PDA

View Full Version : Martedi 10/3: Winteam!



Wayne
9th March 2009, 15:29
Visto che Ash ( :love: ) ha, seppur parzialmente, fatto il suo dovere (parzialmente perche' ci si aspettava che fosse almeno 74-75, invece e' solo 72... :look: + :sneer: ), martedi sera si fa serata Winteam :D

Chiedo un favore a Luci-Vio-Drakulo/Sturm... li perdiamo 20 minuti prima di cominciare a expare e facciamo uno strat timed?
Volevo il drake sul rogue :D

:love: + :kiss: + :lick:

Violatore
9th March 2009, 16:16
domani mi si laurea la donna nn so se loggo ma nn credo.

Anywyn
9th March 2009, 16:22
:fuck: + :bleach: <<-- per il discorso sul 72/73/74/75 :sneer: :rotfl:

Eh il drake piacerebbe farlo anche a me sulla dk. Ieri sera l'abbiam fatto per sturmolo. :love:
Quindi per me contatemi sia per il winteam che per la timed. :nod:

Stasera cmq penso di riuscire a fare il 73 sul pala. Al momento sono ancora retribution però se domani si fa effettivamente istance stasera respecco protection e provo a capire meglio come si gioca (dato che non ho mai giocato speccato protection): su "come tankare" mi son letto qualcosa su wowwiki ma mai provato prima.

PS
Se Vio domani non può stabiliam un altra sera, che ne so anche mercoledì.

saltaproc
9th March 2009, 16:31
no suki niente drago :sneer::sneer:

Anywyn
9th March 2009, 16:43
no suki niente drago :sneer::sneer:

Prima o poi finirà cosi:

<Anywyn fa cadere una perla di Gutalax in un bicchiere di cocacola>
<Wayne incide con un Opinel la corteccia di Dudusettete: "Saltaculo!">
Anywyn: "Hey salta la vuoi una cocacola?"
Dudusettete: "Molla il bicchiere e muovi il culo! Vai a expare quel cavolo di paladino ... sei lento!!11!!"
Anywyn: ":bored:"
Dudusettete: ":sneer:"
...
Dudusettete: "PROTTTTTTTTTTT + SMERDDDDDD"
Anywyn: ":sneer:"

Devon
9th March 2009, 17:14
non so se drako si perde la partita di champions per il win team
io per strat timed posso anche venire, pero DEVE finire per le 20.00 max o vi mollo a meta' :D

Drako
9th March 2009, 17:39
io gli ho detto che al massimo gioco senza vent e con un occhio solo :p

Wayne
9th March 2009, 17:42
Mi par giusto far prendere il drake prima a Ashuzzo che e' il primo PG :)

Se ci siamo abbastanza, si fa domani e si rifara' poi pemme' :love:

(ovviamente, se expa il pala... altrimenti niente drake :nod: )

Anywyn
9th March 2009, 17:48
Mi par giusto far prendere il drake prima a Ashuzzo che e' il primo PG :)

Se ci siamo abbastanza, si fa domani e si rifara' poi pemme' :love:

(ovviamente, se expa il pala... altrimenti niente drake :nod: )

E' uguale uein. Non ho tutta questa fretta di farlo, però mi prima o dopo piacerebbe averlo anche a me. E cmq resto sempre a disposizione per tornare a farlo per te o chiunque altro lo volesse (dato che poi mi piacerebbe averlo pure sul pala il dragozzo).
Tanto è una cosa talmente veloce da fare (ci si metterà si e no mezz'ora in tutto tra andare, fare la run e tornare) che si può organizzare anche li per li.

Ieri sera eravamo io Sturm, Vio e Piola + un dk puggato (vestito mezzo blu e mezzo viola) e siamo andati liscissimi. abbiam finito con tipo 6 o 7 minuti d'anticipo senza rischiare mai.
Con l'equip che abbiamo al momento (a parte la mia spada :bored: ) penso sia veramente easy da fare se siam tutti di gilda. Quando si vuole organizzare per me basta dirlo e vengo.

Sturm
9th March 2009, 18:18
Tra martedì e mercoledì vi aiuto volentieri sia da tank che da healer eventualmente

Gate
9th March 2009, 18:33
ah boh se serve una mano e sono online vengo volentieri

Piola
9th March 2009, 19:33
Se volete anche il mio aiuto ash way e chiunque sia) ci sono ma non martedì, sono a mangiare fuori.

San Vegeta
10th March 2009, 01:05
io domani sera ci sono, magari vengo a fare un giro con voi :)

Acheron
10th March 2009, 01:23
io non ci sono marte ç_ç!