PDA

View Full Version : PDA-GPS economico



Bass
10th March 2009, 20:41
Mio padre vorrebbe a tutti i costi un "coso", come dice lui, che gli facesse da GPS

ora, da un certo lato lui vuole spendere intorno ai 100 euro

io sinceramente gli ho un po' riso in faccia visto che gli stavo per consigliare come minimo un touch cruise :sneer:

non credo appunto che si possa trovare un palmare a meno di 300 euro con gps integrato...

o mi sbaglio?

Evildark
10th March 2009, 21:44
quello che vende usato suli forse :D

Tunnel
11th March 2009, 00:06
Mio padre vorrebbe a tutti i costi un "coso", come dice lui, che gli facesse da GPS
ora, da un certo lato lui vuole spendere intorno ai 100 euro
io sinceramente gli ho un po' riso in faccia visto che gli stavo per consigliare come minimo un touch cruise :sneer:
non credo appunto che si possa trovare un palmare a meno di 300 euro con gps integrato...
o mi sbaglio?
Ma gli serve per forza proprio palmare ? Altrimenti i nokia con il gps ci sono, anche se non da 100 euro non credo si debbano superare i 300.
Per 100 forse l'openmoko :|

Bass
11th March 2009, 00:15
l'openmoko mi sa è troppo complicato per lui :sneer:

e poi ha bisogno di uno schermo grande...non come quello dei nokia...

ah ovviamente PND esclusi eh :sneer: quelli sono acchiappacitrulli :sneer:

Kinson
11th March 2009, 00:28
prenditi qualche garmin muvi che come prezzo di attacco sta sui 100 euro , oppure che so un telesystem ...

Bass
11th March 2009, 09:05
prenditi qualche garmin muvi che come prezzo di attacco sta sui 100 euro , oppure che so un telesystem ...

ho detto niente PND kinsinu caVo!

sennò poi come glielo metto TomTomZ con le MapZ? :sneer:

Zombie Antico
11th March 2009, 09:57
uppo per telesystem,ce l'ha un ragazzo che gioca a calcio con me e devo dire che ha un rapporto qualità prezzo molto buono.

Siamo andati parecchio in giro ma non ha mai avuto problemi di aggancio segnale,poi ha un software che funziona bene (almeno per quel che abbiam potuto vedere noi).

Ok,non lo paragoni a un garmin o TomTom ma x 100 euro va piu' che bene!