srsbzn
8th March 2009, 23:21
Valuto offerte per rogue UD 80 con gear pve & pvp.
Mining cappata e engineering 441 (occhialetti già fatti e enchantati)
Chest e Gambe deadly, Hands Hateful + offset deadly/hateful
Quattro pezzi valorous (Head, Spalle, Legs, Chest) + offset naxx25/10
Volante epica ovviamente
Daggers: DUE SINISTER REVENGE (Kel thuzad 25 - ilvl 226 - 171 dps)
DUE WEBBED DEATH (Miglior dagger pve mutilate al momento, 1.40 spd)
DUE TWILIGHT MIST (Nax25, 1.80)
Altre armi: Due fist viola, Spinning fate (Throw migliore atm)
E' un pg che usato bene fa TANTO dps, nei fight statici e non, in pvp ho qualcosa come 2500 arena points da spendere ma non so cosa comprarci visto che anche in pvp uso solo gear pve. (E occhialetti eng ovviamente.)
Il pg è su Vek'Nilash, ha un ottima base di italiani ed ha ancora il transfer da fare. Account sempre stato mio, dovrei avere anche un druido 69 su Hakkar con 2k gold circa.
Massima serietà, PM con offerte.
Edit: Accetto qualunque offerta, fatevi avanti, non penso che tanti altri italiani abbiano DUE sinister revenge DUE webbed death e DUE twilight mist, 4/5 t7.5 e tutto il resto.
Mining cappata e engineering 441 (occhialetti già fatti e enchantati)
Chest e Gambe deadly, Hands Hateful + offset deadly/hateful
Quattro pezzi valorous (Head, Spalle, Legs, Chest) + offset naxx25/10
Volante epica ovviamente
Daggers: DUE SINISTER REVENGE (Kel thuzad 25 - ilvl 226 - 171 dps)
DUE WEBBED DEATH (Miglior dagger pve mutilate al momento, 1.40 spd)
DUE TWILIGHT MIST (Nax25, 1.80)
Altre armi: Due fist viola, Spinning fate (Throw migliore atm)
E' un pg che usato bene fa TANTO dps, nei fight statici e non, in pvp ho qualcosa come 2500 arena points da spendere ma non so cosa comprarci visto che anche in pvp uso solo gear pve. (E occhialetti eng ovviamente.)
Il pg è su Vek'Nilash, ha un ottima base di italiani ed ha ancora il transfer da fare. Account sempre stato mio, dovrei avere anche un druido 69 su Hakkar con 2k gold circa.
Massima serietà, PM con offerte.
Edit: Accetto qualunque offerta, fatevi avanti, non penso che tanti altri italiani abbiano DUE sinister revenge DUE webbed death e DUE twilight mist, 4/5 t7.5 e tutto il resto.