View Full Version : Consigli compagnia aerea
Manshoon
6th March 2009, 12:58
Ciao a tutti, non sono pratico di acquisti online e ho preso l' aereo una sola volta in vita mia nel 2005 quindi avrei bisogno di un aiutino/consiglio :thumbup:
Dovrei arrivare a Siviglia (o Jerez de la Frontera), periodo fine Marzo...sola andata...
Sul sito della ryanair ho trovato voli economici tipo questo http://www.bookryanair.com/SkySales/FRSelect.aspx
ma abito nelle marche e un volo da Milano alle 6 del mattino vorrebbe dire partire col treno dalla stazione di Marotta Mondolfo alle 23 del giorno prima, poi arrivando in stazione alle 4 di notte ci sono bus che mi portano all' aeroporto?
Insomma se avete consigli di ogni tipo, compagnia, ecc ve ne sarei molto grato:)
Mirera
6th March 2009, 13:06
qui trovi gli orari del Malpensa Shuttle, una navetta che in un'ora ti porta dalla stazione centrale all'aereoporto, ma se il tuo aereo parte alle 6 dubito che tu ce la faccia
http://www.malpensashuttle.it/mxp-mil.htm
Manshoon
6th March 2009, 13:11
Grazie 1000 :) cmq nn ho comprato nulla ancora, è che rispetto a Milano, Bologna mi rimarrebbe molto piu' comodo (e vicino), solo per Siviglia o Jerez nn trovo nulla, sul sito dell' Iberia da Bologna a siviglia con scalo madrid 900 euro -.- da milano a siviglia con Ryanair ho trovato voli a 19 euro...
Mirera
6th March 2009, 14:21
Grazie 1000 :) cmq nn ho comprato nulla ancora, è che rispetto a Milano, Bologna mi rimarrebbe molto piu' comodo (e vicino), solo per Siviglia o Jerez nn trovo nulla, sul sito dell' Iberia da Bologna a siviglia con scalo madrid 900 euro -.- da milano a siviglia con Ryanair ho trovato voli a 19 euro...
bhe se riesci a sistemare gli orari sarebbe meglio, altrimenti ti armi di pazienza, ti prendi l'ultimo treno della sera prima e ti passi mezza nottata a malpensa.
tieni conto che per partire alle 6 cmq devi presentarti alle 4
edit: ma sicuro che per Siviglia la Ryanair parta da malpensa? io sapevo partisse da Bergamo (Orio al Serio)
Bortas
6th March 2009, 14:29
Se interessa le low cost consiglio per la spagna la "Click air" è n volte meglio di Rayan e serve bene la Spagna, si gestisce ottimaemnte anche on line e accetta pure la postepay...
Se non trovi il volo diretto puoi far scalo a Barcellona o Madrid e proseguire con la Vueling che per voli interni in spagna è ottima, totale prezzo se fissi con un certo anticipo volo scalo compreso spendi sui 150 a esagerare...
Compagnie di Bandiera oltre che l'Iberia si trova qualcosa di buono anche con la Lufthansa...
Manshoon
6th March 2009, 15:22
bhe se riesci a sistemare gli orari sarebbe meglio, altrimenti ti armi di pazienza, ti prendi l'ultimo treno della sera prima e ti passi mezza nottata a malpensa.
tieni conto che per partire alle 6 cmq devi presentarti alle 4
edit: ma sicuro che per Siviglia la Ryanair parta da malpensa? io sapevo partisse da Bergamo (Orio al Serio)
Orio al Serio hai ragione tu, son io che sono ignorante :gha:
Si cmq stavo pensando quello, se voglio risparmiare molto sul volo bisogna che faccio cosi', faccio mezza nottata in aeroporto e bona :)
Grazie anche a te Bortas, ora do un occhiata
Stavo vedendo ryanair pure da Pisa che mi resta piu vicino, adesso mi informero' ^^
Kolp
6th March 2009, 15:50
butta un'occhio anche a venezia che magari ci metti di più in treno, ma ha un orario migliore