View Full Version : Problema gatto
Milker
5th March 2009, 19:53
Ha ormai quasi 8 mesi, sta crescendo e voi mi direte: che cazzo ce ne frega?...fermi fermi adesso arrivano le complicazioni.
Praticamente un paio di giorni fa mi ritrovo la cagata sul pavimento a 2cm dalla vaschetta e penso...vabbè ormai budino è cresciuto, domani compro una mega lettiera molto più grossa e il problema non si pone.
Faccio la doccia, taglio le unghie dei piedi dopo 4-5 mesi che non le toccavo e mi dirigo tutto gaio e felice al negozio sotto casa.
Compro sta bella vaschetta enorme e già che ho deciso di fare pazzie acquisto anche uno di quei topolini finti che dopo 10 minuti sono già in mille pezzi in giro per la casa.
Piazzo il nuovo acquisto al solito posto (cazzo che figo che sono ci sta perfettamente) cambio addirittura la ghiaia o come cazzo si chiama quella roba che assorbe il piscio e anche se sono solo le otto di sera, decido di andare a letto per aspettare la prossima cagata come un bambino che attende con ansia i regali la notte di Natale.
Le mie aspettative vengono subito disilluse, sto brutto bastardo gatto di merda ha deciso che mi deve defecare sempre appena fuori dalla vaschetta...cosa cazzo devo fare????
Un misto Tavor più boccetta intera di Lexotan secondo voi lo può far morire in modo sereno? (scherzo eh :blush:)
Aiutatehhhmiiiiiiiii!!!!! :gha:
DonZaucker
5th March 2009, 20:05
Compra una lettiera piu' grande e ci metti dentro una lettiera piu' piccola cosi' anche se caga fuori la merda finisce nella lettiera grande :nod:
Edit: non saprei il mio cagava nella lettiera, ma aveva una preferenza per grattare la terra dai vasi di fiori. Prova a cambiare posto alla lettiera o metterne 2 in diversi posti poi scegliera' lui dove andare a cagare e magari te la fa dentro stavolta.
Necker
5th March 2009, 20:17
può darsi che sia un segnale dovuto a qualche cambiamento che gli hai apportato e che ovviamente non gradisce.
Per caso gli hai cambiato il tipo di lettiera usata? O il cibo? o la posizione di qualche cosa che lui usa abitualmente?
Il mio non ha mai fatto alcunchè ma lessi che i gatti sono un po troppo rompicoglioni con le loro abitudini...
A me spesso capita di cambiare lettiera (ormai è abituato), ma quando gliela cambio, mischio sempre quella nuova con un po di quella vecchia cosi non se ne dovrebbe accorgere.
Oppure non c'entra un cazzo la questione delle abitudini e potrebbe avere qualche problema intestinale... del tipo sciolta fulminante che non riesce a contenere e come tale te la fa fuori dalla cassetta.
Senti che dice il veterinario, telefonagli, aspetta a portarglielo o ti spennano vivo!
nortis
5th March 2009, 20:23
3d sui gatti non aperto da gilda e dopo mezzora neanche ci ha postato?!
Kith
5th March 2009, 20:31
ecco perchè non comprerò mai un gatto, dovesse fare delle cose del genere mangerebbe la sua merda :sneer:
San Vegeta
5th March 2009, 20:34
i gatti cagano per terra per dispetto
quindi passati una mano sulla coscienza
Nazgul Tirith
5th March 2009, 20:44
Ricordati che i gatti, secondo alcune leggende egizie, sono guardiani della morte.
Hai fatto lo stronzo, e ora ti caga per terra, un notte ti portera' via l'anima nel sonno.
Rassegnati.
Suppa
5th March 2009, 21:01
cioè l'hai chiamato BUDINO.. ripeto B U D I N O e ti aspetti pure che ti porti rispetto ? io mi riterrei alquanto offeso... :nod:
Drako
5th March 2009, 21:03
H2HwoNowTBs
Gramas
5th March 2009, 21:19
lo fa per dispetto,sei uno stronzo.
Il mio non lo ha mai fatto!
McLove.
5th March 2009, 21:21
Vabbe ma se lo fa per dispetto e' anche abbastanza educato: potrebbe cagargli in fronte mentre dorme, ad esempio.
holysmoke
5th March 2009, 21:22
attento ancora ti caga in petto
Milker
5th March 2009, 21:23
premesso che pretendo il ban per Naz per evidente minaccia di morte...
forse non mi sono espresso bene: non è che mi caga per terra random in giro...il bastardo entra nella sua vaschetta e non so come mette il culo fuori e smerda appena aldilà del limite.
come tutti quelli che posseggono una di queste bestie della morte sanno, inizia a voler coprire la cacca con la ghiaia con il sorprendente risultato di buttarmi metà contenuto della lettiera sul pavimento. :gha::madd:
Xangar
5th March 2009, 21:27
il mio quando vuole qualcosa viene a coricarsi con la pancia sulla mano mentre uso il mouse, devo dire che sono fortunato allora :D
Gramas
5th March 2009, 21:39
forse non mi sono espresso bene: non è che mi caga per terra random in giro...il bastardo entra nella sua vaschetta e non so come mette il culo fuori e smerda appena aldilà del limite.
come tutti quelli che posseggono una di queste bestie della morte sanno, inizia a voler coprire la cacca con la ghiaia con il sorprendente risultato di buttarmi metà contenuto della lettiera sul pavimento. :gha::madd:
1)lo fa per dispetto
2)ti prende per il culo
non sto scherzando..
holysmoke
5th March 2009, 21:42
1)lo fa per dispetto
2)ti prende per il culo
non sto scherzando..
e chi sei... piero angela?
Verci
5th March 2009, 21:50
la soluzione corretta è sempre quella:
http://www.studiolicastri.it/io/Cosavicucinostaserarotoloditacchinoepata_1407D/Arrosto.jpg
Gramas
5th March 2009, 21:56
e chi sei... piero angela?
generalmente lo fa per dispetto e bona li ma se ci mette pure la ghiaia sopra scusa...:rotfl:
cmq devi fare la prova del 9..comprane una di quelle chiuse con la porticina
Hador
5th March 2009, 22:03
affondagli la faccia nella merda e vedi se lo rifà :nod:
Fi$iCo
5th March 2009, 22:05
ricopri il pavimento della casa di ghiaia e sicuro ci caga dentro
Mirera
5th March 2009, 22:07
Ha ormai quasi 8 mesi, sta crescendo e voi mi direte: che cazzo ce ne frega?...fermi fermi adesso arrivano le complicazioni.
Praticamente un paio di giorni fa mi ritrovo la cagata sul pavimento a 2cm dalla vaschetta e penso...vabbè ormai budino è cresciuto, domani compro una mega lettiera molto più grossa e il problema non si pone.
Faccio la doccia, taglio le unghie dei piedi dopo 4-5 mesi che non le toccavo e mi dirigo tutto gaio e felice al negozio sotto casa.
Compro sta bella vaschetta enorme e già che ho deciso di fare pazzie acquisto anche uno di quei topolini finti che dopo 10 minuti sono già in mille pezzi in giro per la casa.
Piazzo il nuovo acquisto al solito posto (cazzo che figo che sono ci sta perfettamente) cambio addirittura la ghiaia o come cazzo si chiama quella roba che assorbe il piscio e anche se sono solo le otto di sera, decido di andare a letto per aspettare la prossima cagata come un bambino che attende con ansia i regali la notte di Natale.
Le mie aspettative vengono subito disilluse, sto brutto bastardo gatto di merda ha deciso che mi deve defecare sempre appena fuori dalla vaschetta...cosa cazzo devo fare????
Un misto Tavor più boccetta intera di Lexotan secondo voi lo può far morire in modo sereno? (scherzo eh :blush:)
lo faceva anche la gatta di mia mamma
problema risolto con l'acquisto di una lettiera chiusa, di quelle con la porticina basculante
Nazgul Tirith
5th March 2009, 22:16
Non sono io che minaccio la tua morte, ma il tuo gatto.
Occhio quando stanotte andrai a dormire.
Mire, secondo me, gli caga sulla porticina basculante della letteria, e soka ancora di piu perche deve pulirla.
Kith
5th March 2009, 22:20
:rotfl:
Ninyel
5th March 2009, 22:26
Ci son gatti che hanno manie di far bisogni nella lettiera nei punti più strani... il tuo li fa così al limite del bordo che finisce per farli fuori.
Quindi come suggerito da altri, prova con una lettiera chiusa, il gatto è ancora piccolo quindi dovrebbe abituarsi facilmente al cambio.
Se poi dovesse farla ancora fuori anche con quella chiusa, allora si potrebbe cominciare a parlare di disagi :p
Hador
5th March 2009, 22:30
Non sono io che minaccio la tua morte, ma il tuo gatto.
Occhio quando stanotte andrai a dormire.
Mire, secondo me, gli caga sulla porticina basculante della letteria, e soka ancora di piu perche deve pulirla.
magari ha la sciolta e gli caga a spruzzo sulle pareti della lettiera poi :nod:
Kjoene
5th March 2009, 23:22
Compra una lettiera piu' grande e ci metti dentro una lettiera piu' piccola cosi' anche se caga fuori la merda finisce nella lettiera grande :nod:
Posting in an epic thread :nod:
Goram
6th March 2009, 00:08
Io avevo una gatta che amava cagarmi sui fili del pc e sulla prolunga della corrente...Poi un giorno l'ho presa e le ho ficcato la faccia nella sua merda...e nel dubbio anche all'altro gatto che avevo per par condicio.
E' una pratica un pò barbara ma a volte funziona.La gatta che c'ho ora in giro per la casa invece dopo che ha fatto i bisogni gratta per bene le pareti del ripostiglio vicino alla lettiera e il fondo della stessa con cura maniacale.Sono giunto alla conclusione che i gatti non ci stanno con la testa...:nod::sneer:
San Vegeta
6th March 2009, 01:24
La gatta che c'ho ora in giro per la casa invece dopo che ha fatto i bisogni gratta per bene le pareti del ripostiglio vicino alla lettiera e il fondo della stessa con cura maniacale.Sono giunto alla conclusione che i gatti non ci stanno con la testa...:nod::sneer:
si pulisce le zampe, altro che scema... è attenta :elfhat:
Milker
6th March 2009, 01:33
sì però ragazzi cercate di ragionare in gatto mode
se gli ficco la faccia nella merda ad un cm dalla sua vaschetta magari lui crede che non deve più farla lì e allora i guai aumenterebbero in modo esponenziale
la lettiera alla canadese mi sembra l'unica idea sensata per ora...aspetto ancora il consiglio dalla nostra esperta di gatti per antonomasia
dove sei gilda????
Pazzo
6th March 2009, 01:47
causa 1: il tuo gatto è terribilmente stupido.
soluzione 1: lettiera chiusa a prova di gatto terribilmente stupido.
causa 2: gatto terribilmente stronzo (e visto che lo hai chiamato budino...)
soluzione 2: 'zzi tua
Kith
6th March 2009, 01:56
sì però ragazzi cercate di ragionare in gatto mode
se gli ficco la faccia nella merda ad un cm dalla sua vaschetta magari lui crede che non deve più farla lì e allora i guai aumenterebbero in modo esponenziale
la lettiera alla canadese mi sembra l'unica idea sensata per ora...aspetto ancora il consiglio dalla nostra esperta di gatti per antonomasia
dove sei gilda????
ma la lettiera canadese, rispetto a quella italiana, costa meno ed è migliore e il gatto ci caga meglio al suo interno?
Kinson
6th March 2009, 04:54
ma la lettiera canadese, rispetto a quella italiana, costa meno ed è migliore e il gatto ci caga meglio al suo interno?
è una questione di mera praticità docuta al fatto che se tenuta dentro casa trattiene meglio gli odori / esteticamente pare di meno una lettiera con bisogni in bella vista annessi .
Cmq sia è un disagio che ha il micio , puoi provare adesso semplicemente ad alzargli i confoni della lettiera usando dei cartoni . Così fai un test a costo zero se sbaglia con la mira o semplicemente la fa fuori.
Fatto questo torna qua e poi fammi sapere
Cmq sia budino l'hai chiamato -.- fossi in quel gatto ti ucciderei nel sonno:sneer:
NelloDominat
6th March 2009, 07:25
anche la mia la faceva ma non apposta... :sneer:
si metteva sul bordo cagava ma aveva il culo fuori piddi....
P.S. si quella in avatar :)
Necker
6th March 2009, 10:20
ma come mai tutte cazzo di gatte femmine avete?!!?!? cos'è un desiderio subconscio di avere una micia sempre in casa?!!?
Verci
6th March 2009, 10:28
cmq seriamente...
i gatti, come i cani, come qualsiasi animale, sono esseri inferiori e l'unica relazione che riescono a fare è azione->reazione
basta fargli capire che all'azione "cago dove minchia mi pare" corrisponde la reazione "ti carico di sberle" mentre all'azione "cago dove devo" corrisponde la reazione "carezza"
easy enough.
a parte che poi tutti questi animali in casa che cagano e pisciottano dove vogliono... very very igienico :point:
ma tanto è casa vostra, mica mia :sneer:
mrfusion
6th March 2009, 11:08
Prova a cambiare la marca della sabbietta (o ghiaietta, chiamala come ti pare) oltre a prendere una lettiera chiusa come ti hanno gia' suggerito. O una coi bordi piu' alti. O metti meno sabbia nella lettiera, cosi' anche se caga in punta di zampe non arriva oltre il bordo.. :look:
Kappa
6th March 2009, 11:28
Scusa non ho letto tutti gli interventi , ma magari l'hai già detto. è castrato? Le mie mice l'unica volta che l'hanno fatta fuori è stato al primo calore ed erano visibilmente alterate .
Verosimilmente uppo chiunque sopra abbia detto che si comporta di merda perchè sei un cazzone allla N.
holysmoke
6th March 2009, 11:36
taglio le unghie dei piedi dopo 4-5 mesi che non le toccavo...
facevi a gara col gatto a chi aveva gli artigli piu lunghi? :point::point::point:
Suppa
6th March 2009, 15:24
cmq seriamente...
i gatti, come i cani, come qualsiasi animale, sono esseri inferiori e l'unica relazione che riescono a fare è azione->reazione
Inferiore di chi?
Non certo di chi pensa come te....
Drako
6th March 2009, 15:30
cmq seriamente...
basta fargli capire che all'azione "cago dove minchia mi pare" corrisponde la reazione "ti carico di sberle" mentre all'azione "cago dove devo" corrisponde la reazione "carezza"
easy enough.
che poi tutti questi animali in casa che cagano e pisciottano dove vogliono... very very igienico :point:
ma tanto è casa vostra, mica mia :sneer:
No ma i gatti capiscono se li picchi, sisi :point:
Se non ne capisci di animali domestici verci non è che sei obbligato a far commenti campati per aria :sneer:
McLove.
6th March 2009, 16:07
easy enough.
Questo succede con gli essere umani, vai a cagare sul tappetto a casa di qualcuno e vedi se non ti caricano di sberle
cmq uppo drako forse sarebbe meglio tornassi a parlare di cerchioni di auto usati di importazione.
Kith
6th March 2009, 16:08
Inferiore di chi?
Rita dalla Chiesa si è impossessata di tehh
Verci
7th March 2009, 16:47
Inferiore di chi?
se fossero esseri superiori forse dominerebbero il mondo...
non devi pensare che tutti gli esseri umani abbiano il tuo QI, la media è sui 100, non sui 20 come la tua... :nod:
mi spiace
Verci
7th March 2009, 16:51
No ma i gatti capiscono se li picchi, sisi :point:
Se non ne capisci di animali domestici verci non è che sei obbligato a far commenti campati per aria :sneer:
in 28 anni ho avuto 3 cani e 4 gatti...
forse un pochino ne capisco...
poi ripeto, se cagano in giro per casa vostra sono cazzi vostri, magari vi piace anche, che ne so? :sneer:
Verci
7th March 2009, 16:54
Questo succede con gli essere umani, vai a cagare sul tappetto a casa di qualcuno e vedi se non ti caricano di sberle
cmq uppo drako forse sarebbe meglio tornassi a parlare di cerchioni di auto usati di importazione.
le menti semplici, cani gatti o altri animali sanno fare semplici associazioni.
se non gli insegni fin da piccolo queste associazioni farà sempre e solo quel cazzo che vuole.
a proposito, in tutto il 3AD non mi pare di essere stato l'unico a dire che il modo di educarli è il solito metodo premio-punizione...
affondagli la faccia nella merda e vedi se lo rifà :nod:
Io avevo una gatta che amava cagarmi sui fili del pc e sulla prolunga della corrente...Poi un giorno l'ho presa e le ho ficcato la faccia nella sua merda...e nel dubbio anche all'altro gatto che avevo per par condicio.
Alkabar
7th March 2009, 17:29
problema gatto....
soluzione cane....:achehm:
x4d00m
7th March 2009, 18:10
ragazzi la sculacciata e' necessaria in questi casi.....io sono contro le sevizie agli animali ovvio, pero' la punzione una volta ci sta solo x fare capire come funzionano le cose
gli animali domestici sono come i bambini, al primo sculaccione o sberla nn lo fanno piu'.....io con i miei 3 cani ho sempre fatto cosi' e nn mi hanno mai odiato, anzi...sono diventati disciplinati e si prendevano una valanga di coccole poi!
xv25
8th March 2009, 06:04
Puo' essere che non gli piace la ghiaia, alla mia gatta ho dovuto mettere la terra perchè essendo di origini campagnole piuttosto andava a fare i bisogni dentro dei vasi di piante :gha: che nella sua vaschetta
Oppure puoi provare con una lettiera piu' grossa, magari ha solo bisogno di spazio
Oppure^2 se lo vedi intendo a fare i bisogni con una paletta rimetti le sue zozzerie al centro della lettiera, cosi' è costretto ad andare a sotterrarla li'.. è una operazione un po' come dire, disgustosa :D ma potrebbe anche funzionare, non si sa' mai con i gatti, alla fine sono meno prevedibili e "uguali tra loro" di quanto si possa pensare :P
McLove.
8th March 2009, 06:22
le menti semplici, cani gatti o altri animali sanno fare semplici associazioni.
se non gli insegni fin da piccolo queste associazioni farà sempre e solo quel cazzo che vuole.
a proposito, in tutto il 3AD non mi pare di essere stato l'unico a dire che il modo di educarli è il solito metodo premio-punizione...
Appunto a te fin da piccolo ti hanno lasciato troppo provocare e non ti hanno messo la faccia nella merda.
Guarda che non c'e' bisogno che mi quoti gli altri, dato che io stesso indico che il metodo premio-punizione funziona benissimo _anche_ con gli uomini, esseri superiori, ma per qualcuno non basta mai.
Ah degli esseri superiori hanno inventato il Multiquote, usalo e' facile.:sneer:
Razj
8th March 2009, 11:53
Appunto a te fin da piccolo ti hanno lasciato troppo provocare e non ti hanno messo la faccia nella merda.
Guarda che non c'e' bisogno che mi quoti gli altri, dato che io stesso indico che il metodo premio-punizione funziona benissimo _anche_ con gli uomini, esseri superiori, ma per qualcuno non basta mai.
Ah degli esseri superiori hanno inventato il Multiquote, usalo e' facile.:sneer:
minchia riuscite a flammare anche su un thread che parla di merda di gatto, respect :sneer:
Drako
8th March 2009, 11:59
ragazzi la sculacciata e' necessaria in questi casi.....io sono contro le sevizie agli animali ovvio, pero' la punzione una volta ci sta solo x fare capire come funzionano le cose
gli animali domestici sono come i bambini, al primo sculaccione o sberla nn lo fanno piu'.....io con i miei 3 cani ho sempre fatto cosi' e nn mi hanno mai odiato, anzi...sono diventati disciplinati e si prendevano una valanga di coccole poi!
Ancora? I gatti non sono come i cani, se tu li picchi quelli per dispetto ti combinano più casini.
Mentre i cani in generale se li picchi quando fan qualche cagata capiscono, i gatti hanno personalità molto più eterogenee. Non sai mai i risultati che otterrai. Sono stronzi e infidi :sneer:
Warbarbie
8th March 2009, 12:53
Se picchio la gatta mi zergano i miei
x4d00m
8th March 2009, 15:58
Ancora? I gatti non sono come i cani, se tu li picchi quelli per dispetto ti combinano più casini.
Mentre i cani in generale se li picchi quando fan qualche cagata capiscono, i gatti hanno personalità molto più eterogenee. Non sai mai i risultati che otterrai. Sono stronzi e infidi :sneer:
a maggior ragione oggi ho un motivo in piu' per odiarli =)
Arthu
8th March 2009, 16:02
In realtà ci sono 3000 modi per punire i gatti quando fanno cazzate.Strofinarli il naso contro le loro malefatte , schizzarli con l'acqua quando fanno dei danni.Funzionano quasi tutti :nod:
Alkabar
8th March 2009, 16:06
In realtà ci sono 3000 modi per punire i gatti quando fanno cazzate.Strofinarli il naso contro le loro malefatte , schizzarli con l'acqua quando fanno dei danni.Funzionano quasi tutti :nod:
Io ho visto che schizzare con pochino di acqua funziona bene perche' e' una cosa che odiano tremendamente. Coi i cagnini-piragna di mia ma in Italia, se cominciano ad abbaiare alla notte senza motivazione mi basta scuotere un bottiglia di acqua mezza vuota. La piantano subito.
x4d00m
8th March 2009, 16:58
accarezzarli contropelo stile cerino!
Necker
8th March 2009, 18:38
il mio contropelo non fa una piega.. però lo schizzetto d'acqua lo capisce al volo... è sufficiente fargli sentire che apro un rubinetto mentre lo fisso e scappa :rotfl:
Anche la ciabatta capisce... mi basta solo fargli vedere che la prendo in mano quando sta rompendo i coglioni e si nasconde subito dietro il divano :sneer:
morale... è sufficiente essere chiari all'inizio, poi è tutta guerra psicologica :D
Verci
8th March 2009, 19:41
ciccino, sei tu che attacchi, io ti rispondo e basta.
Il multiquote lo so usare (vedi miei post successivi), ma ritenevo di dare più importanza ad ognuno di voi facendo un post a testa...
McLove.
8th March 2009, 19:58
ciccino, sei tu che attacchi, io ti rispondo e basta.
Il multiquote lo so usare (vedi miei post successivi), ma ritenevo di dare più importanza ad ognuno di voi facendo un post a testa...
certo certo io ti attacco quindi il post rivolto a Suppa in cui indichi che non ha un Qi degno, il discorso se a drko piace la merda in casa e la foto del gatto cucinato oltre al resto delle sparate in questo post etc non sono provocazioni?
pensa come credi, ma risparmiaci di fare la vittima eh.
:wave:
Mirera
8th March 2009, 20:10
dio santissimo..
riuscite a flammarvi proprio su tutto
se non vi sopportate ignoratevi, ma evitate di rompere le palle agli altri con i vostri battibecchi
grazie
ah: se non fosse chiaro il primo che prosegue il flame si becca un cartellino
Necker
8th March 2009, 21:18
ma che fine hai fatto mire? da dopo la gitarella a zanzibar sei assente!
Mirera
8th March 2009, 21:32
ma che fine hai fatto mire? da dopo la gitarella a zanzibar sei assente!
dai rimaniamo IT, al limite ci sono i pm ;)
Tunnel
8th March 2009, 22:37
Vicino a casa mia c'è un centro rieducativo per gatti. ti risolvono proprio questo tipo di problemi.
Se vuoi te lo vengo a prendere e lo porto io, teo.
E' gratis pagato dalla provincia. L'unica cosa è che il gatto non è coperto da assicurazione.
Quando passo ?
Verci
9th March 2009, 01:05
Vicino a casa mia c'è un centro rieducativo per gatti. ti risolvono proprio questo tipo di problemi.
E' gratis pagato dalla provincia. L'unica cosa è che il gatto non è coperto da assicurazione.
Quando passo ?
p.s. appena tornato ora da vicenza ;)
NelloDominat
9th March 2009, 06:57
Miker ma hai cambiato sta cazzo di lettiera?
Milker
13th March 2009, 00:25
scusate ma son stato via per lavoro e non ho avuto tempo di aggiornarvi...
la lettiera chiusa l'ho presa il giorno prima di partire e da quanto mi è stato riferito stasera ha paura ad entrare attraverso la porticina basculante
per evitare che cagasse in giro la porta è stata rimossa...spero sia solo una questione di abitudine anche perchè, adesso che son tornato, inizierò con le randellate sul muso finchè non ha capito che deve entrare dentro :sneer:
@Tunnelino: battaddiiiiiiiiiiiiii vicentiniiii mangia gattiiiiiiiii!!!!
Jiinn
13th March 2009, 02:11
solo io ho capito la fine battuta di quest'uomo? :sneer:
o siamo geni noi oppure siamo dementi :|
propendo per la seconda :sneer:
x4d00m
13th March 2009, 02:24
Quando passo ?
ahahahah :rotfl:
Drako
13th March 2009, 10:07
mi sa che abbiamo ignorato :confused:
Ninyel
13th March 2009, 10:35
scusate ma son stato via per lavoro e non ho avuto tempo di aggiornarvi...
la lettiera chiusa l'ho presa il giorno prima di partire e da quanto mi è stato riferito stasera ha paura ad entrare attraverso la porticina basculante
per evitare che cagasse in giro la porta è stata rimossa...spero sia solo una questione di abitudine anche perchè, adesso che son tornato, inizierò con le randellate sul muso finchè non ha capito che deve entrare dentro :sneer:
@Tunnelino: battaddiiiiiiiiiiiiii vicentiniiii mangia gattiiiiiiiii!!!!
Deve soltanto abituarsi al cambiamento. Per ora hai fatto bene a rimuovere la porta.
L'ho dovuta togliere anche io i primi giorni, perchè, oltre a non capire che dovevano farci i bisogni dentro, avevano paura a spingere la porticina col muso. :gha:
Cmq non c'è bisogno delle randellate, basta che lo prendi e ce lo metti dentro (devi avere un po' di pazienza all'inizio). :p
Stesso procedimento per metterci la porta in seguito, quando è dentro a far le sue cose la rimonti, dovrà uscire prima o poi... ;)
Kith
13th March 2009, 11:34
:sneer:
marlborojack
13th March 2009, 11:46
Kith potrebbe andare peggio, pensa se tu avessi sto gatto qua
RF8fPkV9HNc
Kith
13th March 2009, 16:45
che ha la rabbia?
marlborojack
13th March 2009, 17:20
che ha la rabbia?
non sembra malato, forse è solo stronzo
Evildark
13th March 2009, 17:42
non sembra malato, forse è solo stronzo
Devon
13th March 2009, 17:58
il gatto con la faccia ha vinto, 3 pagine indietro
verci è appena tornato ora :nod:
Jesper
13th March 2009, 18:51
ma se fosse verci che va a cagare a casa di milker dando la colpa al gatto?
Kith
13th March 2009, 21:40
per poi attendere che milker lo uccida e lo butti nella spazzatura, e verci se lo prende e se lo porta a casa e se lo cucina.