PDA

View Full Version : [Lavoro]I try...



Jiinn
10th March 2009, 18:15
Dato che ho visto che siamo in tanti nella mia situazione ci provo pure io magari conoscete qualcuno :)

Cerco prevalentemente in zona Verona,Padova o Vicenza lavoro nell' IT.

Esperienza sopratutto nel campo Security (gestione firewall, server, gestione reti wireless e cablate), conoscenze anche di tecnologie Voip e videosorveglianza over-ip.
Anche come sistemista junior può andare bene.

Valuto anche altre tipologie di lavoro, ma prevalentemente cerco di rimanere nell'ambito informatico per valorizzare quello che ho fatto finora come percorso lavorativo, anche se è un periodo di merda (pure personale :|).

Se conoscete qualcuno o se avete sentito qualcosa ditemelo che giro il cv :|

San Vegeta
10th March 2009, 20:43
a padova e a vicenza, fino a qualche mese fa, cercavano in modo disperato svariati sistemisti e configuratori di reti. una qualunque agenzia di lavoro interinale aveva gli annunci per quelle mansioni... prova a vedere un po' in qualche manpower o simili, hanno i contatti con le loro filiali

Jiinn
10th March 2009, 20:55
si io ho detto ai tizi delle agenzie qua del mio paese di girare il cv anche alle agenzie di padova, verona e vicenza ma mi sà che meglio se vado di persona :|

Tunnel
10th March 2009, 22:08
a padova e a vicenza, fino a qualche mese fa, cercavano in modo disperato svariati sistemisti e configuratori di reti. una qualunque agenzia di lavoro interinale aveva gli annunci per quelle mansioni... prova a vedere un po' in qualche manpower o simili, hanno i contatti con le loro filiali
Bruno perchè guardi vicenza ?
Se devi salire, visto che io devo scendere, facciamo cambio ?
ci prensetiamo uno al lavoro dell'altro come nulla fosse e gg :nod:

San Vegeta
11th March 2009, 03:37
nu, non me ne vojo andà da bologna :(

Jiinn
9th April 2009, 03:48
io riuppo il post magari.....