PDA

View Full Version : Razzi in culo a Bianco: [POST ORGANIZZATIVO]



Shock
13th March 2009, 14:42
I partecipanti postino le sere a setimana in cui DI SICURO sono impegnati e quindi assenti in game dalle 21:30 alle 0:30 (flessibile sulla fine).

Venerdì e Sabato esco.
Martedì sono sempre via fino alle 22:30.

Organizziamoci.

E' chiaro che essendo in 8, a meno che vada davvero di culo, qualcuno dovrà fare qualche sacrificio. Vediamo! :)


EDIT: sembra nell'interesse e nella volontà di tutti di girare solo con pg almeno templatati. Chi deve ancora finire si sbatta, per tutti. Non vi dico di perdere 2 diotrie e torare il cazzo come ho fatto io ma sbattetevi. :sneer:;)



fisico: Jolly.
mago: Jolly.
shock: LUN, MER, GIO (VEN) DOM
faz: LUN
black: LUN, MAR, MER, VEN
mjollo: LUN, MAR*, MER, GIO, DOM
bianco: LUN, MAR*, MER*, GIO, DOM

Dryden
13th March 2009, 14:44
Uppo il titolo.

Shock
13th March 2009, 14:44
gg. :sneer: ...Mo vediamo appena lo legge.

Faz
13th March 2009, 14:54
Io il week-end son out....il mercoledì pure...il martedì o giovedì a seconda dei casi arrivo nn prima delle 22....ma posso farvelo sapere sempre con anticipo il lunedì posso accordarvi il full time...

Fi$iCo
13th March 2009, 15:51
io ci sono sempre

Fetish
13th March 2009, 15:52
gg. :sneer: ...Mo vediamo appena lo legge.


Oh brutto gay, appena finisco di studiare, facciamo duo mene/palli? E aggiungimi su msn che non ho voglia di farlo io :nod:

Rayvaughan
13th March 2009, 15:59
bel titolo:rotfl:

Shock
13th March 2009, 16:00
Edito io il post d'apertura con gli orari di tutti, e vediamo cosa ne si cava.

Shock
13th March 2009, 16:23
"Serve un volontario dalla lista dei volontari, a cui verrà insidacabilmente affidato un pg d'ufficio." cit.

(Dove cazzo è bianco quando serve) :sneer:

...Faz...Pz...1 giorno a settimana? :P

Fetish
13th March 2009, 16:29
"Serve un volontario dalla lista dei volontari, a cui verrà insidacabilmente affidato un pg d'ufficio." cit.

(Dove cazzo è bianco quando serve) :sneer:

...Faz...Pz...1 giorno a settimana? :P

Il pomeriggio lavora...Torna alle 7 :nod:

Shock
13th March 2009, 16:56
Tu studia.

Faz
13th March 2009, 17:31
E che ci posso fa so maschio

black
13th March 2009, 18:17
nn ci sono giovedi e sab-dom

bianco
13th March 2009, 19:39
gg. :sneer: ...Mo vediamo appena lo legge.
sei uno schizzato mentale!

Shock
13th March 2009, 21:36
...se solo potessi avere il tuo avatar per completare l'opera... :sneer:

(black updated. gli altri?)

Mjollo
13th March 2009, 21:38
è primavera... :D

direi...di solito sempre tranne ven sab e alcuni martedi

Shock
14th March 2009, 11:44
Siamo 5 per ora. Mago? Bianco?

Fetish
14th March 2009, 12:04
Io lo sapete, ci sono sempre, tranne le volte in cui parto (tipo il mese prossimo credo di stare via 10 giorni ancora) o viene la mia ragazza a dormire a casa e mi mette il lucchetto alla g15 :nod:

Shock
14th March 2009, 12:21
Ok. Sì però mollala sta ragazza... ;)

Shock
14th March 2009, 12:23
Siamo 6. Mancano ancora all'appello Bianco e...?

Ci serve un rincalzo per Faz.

Steh
14th March 2009, 14:32
Giacomo ti è scoppiato un brufolo sul culo?
Non ci sono il lunedi.

Mjollo
14th March 2009, 14:33
a ciccio è esploso l'adsl invece... è out fino a martedi almeno.

Shock
15th March 2009, 15:52
Bianco? :)

black
15th March 2009, 20:38
la mia dsl va un giorno no, un giorno anche. loggo non appena riesco a star up in game piu di 15 minuti

Shock
15th March 2009, 20:43
Non preoccuparti. :)

Loki
16th March 2009, 11:24
telecom ha assicurato il ripristino della linea entro stasera/domani... visto che non mi fido per un cazzo fate conto che per questa settimana non ci sono :P

Per i giorni direi LUN,MER,GIO.

Vynnstorm
16th March 2009, 12:56
e a me shock non mi conti? bravo :nod:

io cmq non ci sono il venerdì/sabato

Fetish
16th March 2009, 13:58
e a me shock non mi conti? bravo :nod:

io cmq non ci sono il venerdì/sabato


Nooo il gay di camper si è iscritto anche lui alla fine su wayne :sneer:
Dopo ti sbriciolo il champ con palacena :nod:

Faz
16th March 2009, 14:13
Correzione....questa sera seppur lunedì nn ci sarò....ma correte il rischio che diventi disponibili tutte le sere della settimana:D:D:D

Vynnstorm
16th March 2009, 14:46
Eh si mago dovevo farlo prima della fine!
Cmq stavolta ti duello con ra da solo voglio vedere che fine fai:sneer:
E si mi prende proprio male respecco 42scudo e me ne faccio 3-4 di palacena alla volta:metal:

Fetish
16th March 2009, 15:48
Eh si mago dovevo farlo prima della fine!
Cmq stavolta ti duello con ra da solo voglio vedere che fine fai:sneer:
E si mi prende proprio male respecco 42scudo e me ne faccio 3-4 di palacena alla volta:metal:

"Ne devi mangiare di patate" :point:

Shock
16th March 2009, 16:19
Camper, scherzi?! Certo che ti conto! Se giochiamo su mid puoi sempre venire con l'sb... :sneer:


:love:

Loki
16th March 2009, 16:33
Camper, scherzi?! Certo che ti conto! Se giochiamo su mid puoi sempre venire con l'sb... :sneer:


:love:


da quando camper ha uno sb? :afraid:

Vynnstorm
16th March 2009, 16:39
Forse shock non ha capito che senza il mio BD (vynna) su mid non girate :scratch:
E cmq l'sb lo ho sul killibury asd

Loki
16th March 2009, 16:43
Forse shock non ha capito che senza il mio BD (vynna) su mid non girate :scratch:
E cmq l'sb lo ho sul killibury asd


in effetti, in tutto questo marasma, l'unico superfluo è proprio shock...

Metrox
16th March 2009, 17:05
"Ne devi mangiare di patate" :point:
che pirloni cazzo :sneer:
Se ci sarete ancora tra una mesata o poco piu magari torno..sempre se avete posto..anche se non so come cazzo sè evoluta la cosa.Magari a mjollo è esploso un testicolo ed ha smesso :confused:

Fi$iCo
16th March 2009, 17:16
che pirloni cazzo :sneer:
Se ci sarete ancora tra una mesata o poco piu magari torno..sempre se avete posto..anche se non so come cazzo sè evoluta la cosa.Magari a mjollo è esploso un testicolo ed ha smesso :confused:
mjollo è in permaorgasmo per il bardo con 2 canti simultanei

Fetish
16th March 2009, 17:16
che pirloni cazzo :sneer:
Se ci sarete ancora tra una mesata o poco piu magari torno..sempre se avete posto..anche se non so come cazzo sè evoluta la cosa.Magari a mjollo è esploso un testicolo ed ha smesso :confused:

Oh brutto gay, fai in fretta a tornare che ci serve il guard bot :sneer:

Faz
16th March 2009, 17:17
Ma da quando miollo è testicolomunito?????

Metrox
16th March 2009, 17:19
Oh brutto gay, fai in fretta a tornare che ci serve il guard bot :sneer:
hahaha guard bot..pd ti do uno schiaffo che ti distillo scemo pagliaccio..
edit: seriamente ma che state ancora a girà?e quale sarebbe il party che va per la maggiore sto periodo?(o meglio che va per la maggiore a bianco :nod:)

Faz
16th March 2009, 17:37
Full natura!!! 3 druidi 2 bardi e 3 warden!

Fetish
16th March 2009, 17:38
hahaha guard bot..pd ti do uno schiaffo che ti distillo scemo pagliaccio..
edit: seriamente ma che state ancora a girà?e quale sarebbe il party che va per la maggiore sto periodo?(o meglio che va per la maggiore a bianco :nod:)

Mah, diciamo che andava tutto alla perfezione fino a quando un bel giorno il party di jumbie decide di girare con necro... E capisci che debuff af con arms 11l palli 11l e altro arms 8l fa davvero male.
Da quel momento è andato tutto a rotoli :sneer:

Metrox
16th March 2009, 17:42
Mah, diciamo che andava tutto alla perfezione fino a quando un bel giorno il party di jumbie decide di girare con necro... E capisci che debuff af con arms 11l palli 11l e altro arms 8l fa davvero male.
Da quel momento è andato tutto a rotoli :sneer:

non hai risposto alla mia domanda però :nod:

Con che setup girate? :confused:

Fetish
16th March 2009, 17:47
non hai risposto alla mia domanda però :nod:
Con che setup girate? :confused:

Bò quello che capita ultimamente...
Tanto apparte quel party li, gli altri non è che siano problemi :nod:

Ferdy
16th March 2009, 18:37
Bò quello che capita ultimamente...
Tanto apparte quel party li, gli altri non è che siano problemi :nod:

Per forza non c'è nessun altro! Il futuro è il devon! :nod:

Fetish
16th March 2009, 18:49
Per forza non c'è nessun altro! Il futuro è il devon! :nod:

Soka ferdi...
Ti va bene se ti organizzo un duel contro Tinx? :sneer:
O hai paura di prenderle :nod: ?

Ferdy
16th March 2009, 19:01
Soka ferdi...
Ti va bene se ti organizzo un duel contro Tinx? :sneer:
O hai paura di prenderle :nod: ?

organizza pure, se perdo mi sono tutti testimoni ti do 50 platini, tanto sono imbattibile! :thumbup:

Mjollo
16th March 2009, 19:19
@ faz: si sono testiculomunitu

@ metrox: giriamo su mid col setup serio e prendiamo schiaffi perchè siamo scarsi di merda mentre su hib il solito full tank... ma ultimamente mid sè ripopolata di gente e hib sè svuotata... quindi stiamo su hib almeno in ste sere

@ ferdi: si probabilmente il devon sarebbe la soluzione ma manchiamo di tutto per giocarci li :P

Fetish
16th March 2009, 19:27
Si ogni tanto giriamo su mid...con i pg nudi :point:
Te possino ammazzà mjollo..

Mjollo
16th March 2009, 19:31
Si ogni tanto giriamo su mid...con i pg nudi :point:
Te possino ammazzà mjollo..

io non uso pg miei su mid... infatti sono vestiti.

Metrox
16th March 2009, 19:35
ma l'account mio l'avete rinnovato o usate altri pg?

Fetish
16th March 2009, 19:45
ma l'account mio l'avete rinnovato o usate altri pg?

Il tuo l'abbiamo deletato per sbaglio :nod:

Vynnstorm
16th March 2009, 20:00
We metrozzo quando rinnovi che mi mancano le tue sclerate in vent:D

Cmq adesso bianco si è calmato, abbiamo fatto svariate prove con 3 druidi cazzi mazzi ed il gruppo hibbo è:

Bard, Druid, Druid, Warden, Blademaster, Champ, Vampiir, Hero.

Su mid invece:
Skald, Savage, Bonedancer, Lock, Healer, Healer, Shaman, Warrior.

@Ferdi
Io e giacomo ci siamo messi in testa di rollare devon, andiamo su albion lui fa scout ed io il solito!

Mjollo
16th March 2009, 20:04
è che ste sere manca sempre un druido peddè

Dryden
16th March 2009, 20:10
Cmq adesso bianco si è calmato, abbiamo fatto svariate prove con 3 druidi cazzi mazzi ed il gruppo hibbo è:
Bard, Druid, Druid, Warden, Blademaster, Champ, Vampiir, Hero.



Omg, mi vuoi dire che ha desistito dal volere in setup 3 druidi !? :shocked:

Mjollo
16th March 2009, 20:16
Omg, mi vuoi dire che ha desistito dal volere in setup 3 druidi !? :shocked:

praticamente è successo questo... abbiamo fatto varie sere a legnarci col party di jumbie full tank su albion ad agramon contro il nostro full tank... e li si era in equilibrio. inc belli tirati con milioni di ress per parte ecc (tipo io nelle stat finivo con 30 40 morti a sera in 5 6 inc lol)

beh una sera giriamo con grp tank scasso... tipo con 2 hero e il warden speccato da soloer... le pigliamo pesante e bianco vuole provare il setup con 3 druidi.
facciamo il setup con 3 druidi e li perfectiamo per 3 inc a fila (non ho fatto lo screen ma il primo inc quando non avevano visto i 3 druidi e venivano secchi in assist su di me ho preso tipo 10 12k di danno in manco 1 min con sotto guardia e bolla... ma con 4 DI sono stato in piedi lo stesso) ... tolgono il prete mettono il teurgo e GG setup con 3 druidi bandito :sneer::sneer::sneer:
noi glielo avevamo detto ma lui volle provare cmq :nod:

bianco
16th March 2009, 20:18
Omg, mi vuoi dire che ha desistito dal volere in setup 3 druidi !? :shocked:
ho promesso di starmene buono in cambio di una serata di test .loro mi hanno accontentato, ed io accontento loro. ps il test ha dato ottimi risultati

Metrox
16th March 2009, 20:19
praticamente è successo questo... abbiamo fatto varie sere a legnarci col party di jumbie full tank su albion ad agramon contro il nostro full tank... e li si era in equilibrio. inc belli tirati con milioni di ress per parte ecc (tipo io nelle stat finivo con 30 40 morti a sera in 5 6 inc lol)

beh una sera giriamo con grp tank scasso... tipo con 2 hero e il warden speccato da soloer... le pigliamo pesante e bianco vuole provare il setup con 3 druidi.
facciamo il setup con 3 druidi e li perfectiamo per 3 inc a fila (non ho fatto lo screen ma il primo inc quando non avevano visto i 3 druidi e venivano secchi in assist su di me ho preso tipo 10 12k di danno in manco 1 min con sotto guardia e bolla... ma con 4 DI sono stato in piedi lo stesso) ... tolgono il prete mettono il teurgo e GG setup con 3 druidi bandito :sneer::sneer::sneer:
noi glielo avevamo detto ma lui volle provare cmq :nod:

senza la mucca siete dei poveracci..è questa la verità :nod:

Ferdy
16th March 2009, 20:20
@Ferdi
Io e giacomo ci siamo messi in testa di rollare devon, andiamo su albion lui fa scout ed io il solito!
peccato se rollavate hib qualcosa insieme si poteva fare, io se mai rollerò sul devon sicuramente non sarà su alb

Mjollo
16th March 2009, 20:23
ho promesso di starmene buono in cambio di una serata di test .loro mi hanno accontentato, ed io accontento loro. ps il test ha dato ottimi risultati

ma dai... un test contro gruppo full tank dove te hai 3 DI e 3 BOF se fallisci sei un pirla.
appena hanno messo un teurgo poi hai visto cosè successo

Dryden
16th March 2009, 20:29
Provate con 4, magari migliora :sneer:

bianco
16th March 2009, 20:33
ma dai... un test contro gruppo full tank dove te hai 3 DI e 3 BOF se fallisci sei un pirla.
appena hanno messo un teurgo poi hai visto cosè successo
_nostro gruppo tank con 2 druidi contro gruppo full tank alb di jumbie=scontri equilibrati(si vinceva il 50% degli inc)
_nostro gruppo tank con 2 druidi vs gruppo di jumbie con teurgo=inc sempre persi in perfect
_gruppo 3 druid vs grppo tank alb= vinti 3 inc su 3 in perfect
_3 druid vs grp alb con teurgo= perso 1 inc su 1 (un paio di loro c'e li siamo portati a casa)
i fatti mi cosano.... ok ora potete insultarmi(steh e drydenz conto su di voi)

black
16th March 2009, 20:52
peccato che ci facessero vincere per paura che non tornavamo

bianco
16th March 2009, 21:26
peccato che ci facessero vincere per paura che non tornavamo
questo lo dici tu.di fatto loro dopo aver perso 3 inc sono tornati cambiando il setup mettendo il teurgo ed il necro

Fi$iCo
16th March 2009, 21:29
questo lo dici tu.di fatto loro dopo aver perso 3 inc sono tornati cambiando il setup mettendo il teurgo ed il necro
il necro l hanno messo solo per i middi...cmq nn lo dice black risulta la stessa cosa anche a me

bianco
16th March 2009, 21:30
il necro l hanno messo solo per i middi...cmq nn lo dice black risulta la stessa cosa anche a me
ti risulta male

Vynnstorm
16th March 2009, 22:29
eh lo so ferdi ma io gli altri reami proprio non li sopporto:cry:

cmq il gruppo a 3 druidi non è male per niente, l'unico problema è che con full tank non hai pet peel e quindi crepi di interrupt.

black
16th March 2009, 22:34
si, hai ragione bianco, risulta solo a me e a fisico che abbiamo freny(il cler 10/12l) in msn

Dryden
16th March 2009, 22:35
Al di là dello scherzare, salvo cose assurde, qualsiasi setup ben giocato (sì, anche quello con 3 druidi :sneer: ) dà risultati, ma essi dipendono appunto dal come lo giochi e soprattutto contro chi.
La forza in Daoc stà nel trovare un equilibrio tra la capicità di giocare un determinato setup/reame e l'efficacia di quest'ultimo col maggior numero di setup avversari.
Dato che Bianco fa merda su qualsiasi reame e pg, mettetevi il cuore in pace :nod:

bianco
16th March 2009, 23:33
si, hai ragione bianco, risulta solo a me e a fisico che abbiamo freny(il cler 10/12l) in msn
e perche sono tornati cambiando setup? se ci hanno fatto vincere potevano rimanere con il setup vecchio. non so' cosa ti abbia freni ... ma sicuramente abbiamo vinto meritatamente

Fi$iCo
16th March 2009, 23:41
no noi siamo forti e proh, hib è nerfata, e i teurghi sono op, peccato che noi giriamo con solo tank e nn abbiamo pulizia pet, ma sono dettagli...bianco nn è come dici tu, poi giochiamo tutti i setup che vuoi ma nn puoi essere convinto di vincere perchè skillato o di avere un buon gruppo. atm siamo un gruppo molto ma molto mediocre

bianco
17th March 2009, 00:09
[QUOTE=Fi$iCo;1318440]no noi siamo forti e proh, hib è nerfata, e i teurghi sono op, peccato che noi giriamo con solo tank e nn abbiamo pulizia pet, ma sono dettagli...bianco nn è come dici tu, poi giochiamo tutti i setup che vuoi ma nn puoi essere convinto di vincere perchè skillato o di avere un buon gruppo. atm siamo un gruppo molto ma molto mediocre[/QUOTEnon ho detto che siamo un gruppo forte e proh .. anzi.. prorpiro perche non siamo capaci a giocare maghi giochiamo gruppo tank che e' molto piu semplice. cmq il modo per pulire i pet ci sarebbe... ma meglio parlarne in vent

Metrox
17th March 2009, 01:04
ao io la butto li...qq vampiro e via

Steh
17th March 2009, 01:21
Domani sera non ci sono che devo organizzare il compleanno a un binbominkia maledetto.

A parte questo Bianco ha sempre e comunque torto per definizione.
Fisico ha ragione sul setup ma se continua ad andare per i cazzi suoi lo deleto di bestemmie.

Hug! Ho detto.

black
17th March 2009, 08:20
<- still telecommerdaLagCrashPacketLossPDDDD :(

Faz
17th March 2009, 09:36
Questa sera ci sono...
E se possod ire la mia della serata dei 3 druidi....per me le 3 volte che ahn rellato han rellato xchè noi li abbiam mandati al bind e nn xchè loro avevan deciso di farci vincere....infatti poi han tolto il mene e han messo il teurgo (senza necro) e si son fatti il 3 pari:D

Per quanto poi riguarda il Devon Personalmente ho un healer 8lqualcosa pronto e un fantastico necro livello 10 lato alb:D:D

Il problema del devon è lo sbattimento x i template.

black
17th March 2009, 10:02
Questa sera ci sono...
E se possod ire la mia della serata dei 3 druidi....per me le 3 volte che ahn rellato han rellato xchè noi li abbiam mandati al bind e nn xchè loro avevan deciso di farci vincere....infatti poi han tolto il mene e han messo il teurgo (senza necro) e si son fatti il 3 pari:D
Per quanto poi riguarda il Devon Personalmente ho un healer 8lqualcosa pronto e un fantastico necro livello 10 lato alb:D:D
Il problema del devon è lo sbattimento x i template.

io non parlo solo della sera coi 3 druidi ....

Loki
17th March 2009, 12:30
ma sti discorsi non erano gia stati affrontati mille volte su vent?? ...

siete NOIOSI... [ma vi voglio bene lo stesso eh]

Ferdy
17th March 2009, 13:03
...ma perché non ci facciamo dare una spazio nella sezione gilde?
Così bianco sarebbe più libero di esprimere le sue cazzate!

Faz
17th March 2009, 13:11
E' ho provato a contattare Tom su msn ma nn mi ha risposto!!!!

Ferdy
17th March 2009, 13:30
Io la chiamerei "Bianco perdonaci" :rotfl:

Shock
17th March 2009, 15:25
Io stasera ci sono dopo le 22.30 tipo.

Mjollo
17th March 2009, 15:27
stasera io e bianco non ci siamo... ciccio è ancora senza adsl mentre steh non ho capito se cè.

black
17th March 2009, 16:44
io nn ci sono, anche se ci fossi mi sa ke sarei cmq in adsllooplagcrash come da 5 giornia questa parte

Vynnstorm
17th March 2009, 17:00
stasera non c'e' nessuno è tempo di bere guinness

Shock
17th March 2009, 19:19
getta life pd! :sneer:

Steh
17th March 2009, 23:26
stasera non c'e' nessuno è tempo di bere guinness
Arrivato a casa ora pd.
E' SEMPRE tempo di bere guinness.

Loki
18th March 2009, 12:43
Stasera dovrei esserci anche io... un tecnico alquanto balordo della telecom è riuscito a riparare il guasto nonostante l'evidente eccesso di alcol nel suo corpo...

Shock
18th March 2009, 13:02
eccoci...fanculo...oggi mi sa che salto di nuovo. settimanaccia...

Fi$iCo
18th March 2009, 15:22
è down oggi eh

Shock
18th March 2009, 15:26
fino alle 10. ma meglio cominciare a buttare un occhio sull'herald per le 6..

Vynnstorm
18th March 2009, 20:37
Ovviamente Ste:thumbup:

black
20th March 2009, 13:21
dovrei essere operativo da stasera ... need info