PDA

View Full Version : [Wii]Ma il nuovo mario tennis?



Nefion
9th March 2009, 16:30
Ho visto un trailer in tv e sembrava promettente.. qualcuno l'ha provato?

Slurpix
9th March 2009, 17:43
fa cagare, meglio wii sport.

Kinson
9th March 2009, 17:49
ma un gioco di simulazione di tennis meglio di wiisport spero ci sia -.- wii sport è un po insulso come simulazione -.-

Nefion
9th March 2009, 18:00
fa cagare, meglio wii sport.

pd pessima notizia

e di top spin 2 in uscita si sa qualcosa?
non ci credo che dopo 2 anni non siano riusciti a migliorare l'ottimo wii sports

kwhale
9th March 2009, 18:22
ma non è uscito TopSpin3?

Odyen
9th March 2009, 18:24
ma un gioco di simulazione di tennis meglio di wiisport spero ci sia -.- wii sport è un po insulso come simulazione -.-

beh vai sul virtua tennis, per maggio dovrebbe uscire il 2009, non so se anche su wii.
Quello e' > assieme a top spin.

Razj
9th March 2009, 19:00
cioè wii sports è al limite del cerebroleso, com'è possibile che mario tennis sia peggio?

Kinson
9th March 2009, 19:19
ah non lo so , io gioco offline e salvo alcuni game dove l Ai pare un po piu sveglia , non ci sta molta storia ...

Slurpix
9th March 2009, 20:17
oh raga questa è la verità, dopo 2 anni nn sono riusciti ancora atirar fuori un gioco di tennis decente.

mario tennis è identico a quello del cubo solo che al posto di premere il bottone muovi il polso, cioè x intenderci, i controlli di wii tennis son davvero >>> di sto aborto qua.

attualmente il miglior gioco di tennis x wii resta wii sport.

x il futuro nn so, sta di fatto che il motion plus è stato ancora rinviato lel.

Kinson
9th March 2009, 21:03
motion plus sarebbe il controller avanzato ? Quello nuovo ?

Slurpix
9th March 2009, 22:06
si, quello che dovrebbe dare la svolta

Drako
9th March 2009, 22:59
a scapito delle tasche dei giocatori?

Kinson
10th March 2009, 00:49
mah manco tanto , nel senso che se è realmente innovativo la gente sarà felice di cambiarlo , altrimenti amen :D

Io ho i miei 4 controller e gioco felice , se poi faranno un altro controller nerd ne riparliamo quando sarà stato testato :D