PDA

View Full Version : @rizla



Gathz
12th March 2009, 23:39
sei un fenomeno, avevo appena scritto in gruppo di non segarti :clap:
:rain:

Rayvaughan
13th March 2009, 01:22
:shocked:

Vindicare
13th March 2009, 02:04
che è successo? Oo

Hador
13th March 2009, 02:22
niente in che, in compenso che noi abbiamo appena quittato con 100k di 8v8 mentre tu ti facevi le pippe su una squadra di bergamaschi!

Ingirird[KL]
13th March 2009, 13:03
bo io v'ho mezzato xke se vedo un party che mi segue non è che mi siedo .. (scarsissimi a farvi mezzare tutti e 8 da un teurgo vabbe chiudiamo parentesi )) poi sono andato sugli hibbi ma il vostro shamano geniale mi ha shearato str/const... allora sono andato su tutti :)

Darktidus
14th March 2009, 03:00
mah secondo me tu sei malato, 1 non ho visto 1 solo pet sugli hibby ed ero pannato su di te che pettavi tutti noi support, 2 gli hibby non erano 1 party ma 2 + 1 cazzo di arciere d merda, 3 potevo instant mezzarti e farti esplodere dal party ma il geniale costa, non killatelo, 4 mi sembra che io al contrario tuo se vi vedo nn addo anke se 1 coglione destikka e crepa, ma sicuramente non siamo fatti della stessa pasta, a me se stai sul cazzo a franchino, frega un cazzo, ora stai sul cazzo pure a me tanto per cambiare, ma il punto è ma ti credi tanto proh? pensi che non ti avevo in trget e quando ti ho visto girare e io ERO IN CORSA e sicuramente non ho la tua dex, non potevo instant mezzarti? ma perchè sprecare un instant mezz x un theurgo che mezza x ben 15 secondi scarsi, ma con chi ti credi di parlare con babbo natale? non so se hai capito, ma non sei nessuno. e cn questo chiudo, continuerò a non addare la tua gilda perchè il rispetto viene prima di tutto.

PS: bel mezz!

Rayvaughan
14th March 2009, 11:17
malato addirittura

Shock
14th March 2009, 11:41
malato!

Ingirird[KL]
14th March 2009, 14:59
mah secondo me tu sei malato, 1 non ho visto 1 solo pet sugli hibby ed ero pannato su di te che pettavi tutti noi support, 2 gli hibby non erano 1 party ma 2 + 1 cazzo di arciere d merda, 3 potevo instant mezzarti e farti esplodere dal party ma il geniale costa, non killatelo, 4 mi sembra che io al contrario tuo se vi vedo nn addo anke se 1 coglione destikka e crepa, ma sicuramente non siamo fatti della stessa pasta, a me se stai sul cazzo a franchino, frega un cazzo, ora stai sul cazzo pure a me tanto per cambiare, ma il punto è ma ti credi tanto proh? pensi che non ti avevo in trget e quando ti ho visto girare e io ERO IN CORSA e sicuramente non ho la tua dex, non potevo instant mezzarti? ma perchè sprecare un instant mezz x un theurgo che mezza x ben 15 secondi scarsi, ma con chi ti credi di parlare con babbo natale? non so se hai capito, ma non sei nessuno. e cn questo chiudo, continuerò a non addare la tua gilda perchè il rispetto viene prima di tutto.
PS: bel mezz!



aho ma chi te se incula ? chi cazzo sei? poi la mia gilda ? ma sai almeno di che cazzo stai parlando...

Ophium
14th March 2009, 14:59
PS: bel mezz!


:sneer:

Gathz
14th March 2009, 15:15
;1316767']aho ma chi te se incula ? chi cazzo sei? poi la mia gilda ? ma sai almeno di che cazzo stai parlando...
eh vabbe ma allora sei proprio scarso eh, lo vuoi far decollare sto flame si o no :sneer: ?