PDA

View Full Version : TV per la cucina sui 26"



Glorifindel
11th March 2009, 19:15
Devo sostituire un altro dei miei gloriosi mivar crt (:D) e dopo il plasma 42 in soggiorno, ho pensato che per la cucina un lcd, date le piccole dimensioni necessarie, possa andar bene.

Che schermo mi consigliate? Date le informazioni reperite qua e là, io sarei orientato o su un Samsung o su un Sony Bravia (magari i Sony mi piacciono un tantino di più per la loro sobrietà estetica anche... le finiture plasticose dei Samsung nn mi attirano più di tanto).

Budget tra i 259 e i 459 euro maxmaxmax possibilmente.
I crt più scrausi sui 20" vedo che cmq li vendono sui 200 euro, quindi credo che uno di marca venga lo stesso 300-350 euro se parliamo di 22"+... a sto punto ho pensato a un lcd con dtt integrato e bona lì.
Bho ditemi voi.

Drako
11th March 2009, 19:17
purtroppo i 26 so un po' una fregatura perchè ti costano quasi più dei 32. In quel budget ci sono samsung, lg. Sony sfori sicuro.

Glorifindel
11th March 2009, 19:46
Bhe volendo potrei anche optare per un 32" in offerta... è che mi sembra un po' grosso per rivestire il ruolo di tv da cucina.
I 22" ho visto che costano piu' o meno come i 26" a sto punto pensavo alla via di mezzo del 26 che mi sembra un buon compromesso per diagonale e spazio di ingombro.