due cose migliora l'altra :look:
vabbè a meno che uno non sia dell'UDC... ma su sto forum non credo si corra questo rischio :sneer: