PDA

View Full Version : Organizzare 8v8



vinca79
11th March 2009, 15:32
Come da topic,siamo una nuova gilda creata da poco e vedendo l andazzo delle serate in rvr vorremmo provare a fare degli 8v8 in campo aperto,premetto che siamo tutti 3l o 2l,giochiamo su hibernia devon cluster se ce qualche gilda interessata a fare serate 8v8 mi contatti che vediamo di organizzarci,ciao a tutti:wave:

VORFIRA
11th March 2009, 15:36
stiamo ad agramon venite

vinca79
11th March 2009, 15:40
ok se stasera torna up veniamo volentieri,mi avviso gia non aspettatevi grandi cose siamo qua in USA da 1 mese e tutti bassi di rank,noi tutte le sere 1 party lo mettiamo su,oltre tutto siamo anche nuovi di hibernia avendo giocato 5 anni su mid,e stiamo cercando di imparare bene le classi,cmq veniamo volentieri :cool:

Rayvaughan
11th March 2009, 15:49
lol hador, sono loro!

ps: vorfira è un cazzaro

vinca79
11th March 2009, 15:55
hador?

Hador
11th March 2009, 16:27
ieri ero su citterosa, i 4 alb del 4vs8 :sneer:
no cmq sboronaggi a parte appreziamo lo sforzo - il mio msn è di fianco

vinca79
11th March 2009, 16:32
ieri ero su citterosa, i 4 alb del 4vs8 :sneer:
no cmq sboronaggi a parte appreziamo lo sforzo - il mio msn è di fianco
continuo a non capire i 4 albion del 4v8?non e che ti stai confondendo?noi cmq siamo riconoscibili perche siamo tutti neri con mantelllo viola e la gilda si chiama DonT ToucH

Larsulu
11th March 2009, 17:05
noi su mid ci siamo..non tutte le sere pero' :sneer:

il mio msn e questo : lars85@hotmail.it

Hador
11th March 2009, 17:18
continuo a non capire i 4 albion del 4v8?non e che ti stai confondendo?noi cmq siamo riconoscibili perche siamo tutti neri con mantelllo viola e la gilda si chiama DonT ToucH
nono, ieri sera sorcio cler heretico e arms a odino, incati a sud est del dock :nod:

Vindicare
11th March 2009, 19:25
ahaha e io c'ero, tutti al bind 8vs4 :rotfl:

Rayvaughan
11th March 2009, 20:34
i peggio scarsi proprio :sneer:

VORFIRA
11th March 2009, 22:38
siamo ad agramon vicino il ponte

Ophium
11th March 2009, 23:14
i peggio scarsi proprio :sneer:

chettiaspetti dai DonT Touch :rotfl::rotfl:

nortis
11th March 2009, 23:42
che branco di acidi.. fateli arriva al 4l prima di caga il cazzo :rotfl:

Rayvaughan
12th March 2009, 00:15
io parlo con cognizione di causa

schuldiner
12th March 2009, 05:29
forse ho capito chi siete, siete voi questi? http://img11.imageshack.us/img11/1451/sshot088.jpg
anche noi eravamo 4 ^^..

ps: nessuno ha notato il bug/bonus dei pr stasera?

AceGentile
12th March 2009, 08:28
forse ho capito chi siete, siete voi questi? http://img11.imageshack.us/img11/1451/sshot088.jpg
anche noi eravamo 4 ^^..

ps: nessuno ha notato il bug/bonus dei pr stasera?

magari averlo notato, senno facevo r5 sul prete lol. cmq immagino(spero) facciano un rollback, gente che fa 400k all'ora non si può vedere

Rayvaughan
12th March 2009, 11:56
pd a saperlo si girava ieri sera ><

fanculo veder perdere l'inter :rotfl:

Anduril
12th March 2009, 18:35
i peggio scarsi proprio :sneer:
ma vai a sbadilare della ghiaia... ti mando addosso il kraken:gha:

Rayvaughan
12th March 2009, 18:52
ma vai a sbadilare della ghiaia... ti mando addosso il kraken:gha:
fidati che quella notte il kraken-pupazzo era l'ultimo dei miei problemi :gha:

Vindicare
12th March 2009, 19:25
ma vai a sbadilare della ghiaia... ti mando addosso il kraken:gha:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

LoLLLLL
12th March 2009, 20:25
cmq parlo per difendere i DT anche xkè io sto con loro:D cmq siamo tutti 3L senza tp drago o altro e in + giochiamo su hib da circa 2 settimane!

Hador
12th March 2009, 20:31
si ma è vindi che è un cojone, finchè girate in 8 ci state simpatici.

Rayvaughan
12th March 2009, 20:33
vindi è proprio un coglione

Burner
12th March 2009, 20:33
fidati che quella notte il kraken-pupazzo era l'ultimo dei miei problemi :gha:

:rotfl::rotfl:

Rayvaughan
12th March 2009, 20:34
:rotfl::rotfl:
tu non sei rimasto a dormire, non puoi capire.

patentato-fail:nod:

Verci
12th March 2009, 21:20
ringrazia che non è stato scatenato anche il golenstad-pupazzo :sneer:

in ogni caso io ho dormito benerrimo... e pure waky che vi ha fottuto tutti...


waky: io russo
tutti: ok, vai nella stanza con alaxe sul letto
waky: ok...
...
...
...
waky: RONF RONF RONF RONF
alaxe: pd, pm, waky cazzo sei un trattore!
waky: RONF RONF RONF RONF RONFF
alaxe: ...

alaxe ha dormito sul tappeto in sala e waky da solo in stanza sul letto matrimoniale

Shock
12th March 2009, 21:54
:rotfl:

Gathz
12th March 2009, 22:26
...
principianti ho visto di meglio
spiaggia, notte fonda, tutti addormentati..
waky: ZzzzzZzzz graaaAHHHHH
brux: broto DXX zZzz brota puttanana eva madXXXX Zzz uaaaakyyyy ZzzzZ (vi giuro che dormiva :rotfl::rotfl::rotfl: )
il tutto in una semi-orgia di abbracci x tenersi caldo :rotfl: con waky appoggiato sulla pancia di alaxe :bow::bow::rotfl::clap:

Vindicare
13th March 2009, 02:06
si ma è vindi che è un cojone, finchè girate in 8 ci state simpatici.

concordo su tutta la linea :banana:

:sneer:

epilick
13th March 2009, 02:26
cmq parlo per difendere i DT anche xkè io sto con loro:D cmq siamo tutti 3L senza tp drago o altro e in + giochiamo su hib da circa 2 settimane!

Guarda che so piu di 1 mese ormai che sono sul devon ^^! Qui non si tratta di PR o Tp mancano proprio le basi :sneer:. Dopo 2 ore di gioco con due druidi con 14 death e quello con le stat piu alte aveva 6k di cure -.-. Quando in exp mi ricordo che il grande Maisdideira manco sapeva un'altro po' che il bardo aveva i strumenti :wave:

Dewis
13th March 2009, 02:34
Ma un consiglio spassionato...Se rerollaste su Mid a sto punto? hib proprio non ve va a genio...così l'8vs8 lo fate con noi... I Love RP facili!!
Cmq una degna dimostrazione di come si inka in 4vs8+ ve l'abbiamo data su al Hub...dopo ke avete /relsukato contro i middi :lol:
Ci si bekka in Game =)
Un particolare saluto a "ilMaisdideira" che oramai è diventato la mascotte dei Dissidens (oramai missà ke ci dovremmo kiamare Dissidens RPR--> Dissidens Reparto Punti Reame):sneer:

vinca79
13th March 2009, 03:29
Guarda che so piu di 1 mese ormai che sono sul devon ^^! Qui non si tratta di PR o Tp mancano proprio le basi :sneer:. Dopo 2 ore di gioco con due druidi con 14 death e quello con le stat piu alte aveva 6k di cure -.-. Quando in exp mi ricordo che il grande Maisdideira manco sapeva un'altro po' che il bardo aveva i strumenti :wave:
intanto noi si cerca di fare 8v8 voi invece andate a zergare tutto il giorno al labirinto,persino in zona duel,poi da 1 mese ci siamo io e 1 altro gli altri sono appena arrivati

vinca79
13th March 2009, 03:39
Ma un consiglio spassionato...Se rerollaste su Mid a sto punto? hib proprio non ve va a genio...così l'8vs8 lo fate con noi... I Love RP facili!!
Cmq una degna dimostrazione di come si inka in 4vs8+ ve l'abbiamo data su al Hub...dopo ke avete /relsukato contro i middi :lol:
Ci si bekka in Game =)
Un particolare saluto a "ilMaisdideira" che oramai è diventato la mascotte dei Dissidens (oramai missà ke ci dovremmo kiamare Dissidens RPR--> Dissidens Reparto Punti Reame):sneer:
ma invece di parlare perche non ti informi meglio?erano 4 dt e 4 americani,di cui nessuno di loro in ts
Poi mi piacerebbe sapere come mai non uscite mai dal laby?

Melody
13th March 2009, 04:30
Ma un consiglio spassionato...Se rerollaste su Mid a sto punto? hib proprio non ve va a genio...così l'8vs8 lo fate con noi... I Love RP facili!!
Cmq una degna dimostrazione di come si inka in 4vs8+ ve l'abbiamo data su al Hub...dopo ke avete /relsukato contro i middi :lol:
Ci si bekka in Game =)
Un particolare saluto a "ilMaisdideira" che oramai è diventato la mascotte dei Dissidens (oramai missà ke ci dovremmo kiamare Dissidens RPR--> Dissidens Reparto Punti Reame):sneer:

Guarda che so piu di 1 mese ormai che sono sul devon ^^! Qui non si tratta di PR o Tp mancano proprio le basi :sneer:. Dopo 2 ore di gioco con due druidi con 14 death e quello con le stat piu alte aveva 6k di cure -.-. Quando in exp mi ricordo che il grande Maisdideira manco sapeva un'altro po' che il bardo aveva i strumenti :wave:

inutile rispondervi, la vostra età giustifica le vostre risposte...
e cmq siete proprio scarsi ma N...ora cuccia

noi su mid ci siamo..non tutte le sere pero' :sneer:
il mio msn e questo : lars85@hotmail.it
sei lhars il savage coboldo di mid vortigen/deira?


stiamo ad agramon venite
appena possiamo con tp e party full ci mettiamo daccordo x qualke 8vs8
ah sei vorfira di gamersrevolt/vortigen???

i peggio scarsi proprio :sneer:
sei ti spieghi magari ti rispondo pure, ma da come parli forse non vale nemmeno la pena di risponderti...spero di beccarti fra qualke settimana in rvr così da farti mangiare la polvere...

se volete ulteriori spiegazioni il mio msn è questo f.bysonloco@hotmail.it

vedo ke anke su questo forum non mancano i proplayer...

ps grazie x il caloroso benvenuto:fuck:

Darktidus
13th March 2009, 04:36
LOL flammone ... +1

Melody
13th March 2009, 04:50
LOL flammone ... +1

noi italiani siamo molto flammosi:lol:

Rayvaughan
13th March 2009, 11:45
lol rvr dentro al lab :rotfl:


sei lhars il savage coboldo di mid vortigen/deira?

no, non è lui


appena possiamo con tp e party full ci mettiamo daccordo x qualke 8vs8

è la terza volta che lo dico, vi sta prendendo per il culo, lui non gioca. E tre :nod:


sei ti spieghi magari ti rispondo pure, ma da come parli forse non vale nemmeno la pena di risponderti...

allora, il mio intervento era riferito a nortis che ha parlato senza conoscere i fatti.
Io vi conosco perchè vi ho visto "giocare" ed oltre a merdeggiare addando tutto e tutti, duelli, soloer, add 8vs8 in frontiera, ammazzare chi espa, ecc non sapete fare.

Ora io rispetto il vostro stile di gioco, siete voi che pagate l'account, cazzi vostri, non me la prendo mica (ci mancherebbe)

PERO' non pretendete di non farvi spalare merda addosso su wayne:sneer:

nel caso specifico, in quel 8vs4 che avete perso miseramente in campo aperto, senza add e voi che ci avete visti per prima la scusa del "eh siamo rank bassi etc" non vale: siete scarsi, punto.

Perchè anche noi eravamo rank bassi: gora(:love:) 2L senza template, io e vindi 3L. hador(:rotfl:), il più "rankato", sul sorcio 6L:sneer:



spero di beccarti fra qualke settimana in rvr così da farti mangiare la polvere...

anchio, mi servono i pr :sneer:


vedo ke anke su questo forum non mancano i proplayer...
ps grazie x il caloroso benvenuto:fuck:

sì ma quelli che non mancano mai sono i noob-player

non c'è di che:love:

vinca79
13th March 2009, 12:10
lol questa proprio mi e nuova 8v8 in front ancora in 8 non abbiamo girato e di serate rvr fino ad ora ne avremo fatte 4-5 ammazzare chi espa? a sapere dove ahahahahah,mi sa che ti stai confondendo coi dissidens horde quello che hai scritto e proprio il loro stile di gioco

Fetish
13th March 2009, 12:15
Si sta facendo interessante sta discussione :point:

Ingirird[KL]
13th March 2009, 13:02
se c'ero io scoppiavano istant...

epilick
13th March 2009, 14:01
sei ti spieghi magari ti rispondo pure, ma da come parli forse non vale nemmeno la pena di risponderti...spero di beccarti fra qualke settimana in rvr così da farti mangiare la polvere...
se volete ulteriori spiegazioni il mio msn è questo f.bysonloco@hotmail.it
vedo ke anke su questo forum non mancano i proplayer...
ps grazie x il caloroso benvenuto:fuck:

Occhio che poi rifate brutte figure :sneer:, evita di scrivere: "cosi da farti mangiare la polvere", che da quello che vedo state sempre con la faccia sul pavimento :wave:.

Arcotemo
13th March 2009, 14:18
epilick che fa il matto, nc.

ps: stranamente su dota si è tornato a vincere :point:

Rayvaughan
13th March 2009, 14:20
;1316065']se c'ero io scoppiavano istant...
noi ci abbiam messo un po, lupando.
C'era hador che non mezzava un cazzo, ma questo penso che tu già lo sappia

epilick
13th March 2009, 14:24
epilick che fa il matto, nc.

ps: stranamente su dota si è tornato a vincere :point:

hahaha arco sei il peggio :) occhio che stasera quando torno ti vengo a trovare :point:

magic
13th March 2009, 14:42
lupando.



:rotfl::rotfl:

Rayvaughan
13th March 2009, 14:57
:nod:

Ophium
13th March 2009, 15:06
Guarda che so piu di 1 mese ormai che sono sul devon ^^! Qui non si tratta di PR o Tp mancano proprio le basi :sneer:. Dopo 2 ore di gioco con due druidi con 14 death e quello con le stat piu alte aveva 6k di cure -.-. Quando in exp mi ricordo che il grande Maisdideira manco sapeva un'altro po' che il bardo aveva i strumenti :wave:

ahuahahuhuahuau- Ilmaisdideira :sneer::rotfl:

Melody
13th March 2009, 15:12
lol rvr dentro al lab :rotfl:

no, non è lui

è la terza volta che lo dico, vi sta prendendo per il culo, lui non gioca. E tre :nod:

allora, il mio intervento era riferito a nortis che ha parlato senza conoscere i fatti.
Io vi conosco perchè vi ho visto "giocare" ed oltre a merdeggiare addando tutto e tutti, duelli, soloer, add 8vs8 in frontiera, ammazzare chi espa, ecc non sapete fare.

Ora io rispetto il vostro stile di gioco, siete voi che pagate l'account, cazzi vostri, non me la prendo mica (ci mancherebbe)

PERO' non pretendete di non farvi spalare merda addosso su wayne:sneer:

nel caso specifico, in quel 8vs4 che avete perso miseramente in campo aperto, senza add e voi che ci avete visti per prima la scusa del "eh siamo rank bassi etc" non vale: siete scarsi, punto.

Perchè anche noi eravamo rank bassi: gora(:love:) 2L senza template, io e vindi 3L. hador(:rotfl:), il più "rankato", sul sorcio 6L:sneer:


anchio, mi servono i pr :sneer:


sì ma quelli che non mancano mai sono i noob-player

non c'è di che:love:

ho capito chi sei...un qqer blablaer e un quaquaraqua...solo parole...
noi addato 8vs8 ma dove? ancora lo devo vedere su sto cluster...
gente in exp? quando? se siamo noi ad expare asd
mi fai ridere...a quando questo 8vs8?

Ingirird[KL]
13th March 2009, 15:15
ho capito chi sei...un qqer blablaer e un quaquaraqua...solo parole...
noi addato 8vs8 ma dove? ancora lo devo vedere su sto cluster...
gente in exp? quando? se siamo noi ad expare asd
mi fai ridere...a quando questo 8vs8?


facciamo noi 5 e voi 8 senno nn mi diverto uahauhauha

VORFIRA
13th March 2009, 15:16
vi siete incattiviti na cifra pero'..

Rayvaughan
13th March 2009, 15:22
vi siete incattiviti na cifra pero'..
bho è lui che se l'è presa, io non ho niente contro gli niubbi

Faz
13th March 2009, 15:25
la sukata 4vs8 ha fatto il suo secondo me Vorfi

VORFIRA
13th March 2009, 15:42
la sukata 4vs8 ha fatto il suo secondo me Vorfi


cmq il bello di daoc e' proprio questo

Gathz
13th March 2009, 16:35
vinca79, ma siete voi quelli che ieri c'han mezzato in fondo al fiume a mid?
era tipo a metà strada fra glen e bled :awk:

vinca79
13th March 2009, 19:21
vinca79, ma siete voi quelli che ieri c'han mezzato in fondo al fiume a mid?
era tipo a metà strada fra glen e bled :awk:
non ricordo,se eravate il party tank puo darsi
ma tu non sei l ombra albion?

Hador
13th March 2009, 19:26
noi ci abbiam messo un po, lupando.
C'era hador che non mezzava un cazzo, ma questo penso che tu già lo sappia
se non era per me eri ancora su mid a fare i pug skald healer valkiria thane e qqare che non uccidete nessuno :nod:

Vindicare
13th March 2009, 19:48
ribadisco il "io c'ero. :rotfl: "

tra l'altro volete la chicca finale? nel 4vs8 non mi avete neppure esaurito Divine2, mi sono rimasti dentro 200pf :rotfl:

Rayvaughan
13th March 2009, 19:58
se non era per me eri ancora su mid a fare i pug skald healer valkiria thane e qqare che non uccidete nessuno :nod:
makkì. si facevano + pr coi pg 11L su mid

Gathz
13th March 2009, 21:06
non ricordo,se eravate il party tank puo darsi
ma tu non sei l ombra albion?
si eravamo il party tank... no :elfhat: sono lo zerk trollo... e cmq se eravate voi (credo di si avevate tutti manto viola) vedete di cambiare quacosa nel setup o bho non so... ci avete inc tutti stick e fermi con 1 healer afk e l'altro ld, non dico tanto, il rank fa mooolto la differenza, ma almeno segarne uno :awk: stava curando lo shammo... :awk:

cmq addami su msn, noi ci siamo 4-5 sere a settimana, gathz@hotmail.it

LoLLLLL
13th March 2009, 21:34
Guarda che so piu di 1 mese ormai che sono sul devon ^^! Qui non si tratta di PR o Tp mancano proprio le basi :sneer:. Dopo 2 ore di gioco con due druidi con 14 death e quello con le stat piu alte aveva 6k di cure -.-. Quando in exp mi ricordo che il grande Maisdideira manco sapeva un'altro po' che il bardo aveva i strumenti :wave:

domanda ma te non hai niente da fare al posto che guardarti le stat degli altri? cmq siamo su devon da + di un mese ma abbiamo fatto solo 2 settimane di rvr-.- cmq gg ci si vede in giro:D

Vindicare
13th March 2009, 21:39
cmq lasciamo stare ci e cmq + di 1 mese su devon ma 2 settimane di rvr-.- cmq gg ci si vede in giro:D

eh?

nortis
13th March 2009, 21:55
eh?
non ti ricordavo così acido:rotfl:
se continuate a flammare finisce scarico il client..:drool:

Dewis
15th March 2009, 03:09
ma invece di parlare perche non ti informi meglio?erano 4 dt e 4 americani,di cui nessuno di loro in ts
Poi mi piacerebbe sapere come mai non uscite mai dal laby?
uhm...wow 4 DT e 4 Americani tutti Viola e neri...una strana combinazione!!
cmq noi eravamo 4 senza e sn implosi tutti gli 8+

inutile rispondervi, la vostra età giustifica le vostre risposte...
e cmq siete proprio scarsi ma N...ora cuccia

sisi infatti la merda addosso la stranno spalando proprio a noi:lol:

intanto noi si cerca di fare 8v8 voi invece andate a zergare tutto il giorno al labirinto,persino in zona duel,poi da 1 mese ci siamo io e 1 altro gli altri sono appena arrivati
Ti rispondo con 1 frase celebre: In amore:blush: e in guerra:metal:, tutto è consentito!!

lol questa proprio mi e nuova 8v8 in front ancora in 8 non abbiamo girato e di serate rvr fino ad ora ne avremo fatte 4-5 ammazzare chi espa? a sapere dove ahahahahah,mi sa che ti stai confondendo coi dissidens horde quello che hai scritto e proprio il loro stile di gioco
Sorry lo stilè (come direbbero i Lombardi) RIPULISTI ovvero pulizia generale, mi è stato inculcato da Zur (pace all'anima sua) poiche negli YCC(Deira) vigeva la legge del: Se sn meno di 8 nn si incano =P

Buon Game a presto!! (spero tanto di vedervi su midgard!!)

vinca79
15th March 2009, 13:18
Sorry lo stilè (come direbbero i Lombardi) RIPULISTI ovvero pulizia generale, mi è stato inculcato da Zur (pace all'anima sua) poiche negli YCC(Deira) vigeva la legge del: Se sn meno di 8 nn si incano =P



ahhaahah ricordo il vostro gioco su deira,infatti scoppiavate in 2 party e anche piu da 1 solo nostro party middo,e ricordo che stavate sempre al ponte crau perche come mettavate piede fuori esplodavate e cmq e anche grazie a voi che deira e morto e vedo che qua non avete cambiato stile FORRR THE REALMMMM

Dewis
15th March 2009, 14:27
ahhaahah ricordo il vostro gioco su deira,infatti scoppiavate in 2 party e anche piu da 1 solo nostro party middo,e ricordo che stavate sempre al ponte crau perche come mettavate piede fuori esplodavate
A parte che di YCC cera 1p solo...oltretutto vi abbiamo sempre farmato easy salvo add.. l'unico party ke considero forte di deira era quello di Zaro and co..
cmq visto ke vi sentite tanto proh rerollate mid no? xke qui fate davvero davvero ridere...siete peggio dei Lungimiranti di deira..il ke è tutto un dire!!:lol:

e anche grazie a voi che deira e morto e vedo che qua non avete cambiato stile FORRR THE REALMMMM
Sisi è proprio grazie a noi ke Deira è morto...xke io ho programmato tutto di mano mia Warhammer Online e ho fatto trasferire tutto il server:point::point:

E bravi i nostri DonT ToucH, ci vediamo in game...se avete bisogno di un ress chiamate pure bauhauhauhauh
Sai non è da tutti vincere in 8 vs 4 :lol:
Buon Game a tutti i DonT RosiK:swear:

vinca79
15th March 2009, 14:32
A parte che di YCC cera 1p solo...oltretutto vi abbiamo sempre farmato easy salvo add.. l'unico party ke considero forte di deira era quello di Zaro and co..

lol? 1 party non vi muovavate neanche conosco gente degli ycc e so come stanno le cose

cmq visto ke vi sentite tanto proh rerollate mid no? xke qui fate davvero davvero ridere...siete peggio dei Lungimiranti di deira..il ke è tutto un dire!!:lol:

non rerolliamo perche su deira grazie a voi abbiamo fatto tutti 11l e 12l e di stimoli su mid ormai non ce ne

Sisi è proprio grazie a noi ke Deira è morto...xke io ho programmato tutto di mano mia Warhammer Online e ho fatto trasferire tutto il server:point::point:
E bravi i nostri DonT ToucH, ci vediamo in game...se avete bisogno di un ress chiamate pure bauhauhauhauh
Sai non è da tutti vincere in 8 vs 4 :lol:
Buon Game a tutti i DonT RosiK:swear:[/QUOTE]

informati deira e morto un po prima dell arrivo di warhammer sai non e neanche da tutti perdere 1 inc in 2 party contro 1 :lol:

magic
15th March 2009, 14:39
non ho seguito nulla..letto solo YCC di deira pro..ma...non sono vero i primi YCC di cui si parla?

se sono loro sempre e solo visti in N party lol

vinca79
15th March 2009, 14:40
non ho seguito nulla..letto solo YCC di deira pro..ma...non sono vero i primi YCC di cui si parla?
se sono loro sempre e solo visti in N party lol

sono loro

C@stro
15th March 2009, 21:07
Sorry lo stilè (come direbbero i Lombardi) RIPULISTI ovvero pulizia generale, mi è stato inculcato da Zur (pace all'anima sua) poiche negli YCC(Deira) vigeva la legge del: Se sn meno di 8 nn si incano =P

ma perchè devi dire baggianate, quando il party di Zur ci incava in 8vs3 e riusciva anche a scoppiare miseramente.

dakka, cleric RH

edit: ho sbagliato account con cui postare, sarà contento castro -.-°

Melody
15th March 2009, 21:20
http://www.gamersrevolt.com/forum/showthread.php?t=68411

a voi le risposte sul signor Dewis YCC a deira bliblubla hahahaha

/rofl

saluti scarso

Frazzngarth
15th March 2009, 22:20
mmmhhmhhmm questo intreccio gamersrevolt\wayne sta diventando interessante, il mistero si infittisce..... :hm:

Gramas
15th March 2009, 22:53
santo dio dewis evita di spararle così grosse che ci sono ancora in giro i video dove vi si sega da nudi ;_; spetta naltri 10 anni su

Traumar
15th March 2009, 23:03
ma di che periodo si parla? ultimo deira? tutti nomi mai letti

Gramas
15th March 2009, 23:11
nuovi players forse?in teoria positivo se non fosse che il gioco è morto

Vindicare
15th March 2009, 23:29
nuovi players forse?in teoria positivo se non fosse che il gioco è morto

finchè il devon è pieno va bene così... venghino venghino giovani player!

Rayvaughan
15th March 2009, 23:36
devon è bello vivo :sneer:

Vindicare
15th March 2009, 23:37
tutti belli niubbetti, 1L e vestiti di merda... :drool::drool:

Darkmind
15th March 2009, 23:57
su vorti gli Ycc erano una sicurezza per prender df dal momento che alle 21:30/45 max di ogni sera il beno diventava loro :sneer:
su Lancelot ( io su devon non ho mai giocato) abbiamo avuto modo d incarli solo due volte al massimo dal momento che o zergavano o non si vedevano ...

Gathz
16th March 2009, 00:25
ahhahahahahahha, i miei piu sentiti complimenti ai dissidens horde, quanti eravate? ma sopratutto, come avete fatto a rellare?
edit: :rotfl: siete un miliardo :rotfl:

vinca79
16th March 2009, 00:56
ahhahahahahahha, i miei piu sentiti complimenti ai dissidens horde, quanti eravate? ma sopratutto, come avete fatto a rellare?
edit: :rotfl: siete un miliardo :rotfl:
ma il bello che fanno i superiori

Dewis
16th March 2009, 01:07
ahhahahahahahha, i miei piu sentiti complimenti ai dissidens horde, quanti eravate? ma sopratutto, come avete fatto a rellare?
edit: :rotfl: siete un miliardo :rotfl:

Il mio party è di 5 player, e non è il MIO party completo.. cmq belle le SW dei DonT ToucH...addirittura 2 VS HIBBI!! buauhauhauhauha

Rayvaughan
16th March 2009, 01:10
lol dewis :rotfl:

Gathz
16th March 2009, 01:11
Il mio party è di 5 player, e non è il MIO party completo.. cmq belle le SW dei DonT ToucH...addirittura 2 VS HIBBI!! buauhauhauhauha
mah, da noi 2 han quitt, abbiamo appena fullato, vedete di fare party da 8 decente e venite a fare 8vs8 piuttosto che zergare cosi LOL

VORFIRA
16th March 2009, 01:11
nuovi players forse?in teoria positivo se non fosse che il gioco è morto
senza forse , daoc sta vivendo una piccola ondata di player di wh e wow

vinca79
16th March 2009, 01:12
dewis fai piu bella figura a stare zitto

Melody
16th March 2009, 01:16
Il mio party è di 5 player, e non è il MIO party completo.. cmq belle le SW dei DonT ToucH...addirittura 2 VS HIBBI!! buauhauhauhauha

http://img14.imageshack.us/img14/6669/sshot022.th.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=sshot022.jpg)

infatti solo 5 player

Nuvola
16th March 2009, 01:20
ma riesci a giocare con tutto sto casino sullo schermo??? O_O

Rayvaughan
16th March 2009, 01:21
gg

Gathz
16th March 2009, 01:28
ma c'e qualcuno che vuole fare 8vs8 :sneer: ?

Rayvaughan
16th March 2009, 01:30
io!

Dewis
16th March 2009, 01:32
http://img14.imageshack.us/img14/6669/sshot022.th.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=sshot022.jpg)
infatti solo 5 player
sisi nn sapete leggere: IL MIO PARTY !!

vinca79
16th March 2009, 01:33
ma c'e qualcuno che vuole fare 8vs8 :sneer: ?
appena quittato e poi siamo in 5 piu 3 americani

Gathz
16th March 2009, 01:47
appena quittato e poi siamo in 5 piu 3 americani
anche noi abbiamo qualche pug lol, non e mica x quello che avete rellato :sneer:
vabbe se ogni tanto volete fare qualche 8vs8, msn: gathz@hotmail.it

vinca79
16th March 2009, 02:48
anche noi abbiamo qualche pug lol, non e mica x quello che avete rellato :sneer:
vabbe se ogni tanto volete fare qualche 8vs8, msn: gathz@hotmail.it
ti ho gia aggiunto ancora 2 giorni fa sono vincenzo
per curiosità dove ci siamo incati? se eravate party all hurbury devo spiegarti una cosa

Melody
16th March 2009, 03:58
anche noi abbiamo qualche pug lol, non e mica x quello che avete rellato :sneer:
vabbe se ogni tanto volete fare qualche 8vs8, msn: gathz@hotmail.it


vedo ke ti piace il gioco facile eh...siamo tutti 3L ma appena siamo full gilda e con tp up un 8vs8 ce lo facciamo...

schuldiner
16th March 2009, 04:24
Vinca io ti ho scritto un pm con la mia mail ma ancora non mi hai aggiunto :(

Hador
16th March 2009, 10:37
nuovi players forse?in teoria positivo se non fosse che il gioco è morto
ci sono gli stessi player che a cs :sneer:

Gramas
16th March 2009, 10:48
ci sono gli stessi player che a cs :sneer:
forse ma di certo non bisogna rincorrerli per le frontiere su di un gioco dove solo una piccola % fa 8vs8 rovinato per altro da patch stile mongomenomatidownlesi:scratch:

Gathz
16th March 2009, 11:18
ti ho gia aggiunto ancora 2 giorni fa sono vincenzo
per curiosità dove ci siamo incati? se eravate party all hurbury devo spiegarti una cosa
no, sono io che ieri ero in frenzy x i DH che erano una ventina e ho sbagliato a quotare, a voi proprio non vi abbiamo incato, e i miei reply erano tutti rivolti ai DH :cry:


vedo ke ti piace il gioco facile eh...siamo tutti 3L ma appena siamo full gilda e con tp up un 8vs8 ce lo facciamo...
leggi su :sneer: ponciponcipopopommm!!! e sbrigatevi a fare almeno il 5L cosi poi ci divertiamo

VORFIRA
16th March 2009, 11:43
ci sono gli stessi player che a cs :sneer:
ma almeno qua non si fingono pro usando l'aimbot :rotfl:

Vindicare
16th March 2009, 13:01
hador di merda logga la sera che famo 8vs8 pure noi :nod:

Hador
16th March 2009, 13:43
eh venerdì-sabato e domenica donna ._.
sta sera pure sono fuori, ci sono domani e dopodomani di sicuro poi

Rayvaughan
16th March 2009, 13:45
ma almeno qua non si fingono pro usando l'aimbot :rotfl:
ciao, cazzaro

Dewis
16th March 2009, 14:28
santo dio dewis evita di spararle così grosse che ci sono ancora in giro i video dove vi si sega da nudi ;_; spetta naltri 10 anni su

Linkami un video e cerca il mio nome...vedrai ke non lo trovi! E cmq io sn arrivato nell'ultimo deira, prima sn sempre stato su server PvP.
Visto ke non esistono piu server di PvP popolati ho rerollato sul RvR dove i PR si fanno easy:lol:

krieg
16th March 2009, 14:42
Richmond... ma giochi a 680x400 o il tuo monitor è un orologio? :sneer:

Hador
16th March 2009, 14:43
anzi sta se ci sono, pugghiamoh!

Warbarbie
16th March 2009, 14:46
Voio gioca pure io :(

Melody
16th March 2009, 14:46
Richmond... ma giochi a 680x400 o il tuo monitor è un orologio? :sneer:


asd la seconda :D

Gramas
16th March 2009, 14:48
Linkami un video e cerca il mio nome...vedrai ke non lo trovi! E cmq io sn arrivato nell'ultimo deira, prima sn sempre stato su server PvP.

a capirai..ma da quanto giochi?no perchè sul server pvp camlann ci sono stato anche io e durante il progetto 8vs8 che ha portato un bel po di gruppi da 8 da tutti i server europei e la tua gilda e il tuo nome mi è sconosciuto.Per la cronaca poi si è quittato il server perchè era praticamente morto e nessuno faceva più 8vs8...anche come dire.. per motivi di win ratio:nod:

Cmq era per parlare degli ycc di deira che mi han zergato troppe volte e mi stanno sul cazzo e sti tuoi discorsi non devono proprio esistere se avete fatto 1 mese di 8vs8 non cancella certo anni di zerg

VORFIRA
16th March 2009, 14:52
Voio gioca pure io :(


se vuoi noi siamo ad agramon

Liam
16th March 2009, 14:54
a capirai..ma da quanto giochi?no perchè sul server pvp camlann ci sono stato anche io e durante il progetto 8vs8 che ha portato un bel po di gruppi da 8 da tutti i server europei e la tua gilda e il tuo nome mi è sconosciuto.Per la cronaca poi si è quittato il server perchè era praticamente morto e nessuno faceva più 8vs8...anche come dire.. per motivi di win ratio:nod:
Cmq era per parlare degli ycc di deira che mi han zergato troppe volte e mi stanno sul cazzo e sti tuoi discorsi non devono proprio esistere se avete fatto 1 mese di 8vs8 non cancella certo anni di zerg

camlann non è mai esistito!

vinca79
16th March 2009, 14:54
se vuoi noi siamo ad agramon

se vengo col mio eroe proviamo 1 duel?

VORFIRA
16th March 2009, 14:56
se vengo col mio eroe proviamo 1 duel?

ma no io gioco hib

vinca79
16th March 2009, 14:57
ma no io gioco hib

:bow:

Faz
16th March 2009, 15:15
Vorfira si che è un PROH!

Anduril
16th March 2009, 15:26
chi e' quel genio dei Dont Touch che si chiama Citrosodina :love:

Warbarbie
16th March 2009, 16:32
se vuoi noi siamo ad agramon


Hador mi ha fatto l'account :(:(:(

LoLLLLL
16th March 2009, 16:51
chi e' quel genio dei Dont Touch che si chiama Citrosodina :love:
è stone:D

Hador
16th March 2009, 17:00
Hador mi ha fatto l'account :(:(:(
macchè, con un pg di nome cihuahua non ci giro manco sotto tortura :gha:

Anduril
16th March 2009, 17:09
macchè, con un pg di nome cihuahua non ci giro manco sotto tortura :gha:
buahahahhaha:rotfl::rotfl:

Rayvaughan
16th March 2009, 20:09
macchè, con un pg di nome cihuahua non ci giro manco sotto tortura :gha:

e bhe, citterosa è bello eh

Pelowar
18th March 2009, 15:57
Sorry lo stilè (come direbbero i Lombardi) RIPULISTI ovvero pulizia generale, mi è stato inculcato da Zur (pace all'anima sua) poiche negli YCC(Deira) vigeva la legge del: Se sn meno di 8 nn si incano =P
ahhaahah ricordo il vostro gioco su deira,infatti scoppiavate in 2 party e anche piu da 1 solo nostro party middo,e ricordo che stavate sempre al ponte crau perche come mettavate piede fuori esplodavate e cmq e anche grazie a voi che deira e morto e vedo che qua non avete cambiato stile FORRR THE REALMMMM

Tu non stai bene, ripigliati.
A parte che sei un cazzaro (uno che spara cazzate) il vero problema è che c'è gente che ci crede.

vinca79
18th March 2009, 16:21
ma fino ad ora qua le cazzate le state sparando tu e il tuo amico dewis rileggi tutti i vostri reply su gamesrevolt,avete gia una collezzione di ovetti kinder :rotfl:

Cicoh
18th March 2009, 16:28
ok ma, chi siete?

Larsulu
18th March 2009, 16:50
ok ma, chi siete?

e tu chi sei?:sneer:

Cicoh
18th March 2009, 16:54
e tu chi sei?:sneer:

uno che ha fatto il doppio dei tuoi pr giocando quando ancora i pr non li regalavano :rotfl:

Pelowar
18th March 2009, 16:55
ma fino ad ora qua le cazzate le state sparando tu e il tuo amico dewis rileggi tutti i vostri reply su gamesrevolt,avete gia una collezzione di ovetti kinder :rotfl:

Grazie per avermi ragguagliato, penso che ora non dormiro' alla notte.


























ma vacaghèr

Pelowar
18th March 2009, 16:58
uno che ha fatto il doppio dei tuoi pr giocando quando ancora i pr non li regalavano :rotfl:

Io sono uno che ha fatto il doppio della somma dei vostri pr quando i PR non esistevano ancora :scratch:

Gramas
18th March 2009, 17:11
no,tu sei un coglione...guarda cosa tocca ritrovarsi scritto da gente che ti ha rovinato il gioco per anni,roba da matti

Warbarbie
18th March 2009, 17:15
Che so amici tuoi Gramasz?

Cicoh
18th March 2009, 17:17
cioè apparte il fatto di chiamare un pg "pasquale" che già di per se è opinabile, ma addirittura rincarare la dose sfornando il cognome "FONDAMENTALE" è come sognare la sorella di kuroko e svegliarsi mestamente col fratello che ti sorride davanti.

Pelowar
18th March 2009, 17:24
cioè apparte il fatto di chiamare un pg "pasquale" che già di per se è opinabile, ma addirittura rincarare la dose sfornando il cognome "FONDAMENTALE" è come sognare la sorella di kuroko e svegliarsi mestamente col fratello che ti sorride davanti.

Io non ho mai detto di essere sano di mente... ma questo che c'entra?

Gramas
18th March 2009, 17:25
Che so amici tuoi Gramasz?
zerger del cazzo(cit.)

Sante
18th March 2009, 17:25
Che cagata sto 3d

Cicoh
18th March 2009, 17:27
no, che c'entra me lo devi dire tu.
io ho risposto ad un tizio e ti sei intromesso. in breve: cosa c'entri?
forse niente, o forse tutto...la verità sta nel mezzo, oppure nel nome pasquale-fondamentale.

certo che per elevarsi a super-pro con tutti ed aver impiegato anni per fare un 5L ce ne vuole :/

Cicoh
18th March 2009, 17:30
Che cagata sto 3d

invece offre spunti interessantissimi per una comune riflessione che tu evidentemente non hai ancora colto.

Warbarbie
18th March 2009, 17:41
zerger del cazzo(cit.)

Si ok ma li conosci, quindi so amici tuoi, perchè tu e la tua cumpa non vi estinguete e lasciate questo mondo ?

nortis
18th March 2009, 17:59
ma lo noto solo io che mentre la gente di sto forum "celebralmente" cresce e smette di pigliarsela tanto per un gioco, cicoh rimane a insultare madri random come ai tempi dei flame con brendah? :rotfl: :rotfl:

Pelowar
18th March 2009, 18:14
no, che c'entra me lo devi dire tu.
io ho risposto ad un tizio e ti sei intromesso. in breve: cosa c'entri?
forse niente, o forse tutto...la verità sta nel mezzo, oppure nel nome pasquale-fondamentale.

certo che per elevarsi a super-pro con tutti ed aver impiegato anni per fare un 5L ce ne vuole :/

Nel mio tempo libero posto nei forum pubblici, e partecipo alle discussioni, dov'è il problema?
Se trovo qualcosa che non mi gusta lo faccio notare.


P.S.
Ad info: il 5L l'ho fatto in 3 mesi nel 2004 giocando con i "The Answer" (cazzutissimi - solo i Black Tears ci davano problemi), poi avevo smesso e poi sono andato su Deira a fine 2006 se ricordo bene a giochicchiare.
Forse non avrò giocato tantissimo come voi uberrimi postatori, ma le icone dei buff in bianco e nero me le ricordo.

Gramas
18th March 2009, 18:14
Si ok ma li conosci, quindi so amici tuoi, perchè tu e la tua cumpa non vi estinguete e lasciate questo mondo ?
hai tempo fino al 4 per fare lo spiritoso.:metal:

Cicoh
18th March 2009, 18:15
ma lo noto solo io che mentre la gente di sto forum "celebralmente" cresce e smette di pigliarsela tanto per un gioco, cicoh rimane a insultare madri random come ai tempi dei flame con brendah? :rotfl: :rotfl:

e dove starebbe l'insulto ? alla madre di chi poi ?
io segnalo, vediamo se serve a qualcosa.

Rayvaughan
18th March 2009, 18:18
Che cagata sto 3d
ora che ci sei anche te siamo a posto

Sante
18th March 2009, 18:42
ora che ci sei anche te siamo a posto

Ovvio, io sono la punta arricciata dello stronzo, un pò come la ciliegina sulla torta.

Tu sei la torta? :rain:

Sante
18th March 2009, 18:43
ma lo noto solo io che mentre la gente di sto forum "celebralmente" cresce e smette di pigliarsela tanto per un gioco, cicoh rimane a insultare madri random come ai tempi dei flame con brendah? :rotfl: :rotfl:

Si dice cerebralmente e secondo me Cicoh vi prende un pò tutti per il culo, ma in realtà non je ne frega un'emerita cippa :nod:

nortis
18th March 2009, 18:54
Si dice cerebralmente
:rain::blush: occazzo:ach:

Rayvaughan
18th March 2009, 19:00
Si dice cerebralmente
:rotfl:

secondo me Cicoh vi prende un pò tutti per il culo, ma in realtà non je ne frega un'emerita cippa :nod:

questo è ovvio

Cicoh
18th March 2009, 19:15
Si dice cerebralmente e secondo me Cicoh vi prende un pò tutti per il culo, ma in realtà non je ne frega un'emerita cippa :nod:

tana per me :afraid:

Vindicare
18th March 2009, 19:16
per fare incazzare cico devi insultargli la Roma :sneer:

Larsulu
18th March 2009, 19:44
uno che ha fatto il doppio dei tuoi pr giocando quando ancora i pr non li regalavano :rotfl:
bravo chiedi al grande fratello o ad amici sei ti prendono allora :sneer:

ps: scherzo cicoh tvb :kiss:

Ingirird[KL]
18th March 2009, 19:46
tana per me :afraid:


ormai cico c'ha l'impicci con le minorenni in thailandia...:sneer:

Gathz
18th March 2009, 20:12
;1319870']ormai cico c'ha l'impicci con le minorenni in thailandia...:sneer:
:sneer::sneer::sneer:
però e sempre bello vedere come riesca a trovare il miglior modo per attaccarti

cioè apparte il fatto di chiamare un pg "pasquale" che già di per se è opinabile, ma addirittura rincarare la dose sfornando il cognome "FONDAMENTALE" .
:rotfl::rotfl::rotfl: :bow:

Anduril
18th March 2009, 20:17
cico con la tua lontananza il mondo nn e' piu lo stesso:love::love:

Ingirird[KL]
18th March 2009, 20:25
:sneer::sneer::sneer:
però e sempre bello vedere come riesca a trovare il miglior modo per attaccarti
:rotfl::rotfl::rotfl: :bow:



ti credo so 10 anni che sta a provare a prendere sta laurea in legge... fra poco gliela danno ad honorem..

Cicoh
18th March 2009, 20:29
non sono mai stato iscritto a giurisprudenza >,<
e poi mi sono laureato 2 anni fa lal :D

@minorenni un cazzo, ormai devono essere più vecchie di me, viva l'esperienza.

@alaxe,
a breve torno e rinnovo :D

Ingirird[KL]
18th March 2009, 20:32
non sono mai stato iscritto a giurisprudenza >,<
e poi mi sono laureato 2 anni fa lal :D

@minorenni un cazzo, ormai devono essere più vecchie di me, viva l'esperienza.

@alaxe,
a breve torno e rinnovo :D


non ti vogliamo hai le malattie.. :sneer:

Cicoh
18th March 2009, 20:34
;1319909']non ti vogliamo hai le malattie.. :sneer:

vabbeh per attaccarti qualcosa dovrei in ogni caso battezzarti l'anfratto posteriore :rotfl:

Anduril
18th March 2009, 21:06
vabbeh per attaccarti qualcosa dovrei in ogni caso battezzarti l'anfratto posteriore :rotfl:
non funzionerebbe manco le malattie lo vogliono:banana:

Shalee
19th March 2009, 11:32
facciamo i bravi altrimenti lock and cya :wave:

schuldiner
20th March 2009, 01:17
forti i dissidens horde, che vincono mentre ci addano contro gli albion, e quando ci incano 8vs8 sucano nonostante da noi curavano shamano e valkyria visto che non avevamo healer

schuldiner
20th March 2009, 01:20
Edit: siete proprio FOR THE REALM!!!!

Vindicare
20th March 2009, 01:52
da noi curavano shamano e valkyria visto che non avevamo healer

... :rain:

Rayvaughan
20th March 2009, 02:10
... :rain:
blabliblerium

Rayvaughan
20th March 2009, 02:47
forti i dissidens horde, che vincono mentre ci addano contro gli albion, e quando ci incano 8vs8 sucano nonostante da noi curavano shamano e valkyria visto che non avevamo healer
bhe si sapeva già che i dissidens sono una delle peggiori gilde che abbia mai solcato il suolo di devon :sneer:

vinca79
20th March 2009, 04:03
cmq non per dire ma il livello del cluster devon e abbastanza basso e tutto uno zerg unico dalla mattina alla sera.
ps:visto che ci sono potrei sapere il nome delle gilde ita lato hib oltre dissidens e dont touch?

schuldiner
20th March 2009, 04:06
allora, i The answer poi boh, non pensare ci siano tantissimi italiani. Molte gilda ora sono su altri reami, comunque non ti vedo mai su msn.. dai che organizziamo qualche inc pulito senza merda e senza add

vinca79
20th March 2009, 04:19
allora, i The answer poi boh, non pensare ci siano tantissimi italiani. Molte gilda ora sono su altri reami, comunque non ti vedo mai su msn.. dai che organizziamo qualche inc pulito senza merda e senza add
tu sendami che sono sempre invisibile asd

Vindicare
20th March 2009, 13:10
allora, i The answer poi boh, non pensare ci siano tantissimi italiani. Molte gilda ora sono su altri reami, comunque non ti vedo mai su msn.. dai che organizziamo qualche inc pulito senza merda e senza add

atm non stiamo giocando, abbiamo avuto 3 defezioni... champ, inca ed eld :rain: hador scelgo teh, rollati un cazzo di champ e trova 2 maghi capaci :elfhat: oppure facciamo un caster e 2 potentissimi bm usati da vulg e gora :sneer: :rotfl:

Pelowar
20th March 2009, 13:42
allora, i The answer poi boh, non pensare ci siano tantissimi italiani. Molte gilda ora sono su altri reami, comunque non ti vedo mai su msn.. dai che organizziamo qualche inc pulito senza merda e senza add

Non mi pare di aver visto la tag dei The Anser in giro, io me li ricordo nel 2004.

P.S.
Devon è zerg ovunque, non ti lamentare, o almeno portatevi degli healer.
Ad info: diciamo che la prassi è girare in 8, ma se capita Mid vs Alb ovvimante ci buttiamo a capofitto, e dall'altro lato succede uguale, quandio inchiamo ci arriva puntualmente un'altro parti da dietro.


Ma ad agramon non gira nessuno? Praticamente la barca non la prendiamo mai, ma per agramon non troviamo mai nessuno altrimenti l'8vs8 lo faremmo volentieri.

Averok
20th March 2009, 13:43
atm non stiamo giocando, abbiamo avuto 3 defezioni... champ, inca ed eld :rain: hador scelgo teh, rollati un cazzo di champ e trova 2 maghi capaci :elfhat: oppure facciamo un caster e 2 potentissimi bm usati da vulg e gora :sneer: :rotfl:

Ma fabio anche che fine ha fatto che su msn non lo vedo più loggato? :gha:

Pelowar
20th March 2009, 13:45
atm non stiamo giocando, abbiamo avuto 3 defezioni... champ, inca ed eld :rain: hador scelgo teh, rollati un cazzo di champ e trova 2 maghi capaci :elfhat: oppure facciamo un caster e 2 potentissimi bm usati da vulg e gora :sneer: :rotfl:

Ma giocate ancora come The Answer? Non mi pare di aver visto la tag in giro.

Rayvaughan
20th March 2009, 13:46
I The answer non esistono più.. dal 2005 penso.
P.S.
Devon è zerg ovunque, non ti lamentare, o almeno portatevi degli healer.
Ad info: diciamo che la prassi è girare in 8, ma se capita Mid vs Alb ovvimante ci buttiamo a capofitto, e dall'altro lato succede uguale, quandio inchiamo ci arriva puntualmente un'altro parti da dietro.
Ma ad agramon non gira nessuno? Praticamente la barca non la prendiamo mai, ma per agramon non troviamo mai nessuno altrimenti l'8vs8 lo faremmo volentieri.
se vuoi fare 8vs8 a raffica la sera, senza add, ti conviene loggare irc di devon

Ma fabio anche che fine ha fatto che su msn non lo vedo più loggato? :gha:
dice lo stesso di te, imo quel niubbo ti ha bloccato/o fatto qualche casino con msn senza accorgersene

Hador
20th March 2009, 13:47
atm non stiamo giocando, abbiamo avuto 3 defezioni... champ, inca ed eld :rain: hador scelgo teh, rollati un cazzo di champ e trova 2 maghi capaci :elfhat: oppure facciamo un caster e 2 potentissimi bm usati da vulg e gora :sneer: :rotfl:
io il champ non lo giocherò MAI :nod:
poi il vostro bardo chi sarebbe scusa?

Rayvaughan
20th March 2009, 13:48
io il champ non lo giocherò MAI :nod:
poi il vostro bardo chi sarebbe scusa?
il bardo non è un problema, se vuoi giocalo te

Hador
20th March 2009, 13:50
io mo ho poco tempo e volevo giocare alb è_é
finchè non mi scadono acc alb non rinnovo altro, quando scadono posso rinnovare dove vi pare.

Rayvaughan
20th March 2009, 13:52
a noi va bene qualsiasi reame che tanto avemo pg ovunque... solo che siamo mediamente sempre in 4.

Alexon
20th March 2009, 14:43
lato mid di ita ci sono solo i Mjollner?

Averok
20th March 2009, 14:45
se vuoi fare 8vs8 a raffica la sera, senza add, ti conviene loggare irc di devon
dice lo stesso di te, imo quel niubbo ti ha bloccato/o fatto qualche casino con msn senza accorgersene


Ma io non ce l'ho bloccato , sara 1 mese che ce l'ho offline lol.

Cmq io sto aspettando notifiche attualmente non sto giocando a 1 ceppa , quindi se si fa gruppo ditelo.

Anduril
20th March 2009, 15:15
lato mid di ita ci sono solo i Mjollner?
ita si visto ke gli ADE fanno party ogni tanto...mi sa ke la gilda la cambierò da Mjollner a Sardinia visto che ormai i sardi crescono piu delle cavallette!:love:

Alexon
20th March 2009, 15:20
ita si visto ke gli ade fanno party ogni tanto...mi sa ke la gilda la cambierò da mjollner a sardinia visto che ormai i sardi crescono piu delle cavallette!:love:


:d

schuldiner
20th March 2009, 17:08
se vuoi fare 8vs8 a raffica la sera, senza add, ti conviene loggare irc di devon

si ma hanno cambiato password percaso?perche #devon devon mi da incorrect..

Rayvaughan
20th March 2009, 18:16
si ma hanno cambiato password percaso?perche #devon devon mi da incorrect..

no, sbaglierai server irc://irc.sorcery.net/devon,needkey

schuldiner
20th March 2009, 19:17
† 18:26 † *** (Notice di InfoServ) Hi, welcome to sorcery.net! You might want to look at registering your nick while you're here - just type "/msg NickServ HELP" for more information. Also, make sure to read the disclaimer which comes next - it's not very friendly but it's legally required. Enjoy your stay!
† 18:26 † *** (Notice di InfoServ) NOTICE: This is a privately owned and operated IRC network. It is accessible to the public, but we reserve the right to deny use of services or connection for any reason we see fit at any time.
-
† 18:26 † Local host: host-62-10-130-205.cust-adsl.tiscali.it (62.10.130.205)
-
* No one in your notify list is on IRC
-
† 18:26 † #devon unable to join channel (need correct key)
-
† 18:27 † #devon unable to join channel (need correct key)



il server è quello di sorcery.net

Rayvaughan
20th March 2009, 19:43
bho a me va