PDA

View Full Version : ma lo stupro della caffarella



VORFIRA
10th March 2009, 19:46
1 ha ammesso di essere colpevole ed e' innocente , l'altro non si e' capito bene se c'era o meno mi son perso qualcosa o c'e stato un colpo di scena che li ha scagionati? ma sopratutto la testimonianza della violentata conta zero?

x far si che lo leggiate tutti metot i i tag preferiti berlusconi prodi , legge di pietro grillo

McLove.
10th March 2009, 20:12
non ho avuto tempo di leggere i giornali l'ultima notizia che avevo letto e' che il dna dei mozziconi delle sigarette trovate nella zona dello stupro non combaciavano con quello dei rumeni. Hanno fatto l'esame anche del dna trovato sulla ragazza?
che altre novità ci sono?

la testimonianza conta vorfira ma deve anche essere supportata da altri elementi di prova come e' palese che sia una testimonianza da sola non basta e contera' molto di piu in processo.

San Vegeta
10th March 2009, 20:24
mc, ma sti due che hanno CONFESSATO di averla stuprata, devono aver coperto qualcuno per una paura che supera quella del carcere italiano... ma se così fosse, non dovrebbero essere considerati complici e quindi stare dentro?

VORFIRA
10th March 2009, 20:27
ma piu che altro non so bene come sia andato l'esame del dna ma xche non usar eil dna presente sulla ragazza invece di quello dei mozziconi di un parco?(NON ho seguito la vicenda se avete news ben vengano)

McLove.
10th March 2009, 20:33
mc, ma sti due che hanno CONFESSATO di averla stuprata, devono aver coperto qualcuno per una paura che supera quella del carcere italiano... ma se così fosse, non dovrebbero essere considerati complici e quindi stare dentro?


ma in Italia, come in tutto il mondo, non vai in carcere prima dello svolgimento del processo e termine dello stesso (tutti i gradi= sentenza passata in giudicato)a meno che non ci sia un normativa speciale che dispone sempre la carcerazione preventiva.
Puoi andarci prima del processo come eccezione e per un tempo logicamente limitato solo in caso di gravi indizi di colpevolezza se c'e' il pericolo che: puoi inquinare le prove o commettere altri reati o scappare

in effetti ho visto le news su Repubblica stanno dentro nonostante il tribunale per il riesame abbia disposto la scarcerazione perche' e' stata disposta la custodia cautelare per un altro motivo a seguito della calunnia ed autocalunnia "Per la confessione fatta e poi ritrattata".
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/cronaca/violenza-sessuale-4/revocata-custodia/revocata-custodia.html

Sinceramente la vicenda e' strana ed incuriosisce potrebbero aver coperto qualcuno, come dici, o aver preso tante di quelle bastonate ed essere stati costretti a confessare (capita ed e' capitato) o ancora aver avuto paura di venir linciati una volta fuori, queste sono le prime idee che vengono in mente ma chissa'... si devono attendere gli altri esiti di indagine.

San Vegeta
10th March 2009, 21:09
effettivamente non ci avevo pensato alle legnate o alla paura delle botte post-scarcerazione... ma se li avessero picchiati dentro, chi di dovere se ne sarebbe accorto no?

marchese
11th March 2009, 01:43
non è carino dirlo, ma è normale che la gente arrestata si becca le botte

mio fratello ha fatto arrestare un tizio che sfasciave vetrine e bruciava macchine in zona Quirino majorana anni fa, e mentre eravamo in caserva potevamo sentire le botte che gli davano

era una storia che andava avanti da mesi eh...quindi i poliziotti avevano un bel po di frustrazione da scaricare ma cmq....

Zi Piè
11th March 2009, 05:35
Quindi data la loro frustrazione sono giustificati ?

Bortas
11th March 2009, 11:03
Mbò la situazione mi pare assurda, confessano e non sono stati loro, ma se non sono stati loro chi è il colpevole...

Jarsil
11th March 2009, 11:07
A parte che a confessare è stato solo il piu' giovane dei 2 e poi ha ritrattato, l'altro (che è quello accusato anche dalla donna di Primavalle) ha sempre dichiarato di essere innocente, in ogni caso come già ha spiegato Mc (ho passato l'intero pomeriggio lunedì a spiegare sta cosa a mio papà), la custodia prima del processo non è e non deve essere la norma, ma l'eccezione, quindi nell'eventuale scarcerazione di per sé non c'è nulla di strano.

VORFIRA
11th March 2009, 12:35
quindi posso uccidere tranquillo mal che vada dico che non sono stato io , cazzo non pensavo funzionasse come nei simpson!

Xenoz
11th March 2009, 12:40
quindi posso uccidere tranquillo mal che vada dico che non sono stato io , cazzo non pensavo funzionasse come nei simpson!

non t'azzardare a toccare orphen

Jarsil
11th March 2009, 12:48
quindi posso uccidere tranquillo mal che vada dico che non sono stato io , cazzo non pensavo funzionasse come nei simpson!

Cosa doveva essere, una battuta, sarcasmo, ironia.... non s'è davvero capito...

Il Nando
11th March 2009, 12:53
Cosa doveva essere, una battuta, sarcasmo, ironia.... non s'è davvero capito...

A me pareva semplicemente una belinata :D

Jarsil
11th March 2009, 13:01
A me pareva semplicemente una belinata :D

Grazie, se lo dicevo io pareva brutto ;)

ulciscar
11th March 2009, 13:35
mc, ma sti due che hanno CONFESSATO di averla stuprata, devono aver coperto qualcuno per una paura che supera quella del carcere italiano... ma se così fosse, non dovrebbero essere considerati complici e quindi stare dentro?
mm se non erro puoi dire quello che ti pare e non ti possono far nulla ( 24 cost. ) con l'unico limite della simulazione di reato e della calunnia, non dell'autocalunnia, vero simò? n c'ho voglia di controllà :sneer:

ulciscar
11th March 2009, 13:39
non è carino dirlo, ma è normale che la gente arrestata si becca le botte

spesso è cosi' , l'ho anche visto fare, tra l'altro i poliziotti e i carramba sanno bene come menare senza lasciare segni, cmq dipende eh , non è che tutti li pestino, dipende molto da come ti comporti, una volta un ex cliente mi racconto' che per avere "accennato" a una spinta a un maresciallo che lo aveva messo contro il muro lo hanno immobilizzato sul letto di casa sua davanti ai genitori e lo hanno riempito di botte in 10 :D, in pratica non te devi proprio permette di risponde perchè te corcano in gruppo e sanno pure farlo senza lasciare segni ...poi ovvio che non lo fanno tutti e soprattutto non lo fanno con tutti , ma ci sn porcate anche di sto tipo si.

VORFIRA
11th March 2009, 14:03
beh insomma ci credo poco alle botte della polizia , anche xche ti possono menare fin che vuoi ma non ti accolli una accusa di 10 anni o 8 quanti cazzo sono ,crtedo piu che altro che magari stessero coprendo qualcuno che a loro fa paura

VORFIRA
11th March 2009, 14:31
il video della confessione

http://www.ansa.it/norep/video_new.jsp?t=&ct=&u1=mms://play.ansa.it/30secondi/x200903102150.wmv&u2=http://play.ansa.it:8080/ramgen/30secondi/x200903102150.rm&dt=

Il Nando
11th March 2009, 15:23
A un mio amico arrestato per spaccio (oh yeah) hanno giusto dato un paio di schiaffoni nei due giorni che l'hanno tenuto in arresto.

Però lui non ha risposto male ne provocato, gli ha fatto capire che preferiva la galera e le loro botte a una pallottola.