View Full Version : Domanda nabba.
Anubis
5th March 2009, 23:24
Raga c'è una macro per equippare uno scudo/arma dall'inventario? Mi serve per BM shield.
VORFIRA
5th March 2009, 23:26
certo
Anubis
5th March 2009, 23:28
certo
Sempre che non sia una presa per il culo, sarebbe?
gabryx
6th March 2009, 00:12
questo e' un link per le macro
http://www.gamersrevolt.com/forum/showthread.php?t=24720
sul mio eroe che è 2h ho in barra lo scudo e l'arma 2h e switcho con quelle, se vuoi le Qbindi
per gli USE trovi nel link l'elenco dei vari slot inventario compreso
Fi$iCo
6th March 2009, 00:54
questo e' un link per le macro
http://www.gamersrevolt.com/forum/showthread.php?t=24720
sul mio eroe che è 2h ho in barra lo scudo e l'arma 2h e switcho con quelle, se vuoi le Qbindi
per gli USE trovi nel link l'elenco dei vari slot inventario compreso
credo che lui si riferisca ad una macro per switchare lo scudo dall inventario allo slot lhand nn da s/s a 2h, per quello basta usare i tasti di default nn c'è bisogno di mettere la roba in barra
Anubis
6th March 2009, 00:58
credo che lui si riferisca ad una macro per switchare lo scudo dall inventario allo slot lhand nn da s/s a 2h, per quello basta usare i tasti di default nn c'è bisogno di mettere la roba in barra
Esattamente. Quindi non c'è un modo per non dover trascinare scudo/arma ogni volta?
Kjoene
6th March 2009, 01:38
Esattamente. Quindi non c'è un modo per non dover trascinare scudo/arma ogni volta?
Macro esterna oppure ti abitui a farlo da te ( personalmente preferisco la seconda ) :nod:
Ex: /switch 40 11
- if you have poison in the first slot of your inventory (40) it will apply on your lefthand weapon (11)
- if you have a shield in the first slot of your inventory (40) it will switch with your lefthand weapon (11)
L'ho preso da un forum di uno shard, non so se è così sui server Live.
bye bye :)
Kjoene
6th March 2009, 02:05
Ex: /switch 40 11
- if you have poison in the first slot of your inventory (40) it will apply on your lefthand weapon (11)
- if you have a shield in the first slot of your inventory (40) it will switch with your lefthand weapon (11)
L'ho preso da un forum di uno shard, non so se è così sui server Live.
bye bye :)
Se è vero è na figata :love:
raizen
6th March 2009, 02:21
Se è vero è na figata :love:
su eden avevano inventato il comando switch che in offi nn c'è...
Steven
6th March 2009, 03:33
sugli shard potevi switchare qualsiasi cosa con un tasto, sugli ufficiali non c'è.. ti tocca imparare :)
Hador
6th March 2009, 09:16
skill :nod:
Ma siete sicuri??? xchè mi pare di ricordare che era possibile fare una macro per avvelenare le armi con i veleni nell'inventario...la dinamica dovrebbe esser + o - la stessa.
Edit: magari ricordo una stronzata è!
Fi$iCo
6th March 2009, 10:28
Ma siete sicuri??? xchè mi pare di ricordare che era possibile fare una macro per avvelenare le armi con i veleni nell'inventario...la dinamica dovrebbe esser + o - la stessa.
Edit: magari ricordo una stronzata è!
guarda io sto iniziando ad usare un programmino di macro che si chiama ACtool, con sto programma puoi fare praticamente qualsiasi cosa, ti tocca solo sbatterti un attimino per scrivere la macro ma se ci riesco io ci riesce chiunque
no ma io credevo senza utilizzo di programmi esterni....ma magari proprio quella parte nn ricordo.....bisognerebbe chiedere a Ferdi!
Steh
6th March 2009, 17:00
Sul BM si switcha a mano bestemmiando in ventrilo contro la lag.
Kjoene
6th March 2009, 17:07
Sul BM si switcha a mano bestemmiando in ventrilo contro la lag.
Parole sante :sneer:
Anubis
6th March 2009, 20:03
skill :nod:
Sbattimento. :nod: