PDA

View Full Version : @italian warriors



raizen
10th March 2009, 11:31
informo gli italian warriors ora attivi sul classic che engage nn è consentito nella zona duelli come nn lo è avere buffbot stare gruppati con altri e fare powertap...
nel caso intendiate dire che è una vostra abilità è abilità anche di tutti i presenti mettervi in combat,gankarvi e incarvi con power tap/gruppati o altro...
già ci sono i ganker se poi ci si mettono pure i lamer alla gente passa completamente la voglia di girare soprattutto in sto periodo di magra...

Loki
10th March 2009, 11:55
ti hanno fatto arrabbiare :blush:

quando vuoi possiamo dare una ripulita da questi italiani cattivoni :afraid:

raizen
10th March 2009, 11:58
ti hanno fatto arrabbiare :blush:
quando vuoi possiamo dare una ripulita da questi italiani cattivoni :afraid:
si ieri mi hanno fatto rosikare perchè un pala che ogni volta che scende sotto il 50% nn se pò vede...oltretutto 7L...idem reaver...

Loki
10th March 2009, 12:00
si ieri mi hanno fatto rosikare perchè un pala che ogni volta che scende sotto il 50% nn se pò vede...oltretutto 7L...idem reaver...


stasera diamo una ripulita, non prenderti male :angel:
[anche perchè mi mancano un paio di K al 6L]

raizen
10th March 2009, 12:04
stasera diamo una ripulita, non prenderti male :angel:
[anche perchè mi mancano un paio di K al 6L]
no va beh era solo per avvisare...tranquillo oggi sono divenato amicicio di thegarfield :nod:semmai logga party sboller per due cani che lamerano come fa sempre :point:

Fetish
10th March 2009, 12:28
Vedere raizen che rosica...non ha prezzo :sneer:

raizen
10th March 2009, 12:29
Vedere raizen che rosica...non ha prezzo :sneer:
:madd:
penso sia meglio sentirmi:point:

Fetish
10th March 2009, 12:32
:madd:
penso sia meglio sentirmi:point:

Cmq non voglio prendere la parte di nessuno perchè conosco entrambi, però ingaggio è tanto lamer quanto fumble e se dovesse capitare anche a me di essere nella merda con una classe che fumbla, engage e gg :oro:

raizen
10th March 2009, 12:35
Cmq non voglio prendere la parte di nessuno perchè conosco entrambi, però ingaggio è tanto lamer quanto fumble e se dovesse capitare anche a me di essere nella merda con una classe che fumbla, engage e gg :oro:
fumble è lamer quanto avere lo scudo:gha:
engage è lamer quanto power tap al 100% di mana e claw spam...

Rayvaughan
10th March 2009, 12:36
lol engage illegale!

raizen
10th March 2009, 12:37
lol engage illegale!
avevano fatto una lista delle cose nn concesse sul classic in caso di duel...e tra queste vi era engage...
le altre le ho già elencate nel post iniziale...

Vindicare
10th March 2009, 13:01
ma figuriamoci se non posso usare engage ahahahaahahhaahahhahhahaha
idem per powertap ahahahahahahahhhahahahaa
non so già che ci sono levo scudo perchè è lamer? e non uso pbt? :rotfl:

sul toa si può usare tutto, pure la combo twf-grapple (e gli stili che sharano!!) :sneer:

nortis
10th March 2009, 13:07
non si strafa, non si ingaggia, non si usa bug corpo... ma che senso ha mettere una persona dietro il monitor? metto una macro copertura/anytime ip quando vai sotto il 30 e buona.. chi ha equip migliore/scula di più, vince... ma la skill do la mettete sul classic?

Bionico
10th March 2009, 13:07
boh mi fan ridere ste cose..una lista di cose nn concesse in caso di duel, ognuno se la gioca come vuole..mah

..premesso ke gioco su hib e uso ranger in solo (quindi classe piu sfigata nn c'è verso), dire ke nn si può usare engage è come dire ai vamp o mauler di nn fare mana prima del duel..lo fanno quasi tutti e poi via di self buff, fumble, reg vita, claw ecc ecc..se fossi scout nn ci penserei 2 sec a incarti di critico, stun e pb..engage e ristun, poi ovviamente in caso di engage ti allontani spari malattia, ti curi e vai di DD..nn c'è bisogno ke te lo dica credo ^^

..poi ke vuol dire ke fumble è illegale come avere lo scudo lol, allora x il bone è illegale avere i pet ke snarano e ammalano lol..x il champ è illegale avere i debuff ke nn ti fanno piu prendere manco un moscerino..x il loch fare 600 ogni chamber in easy mode..ecc ecc, ogni classe c'ha la sua basta trovare il modo di tirarglielo in tasca :P

raizen
10th March 2009, 13:12
dello strafe e del bug corpo nn se ne parla è concesso in quanto abilità del player...

@vindi si parla di classic e di power tap inteso come incare un avversario al 100% del mana per vamp e mauler...

ripeto che nn si parla di un duel al ponte ma di una zona duel dove teoricamente salvo per alcuni gankati a vista vige il rispetto...
nessuno ha detto che scudo è lamer...ma semplicemente op come lo è anche fumble d'altronde...

fossimo fuori ingaggio lo fai cadere ma in zona duel dove appena aggri un mob te lo levano uno potrebbe andare avanti di ingaggio e farti danno solo nello stun a vita...e direi che è senza senza senso e ridicola come cosa...

Vindicare
10th March 2009, 13:14
domanda: che classe usi?

raizen
10th March 2009, 13:15
domanda: che classe usi?
è già stato detto gioco un vamp...nn faccio power tap e in duel praticamene nn uso claw ed è una cosa risaputa da tutti i soloer del classic..
quindi nn paragonarmi agli altri vamp..

Vindicare
10th March 2009, 13:26
il vampo è già OP sul toa... mi immagino in un server dove non ci sono buffbot :rotfl: e ti lamenti che gli altri cerchino di sopravvivere contro una classe OP =) mi sembra giusto affermare che se tu fumbli, ed è giusto che fumbli visto che hai speccato il pg così, gli altri possono fare qualsiasi cosa per evitare di scoppiare in 5 secondi... anche ingaggiare, perchè "ingaggio" è un'abilità, lamer quanto il fumble, che si ottiene trainando scudo ^_^ non è un cheat. Il problema mana lo si risolve tirando un po per le lunghe i timed, quindi non me lo pongo nemmeno

raizen
10th March 2009, 13:30
il vampo è già OP sul toa... mi immagino in un server dove non ci sono buffbot :rotfl: e ti lamenti che gli altri cerchino di sopravvivere contro una classe OP =) mi sembra giusto affermare che se tu fumbli, ed è giusto che fumbli visto che hai speccato il pg così, gli altri possono fare qualsiasi cosa per evitare di scoppiare in 5 secondi... anche ingaggiare, perchè "ingaggio" è un'abilità, lamer quanto il fumble, che si ottiene trainando scudo ^_^ non è un cheat. Il problema mana lo si risolve tirando un po per le lunghe i timed, quindi non me lo pongo nemmeno
giri buffato allo stesso modo degli altri...gli altri hanno lo sbatti delle cariche...
nn dico sia un pg op il vamp..come lo è il champ reaver pala gli heavy tank ecc ecc...xo giocandolo in modo pulito nn è cosi imbattibile anzi dimostrato + volte che batte chiunque ma scoppia allo stesso tempo da tutti...
fumble è come avere lo scudo nn come ingaggiare...oltretutto può resistere essere purgato ecc...contro engage in zona duel nn puoi fare nulla x quello è stato vietato...come nn puoi fare nulla vs un vamp 100% mana con charge e purga up...

sottolineo ancora che nn stiamo parlando di nf dove li puoi giocarti veramente tutto...purtroppo sul classic a nf nn ci sono praticamente soloer...ormai sono tuttia duellare..

AceGentile
10th March 2009, 14:01
dello strafe e del bug corpo nn se ne parla è concesso in quanto abilità del player...
@vindi si parla di classic e di power tap inteso come incare un avversario al 100% del mana per vamp e mauler...
ripeto che nn si parla di un duel al ponte ma di una zona duel dove teoricamente salvo per alcuni gankati a vista vige il rispetto...
nessuno ha detto che scudo è lamer...ma semplicemente op come lo è anche fumble d'altronde...
fossimo fuori ingaggio lo fai cadere ma in zona duel dove appena aggri un mob te lo levano uno potrebbe andare avanti di ingaggio e farti danno solo nello stun a vita...e direi che è senza senza senso e ridicola come cosa...

ti stai confondendo col torneo di duelli che vuol fare puandro, nel cui regolamento ha vietato ingaggio e power farm. a disco che io sappia è concesso tutto

raizen
10th March 2009, 14:03
ti stai confondendo col torneo di duelli che vuol fare puandro, nel cui regolamento ha vietato ingaggio e power farm. a disco che io sappia è concesso tutto
mmh...potrebbe darsi anche questo:afraid:va beh vorrà dire che ricadrò sul power tap con quelli che ingaggiano XD

Jarkheld
10th March 2009, 14:07
il vampo è già OP sul toa... mi immagino in un server dove non ci sono buffbot :rotfl: e ti lamenti che gli altri cerchino di sopravvivere contro una classe OP =) mi sembra giusto affermare che se tu fumbli, ed è giusto che fumbli visto che hai speccato il pg così, gli altri possono fare qualsiasi cosa per evitare di scoppiare in 5 secondi... anche ingaggiare, perchè "ingaggio" è un'abilità, lamer quanto il fumble, che si ottiene trainando scudo ^_^ non è un cheat. Il problema mana lo si risolve tirando un po per le lunghe i timed, quindi non me lo pongo nemmeno

ma zitto, ingaggio lo devono levare e basta :sneer:

Odyen
10th March 2009, 14:26
pd raizen da te non me lo aspettavo..giochi un vampiro e ti lamenti??:sneer:
Non so perche' ma qualcunosa mi dice che l'italian warrior in questione e' Altaicus vero?Lui e' il genio del fair play.
p.s. fetish scarso di merda.

gabryx
10th March 2009, 15:04
Ehhh...ai miei tempi si usava la lippa e i bussolotti di carta quando ci si scontrava tra bande :rotfl:

cmq anche a me se fanno ingaggio e retrocedono gli passo attraverso e un paio di colpi da dietro glieli piazzo...claw e fumble a manetta...evade buff, woc 2, cl disease, cast per interrompere gli sciammy...e /rude per tutti gli scorretti..insomma si può usare tutto e anche di più
:wave:

raizen
10th March 2009, 15:17
si ma in zona duel io preferisco giocare + pulito possibile...
cmq no sono gweridoc pala 7L e mustrudumundi una cosa simile reaver mi pare 8 o 9L...
tu zitto che giocavi il champ:rain:
cmq nn dimenticarti di insultare il warden macrato di fetish ad ogni post anche se lui nn c'entra nulla:nod:

Fi$iCo
10th March 2009, 15:23
dovete capire che raizen è l unico che vede certe regole, lui è convinto che li tutti si rispettino ecc ecc, quando aprirà gli occhi e vedra' che li sotto si duella come meglio si crede e che quando gira male si prende e si scoppia tutti aoe sarà molto più sereno.

btw personalmente l unica cosa che nn vedo di buon occhio ( e a quanto mi risulta nn sono l unico) sono vamp e mauler prepowered, perchè è davvero ridicolo, per il resto se una classe e' dotata di una qualche abilita' nn vedo perchè nn usarla. viene permesso di usare roba esterna per macrare figuriamoci usare la roba standard

Fetish
10th March 2009, 15:24
si ma in zona duel io preferisco giocare + pulito possibile...
cmq no sono gweridoc pala 7L e mustrudumundi una cosa simile reaver mi pare 8 o 9L...
tu zitto che giocavi il champ:rain:
cmq nn dimenticarti di insultare il warden macrato di fetish ad ogni post anche se lui nn c'entra nulla:nod:

Considerando che ora gioco anche un pally 2h macrato pretendo almeno 2 insulti a post :nod:

raizen
10th March 2009, 15:25
dovete capire che raizen è l unico che vede certe regole, lui è convinto che li tutti si rispettino ecc ecc, quando aprirà gli occhi e vedra' che li sotto si duella come meglio si crede e che quando gira male si prende e si scoppia tutti aoe sarà molto più sereno.

btw personalmente l unica cosa che nn vedo di buon occhio ( e a quanto mi risulta nn sono l unico) sono vamp e mauler prepowered, perchè è davvero ridicolo, per il resto se una classe e' dotata di una qualche abilita' nn vedo perchè nn usarla. viene permesso di usare roba esterna per macrare figuriamoci usare la roba standard
tu zitto che giochi un pg monotasto e vinci in duel vs tutti tranne me..negro bugabuser monotasto...qui odyen ci fa festa...
ma dai salvo qualche cretino che arriva e comincia a fare a gara a chi porta + gente per gankare giù in zona duel ci si diverte e si è tranquilli...fatti 50k circa oggi..

Fi$iCo
10th March 2009, 15:28
tu zitto che giochi un pg monotasto e vinci in duel vs tutti tranne me..negro bugabuser monotasto...qui odyen ci fa festa...
per ora siamo 2 pari...cmq io gioco diversi pg,molti dei quali op, il problema è che nn mi importa, nn li gioco perche' sono iwin ma perchè mi prende la scimmia e me li rollo.

raizen
10th March 2009, 15:33
per ora siamo 2 pari...cmq io gioco diversi pg,molti dei quali op, il problema è che nn mi importa, nn li gioco perche' sono iwin ma perchè mi prende la scimmia e me li rollo.
stavo scherzando :banana:no con ieri siamo 3 a 2:banana:

Ello
10th March 2009, 16:07
Non sto ad entrare nel merito di cosa sia correto o no in duello ma da quel che so io nessuno gioca piu' a daoc ed alcuni hanno prestato account quindi molto probabilmente non sono i veri proprietari del pg. :thumbup:

Odyen
10th March 2009, 16:07
Si blabla ma rimane il fatto che fetish fa solo merda e merita calate su calate.

Fi$iCo
10th March 2009, 17:01
Si blabla ma rimane il fatto che fetish fa solo merda e merita calate su calate.
amen!

Kjoene
10th March 2009, 17:17
Salve, è qui che si sfotte raizen :nod: ?

ANgiD
10th March 2009, 17:39
informo gli italian warriors ora attivi sul classic che engage nn è consentito nella zona duelli come nn lo è avere buffbot stare gruppati con altri e fare powertap...
nel caso intendiate dire che è una vostra abilità è abilità anche di tutti i presenti mettervi in combat,gankarvi e incarvi con power tap/gruppati o altro...
già ci sono i ganker se poi ci si mettono pure i lamer alla gente passa completamente la voglia di girare soprattutto in sto periodo di magra...

Lol non sono un Italian Warriors premetto, ma sto fatto di non usare ingaggio in duel non si puo proprio vedere ahahahahaha!!! :sneer:

Altaicus
10th March 2009, 17:48
pd raizen da te non me lo aspettavo..giochi un vampiro e ti lamenti??:sneer:
Non so perche' ma qualcunosa mi dice che l'italian warrior in questione e' Altaicus vero?Lui e' il genio del fair play.
p.s. fetish scarso di merda.
Grazie :cool:

seriler
10th March 2009, 18:05
Salve, è qui che si sfotte raizen :nod: ?

non potevo mancare, raizen merda!:lol:

nortis
10th March 2009, 19:07
giri buffato allo stesso modo degli altri...
bhe parliamone... verissimo che giri buffato come gli altri, ma hai le stat a +135? come gli altri... peccato il vamp per essere equilibrato ha buff a +135 contro i +155 di dei buff cappati, quindi comunque sei = agli altri si, ma con una classe che dovrebbe essere meno buffata degli altri in proporzione. da qua il discorso di vindi che sul toa è gia OP, figurarsi sul classic per i 20 punti di differeza di stat, non tua, di tutti gli altri

raizen
10th March 2009, 19:12
bhe parliamone... verissimo che giri buffato come gli altri, ma hai le stat a +135? come gli altri... peccato il vamp per essere equilibrato ha buff a +135 contro i +155 di dei buff cappati, quindi comunque sei = agli altri si, ma con una classe che dovrebbe essere meno buffata degli altri in proporzione. da qua il discorso di vindi che sul toa è gia OP, figurarsi sul classic per i 20 punti di differeza di stat, non tua, di tutti gli altri
cmq veste merda...e nn ha difese di base(schivata blocco(5% iin quanto possessore di scudo by cl) parata)...nn ti vengo a dire che faccia schifo ma dirmi che è + op di champ reaver o altre classi da soloing nn mi pare il caso...

Fi$iCo
10th March 2009, 19:14
Salve, è qui che si sfotte raizen :nod: ?
venghino siori venghino!!!

Rayvaughan
10th March 2009, 22:31
bhe parliamone... verissimo che giri buffato come gli altri, ma hai le stat a +135? come gli altri... peccato il vamp per essere equilibrato ha buff a +135 contro i +155 di dei buff cappati, quindi comunque sei = agli altri si, ma con una classe che dovrebbe essere meno buffata degli altri in proporzione. da qua il discorso di vindi che sul toa è gia OP, figurarsi sul classic per i 20 punti di differeza di stat, non tua, di tutti gli altri
già inoltre le stat il vampiro le piglia in modo completamente diverso rispetto le altre classi, quel +135 non vuol dide un cazzo, ha una tabella tutta sua; sul toa può perdere giusto contro classi battlemaster, sul classic un vamp non dovrebbe perdere contro nessuno lol.

Però diciamo che è sgravato un po solo nel 1vs1, nel 1vs molti giustamente un champ o un reaver son molto meglio (specie senza banelords)

magic
10th March 2009, 23:52
vamp senza clawspam quando usavo il pally ci giocavo..alcuni ci perdevo molto male..con altri era il perfect..dipendeva molto se riuscivano a mettere su mana all'inizio

Shock
11th March 2009, 00:03
Considerando che ora gioco anche un pally 2h macrato pretendo almeno 2 insulti a post :nod:
:rotfl:

bianco
11th March 2009, 00:07
diciamo che la cosa piu scorretta in un duello vamp vs paladino ingaggiatore e ' il tizio estraneo al duel che toglie il mob che il vamp ha pullato per far cadere engage.non ci deve essere nessuna intromissione da parte di terzi nel duel.per quanto riguarda il paladino che ingaggia non e' sicuramente il massimo della correttezza,ma e' una delle poche tattiche che gli scudati hanno per poter battere i vamp.sta di fatto che il 99% dei player che usa ingaggio lo fanno solo contro i vamp e mai contro altri classi.
morale della favola:per vincere contro gli ingaggiatori basta dire a tutti quelli che ti levano il mob di dosso di non rompere i maroni!

ps raizen suka

nortis
11th March 2009, 00:08
io sono l'unico a avere coraggio di fare soloing con il svg nel pieno periodo di moda degli scudati... mamma il periodo + rosic della mia vita daocchiana... self!!!! engage e giu 20% d vita... picchia... self!!! engage.. etc...

però con quelli senza scudo è troppo :rotfl:

Shock
11th March 2009, 01:26
forse ce l'avrei anch'io il coraggio di fare soloing con un 10L. :sneer:

callagan1973
18th March 2009, 19:47
Sono Gweridoc-Ector il pala di cui parlate ovviamente sono un italian warriors.
Vorrei prima postare la frase del carissimo rayzen e mi associo a leocrema che vederti rosicare e un gusto assurdo:
informo gli italian warriors ora attivi sul classic che engage nn è consentito nella zona duelli come nn lo è avere buffbot stare gruppati con altri e fare powertap...
nel caso intendiate dire che è una vostra abilità è abilità anche di tutti i presenti mettervi in combat,gankarvi e incarvi con power tap/gruppati o altro...
Allora sarò breve perche se è una mia capacità non devo usarla?
Perche voi vampirelli togliete i buff allora e come se vi chiedessi di non usare tale capacità non credete?
Poi perche rosicate perche perdete a volte come a volte perdiamo noi ed è giusto.
Ma voi che fate tanto i corretti affrontate faccia a faccia gli altri non strafando e altre cazzate allora potrete dire l'ho battuto perche so piu forte.
Quante volte mio caro Raizen in duello io e te mi compare not in view? te lo dico io moltissime ma giochi cosi e va bene vinci cosi e va bene non ho problemi io gioco con l'ingaggio e a volte vinco a volte perdo perche vi fate problemi? La stessa cosa per il mio fratello di gilda mustrudumundi-gareth.
Ci sono molte cose non consentite nella zona duelli come lamerare o licciare o attaccare anche se è stato detto di no ma caso strano rompete le scatole a noi perche?
Vi ringrazio si da ora per l'attenzione che mi avete concesso.
P.S.
nel caso intendiate dire che è una vostra abilità è abilità anche di tutti i presenti mettervi in combat,gankarvi e incarvi con power tap/gruppati o altro...
Per quanto riguarda questa frase liberi di farlo il gioco e questo tanto la figura di merda la fate voi ma non solo fate la figura dei rosiconi.
:bow::bow::bow::bow::bow:

callagan1973
18th March 2009, 19:51
Il tuo costode e da ripettare leo

Loki
18th March 2009, 19:54
Il tuo costode e da ripettare leo


ma non scrivete ste cose che poi si esalta e continua a ripeterlo in vent -.-

raizen
18th March 2009, 20:00
Sono Gweridoc-Ector il pala di cui parlate ovviamente sono un italian warriors.
Vorrei prima postare la frase del carissimo rayzen e mi associo a leocrema che vederti rosicare e un gusto assurdo:
informo gli italian warriors ora attivi sul classic che engage nn è consentito nella zona duelli come nn lo è avere buffbot stare gruppati con altri e fare powertap...
nel caso intendiate dire che è una vostra abilità è abilità anche di tutti i presenti mettervi in combat,gankarvi e incarvi con power tap/gruppati o altro...
Allora sarò breve perche se è una mia capacità non devo usarla?
Perche voi vampirelli togliete i buff allora e come se vi chiedessi di non usare tale capacità non credete?
Poi perche rosicate perche perdete a volte come a volte perdiamo noi ed è giusto.
Ma voi che fate tanto i corretti affrontate faccia a faccia gli altri non strafando e altre cazzate allora potrete dire l'ho battuto perche so piu forte.
Quante volte mio caro Raizen in duello io e te mi compare not in view? te lo dico io moltissime ma giochi cosi e va bene vinci cosi e va bene non ho problemi io gioco con l'ingaggio e a volte vinco a volte perdo perche vi fate problemi? La stessa cosa per il mio fratello di gilda mustrudumundi-gareth.
Ci sono molte cose non consentite nella zona duelli come lamerare o licciare o attaccare anche se è stato detto di no ma caso strano rompete le scatole a noi perche?
Vi ringrazio si da ora per l'attenzione che mi avete concesso.
P.S.
nel caso intendiate dire che è una vostra abilità è abilità anche di tutti i presenti mettervi in combat,gankarvi e incarvi con power tap/gruppati o altro...
Per quanto riguarda questa frase liberi di farlo il gioco e questo tanto la figura di merda la fate voi ma non solo fate la figura dei rosiconi.
:bow::bow::bow::bow::bow:
io not in view?mi sa che ti confondi con qualcun altro...nn strafo per nulla visto che nn ho problemi a superare le difese...io sto sempre in stick o face e gli unici con cui posso dare not in view sono quelli che strafano e di conseguenza o si trovano not in view oppure si trovano a menare aria...ma tu nn strafi quindi come faccio a darti not in view?
vai a ingaggiare i ward che mi hanno detto che cosi li sdrumi..

Fi$iCo
18th March 2009, 20:06
ma ancora vi aspettate rispetto a disco? è il supermercato dei pr li , entri e ti servi

callagan1973
18th March 2009, 20:55
Che tu ci creda o no io non ho mai ingaggiato uno scudato e leocrema, o palacena ora, puo confermarlo visto che con lui sino ad ora ho vinto forse una volta.
Io ingaggio solo i vamp e ti spiego perche anzi te l'ho spiegato e sinceramente non mi sembra che tu stia in stick o face comunque se lo dici va bene.
Io non ingaggio gli scudati non l'ho mai fatto ne mai lo farò ne tanto meno strafo e ti ringrazio per averlo ribadito io affronto faccia a faccia chiunque poi posso perdere o vincere ma non usero trucchetti del cazzo che non mi darebbero la soddisfazione di vincere.
Sino ad ora ho vinto grazie al tp da me creato e al pg che è rankato, mi capita di perdere e ci sta e nel gioco e non mi lamento perche voi si?
Avete fatto i Vampiri che è il classico pg in solo e il mio non lo è visto che un bimbo che succhia il pollice fa piu danni di me.
Io non so se avete mai usato il pala ma vi assicuro che non è facile usarlo e speccarlo bene.
A chi dice che io ingaggio gli scudati si ricredesse perche non l'ho mai fatto,mi spiace per lui perche vuole dire che è qualcuno che ha perso con me e che gli ha dato fastidio.
é vero pero che a volte io è mustru eravamo gruppati e me ne dispiace ma vi assicuro che non succederà ancora e una promessa che faccio con questo post.

callagan1973
18th March 2009, 20:57
Il not in view non capita solo con lo strafe ma anche se passi in mezzo al pg avversario o no? va beh

Fetish
18th March 2009, 21:00
Si ma lascia perdere quello che dice rayzen...gioca un vampiro e come tale merita solo di morire zergato :sneer:

Fi$iCo
18th March 2009, 21:00
Che tu ci creda o no io non ho mai ingaggiato uno scudato e leocrema, o palacena ora, puo confermarlo visto che con lui sino ad ora ho vinto forse una volta.
Io ingaggio solo i vamp e ti spiego perche anzi te l'ho spiegato e sinceramente non mi sembra che tu stia in stick o face comunque se lo dici va bene.
Io non ingaggio gli scudati non l'ho mai fatto ne mai lo farò ne tanto meno strafo e ti ringrazio per averlo ribadito io affronto faccia a faccia chiunque poi posso perdere o vincere ma non usero trucchetti del cazzo che non mi darebbero la soddisfazione di vincere.
Sino ad ora ho vinto grazie al tp da me creato e al pg che è rankato, mi capita di perdere e ci sta e nel gioco e non mi lamento perche voi si?
Avete fatto i Vampiri che è il classico pg in solo e il mio non lo è visto che un bimbo che succhia il pollice fa piu danni di me.
Io non so se avete mai usato il pala ma vi assicuro che non è facile usarlo e speccarlo bene.
A chi dice che io ingaggio gli scudati si ricredesse perche non l'ho mai fatto,mi spiace per lui perche vuole dire che è qualcuno che ha perso con me e che gli ha dato fastidio.
é vero pero che a volte io è mustru eravamo gruppati e me ne dispiace ma vi assicuro che non succederà ancora e una promessa che faccio con questo post.

si ma guarda che tutte ste storie la fa solo raizen, che tralaltro ha letto una volta per sbaglio sulle vn che volevano fare un torneo 1vs1 e si è fissato che le regole di quel torneo valgono in generale a disco, in realtà nn siè nemmeno accorto che in quel torneo nn erano accettati proprio ne mauler ne vamp ma vabè..cmq il discorso è sempre quello engage è una tua abilità, discutibile quanto vuoi ma pur sempre tua, se usassimo il ragionamento di raizen in questo periodo nn si dovrebbe nemmeno usare ip, ma nn mi pare che qualcuno lo tenga presente..per cui al max c'è da lamentarsi con la mythic..gg

Loki
18th March 2009, 21:03
si ma io voglio vedere raizen ragequittare QQ

AceGentile
18th March 2009, 21:05
ah beh sei (non proprio riferito a te, commento generale) più forte e bravo perchè stai fermo e lasci che sia il RNG a decidere se vinci o perdi, che divertimento.

parte della bravura è proprio il lavoro di muoversi durante l'inc

Fi$iCo
18th March 2009, 21:05
si ma io voglio vedere raizen ragequittare QQ
è uno show disponibile praticamente tutti i giorni nei migliori cinemi ( = nostro vent abusivo )

Fetish
18th March 2009, 21:07
"Si vabbè andate a fanculo, questi mi zergano. Quitto"

Loki
18th March 2009, 21:09
"Si vabbè andate a fanculo, questi mi zergano. Quitto"

:rotfl::rotfl::rotfl: è il migliore rayzen... quando poi si incazza con dremlok rido per delle ore...

Rayvaughan
18th March 2009, 21:11
ah beh sei (non proprio riferito a te, commento generale) più forte e bravo perchè stai fermo e lasci che sia il RNG a decidere se vinci o perdi, che divertimento.
parte della bravura è proprio il lavoro di muoversi durante l'inc

scherzi? se vinci stando faccia a faccia vuol dire che sei il più forte

callagan1973
18th March 2009, 21:19
Va beh Rayzen come tutti esprime il suo pensiero di gioco ma ribadisco il concetto che secondo me chi vince con strafe e passando in mezzo e altre cazzate vincerà pure ma che gusto c'è ma è una mia opinione.
Io non gioco cosi io gioco avanti e in faccio al mio avversario e pochi lo fanno e chi lo fa alcune volte perde con me e alcune volte perdo io.
Chi gioca cosi vince buon per lui io dal canto mio uso le abilità del mio pg a chi non sta bene forse o cambia gioco o gioca a pacman e non mi riferisco a nessuno.
Un altra cosa un'ìaltro scandalo e trovare uno scudato che strafa e lagga, questa e l'assurdità non io che uso solo un'abilità presente nel mie SKILL come il vamp ha fumble e il togli buff ogniuno usa nei duelli tutte le abilità del suo pg e cosi che un duello va fatto ma chi zerga , chi usa trucchetti del cazzo andasse a zergare fuori non nel lab
:madd::madd::madd:

callagan1973
18th March 2009, 21:20
Poi solo da acegentile poteva venire un post come questo:
ah beh sei (non proprio riferito a te, commento generale) più forte e bravo perchè stai fermo e lasci che sia il RNG a decidere se vinci o perdi, che divertimento.
parte della bravura è proprio il lavoro di muoversi durante l'inc.
Lasciamo stare va

Kjoene
18th March 2009, 21:25
è uno show disponibile praticamente tutti i giorni nei migliori cinemi ( = nostro vent abusivo )

Link :nod:

Rayvaughan
18th March 2009, 21:27
non è che se strafi = vinci eh, se non giochi contro uno scarso lui sa quali sono le possibili contromisure

se poi a te piace giocare solamente di anytime+copertura senza usare altri mezzi che il gioco mette a disposizione (come le freccette o wasd per muoversi :sneer:) bellapetté

AceGentile
18th March 2009, 21:31
Poi solo da acegentile poteva venire un post come questo:
ah beh sei (non proprio riferito a te, commento generale) più forte e bravo perchè stai fermo e lasci che sia il RNG a decidere se vinci o perdi, che divertimento.
parte della bravura è proprio il lavoro di muoversi durante l'inc.
Lasciamo stare va

nono non lasciare stare, sono interessato

ci terrei a far notare che cmq il 90% di quelli che si lamentano di gente che si muove durante inc è gente che gioca classic scudate :look:

callagan1973
18th March 2009, 21:33
Io no ma ti ringrazio per l'interesse.

AceGentile
18th March 2009, 21:34
Io no ma ti ringrazio per l'interesse.

bello sputare frasi random senza argomentare :sneer:

callagan1973
18th March 2009, 21:35
Io non ho sputato nulla ho solo riscritto ciò che hai detto tu il resto sono solo parole non credi?
Poi che vuoi argomentare dai tu giochi da sempre come hai scritto la considerei un'abilità muoversi e strafe e altro quindi che vuoi argomentare.
Comunque tranquillo è il tuo modo di giocare e sai farlo bene buon per te

AceGentile
18th March 2009, 21:39
Io non ho sputato nulla ho solo riscritto ciò che hai detto tu il resto sono solo parole non credi?

"solo da ace potevo aspettarmi una cosa del genere"

ah beh, se c'è qualche argomentazione dietro questa uscita mi sfugge :rain:

spiegami perchè sei più bravo se vinci stando fermo che se vinci muovendoti (cosa che chiunque può fare, e per la quale esistono contromisure)

callagan1973
18th March 2009, 21:43
Semplicemente io non ho detto che sono piu bravo rileggi bene se non hai capito, io ho detto che se vinco usando le capacità del mio pg e perche in quella circostanza con le ra cariche sono piu forte ma ti affronto faccia a faccia non giocando come giochi tu tutto li e con questo ripeto ogniuno gioca come vuole ma io e lo ripeto che gioco avanti alla faccia del mio avversario e questo è quanto poi magari suko e se suko e perche è piu forte e allora buona cosi ma io non vinco usando i bug del gioco o trucchi e questo ciò che ho detto.

callagan1973
18th March 2009, 21:50
Ancora una cosa non mi interessano le contromisure di cui parli io non mi muovo e cerco di vincere anche se il mio aversario usa trucchi del genere.
Se esistono delle contromisure non mi interessa io uso ovviamente il mio modo di giocare e le mie contromisure.
Tanto per chiarire continuero ad usare ingaggio visto che a voi non ho mai chiesto di non usare le capacità che avete per natura del vostro pg.

Rayvaughan
18th March 2009, 21:57
dai, è un fake

Larsulu
18th March 2009, 22:12
informo gli italian warriors ora attivi sul classic che engage nn è consentito nella zona duelli come nn lo è avere buffbot stare gruppati con altri e fare powertap...
nel caso intendiate dire che è una vostra abilità è abilità anche di tutti i presenti mettervi in combat,gankarvi e incarvi con power tap/gruppati o altro...
già ci sono i ganker se poi ci si mettono pure i lamer alla gente passa completamente la voglia di girare soprattutto in sto periodo di magra...

in guerra tutto e' lecito asd :sneer:

Fi$iCo
18th March 2009, 22:17
quindi ricapitolando:

ace è scarso,
le freccette e i tasti per muoversi nn si possono usare,
se uno lagga nn può duellare, forte..


l unica cosa concreta in queste 5 pagine, è il fatto che raizen ragequitta e che cosìfacendo rallegra le nostre giornate.

P.S. @rizla, è un vent che link ti devo dare ?

Kjoene
18th March 2009, 22:33
P.S. @rizla, è un vent che link ti devo dare ?
Boh, chi l ha mai usato vent :sneer: pensavo fosse tipo teamspeak :nod:

Fi$iCo
18th March 2009, 22:33
Boh, chi l ha mai usato vent :sneer: pensavo fosse tipo teamspeak :nod:
è come ts..

Kjoene
18th March 2009, 22:34
è come ts..

Allora dai pd, un po di elasticità mentale... link = ip del server, non era difficile :confused:

Ingirird[KL]
18th March 2009, 22:50
quindi ricapitolando:

ace è scarso,
le freccette e i tasti per muoversi nn si possono usare,
se uno lagga nn può duellare, forte..


l unica cosa concreta in queste 5 pagine, è il fatto che raizen ragequitta e che cosìfacendo rallegra le nostre giornate.

P.S. @rizla, è un vent che link ti devo dare ?


è? che link?:look:

Fi$iCo
18th March 2009, 22:51
;1320003']è? che link?:look:
non rizla tu, l altro

callagan1973
18th March 2009, 22:52
Ti sei dimenticato che uno scudato non deve usare lo scudo per salvarsi il culo
:D

raizen
18th March 2009, 23:58
Che tu ci creda o no io non ho mai ingaggiato uno scudato e leocrema, o palacena ora, puo confermarlo visto che con lui sino ad ora ho vinto forse una volta.
Io ingaggio solo i vamp e ti spiego perche anzi te l'ho spiegato e sinceramente non mi sembra che tu stia in stick o face comunque se lo dici va bene.
Io non ingaggio gli scudati non l'ho mai fatto ne mai lo farò ne tanto meno strafo e ti ringrazio per averlo ribadito io affronto faccia a faccia chiunque poi posso perdere o vincere ma non usero trucchetti del cazzo che non mi darebbero la soddisfazione di vincere.
Sino ad ora ho vinto grazie al tp da me creato e al pg che è rankato, mi capita di perdere e ci sta e nel gioco e non mi lamento perche voi si?
Avete fatto i Vampiri che è il classico pg in solo e il mio non lo è visto che un bimbo che succhia il pollice fa piu danni di me.
Io non so se avete mai usato il pala ma vi assicuro che non è facile usarlo e speccarlo bene.
A chi dice che io ingaggio gli scudati si ricredesse perche non l'ho mai fatto,mi spiace per lui perche vuole dire che è qualcuno che ha perso con me e che gli ha dato fastidio.
é vero pero che a volte io è mustru eravamo gruppati e me ne dispiace ma vi assicuro che non succederà ancora e una promessa che faccio con questo post.
ore 9 di una settimana fa nn ricordo il giorno...loggo e mi becco un warden minotauro che mi implora di gankarti perchè avevi ingaggiato con lui...
is a true story...
poi mi devi spiegare cosa ha di difficile un pala in duel s/s magari pure macrato e che ha di difficile nella spec...calcolando soprattutto che nn strafi ne nulla...

Il not in view non capita solo con lo strafe ma anche se passi in mezzo al pg avversario o no? va beh
si ma io nn strafo proprio col vamp ho mille cose da fare riesco a colpirti senza strafare che dovrei farlo a fare?tra l'altro a disco nemmeno uso le claw e faccio notare che sto sempre full mana perchè uso molto meno mana di quello che faccio..

Va beh Rayzen come tutti esprime il suo pensiero di gioco ma ribadisco il concetto che secondo me chi vince con strafe e passando in mezzo e altre cazzate vincerà pure ma che gusto c'è ma è una mia opinione.
Io non gioco cosi io gioco avanti e in faccio al mio avversario e pochi lo fanno e chi lo fa alcune volte perde con me e alcune volte perdo io.
Chi gioca cosi vince buon per lui io dal canto mio uso le abilità del mio pg a chi non sta bene forse o cambia gioco o gioca a pacman e non mi riferisco a nessuno.
Un altra cosa un'ìaltro scandalo e trovare uno scudato che strafa e lagga, questa e l'assurdità non io che uso solo un'abilità presente nel mie SKILL come il vamp ha fumble e il togli buff ogniuno usa nei duelli tutte le abilità del suo pg e cosi che un duello va fatto ma chi zerga , chi usa trucchetti del cazzo andasse a zergare fuori non nel lab
:madd::madd::madd:

Ti sei dimenticato che uno scudato non deve usare lo scudo per salvarsi il culo
:D
la questione nn è l'ingaggio che se fossimo fuori avrebbe un senso saprei neutralizzarlo ecc..ma se io duello con te e la gente si aggiunge a levarmi mob(nn per fare mana ma solo per mettermi in combat) che devo fare?nn mi levavi nemmeno vita l'unica vita che perdevo era nello slam per poi fullarmi al di fuori di esso...

per tutti gli altri sukate :rain:

gabryx
19th March 2009, 00:22
Va beh Rayzen come tutti esprime il suo pensiero di gioco ma ribadisco il concetto che secondo me chi vince con strafe e passando in mezzo e altre cazzate vincerà pure ma che gusto c'è ma è una mia opinione.
Io non gioco cosi io gioco avanti e in faccio al mio avversario e pochi lo fanno e chi lo fa alcune volte perde con me e alcune volte perdo io.
Chi gioca cosi vince buon per lui io dal canto mio uso le abilità del mio pg a chi non sta bene forse o cambia gioco o gioca a pacman e non mi riferisco a nessuno.
Un altra cosa un'ìaltro scandalo e trovare uno scudato che strafa e lagga, questa e l'assurdità non io che uso solo un'abilità presente nel mie SKILL come il vamp ha fumble e il togli buff ogniuno usa nei duelli tutte le abilità del suo pg e cosi che un duello va fatto ma chi zerga , chi usa trucchetti del cazzo andasse a zergare fuori non nel lab
:madd::madd::madd:

Ti uppo, quelli che strafano, usano retrocedere in acqua o cominciano a fare i clown saltando sui ponti mi fan pena e se posso me ne vado con un /rude.

Io al laby non ci vengo mai, preferisco la frontiera...magari scovare 2 infi gruppati pure rank alto come è successo anche ieri sera e segarli...poi mi piacciono tanto i keep e le torri.

Non capisco cmq tutto l'accanimento contro i vamp, visto che ad esempio un reaver, una valkiria un eretico o un mauler son molto + OP del vampiro in 1vs1

Vindicare
19th March 2009, 00:22
non rizla tu, l altro

Non esiste altro Rizla all'infuori dell'originale. Eretico! :rain:

Vindicare
19th March 2009, 00:25
Ti uppo, quelli che strafano, usano retrocedere in acqua o cominciano a fare i clown saltando sui ponti mi fan pena e se posso me ne vado con un /rude.
Io al laby non ci vengo mai, preferisco la frontiera...magari scovare 2 infi gruppati pure rank alto come è successo anche ieri sera e segarli...poi mi piacciono tanto i keep e le torri.
Non capisco cmq tutto l'accanimento contro i vamp, visto che ad esempio un reaver, una valkiria un eretico o un mauler son molto + OP del vampiro in 1vs1

oddio scusami, adesso è da lamer persino far cadere i niubbi che si sticcano sui ponti? cazzi tuoi che ti affidi troppo ad un tastino... se io sono bravo a farti cadere di sotto sono solo cazzi tuoi (e qui mi ripeto!) :rotfl:

non commento nemmeno le classi che ritieni più OP del vampo... :rain:

AceGentile
19th March 2009, 00:28
oddio scusami, adesso è da lamer persino far cadere i niubbi che si sticcano dai ponti? cazzi tuoi che ti affidi troppo ad un tastino... se io sono bravo a farti cadere di sotto sono solo cazzi tuoi :rotfl:
non commento nemmeno le classi che ritieni più OP del vampo... :rain:


stai parlando con uno che in duo con warden è scoppiato da zerk in solo (senza ponti vicino :sneer:)

Kjoene
19th March 2009, 00:31
Non esiste altro Rizla all'infuori dell'originale. Eretico! :rain:

Ho paura che quello che tu consideri l originale non lo sia poi cosi tanto...

gabryx
19th March 2009, 00:47
oddio scusami, adesso è da lamer persino far cadere i niubbi che si sticcano sui ponti? cazzi tuoi che ti affidi troppo ad un tastino... se io sono bravo a farti cadere di sotto sono solo cazzi tuoi (e qui mi ripeto!) :rotfl:
non commento nemmeno le classi che ritieni più OP del vampo... :rain:

Vedi te come giocartela..io cmq la ritengo una lamerata.

Hai qualche dubbio sulle classi OP che ho elencato?
cioe'...succhiavita del reaver...snare + danni assurdi di cast con eretico oltre a resistenze melee....valchiria in cura perenne...mauler che da parte del vampiro ti genera una serie di miss assurda, mai vista con le altre classi (e non parlo degli evade che quelli li genera col buff come posso fare anch'io col vamp)...e tutti possono stunnarti (lo stun del vampiro e' ridicolo su combo che al secondo colpo non entra mai per cui ci ho rinunciato da tempo)...cioe' finiamola con sta storia del vampiro OP.

Lo gioco (ma gioco anche altre classi) principalmente perchè non voglio stare ore per metter su gruppo e poi al primo rel dover rifare il gruppo daccapo.
Lo gioco perche' posso scovare e far sookare gli hiddati (perchè non è possibile che questi arrivino da hiddati su un mago e in 3 secondi lo seghino, cioè se mi avvicino io o un qualsiasi tank ad un mago, ha tempo di reagire se non dorme, con un hiddato no)....e lo gioco anche perche' col safe fall in torri e keep ci si diverte oppure si va a piazzare un'ariete dentro al keep.

gabryx
19th March 2009, 00:51
stai parlando con uno che in duo con warden è scoppiato da zerk in solo (senza ponti vicino :sneer:)

bhe se ti fa piacere, le ultime 2 volte che ho trovato zerk (ed ero da solo) li ho segati

Vindicare
19th March 2009, 01:11
Vedi te come giocartela..io cmq la ritengo una lamerata.
Hai qualche dubbio sulle classi OP che ho elencato?
cioe'...succhiavita del reaver...snare + danni assurdi di cast con eretico oltre a resistenze melee....valchiria in cura perenne...mauler che da parte del vampiro ti genera una serie di miss assurda, mai vista con le altre classi (e non parlo degli evade che quelli li genera col buff come posso fare anch'io col vamp)...e tutti possono stunnarti (lo stun del vampiro e' ridicolo su combo che al secondo colpo non entra mai per cui ci ho rinunciato da tempo)...cioe' finiamola con sta storia del vampiro OP.
Lo gioco (ma gioco anche altre classi) principalmente perchè non voglio stare ore per metter su gruppo e poi al primo rel dover rifare il gruppo daccapo.
Lo gioco perche' posso scovare e far sookare gli hiddati (perchè non è possibile che questi arrivino da hiddati su un mago e in 3 secondi lo seghino, cioè se mi avvicino io o un qualsiasi tank ad un mago, ha tempo di reagire se non dorme, con un hiddato no)....e lo gioco anche perche' col safe fall in torri e keep ci si diverte oppure si va a piazzare un'ariete dentro al keep.

guarda ho pg su tutti e 3 i reami, warden, valk e eretico caster... l'unico che si fa i vampi è il warden (nei duellini), con la valk o li esplodo subito (entro 30 sec) o si fanno una barra di mana e perdo... con l'erotico vabbè chargiano ed esplodo prima che finisca (a meno che io usi ingaggio! aaahhh lameerrrhhhh!) :sneer:

in ogni caso non ho capito perchè reputi far cadere la gente dal ponte una lamerata... sono loro che sono stick a me :rotfl: potrò andare dove voglio e come voglio, o devo farmi problemi anche per come mi muovo su un PONTE (dove generalmente sei minimo 3vs1)

Fi$iCo
19th March 2009, 01:18
bhe se ti fa piacere, le ultime 2 volte che ho trovato zerk (ed ero da solo) li ho segati
non so le altre volte, ma 1 volta ti ho trovato al ponte del crau (ero col mio necro) ed insieme a te mi hanno attaccato in 4 -.-, ovviamente tu eri full mana by granchi ( si ti abbiamo visto andare a killarli per fare mana)


@vindicare,rizla ecc... vedetevela voi per me ne esistono 2 chi sia l originale nn lo so, ma volendo organizziamo un torneo, NE RESTERA' SOLO UNO!!

Shock
19th March 2009, 01:43
hahahahah

Kjoene
19th March 2009, 01:53
@vindicare,rizla ecc... vedetevela voi per me ne esistono 2 chi sia l originale nn lo so, ma volendo organizziamo un torneo, NE RESTERA' SOLO UNO!!

Il punto è:
sticazzi?
:nod:

Dryden
19th March 2009, 03:22
Per quanto mi riguarda andate bene tutti e 2 :confused:

http://www.easternriders.net/images/Temp%20Images/Rizla%20Suzuki%20Girls.jpg

raizen
19th March 2009, 10:12
guarda ho pg su tutti e 3 i reami, warden, valk e eretico caster... l'unico che si fa i vampi è il warden (nei duellini), con la valk o li esplodo subito (entro 30 sec) o si fanno una barra di mana e perdo... con l'erotico vabbè chargiano ed esplodo prima che finisca (a meno che io usi ingaggio! aaahhh lameerrrhhhh!) :sneer:
in ogni caso non ho capito perchè reputi far cadere la gente dal ponte una lamerata... sono loro che sono stick a me :rotfl: potrò andare dove voglio e come voglio, o devo farmi problemi anche per come mi muovo su un PONTE (dove generalmente sei minimo 3vs1)
parlndo del classic...
valk vero sono easy mode da quando hanno cambiato ragnarock nemmeno le considero...
eretico crea un sacco di problemi se rankato perchè cmq af alto+pd=poco mana e se è caster questo se la loopa all'infinito ok charge ecc ecc ma che me ne fo di charge se cmq in quel tempo col cazzo lo scoppio visto il poco mana che faccio?
warden unico ward che mi ha dato problemi è il warden di fetish x quanto riguarda gli altri col vamp nn ci soko...
per quelo che diceva gabryx il mauler è forte perchè nn hai modo di diminuire le difese come fai con gli altri(debuff skill) e per via della bolla+fumble+schivata il mana che fai è veramente ridicolo..xo in compenso vedo che il mauler ha un sacco di problemi con gli scudati che i vamp nn hanno...

callagan1973
19th March 2009, 10:52
Il minotauro in questione gli ho detto anche in disco che non volevo combattere per un semplice motivo , avevo finito i buff e gli ho fatto con la testa il segno di no e lui di tutta risposta mi ha inseguito per tutto il lab tanto che non riuscivo a teleportarmi ecco la risposta caro rayzen.
Ci sono delle volte che vengo a lab per vedere mi sfidano dico di no e mi attaccano uguale.

raizen
19th March 2009, 13:23
Il minotauro in questione gli ho detto anche in disco che non volevo combattere per un semplice motivo , avevo finito i buff e gli ho fatto con la testa il segno di no e lui di tutta risposta mi ha inseguito per tutto il lab tanto che non riuscivo a teleportarmi ecco la risposta caro rayzen.
Ci sono delle volte che vengo a lab per vedere mi sfidano dico di no e mi attaccano uguale.
avevi finito i buff durante il duel? e allora fai no con la testa?in quei casi ti buffi in combat come fanno tutti...
cmq nn so nn ero presente penso di essere arrivato poco dopo che sono avvenuti i fatti...

nortis
19th March 2009, 13:32
avevi finito i buff durante il duel? e allora fai no con la testa?in quei casi ti buffi in combat come fanno tutti...
cmq nn so nn ero presente penso di essere arrivato poco dopo che sono avvenuti i fatti...
mi sa hai capito na fava, credo dicesse che non aveva dietro pozze buff e quindi non voleva cominciare nessun duello... ma voglio dire... non si può vedere uno che va in frontiera senza buff e si lamenta se lo picchiano...

Fetish
19th March 2009, 13:45
Bò secondo me una valk ben giocata tipo quella di puandro se lo fa easy un vamp, con sta storia del ciuccia mana laterale.

callagan1973
19th March 2009, 14:20
Io non ho detto che avevo finito i buff ho detto che cercavo di teleportarmi via dal lab per ricarmi i buff non ero neanche buffato e lui mi ha inseguito per tutto il lab anche se gli ho detto che non volevo combattere.
Ray ma falla finita dai so du giorni che parlamo di ste cazzate.
tu giochi in un modo io in un altro ma basta con le parole

callagan1973
19th March 2009, 14:21
Io non mi sono lamentato e non mi lamento mi viene detto che ingaggio gli scudati ma per favore

Odyen
19th March 2009, 14:26
callagan una virgola o un punto e virgola ogni tanto non farebbe male dai ;).

Fetish
19th March 2009, 15:09
callagan una virgola o un punto e virgola ogni tanto non farebbe male dai ;).

Tu devi solo chiudere la bocca, hai capito scemo pagliaccio?

Odyen
19th March 2009, 15:10
o com'e' zio che ti scasso tutto se mi parli ancora cosi'?

Shock
19th March 2009, 15:22
avete rotto i coglioni con ste puttanate basta!!!!!!! :rotfl:

Fi$iCo
19th March 2009, 15:28
callagan una virgola o un punto e virgola ogni tanto non farebbe male dai ;).

fai così:


........................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,::::::::::::::!!!!!!!!!!!??????????''''''''''


ecco la punteggiatura, ora impara ad usarla

Odyen
19th March 2009, 17:27
Fisico, io fossi un Costantino eviterei di parlare.:sneer:

Fi$iCo
19th March 2009, 18:18
Fisico, io fossi un Costantino eviterei di parlare.:sneer:
anche io, se lo fossi

Odyen
20th March 2009, 10:51
ma tu sei un Costantino pd :nod:

Fi$iCo
20th March 2009, 12:30
ma tu sei un Costantino pd :nod:

:thumbup:

callagan1973
20th March 2009, 19:00
Ma i cazzi tuoi no

callagan1973
24th March 2009, 18:59
Non voglio sentire altre cazzate di non usare l'ingaggio visto che voi vampire usate regolarmente il claw da adesso in poi ingaggio si usa

Fi$iCo
24th March 2009, 19:04
Non voglio sentire altre cazzate di non usare l'ingaggio visto che voi vampire usate regolarmente il claw da adesso in poi ingaggio si usa

eh ma le vampire lo fanno

bianco
24th March 2009, 19:08
libero di fare quello che vuoi ma non fare come certi paladini che si mettono ad ingaggiare degli hero o dei warden....(non e' il tuo caso, mi riferisco ad un pala incontrato un paio di giorni fa')... quello non si puo' proprio vedere!

Rayvaughan
24th March 2009, 19:10
http://eyesickle.com/daocpics/cats/shocked1.JPG