PDA

View Full Version : A Rabbia and friends



Fetish
13th March 2009, 18:56
Ho capito che siete scarsi.
Ho capito che 8 vs 1 c'era la possibilità che scoppiavate tutti.
Ho capito che siete affamati di rp.
Però non capisco che senso ha in 8 vs 1 a vendizzarsi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


http://img15.imageshack.us/img15/615/rabbiaeco.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=rabbiaeco.jpg)

Hador
13th March 2009, 18:59
a farsi fare post sul forum

Fetish
13th March 2009, 19:00
a farsi fare post sul forum

In effetti :point:

Rayvaughan
13th March 2009, 19:14
che belli gli orsakiotti

Steh
13th March 2009, 21:23
Someone... :sneer:

Gathz
13th March 2009, 21:27
got...

Fetish
13th March 2009, 21:39
Someone... :sneer:

got...

Sokate :sneer:

Fi$iCo
13th March 2009, 22:03
got...

rolled

AceGentile
13th March 2009, 22:18
inanrvrzone!

Zombie Antico
13th March 2009, 22:28
Però non capisco che senso ha in 8 vs 1 a vendizzarsi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:



mi ricordo agli albori...vidi per la prima volta un pg orsizzato e chiesi che razza fosse....eeeeeeeeeh quanto tempo :blush:

Mjollo
13th March 2009, 22:38
forte mago

ANgiD
14th March 2009, 20:42
Ho capito che siete scarsi.
Ho capito che 8 vs 1 c'era la possibilità che scoppiavate tutti.
Ho capito che siete affamati di rp.
Però non capisco che senso ha in 8 vs 1 a vendizzarsi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


http://img15.imageshack.us/img15/615/rabbiaeco.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=rabbiaeco.jpg)

Lol ma ancora ci sta gente che se la piglia per ste cose? :shocked:
punto 1 sono in gilda con spagnoli (difficile dirgli non killatelo)
punto 2 In Nf non ci stanno regole (sai quante volte mi hanno zergato)
punto 3 con quel pg che ti trovi devi scoppiare! :sneer:

Fi$iCo
14th March 2009, 21:00
Lol ma ancora ci sta gente che se la piglia per ste cose? :shocked:
punto 1 sono in gilda con spagnoli (difficile dirgli non killatelo)
punto 2 In Nf non ci stanno regole (sai quante volte mi hanno zergato)
punto 3 con quel pg che ti trovi devi scoppiare! :sneer:
per quanto mi riguarda gioca come ti pare, basta che poi nn mi sendi se ti reskillo a vista :banana:

Fetish
14th March 2009, 21:42
Lol ma ancora ci sta gente che se la piglia per ste cose? :shocked:
punto 1 sono in gilda con spagnoli (difficile dirgli non killatelo)
punto 2 In Nf non ci stanno regole (sai quante volte mi hanno zergato)
punto 3 con quel pg che ti trovi devi scoppiare! :sneer:

Ma infatti non ti ho mica detto di lasciarmi andare in 8 vs 1 (voglio provare a giocarmela :sneer:)...Ho solo detto che senso ha vendizzarsi.
Forse perchè la sera prima in 8 vs 8 siete durati neanche un minuto :point:

Steh
14th March 2009, 21:47
Un minuto si dai.

magic
14th March 2009, 22:03
Ma infatti non ti ho mica detto di lasciarmi andare in 8 vs 1 (voglio provare a giocarmela :sneer:)...Ho solo detto che senso ha vendizzarsi.
Forse perchè la sera prima in 8 vs 8 siete durati neanche un minuto :point:
hanno fatto progressi allora..:bow:

Ophium
14th March 2009, 22:14
Ho capito che siete scarsi.
Ho capito che 8 vs 1 c'era la possibilità che scoppiavate tutti.
Ho capito che siete affamati di rp.
Però non capisco che senso ha in 8 vs 1 a vendizzarsi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


http://img15.imageshack.us/img15/615/rabbiaeco.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=rabbiaeco.jpg)



s0m3 on3 g0t r0ll3d in a rvr zonE :sneer:

dalla serie QQmoreQQlawl

Fetish
14th March 2009, 22:17
s0m3 on3 g0t r0ll3d in a rvr zonE :sneer:
dalla serie QQmoreQQlawl

E tu chi sei :sneer: ?

Sulimo
14th March 2009, 22:20
s0m3 on3 g0t r0ll3d in a rvr zonE :sneer:
dalla serie QQmoreQQlawl

torna a cuccia franceschino

Vindicare
15th March 2009, 03:41
E tu chi sei :sneer: ?

pwned! :rotfl::rotfl:

Shalee
15th March 2009, 11:51
the good times are back :sneer:

Maddolino
15th March 2009, 13:15
Fetish gay :nod:

ANgiD
16th March 2009, 15:23
Ma infatti non ti ho mica detto di lasciarmi andare in 8 vs 1 (voglio provare a giocarmela :sneer:)...Ho solo detto che senso ha vendizzarsi.
Forse perchè la sera prima in 8 vs 8 siete durati neanche un minuto :point:

Non ti conosco punto primo, non so neanche chi sei oltre al paladino che vuol far tanto l' IWIN della situazione, secondo ho sokato in 1vs1 ci sta sono skald.
Adesso hai la scusa per addarmi mentre faccio duelli... :oro:

P.s. ah dimenticavo mi hai gia addato in passato perche con thegarfield abbiamo segato il necro che leechava ogni duel! :sneer:

ANgiD
16th March 2009, 15:28
hanno fatto progressi allora..:bow:

Ma hanno fatto progressi chi?
Io gioco in una gilda spagnola dove il rank piu alto oltre a me (misero rr5) e' 2L8!!
Invece di essere felici che ci siano persone che vogliono fare l'8vs8 sparate sentenze senza neanche sapere le cose... :rotfl::rotfl:

Fi$iCo
16th March 2009, 15:32
Non ti conosco punto primo, non so neanche chi sei oltre al paladino che vuol far tanto l' IWIN della situazione, secondo ho sokato in 1vs1 ci sta sono skald.
Adesso hai la scusa per addarmi mentre faccio duelli... :oro:
P.s. ah dimenticavo mi hai gia addato in passato perche con thegarfield abbiamo segato il necro che leechava ogni duel! :sneer:
il necro che addava ogni duel ha più solokill di te, e guarda che è thegarfield quello che adda i duelli...tralaltro controlla meglio prox volta perchè manco siete riusciti a killarmi

GO GO LAMERS REVENGE!!

Fetish
16th March 2009, 15:39
Non ti conosco punto primo, non so neanche chi sei oltre al paladino che vuol far tanto l' IWIN della situazione, secondo ho sokato in 1vs1 ci sta sono skald.
Adesso hai la scusa per addarmi mentre faccio duelli... :oro:
P.s. ah dimenticavo mi hai gia addato in passato perche con thegarfield abbiamo segato il necro che leechava ogni duel! :sneer:

Si ma che avevi sokato 1 vs 1 non l'ho mica uscito io eh....ho solo detto che la sera prima in 8vs8 siete durati 30 secondi si e no.
Poi la tua gilda di spagnoli li conosciamo bene, sono gli iberos su albion e anche quando erano su albion duravano manciate di secondi, pensa che una volta li inchiamo, scoppiano, ci adda il gruppo di seoulwarrior, scoppia il gruppo di seoul, ritornano gli iberos, riscoppiano (con 2 scout e 3 infi sul nostro druido)...
Pensa tu con che gente giri :sneer:


P.s. la seconda volta che ti ho beccato da solo con il tuo skald, il necro ha addato xk non volevo inseguirti per tutte le mappe di daoc come la prima volta :rotfl:

ANgiD
16th March 2009, 15:47
il necro che addava ogni duel ha più solokill di te, e guarda che è thegarfield quello che adda i duelli...tralaltro controlla meglio prox volta perchè manco siete riusciti a killarmi

GO GO LAMERS REVENGE!!

Facile politica anti lamers revenge che con me non attacca sicuramente, scatenerai un applauso sul forum e a me non fregherà un cazzo.
Ho solo postato perche sono stato tirato in causa da un fregnone che e' stato ucciso in NF.
Con questo post chiudo mi sembra gia molto penoso. :wave:

Verci
16th March 2009, 15:53
Si ma che avevi sokato 1 vs 1 non l'ho mica uscito io eh...

Game
Set
Match


:rotfl:

ANgiD
16th March 2009, 15:54
io scappato in un duel? ahahaha
Non c'e' bisogno che ci fai la radiocronaca di quanto siete forti e pro di quanta gente hai scoppiato in vita tua non te lo ha chiesto nessuno e penso che a poche persone qui interessi.
La frase "Pensa tu con che gente giri" la trovo poi in ultimo la piu triste, per me daoc e' cazzeggio e divertimento, e non scelgo la gente con cui gildare solo per i loro rp e solo kills.

Shock
16th March 2009, 16:17
Sì. Però. Al di la di tutto, del fatto che l'avete segato in 8 di cui non me ne fotte nulla... Devi capire che devi stare zitto. Cioè, giochi con thegarfield. Mr MiaoMiao Garfield.

Rendo?

ANgiD
16th March 2009, 16:27
Sì. Però. Al di la di tutto, del fatto che l'avete segato in 8 di cui non me ne fotte nulla... Devi capire che devi stare zitto. Cioè, giochi con thegarfield. Mr MiaoMiao Garfield.

Rendo?

E tu devi capire che devi parlare solo se conosci i fatti io so Mid e thegarlfield e' hib! :lol:
Try again.

Loki
16th March 2009, 16:36
io scappato in un duel? ahahaha
Non c'e' bisogno che ci fai la radiocronaca di quanto siete forti e pro di quanta gente hai scoppiato in vita tua non te lo ha chiesto nessuno e penso che a poche persone qui interessi.
La frase "Pensa tu con che gente giri" la trovo poi in ultimo la piu triste, per me daoc e' cazzeggio e divertimento, e non scelgo la gente con cui gildare solo per i loro rp e solo kills.


io non riesco a non darti ragione... non ascoltare questi 3 poveri pezzenti, lasciali parlare...

Fetish
16th March 2009, 16:47
Dai poveraccio non prendetelo per il culo :nod:

Fi$iCo
16th March 2009, 17:08
Facile politica anti lamers revenge che con me non attacca sicuramente, scatenerai un applauso sul forum e a me non fregherà un cazzo.
non siamo al festival di sanremo, siamo su un forum se vuoi mettiamo anche il televoto per scegliere chi vince :/

io scappato in un duel? ahahaha

si, sei scappato nei meandri del lab


La frase "Pensa tu con che gente giri" la trovo poi in ultimo la piu triste, per me daoc e' cazzeggio e divertimento, e non scelgo la gente con cui gildare solo per i loro rp e solo kills.
a giudicare da quello che hai detto prima devo pensare che l hai scelta per la vostra profonda intesa interculturale?


punto 1 sono in gilda con spagnoli (difficile dirgli non killatelo)



Con questo post chiudo mi sembra gia molto penoso. :wave:
mi sa che avresti fatto bene a mantenere la tua parola.

ANgiD
16th March 2009, 17:19
non siamo al festival di sanremo, siamo su un forum se vuoi mettiamo anche il televoto per scegliere chi vince :/
si, sei scappato nei meandri del lab
a giudicare da quello che hai detto prima devo pensare che l hai scelta per la vostra profonda intesa interculturale?
mi sa che avresti fatto bene a mantenere la tua parola.

Visto che volete avere l'ultima parola voi a tutti i costi nonostante fate merda da tutti i lati perche dovrei starmene zitto? :nono:
Io parlo bene lo spagnolo ho pure lavorato 3 mesi a barcellona cazzo vuoi?
Tutto e' cominciato per mano tua ti ricordo e continui a darti la zappa sui piedi! :nod:
Prossima volta rosika nella tua stanzetta e lascia stare i forum per ste cazzate, se invece sei il figlio di maria de filippis continua avrai tutta la mia solidarieta'.

Ps Cmq Shale tu mi conosci siamo pure stati in gilda assieme e sai che sono una persona fondamentalmente buona non mi piace continuare a fare polemiche inutili quindi se leggi questo thread ti prego di chiuderlo.
Grazie

magic
16th March 2009, 19:11
Visto che volete avere l'ultima parola voi a tutti i costi nonostante fate merda da tutti i lati perche dovrei starmene zitto? :nono:
Io parlo bene lo spagnolo ho pure lavorato 3 mesi a barcellona cazzo vuoi?
Tutto e' cominciato per mano tua ti ricordo e continui a darti la zappa sui piedi! :nod:
Prossima volta rosika nella tua stanzetta e lascia stare i forum per ste cazzate, se invece sei il figlio di maria de filippis continua avrai tutta la mia solidarieta'.
Ps Cmq Shale tu mi conosci siamo pure stati in gilda assieme e sai che sono una persona fondamentalmente buona non mi piace continuare a fare polemiche inutili quindi se leggi questo thread ti prego di chiuderlo.
Grazie
non postare più se ti urta così tanto..

comunque si..la mia è una politica anti lamers revenge..perchè la maggior parte di loro fa merda da tutte le parti.

con gli iberos ci ho girato un po' anche io su alb e mi ci ero divertito abbastanza non per come giocavano ma per il fatto che si riusciva molto spesso a fare gruppi full un minimo decenti senza anni e anni di attesa...

p.s. come puoi dire di Fetish o Fisico che fanno merda da tutte le parti?se puoi postare video per loro umilianti ti prego di farlo così piglio per il culo Mago a vita..se no puoi anche fare il superiore ed evitare di postare..


p.p.s ricordo male o dicevi che essendo spagnoli ti veniva difficile dirgli di non killarlo?:scratch:

ANgiD
16th March 2009, 19:43
non postare più se ti urta così tanto..
comunque si..la mia è una politica anti lamers revenge..perchè la maggior parte di loro fa merda da tutte le parti.
con gli iberos ci ho girato un po' anche io su alb e mi ci ero divertito abbastanza non per come giocavano ma per il fatto che si riusciva molto spesso a fare gruppi full un minimo decenti senza anni e anni di attesa...
p.s. come puoi dire di Fetish o Fisico che fanno merda da tutte le parti?se puoi postare video per loro umilianti ti prego di farlo così piglio per il culo Mago a vita..se no puoi anche fare il superiore ed evitare di postare..
p.p.s ricordo male o dicevi che essendo spagnoli ti veniva difficile dirgli di non killarlo?:scratch:

Cosa centrano i lamers in questo discorso? :scratch:
Io dico di fetish e fisico che fanno merda dal punto di vista forum visto che hanno letto un nome italiano e si sono presi la briga di rompere i coglioni ad uno che neanche conoscono e che ha avuto rispetto per tutti i giocatori di daoc sempre; dal punto di vista daoc non li conosco e non mi interessa sapere chi siano.
Master of Rigirare la Frittata 5! GG :point:

Fi$iCo
16th March 2009, 19:51
io ho postato in un topic fatto per te ricordando le tue gesta, ovvero i vari 8vs1 o quando in 1vs1 sei scappato per tutto il lab pure di nn morire, e di quando hai loggato alb dopo che sei tornato e hai fatto il botto... detto questo, io faccio merda. gg

P.S. che il tuo spagnolo sia perfetto nn lo metto in dubbio, però a sto punto discuto la tua ipocrisia quando hai detto che nn sapevi come dire ai tuoi gildani di nn killare fetish in 8vs1, amnesia temporanea ?

magic
16th March 2009, 19:52
Cosa centrano i lamers in questo discorso? :scratch:
Io dico di fetish e fisico che fanno merda dal punto di vista forum visto che hanno letto un nome italiano e si sono presi la briga di rompere i coglioni ad uno che neanche conoscono e che ha avuto rispetto per tutti i giocatori di daoc sempre; dal punto di vista daoc non li conosco e non mi interessa sapere chi siano.
Master of Rigirare la Frittata 5! GG :point:

o cazzo..ma tu hai riletto quello che hai scritto prima?no vero?
dai..scorri le pagine e leggi chi scrive riguardo i lamers...


figo..si parla del fatto che il gruppo faccia merda in game e tu dici che loro fanno merda sul forum...:rotfl::rotfl:

chi gira la frittata o si arrampica sugli specchi?
dai..torna a imparare a dire non killatelo in spagnolo che è meglio..

p.s. postato Fisico mentre scrivevo..gg

bianco
16th March 2009, 19:57
secondo me e' colpa di fisico e di fetish.. pero' alla fine sono dei bravi ragazzi.

Vynnstorm
16th March 2009, 20:07
e lasciatemi in pace jack che è un bravo ragazzo, siete voi i cattivi:confused:

Vynnstorm
16th March 2009, 20:12
e cmq ASCOLTATE L'ORACOLO BIANCO.

ANgiD
16th March 2009, 20:39
io ho postato in un topic fatto per te ricordando le tue gesta, ovvero i vari 8vs1 o quando in 1vs1 sei scappato per tutto il lab pure di nn morire, e di quando hai loggato alb dopo che sei tornato e hai fatto il botto... detto questo, io faccio merda. gg

P.S. che il tuo spagnolo sia perfetto nn lo metto in dubbio, però a sto punto discuto la tua ipocrisia quando hai detto che nn sapevi come dire ai tuoi gildani di nn killare fetish in 8vs1, amnesia temporanea ?

Ovvero i vari 8vs1? sisi infatti sono tornato a gicare 10 giorni fa e non ti avevo mai visto prima, scappato per tutto il laby e' una cosa che dici tu perche non l'ho mai fatto, ho riloggato alb per dirti che io non ho mai leechato duels cosa che invece avete fatto tu e il necro (druzilla mi pare).


o cazzo..ma tu hai riletto quello che hai scritto prima?no vero?
dai..scorri le pagine e leggi chi scrive riguardo i lamers...
figo..si parla del fatto che il gruppo faccia merda in game e tu dici che loro fanno merda sul forum...:rotfl::rotfl:
chi gira la frittata o si arrampica sugli specchi?
dai..torna a imparare a dire non killatelo in spagnolo che è meglio..
p.s. postato Fisico mentre scrivevo..gg

Si io ho riletto e il primo a dire GOGO LAmers e' stato fisico e non capisco per quale motivo l'abbia fatto. :rain:
Non capisco cosa centri tu nel discorso.. ti sei sentito in diritto di replicare ad una cosa per la quale non sai nulla.
Gia ci stanno tanti paladini del bene in que forum.

Fi$iCo
16th March 2009, 20:46
Ovvero i vari 8vs1? sisi infatti sono tornato a gicare 10 giorni fa e non ti avevo mai visto prima, scappato per tutto il laby e' una cosa che dici tu perche non l'ho mai fatto, ho riloggato alb per dirti che io non ho mai leechato duels cosa che invece avete fatto tu e il necro (druzilla mi pare).
Si io ho riletto e il primo a dire GOGO LAmers e' stato fisico e non capisco per quale motivo l'abbia fatto. :rain:
Non capisco cosa centri tu nel discorso.. ti sei sentito in diritto di replicare ad una cosa per la quale non sai nulla.
Gia ci stanno tanti paladini del bene in que forum.

allora chiariamo, druzilla è il mio necro, mi ha killato con la tua gilda nn so quante volte attorno al bled, una volta mi avete inseguito fino alla mappa affianco mentre insieme a shock col mene, poi lo avete fatto con fetish, in duel sei scappato in culo al labirinto e quando ti abbiamo rivisto sei esploso e hai loggato su alb, questo è tutto.. se te la ricordi diversa ti ricordi male.

go go lamers era riferito al fatto che hai lo stesso modo di fare, e si conosco i lamers li ho visti fare pure 8vs8 pulito (1 volta) ma a parte questo erano uno zergume immondo.

magic
16th March 2009, 20:52
Si io ho riletto e il primo a dire GOGO LAmers e' stato fisico e non capisco per quale motivo l'abbia fatto. :rain:
Non capisco cosa centri tu nel discorso.. ti sei sentito in diritto di replicare ad una cosa per la quale non sai nulla.
Gia ci stanno tanti paladini del bene in que forum.
1) non ho parlato io per primo dei lamers..tu nel post dopo fisico li tiri in mezzo..io ti rispondo.
2)è un forum pubblico..il che mi da diritto a replicare..soprattutto quando conosco entrambe le persone interessate.

3) non hai ancora risposto al post nel quale dicevi che nn riuscivi a dire in spagnolo di non killarlo

4)visto che cerchi di glissare malamente ti sottolineo di nuovo quanto sei stato ridicolo a dire che sono degli scarsi di merda riferito a come postano sul forum :rotfl::rotfl:

ANgiD
16th March 2009, 21:39
allora chiariamo, druzilla è il mio necro, mi ha killato con la tua gilda nn so quante volte attorno al bled, una volta mi avete inseguito fino alla mappa affianco mentre insieme a shock col mene, poi lo avete fatto con fetish, in duel sei scappato in culo al labirinto e quando ti abbiamo rivisto sei esploso e hai loggato su alb, questo è tutto.. se te la ricordi diversa ti ricordi male.
go go lamers era riferito al fatto che hai lo stesso modo di fare, e si conosco i lamers li ho visti fare pure 8vs8 pulito (1 volta) ma a parte questo erano uno zergume immondo.

Mi sa che ti sei confuso io non ti ho ne inseguito con la gilda N volte vicino al bled ne sono scappato al laby...
Quella sera che ci avete incato nell'8vs8 era la prima volta che giocavamo assieme in gilda e visto che era la sera in cui alb ha preso la relic vedendo un saraceno che girovagava attorno al Maze non abbiamo pensato 2 volte a killarlo visto che avevamo fatto diversi 8vs8 contro il party di soulwarrior li vicino.
Io non mi sento di chiedere scusa a nessuno sei morto in NF capita non e' stata la prima e non sara' l'ultima.. questa volta ti e' andata bene che c'era uno che si chiamava rabbia nel party a cui rompere le palle su un forum.
Have fun.

Fi$iCo
16th March 2009, 21:59
Mi sa che ti sei confuso io non ti ho ne inseguito con la gilda N volte vicino al bled ne sono scappato al laby...
Quella sera che ci avete incato nell'8vs8 era la prima volta che giocavamo assieme in gilda e visto che era la sera in cui alb ha preso la relic vedendo un saraceno che girovagava attorno al Maze non abbiamo pensato 2 volte a killarlo visto che avevamo fatto diversi 8vs8 contro il party di soulwarrior li vicino.
Io non mi sento di chiedere scusa a nessuno sei morto in NF capita non e' stata la prima e non sara' l'ultima.. questa volta ti e' andata bene che c'era uno che si chiamava rabbia nel party a cui rompere le palle su un forum.
Have fun.

scusa chi è il saraceno che avete inseguito ?

te mi sai che sei parecchio confuso

Fetish
16th March 2009, 23:30
Oh rabbia bell'inc vicino al crau...siete durati addirittura 20 secondi.
Spe il mio grp era anche in 6 xk io e fisiko abbiamo passato tutto il tempo a roflare te nell'inc :rotfl::rotfl:

Fi$iCo
16th March 2009, 23:30
o rabbia ma avete fatto un botto talmente grosso che vi si sono deletati i pg ? nn vi si vede più da nessuna parte QQ

Shock
16th March 2009, 23:37
:rotfl: ahahahahah le risate...

ANgiD
17th March 2009, 00:13
Oh rabbia bell'inc vicino al crau...siete durati addirittura 20 secondi.
Spe il mio grp era anche in 6 xk io e fisiko abbiamo passato tutto il tempo a roflare te nell'inc :rotfl::rotfl:

Noi eravamo 5 con un livello 48... fai te non si riesce a fare gruppo.
Lo so che ci cercate per fare qualche pr purtroppo mi sa che stasera non si gira.

Faz
17th March 2009, 10:10
Io piscio lontano di + voi:madd::madd::madd:

Verci
17th March 2009, 10:18
Io piscio lontano di voi:madd::madd::madd:

mancano dei pezzi di frase imho :nod:










cmq non state flammando un cazzo, dove sono gli insulti alla famiglia, le minacce di morte, le offese a muzzo etc etc?

Faz
17th March 2009, 10:37
Io piscio lontano + di voi:madd::madd::madd:


Zi mancavano:D:D

Fi$iCo
17th March 2009, 17:40
Zi mancavano:D:D
prossima volta cerca anche di metterle nell ordine corretto :thumbup: