View Full Version : U2 --No Line on the horizon--
Milker
6th March 2009, 13:15
dopo un po' di ascolti posso dire che finalmente hanno fatto uscire qualcosa di decente dopo Acthung Baby
nella mia personalissima classifica lo piazzo in quarta posizione:
1° The Joshua Tree
2° Achtung Baby
3° The Unforgettable fire
4° No Line On The Horizon
5° War
Ebbene sì...scavalca War...per i vecchi fan potrà sembrare un insulto ma io sono un VECCHIO fan e quindi me lo posso permettere :D
holysmoke
6th March 2009, 13:18
volevo scriverlo qls settimana fa ma nn pensavo ci fossero fan degli U2...
Cmq ammetto che questo disco è fatto veramente molto bene, uno di piu belli con un bel mix degli ultimi album e dei primi
Milker
6th March 2009, 13:24
infatti ho aspettato a postare per ascoltarlo parecchie volte e non uscire con delle fanboiate da primo ascolto
i pezzi sono veramente strutturati bene e soprattutto non scontati come gli ultimi lavori...poi vabbè i testi di Bono sono poesia ma questo già si sapeva
ci hanno lavorato sopra pure 2 annetti eh? :sneer:
forse questo è l'ultimo colpo di coda di una band che nel bene o nel male ha segnato 20 anni di storia della musica rock
Minchia per scavalcare War ce ne vuole eh Teo. Il singolo non mi ha detto granchè, ad essere sincero. Vedrò di ascoltare tutto l'album e farmi un'idea un pò più completa.
Milker
6th March 2009, 20:18
innanzitutto ciao michelino!!
se stai parlando del primo singolo estratto (Get On your boots) hanno fatto un'operazione come all'uscita di Acthung Baby, dove il singolo The Fly non ci azzeccava un cazzo col resto dell'album.
se invece ti riferisci al secondo singolo estratto che si sente in giro in questi giorni (Magnificent) beh il pezzo rotola via come un masso da un burrone...non può non piacere :elfhat:
Acheron
7th March 2009, 13:19
bellissimo album
innanzitutto ciao michelino!!
se stai parlando del primo singolo estratto (Get On your boots) hanno fatto un'operazione come all'uscita di Acthung Baby, dove il singolo The Fly non ci azzeccava un cazzo col resto dell'album.
se invece ti riferisci al secondo singolo estratto che si sente in giro in questi giorni (Magnificent) beh il pezzo rotola via come un masso da un burrone...non può non piacere :elfhat:
teuzzo :love: (cazzo stai combinando ultimamente?)
parlavo del primo singolo, non ho ancora sentito Magnificent, me lo sparo istant su youtube e commenterò.
Poi a prescindere sto aspettando che confermino le date per il loro tour che me li vado a vedere all'Olimpico <3.
Necker
7th March 2009, 19:23
non sono un fan ma gli U2 mi piacciono parecchio! penso che andrò al loro concerto, a Nizza, 14 luglio. :D
holysmoke
9th March 2009, 13:21
beccatevi questo!
http://360.u2.com/
:metal::metal::metal:
Ninyel
9th March 2009, 15:13
Sapete se son previste date a Milano??
kwhale
9th March 2009, 15:14
Sapete se son previste date a Milano??
unica data italiana: 7 luglio Milano
:thumbdown:thumbdown:thumbdown
...a parte la delusione per la solita mancanza di una data romana, ho comprato il disco e ascoltato un paio di volte distrattamente: beh, mi sembra molto buono, sicuramente migliore degli ultimi lavori
Ninyel
9th March 2009, 15:21
unica data italiana: 7 luglio Milano
:thumbdown:thumbdown:thumbdown
...a parte la delusione per la solita mancanza di una data romana, ho comprato il disco e ascoltato un paio di volte distrattamente: beh, mi sembra molto buono, sicuramente migliore degli ultimi lavori
Grazie!! Ho visto ora le date dal link di Holysmoke :awk:
Spero di riuscire ad andare...
Ho sempre ascoltato molto volentieri la loro musica e anche l'ultimo album mi piace abbastanza :D
kwhale
9th March 2009, 15:39
Spero di riuscire ad andare...
...io a questo punto inizio seriamente a valutare la trasferta estera per andare a vedere una loro data (punterei Berlino, Londra o Amsterdam)
Necker
14th March 2009, 11:59
io ci vado al 99%... :D
Come altra location ci sarebbe Nizza.. il 14 luglio mi pare. Se non potete a milano... beccatevi l'altra! La strada bene o male non cambia molto :D
Milker
15th March 2009, 13:20
fonti abbastanza ufficiali parlano di una data aggiuntiva che dovrebbe essere l'otto di luglio (sempre milano)...speriamo cazzo, perchè molte persone son già rimaste senza biglietto :confused:
Milker
15th March 2009, 13:54
ho voglia di cagarvi il cazzo...ecco mentre provano i pezzi del nuovo album per il tour :D
f2cKkS-A3Gk
Necker
15th March 2009, 16:49
fonti abbastanza ufficiali parlano di una data aggiuntiva che dovrebbe essere l'otto di luglio (sempre milano)...speriamo cazzo, perchè molte persone son già rimaste senza biglietto :confused:
oh cazzo :afraid:
Milker
18th March 2009, 11:19
Conferma ufficiale della seconda data
8 Luglio sempre Milano
Biglietti in prevendita dal 18 Marzo
:wave:
Necker
21st March 2009, 13:17
comprati :D
Comunque anche questa seconda data è stata un'ecatombe.. andati via in un attimo!
E poi ho assistito al self pwning of the year: saremmo dovuti andare in 6...nel prato, purtroppo una ragazza ha problemi di claustro cosi optiamo x gli spalti.
Un'altra ragazza del gruppo che si era presa l'incarico di comprare i biglietti on line la notte stessa dell'apertura vendite, tira il pacco all'ultimo perchè voleva assolutamente andare in sto cazzo di prato, cosi lei si organizza con altri e noi rimaniamo li come fessi (nessuno di noi poteva comprarli online quella notte, col rischio di non trovarne più la mattina seguente. BEstemmie a profusione e nottata di merda...
La mattina dopo m'arrivano in poco tempo un paio di sms: noi c'eravamo presi i biglietti con un colpo di culo mentre miss ioioio vado nel prato e me li compro online è rimasta a bocca asciutta :rotfl:
di colpo l'incazzatura si è tramutata in estasi folle... giravo per le piste da sci ridendo come un pirla
ahhh se non è giustizia divina questaaa :sneer:
Milker
21st March 2009, 14:48
<----------- il 7 sul prato e l'8 sul primo anello rosso settore S...meglio di così solo un orgasmo in faccia alla Canalis :sneer:
Necker
22nd March 2009, 09:45
<----------- il 7 sul prato e l'8 sul primo anello rosso settore S...meglio di così solo un orgasmo in faccia alla Canalis :sneer:
orcoddè te lo rivedi due volte?!!? :eek:
c'avevi voglia di spendere eh... ti son ballati quasi 200 euro cazzo..
edit: per cfhi è di milano ovviamente o comunque è stato N volte a San Siro per CONCERTI: secondo voi, appreso e dato di fatto che la sonorizzazione della struttura è una merda (eco a non finire), qual'è il posto migliore per sentire e vedere ovviamenter un bel concertone?
Milker
22nd March 2009, 12:24
per cfhi è di milano ovviamente o comunque è stato N volte a San Siro per CONCERTI: secondo voi, appreso e dato di fatto che la sonorizzazione della struttura è una merda (eco a non finire), qual'è il posto migliore per sentire e vedere ovviamenter un bel concertone?
se hai voglia di sbatterti ma di essere coinvolto totalmente nel concerto: il prato
se hai voglia di sentire bene e di seguire lo show nel suo insieme: tribune posizionate davanti al palco
per i posti sugli spalti san siro è abbastanza particolare, non avendo la pista di atletica anche dal secondo anello rosso si vede abbastanza bene e,a livello sonoro non è malaccio: certo che il primo anello rosso rimane il massimo.
ti consiglio sempre il lato "rosso" perchè da come monteranno la struttura del palco sarà il lato direttamente davanti al palco
terzo anello è la merda assoluta sia come visuale che come delay del suono...alcuni però dicono che in alcuni punti si sente bene ma non ti so dire perchè non ho mai provato.
nella mia fase adolescenziale compravamo i biglietti al terzo anello per poi "sbalzare" sotto al secondo perchè persino la partita di calcio si vedeva di merda :sneer:
ecco la mappa con la struttura del palco così ti fai un idea dei vari settori
non badare alle crocette perchè è presa da u2place dove c'è tutta una polemica con ticketone per i vari posti assegnati a chi aveva la prelazione
http://img403.imageshack.us/img403/5255/sansiro.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=sansiro.jpg)