Log in

View Full Version : Ultimate pownage!

NelloDominat
10th March 2009, 16:38
Nell'intervallo dell'incontro di college tra Maryland e Wake Forest un tifoso viene bendato e il pubblico (complice) esulta dopo il tiro andato a vuoto. La vittima esulta a lungo, poi la beffa. Di mezzo c'era la vendetta per una ragazza contes

È il momento più atteso dagli spettatori di una partita di basket. Soprattutto negli States, anche se a volte succede pure in Europa. Quando viene estratta una persona a caso dal pubblico per provare a segnare da metà campo. In palio ricchi premi e cotillon, come si dice. Soldi veri, comunque. Rischio beffa, dietro l'angolo.
INTERVALLO - Martedì scorso, nell'intervallo dell'incontro di college basket tra Maryland e Wake Forest, il pubblico è stato coinvolto in uno scherzo davvero esilarante. Vittima, Amir Blumenfield, un ragazzo tifoso di casa. "Se segni da centrocampo, bendato, vinci 500mila dollari". Tutto finto: l'estrazione, e il seguito. Senza vedere niente, Amir ha scagliato la palla.
AMMAESTRATI - La gente sugli spalti, ammaestrata in precedenza, è esplosa in un urlo di trionfo. Beffa servita, Blumenfield ha creduto di aver fatto canestro. "E adesso cosa farai con tutti questi soldi?". Così il presentatore al presunto cecchino. Eccitatissimo, Amir non è riuscito a rispondere. Poi, una volta visto chi portava l'assegno con i soldi, ha realizzato davvero.
VENDETTA - Perché a consegnarli il malloppone stava provvedendo Streeter Seidell, gestore del sito CollegeHumor.com. Streeter due anni fa aveva perso la fidanzata perché Amir, dopo avergli regalato due biglietti per una partita dei New York Yankees, si era dichiarato alla ragazza pubblicamente. E questa è stata la vendetta, a fuoco lento, per quello scherzo. Blumenfield, dopo aver capito, ha cercato di scappare dal parquet. Ma è finito a terra, sbertucciato dal pubblico.

LINK (http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Estero/Primo_Piano/2009/03/10/scherzobasket.shtml)

Cristo che ownata... :point::sneer:

Arthu
10th March 2009, 16:39
BAIHEsohkp,ohaeoihsadsaclaxcahsr :rotfl::rotfl::rotfl:

Drako
10th March 2009, 16:41
io avrei percosso a morte il tipo in un raptus omicida, altro che scappare :sneer:

Va$h
10th March 2009, 16:53
AHAHUAUAUAUA ma che cazzo di wonato :rotfl:

Kith
10th March 2009, 16:53
wtf is wonato?

marlborojack
10th March 2009, 17:17
io mi chiedo che razza di gnocca fosse la tipa per indurre questi due stupidi a spregiarsi via basket. Probabilmente con le stesse cifre lasciavano la tipa dov'era e se ne volavano a fare turismo sessuale da qualche parte, sempre meglio che essere riconosciuti stupidi in mondovisione

Fuser
10th March 2009, 17:19
Brutal winner

Faramjr
10th March 2009, 17:24
io mi chiedo che razza di gnocca fosse la tipa per indurre questi due stupidi a spregiarsi via basket. Probabilmente con le stesse cifre lasciavano la tipa dov'era e se ne volavano a fare turismo sessuale da qualche parte, sempre meglio che essere riconosciuti stupidi in mondovisione

Dimentichi il potere di internet, tra collegehumor e break.com con quel video ci faranno un sacco di moneta :nod:

http://www.collegehumor.com/video:1902812

Ercos
10th March 2009, 18:14
Bisognava postare il link al video come ha fatto fare, non quello inutile della gazzetta :sneer:

cmq il video :rotfl:

San Vegeta
10th March 2009, 21:02
questo ha scatenato tutto ciò
http://www.collegehumor.com/video:1774718

cretina lei, niente da dire... daltronde, è bionda...

Drako
10th March 2009, 22:22
eh bè :sneer:

Ercos
10th March 2009, 22:31
Non hanno un cazzo da fare :sneer:

Andreazakk
11th March 2009, 00:04
cazzo che ownata! anche se, fossi stato streeter, gli avrei anche dato la differenza in legnate contanti:sneer:

Rayvaughan
11th March 2009, 00:08
la vendetta paga

Vindicare
11th March 2009, 00:29
ahaha grandi sono stati allo scherzo :)

Dryden
11th March 2009, 00:58
Roba che se tornava con un fucile non ci sarebbe stato nulla di strano :sneer: