Log in

View Full Version : the wrestler

Miave
10th March 2009, 19:54
beh? nessuno ne parla?

San Vegeta
10th March 2009, 20:21
parlane tu, no?

Bellazi
10th March 2009, 20:36
per ora so solo che nella soundtrack c'è un grandissimo pezzo dei cinderella, e non è poco :D

MnfPna
10th March 2009, 20:42
ah i cinderella, vecchi ricordi, certo che il sentire cantare in falsetto dopo un po di anni ti rompe veramente i coglioni.

Miave
10th March 2009, 20:42
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=56917
il ritorno di mickey rourke sullo schermo :|
dallo stesso regista di requiem for a dream, the fountain etc...
a me è piaciuto veramente tanto, il finale mi ha lasciato :bow: (da vedere assolutamente al cinema... e sono uno che non andava al cinema da anni)
è un pò lento in certi punti secondo me, però tanto da renderlo noioso.

edit: nella soundtrack c'è solo una cosa, il boss.

Kuroko
10th March 2009, 21:52
Io l'ho visto mesi fa al Festival del Cinema, che dire, avevo le lacrime agli occhi. Personalmente quando guardo film come The Wrestler, in questo caso, mi lascio andare completamente alle emozioni. Fortuna vuole che nella sala non ero l'unico a gocciolare, anzi, si era creato un lago per terra ehehe.

Mio parere, guardatelo perchè merita davvero tanto. Film splendido contornato da una colonna sonora altrettanto splendida, e poi Rourke.. che attorone cavolo, è una vergogna che non gli abbiano dato l'Oscar, una vera vergogna.

Via The Wrestler, Viva Mickey Rourke.

Aphofis
12th March 2009, 20:15
ehm si ... bello.... mickey bravissimo... ma la fine mi ha lasciato :shrug:

Marphil
12th March 2009, 20:47
Vado mercoledì :nod:

Rourke >>>

Drako
12th March 2009, 21:12
settimana prossima lo vedo

Emma
12th March 2009, 21:17
vale solo per il finale e solo per quella canzone..

Lars
13th March 2009, 01:07
visto .. a dir poco epico ... struggente ...

Rourke grandioso ...

Miave
13th March 2009, 21:03
ehm si ... bello.... mickey bravissimo... ma la fine mi ha lasciato :shrug:
la fine è sconvolgentemente bella

Beleriand
13th March 2009, 23:40
Bello il film. Resto dell'idea che il wrestling è la peggior merda che ci sia in circolazione.

Darkmind
14th March 2009, 14:05
vado a vederlo domani

saltaproc
16th March 2009, 10:16
vsto ieri sera...non c'è che dire bello il film bravo lui..la fine :cry::cry::cry:

Drako
19th March 2009, 00:50
visto....cosa dire...bellissimo, triste, emozionante...

Marphil
19th March 2009, 01:17
Visto pure io, molto bello, grandissimo Rourke :bow:

Dryden
20th March 2009, 02:04
Bello, bello bello, però non adatto a tutti secondo me.

antonybridge
25th March 2009, 02:25
bel film ma purtroppo sono un insensibile di merda e la fine non mi ha colpito piu di tanto .
invece marisa tomei si :love: :love:

peluche
25th March 2009, 12:34
eccezionale prova di rourke....evan rachel wood è na sorca pz

Randolk
3rd April 2009, 11:28
Ho pianto.
Ma non alla fine.

Quando lui è in casa, giro di inquadrature e bam...c'è un NES vicino alla TV. Allora esce di casa e chiama il ragazzo "HEY! Vieni a giocare col Nintendo?". Il ragazzino viene a giocare e mettono su un qualche Pro Wrestling vecchissimo, mentre giocano il ragazzino gli fa "Ma tu lo conosci CoD4? E' un gioco di guerra, cioè una figata!" Ovviamente Randy è rimasto al NES e non ne sa un cazzo, ma alla fine pwna il bimbominchia a wrestling e questo ragequitta e se ne va. :cry: "HEY ma non vuoi la rivincita?? :cry:"

Dryden
3rd April 2009, 12:43
Al prossimo Wrestlermania (5 aprile) ci sarà un handicap match tra Roddy Piper vs Ric Flair e Mickey Rourke :rotfl:
(Da quanto sò è stato proprio Flair ad allenare Rourke per il film).

Hagnar
17th October 2013, 19:57
Scusate se uppo questo thread, niente necrothreading, solo che me l'ero completamente perso ed ho avuto l'occasione di guardarlo ieri.

Che dire, un vero capolavoro, durante il film speravo con tutto il cuore che Randy riuscisse a raddrizzare la sua vita, sono pochi i film che mi hanno coinvolto così tanto a livello emotivo.

Leone d'Oro strameritato, mi spiace solo che sia stato poco pubblicizzato.