PDA

View Full Version : Problema caricamento texture TF2



Glorifindel
7th March 2009, 13:02
Ultimamente sto riscontrando una generale lentezza nel caricamento delle texture sui modelli dei personaggi in Team Fortress 2, soprattutto quando parte un game/si è al respawn.

Qui uno screen esemplificativo
http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=7078&stc=1&d=1236423707

il problema è che essenzialmente, anche se gli fps me li segna mediamente buoni (sui 40-50 di solito, toccando anche i 70), a livello video ho come uno swap rispetto agli altri player... ovvero avverto i dot da fiammata pyro in ritardo per es. con conseguente danno cumulato che per me è istant :gha:
Insomma ho proprio una latency appena percettibile ma che mi compromette abbastanza pesantemente il gameplay.
Sta cosa me la fa da un paio di mesi, i primi tempi non mi dava di questi problemi... non è che c'è una cache di TF2 da svuotare tipo?
Ho provveduto ad aggiornare i driver video della mia vetusta 7900GT ma nulla, sempre come nello screen. Per 3-4 secondi vedo i modelli poligonali e poi mi carica le texture.

Bilu
7th March 2009, 13:34
c'è la deframmentazione e la verifica della cache di gioco direttamente da steam .. hai già provato?

Glorifindel
7th March 2009, 15:09
provato, non sono quelli

edit: uhm dopo alcuni tentativi, sembra essere più un problema di alcuni server ita che frequento spesso :gha:
stranamente sui server eng magari ho poco piu' ping ma per il resto non ho di questi problemi grafici