View Full Version : 1.97c
AceGentile
6th March 2009, 08:00
celerity agli skald :sneer:
Skalds
- The following Damage Add chants in the Battlesongs Specialization line have had a celerity effect added to the existing Damage Add. These celerity spells will have the following bonus and range (Damage Add bonus and range unchanged):
Level 19 - Chant of the Battle - 3% Celerity, 750 range
Level 25 - Chant of the Siege - 6% Celerity, 750 range
Level 35 - Chant of the War - 10% Celerity, 750 range
Level 46 - Chant of Blood - 15% Celerity, 750 range
Maddolino
6th March 2009, 09:09
Una celerity da canto di 750 range?? Se è vero è un cheat!!:sneer:
Hador
6th March 2009, 09:15
al pally damadd + celerity... però è da 15%
Maddolino
6th March 2009, 09:55
ah ecco ora ho letto meglio, aggiungono una percentuale di celerity al canto di dmg add.
Ma la domanda è : stacka con celerity normale?
Suppongo di no...o meglio, la normalità dovrebbe essere no, seno' arriverebbero ad oltre il 50% di celerity + il dmg add omg
Fi$iCo
6th March 2009, 10:27
ma poi nn capisco che senso ha implementare la possibilità di mettere 2 canti contemporaneamente e mettere anche celerity sul dmg add? potrei capirla sugli skald che in generale nn la hanno, ma paladino e warden ad esempio usano celerity e dmg add e sono cmq messi meglio :/
btw nel leggere questa patch un pensiero è doveroso verso il prode Mjollo che finalmente potrà farci sprintare tutti quanti senza smadonnare.. grazie Mythic
Fetish
6th March 2009, 10:38
Grandissima patch. Finalmente dopo secoli!
Celerity allo skald mi piace un sacco (anche se non ne ho uno), per farlo diventare un pò più competitivo.
Ottimo che ora si possono tenere up 2 canti. Un grosso vantaggio per hibernia che sostituirà la speed secondaria del warden o dell'inca con quella del bardo, e sopratutto facilita i mezz ad inizio inc del bardo.
Il menestrello rimane il solito sfigato (:rotfl:). No celerity. No dmg add. Si ora può tenere il pet e suonare altre canzoni senza lo sbatti di richarmare il pet. Ma c'erano già le macro per quello.
Sul custode aggiungerei un canto di ablativa. Mi sta sul cazzo che lo skald, mene, valk, palli ce l'hanno e io no!
Inoltre sto ancora aspettando la 2h al custode (e le chamber :nod:)!!!
Hador
6th March 2009, 10:58
il warden ha pbt -___-
mi sfugge la cosa sul bardo
Fetish
6th March 2009, 11:05
il warden ha pbt -___-
mi sfugge la cosa sul bardo
Praticamente su hib si hanno problemi a pushare contro gente che kita perchè questi hanno sempre speed primaria o secondaria up, quindi basta che hanno un pò di distanza e fanno bene il prekite, nn li prendi piu e si posizionano bene; su hib invece se nn hai l'inca che ti da speed secondaria, hai problemi sia a pushare contro quella gente, sia i supporti magari a prendere bene distanza contro i tank che li inseguono. Sembra una cazzata ma è un grosso vantaggio.
Adesso dato che 2 song le puoi tenere su, il bardo ha sempre up sia endurance sia speed nell'inc. Praticamente è definitivo :nod:
Infatti credo che mjollo si stia facendo n seghe in questo momento.
Loki
6th March 2009, 11:26
Infatti credo che mjollo si stia facendo n seghe in questo momento.
si, probabilmente non ha ancora commentato perchè sta usando entrambe le mani...
Pera
6th March 2009, 11:53
Non capisco perchè la gente si ostini a dire che lo skald è una classe del cazzo..
In gruppo con un setup diverso lo skald puo' risultare inutile e siamo d'accordo...
Ma come classe da "soloing" se uno è capace a giocarlo ed ha 1 minimo di rank, potenzialmente non perde da nessuna classe. :angel:
Fetish
6th March 2009, 12:06
Non capisco perchè la gente si ostini a dire che lo skald è una classe del cazzo..
In gruppo con un setup diverso lo skald puo' risultare inutile e siamo d'accordo...
Ma come classe da "soloing" se uno è capace a giocarlo ed ha 1 minimo di rank, potenzialmente non perde da nessuna classe. :angel:
Mi dici come fa uno skald a farsi un custode ad esempio?
AceGentile
6th March 2009, 12:11
se sostituissero il selfhaste timered del friar con un celerity 15/20% della durata di 30sec ogni boh 2min sarei contento :sneer:
e destrezza che sale coi livelli pd, non dico stat primaria ma secondaria si dai
Pera
6th March 2009, 12:13
Mi dici come fa uno skald a farsi un custode ad esempio?
Tutto sta nel kitare. Lo skald potenzialmente ha mille vite... è tipo immortale, bisogna saperlo giocare. E adesso con questa patch celerity, aumenta anche il suo dps.
Scaricati i video di Bragian. Team Bragian episode 1-2-3 quello che vuoi, e scopri come fa uno skald a segarsi custode ;)
AceGentile
6th March 2009, 12:22
la cosa uber è che non deve "sprecare" un timer per cariche celerity (che son pure 1dito al culo" e ha celerity potenzialmente uguale 15 vs 17.
sta cosa è ancora migliore su classic dove devi usare cariche buff. certo puoi fare come facevo io o tenny, arma 1h, celerity 25% procca, switch 2h. a sto punto stai sempre 2h e GG
Fetish
6th March 2009, 12:23
Tutto sta nel kitare. Lo skald potenzialmente ha mille vite... è tipo immortale, bisogna saperlo giocare. E adesso con questa patch celerity, aumenta anche il suo dps.
Scaricati i video di Bragian. Team Bragian episode 1-2-3 quello che vuoi, e scopri come fa uno skald a segarsi custode ;)
Ok kiti, se lo fai credo per rigenerarti la vita,toglierti debuff o cose simili, ma intanto che tu kiti un custode torna istant 100%. Non mi sembra la migliore strategia. Altra cosa, non so se a te succede, ma a me se non sossano/chargiano via, col cazzo che riescono a kitare.
dariuz
6th March 2009, 12:28
ah quindi ora un mene potra essere rimesso nel party :nod:
almeno oltre a speed puoi tenere il pet rosso :sneer:
Pera
6th March 2009, 13:44
Ok kiti, se lo fai credo per rigenerarti la vita,toglierti debuff o cose simili, ma intanto che tu kiti un custode torna istant 100%. Non mi sembra la migliore strategia. Altra cosa, non so se a te succede, ma a me se non sossano/chargiano via, col cazzo che riescono a kitare.
Come fa scusa 1 skald a non riuscire a kitarti LOL?
Semplicemente (ti parlo di Bragian, forse è l'unico che ci riesce, ma se ci riesce lui, vuol dire che si puo' ownare tutto sullo skald) tu non casti, lui si.
Strafare fa la sua parte VS scudati chiaramente, ma il fatto di avere ista snare e ista mezz... aiuta parecchio. Lascia stare la durata, è quanto basta per prendere l'iniziativa, larvarti, andarti di laterale e fare dps.
Il custo non ha interrupt dalla distanza (lancia arma ... ma boh) lo skald vive di istant. Semplicemente lui casta, tu no.
Duellandoci è stato palese quanto dico : melee lo ho trishottato, alla fine sempre skald è.
Il duel dopo non mi ha sottovalutato e mi ha kitato dal crau a nged e ritorno, ti parlo di duel con utilizzo di 2 purge, 2 zefiri e cosi' via.
Risultato? io morto lui full vita.
Cmq fidati non parlo per sentito dire, guardati i video e rimarrai cosi' :O
EDIT : Sto parlando del ToA. Zefiro... Ps...
Fetish
6th March 2009, 13:50
Semplicemente (ti parlo di Bragian, forse è l'unico che ci riesce, ma se ci riesce lui, vuol dire che si puo' ownare tutto sullo skald) tu non casti, lui si.
Strafare fa la sua parte VS scudati chiaramente, ma il fatto di avere ista snare e ista mezz... aiuta parecchio. Lascia stare la durata, è quanto basta per prendere l'iniziativa, larvarti, andarti di laterale e fare dps.
Il custo non ha interrupt dalla distanza (lancia arma ... ma boh) lo skald vive di istant. Semplicemente lui casta, tu no.
Bò io ti dico che non ho mai avuto problemi contro skald e sono sicuro che vincerei anche partendo io al 20% lui al 100% con il mio custode. Però bò magari sul toa è tutta un'altra storia e non mi esprimo perchè nn ci gioco da tempo li.
Se non sbaglio Vindicare ha un custode sul Toa, se magari ci vuole dire la sua...:nod:
Vindicare
6th March 2009, 14:02
dopo essermi visto qualche numero di ray contro classi ben più forti dello skald, non ho dubbi che se la giocherebbe anche contro i warden...
Ingirird[KL]
6th March 2009, 14:06
raywaghuan perde dai theurgi:sneer:
Fi$iCo
6th March 2009, 14:13
dopo essermi visto qualche numero di ray contro classi ben più forti dello skald, non ho dubbi che se la giocherebbe anche contro i warden...
ma sul toa hai le ml, lo vedo già più sensato che sul classic, come per il mene che può portarsi dietro un pet fulbuffato
Vindicare
6th March 2009, 14:20
NEW THINGS AND BUG FIXES
- Bards, Minstrels, Paladins, Skalds, and Wardens will now be able to run two songs or chants simultaneously.
:nod:
Rayvaughan
6th March 2009, 14:24
15% di celerity, peccato che io abbia sempre girato con la 17% da alkemi o la 25% da arma drago :sneer: non cambia un cazzo se non che è più comodo, come la storia delle doppie song: macro + semplice :sneer:
cmq fanculo a tutte sto love alle music class, prima era molto + diffi giocarle, ora lo skald sta diventanto isi mode come i champ :rotfl:
@pera: bragian un warden rankato non lo ha mai segato in nessun inc: semplicemente pareggerebbero perchè il warden non riuscirebbe ad uccidere lui e viceversa. Poi ovvio, con lo skald segare warden 10L+ può succedere, ma solo perchè sono degli niubbi totali che hanno rankato come bg bot o nello zerg.
Epilol
6th March 2009, 14:35
Duellandoci è stato palese quanto dico : melee lo ho trishottato, alla fine sempre skald è.
Il duel dopo non mi ha sottovalutato e mi ha kitato dal crau a nged e ritorno, ti parlo di duel con utilizzo di 2 purge, 2 zefiri e cosi' via.
Risultato? io morto lui full vita.
merda divertente :sneer:
Vindicare
6th March 2009, 14:38
datemi una 2h sul warden... farei sicuramente il 12L :sneer:
Rayvaughan
6th March 2009, 15:02
datemi una 2h sul warden... farei sicuramente il 12L :sneer:
tze, basta un caster random per segare il tuo warden :sneer:
VORFIRA
6th March 2009, 15:13
questa cosa la ipotizzai 3 anni fa, old quindi
Larsulu
6th March 2009, 19:06
un mio gildo ( vorbius) usava skald e quando girava in solo contro i warden se la giocava e il piu delle volte se li portava a casa.:nod:
Mjollo
6th March 2009, 19:38
sta patch la trovo strana...cmq non mi piace switchare per due motivi:
1) mi fiacco pesante a switchare manualmente (no non puoi macrare o quando inchi ora che disabiliti la macro parte un altro giro... almeno con la g11 che ho)
2) se switcho e mi incano mentre sto suonando lo strumentello non posso castare il mezz :sneer:
va beh nn importa ora che tanto stiamo su mid :sneer:
black
6th March 2009, 19:45
stassra?
Mjollo
6th March 2009, 19:49
stassra?
è venerdi quindi nada... almeno per me