View Full Version : RECUPERO ML1: giovedi sera ore 21.30
Anywyn
13th May 2004, 11:47
Allora ieri sera e' saltato tutto ...vabbe abbiamo fatto artefatti ed e' andata bene ... stasera proviamo a recuperare ML1.
Fate il favore di essere tutti presenti ... chi non puo esserci deleghi qualcuno a loggergli il pg ... DOBBIAMO fare e finire sto benedetto ML.
Questo anche perche' abbiamo ancora da recuperare ML2 prima di martedi prossimo, data in cui si cercera di finire ML3 con i Rush.
Ricordate e passate parola tra i gildani:
Giovedi sera regrup ore 21.30 a Oceanus: partenza MAX ore 22.00
PS
Fatemi e fatevi il favore di postare la vostra situazione ML nell'appositp 3d: in questo modo mi aiutate meglio a capire chi deve recuperare e quindi anche a organizzare.
darkolo
13th May 2004, 12:01
tre rubini gia' li abbiamo, io se non ricordo male ho ancora uno specchio per cetus... la cosa potrebbe essere veloce... ma TUTTI vedano di fare il passo 1.5 PRIMA DEL RAID per favore... scusate la precisazione, ma se non si fa si perde parecchio tempo.
PS e se ci trovassimo mezz'oretta prima e finissimo le due quest ad aerus che diceva svoda? si tratta di fare i due mob finali, ci si mette niente.
Anywyn
13th May 2004, 12:27
Io loggo intorno alle 21.15/21.30
il passo 1.5 (cioe' il "Duello col campione di Krojer") bisogna averlo gia fatto (io lo vado a fare col necro appena poppo).
Per finire le quest a me va bene ... pero non vorrei ke per finire quelle tardasse l'inizio del raid ... siccome ci vogliono almeno 2 ore e mezza per colmpletare il raid (probabilmente anche di + dati i crash i destick ecc) ... io lascerei perdere le quest ... poi se riuscite a organizzarvi in moda da essere per le 21.30/21.45 a Oceanus va bene: ma alle ore 22.00 INSINDACABILMENTE si parte.
Rantolo
13th May 2004, 12:51
Luu lo loggo io perche' il pacco nn c'e' stasera, pero' arrivo alle 22-22:05 max.
Ash beviti na camomilla alle 22:00 che gia' prevedo che sclererai anke stasera mhuahuahuahua.
Per le quest ad aerus se volete fatele, pero' se le fate naltra volta quando ci sono e' meglio
tajodeasso
13th May 2004, 13:29
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo bastardi dovevo fare le quest stasera :(
Vabbe' suko e faccio il ML
:cry: :cry:
a me mancano 2 palle al 40, poi faccio il prestep, ma stasera non riesco a loggare
se qualcuno mi riesce a loggare il pg gli sarei molto grato e passo i dati, altrimenti pazienza e farò ml più avanti
:)
Anywyn
13th May 2004, 14:43
a me mancano 2 palle al 40, poi faccio il prestep, ma stasera non riesco a loggare
se qualcuno mi riesce a loggare il pg gli sarei molto grato e passo i dati, altrimenti pazienza e farò ml più avanti
Fai cosi, se ti fidi mandami un pm coi tuoi dati ... vedo se qualcuno puo loggarti ... io purtroppo non riesco a portarmi dietro 2 account dovendo anche guidare.
leonfir
13th May 2004, 15:06
Stasera non ci sono seno ti loggavo..
grazie cmq leon :)
any, ti è arrivato pm?
Anywyn
13th May 2004, 17:21
grazie cmq leon :)
any, ti è arrivato pm?
mmmmm :scratch: .... nu :devil:
trovato chi mi logga :)
:clap:
devo aver dimenticato di premere invia messaggio prima lol
Anywyn
13th May 2004, 17:26
devo aver dimenticato di premere invia messaggio prima lol
:sneer: fa nulla ... l'importante e' che hai trovato qualcuno che ti logga ... mi raccomando di a chi ti logga di fari fare il liv 40 (in modo da poter prendere e inziare ML1) e poi di farti fare il passo 1.5 (duello col campione di Krojer) ;)
40 già fatto (sono quasi 40.5 a dire il vero) e appena faccio il mini vado a farmi la prestep
dove conviene che slogghi il pg?
da notare che ho pure fatto la firma nuova :nod:
Alessia
13th May 2004, 17:39
....................... dovendo anche guidare.
Ma ce l'hai la patente ??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gia' me lo immagino in ts che sbrocca !!!!! ........ Ash ........ quasi quasi mi manchi .
Nana Malefica
P.S. se mi date il server di TS vengo a trovarvi (non durante un ML raid ovviamente) ioioioioioio ML1 done
P.S.S: mi ricordo ancora quando non ho fatto in tempo a curarti e sei schiattato con quel pg dal nome assurdo e ti mancava 0.1 al 50 :(
Arcotemo
13th May 2004, 17:40
teamspeak.ngi.it
canale ZEN
psw: 123stella
paccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok, Amaranta è pronta
ho fatto lo step 1.5 e ho sloggato il pg a oceanus
dovrebbe essere tutto :scratch:
AngerDany
13th May 2004, 20:07
Posso venire col necro? me serve trooppo... ml1 !
Anywyn
13th May 2004, 21:12
Ma ce l'hai la patente ??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gia' me lo immagino in ts che sbrocca !!!!! ........ Ash ........ quasi quasi mi manchi .
Nana Malefica
P.S. se mi date il server di TS vengo a trovarvi (non durante un ML raid ovviamente) ioioioioioio ML1 done
P.S.S: mi ricordo ancora quando non ho fatto in tempo a curarti e sei schiattato con quel pg dal nome assurdo e ti mancava 0.1 al 50 :(
Mauhauhauhauh ciao Nana ... daiiiiiiiiiii vieni a trovarci in TS :clap:
PS
Salutami Santuzzo :D