Log in

View Full Version : Problema

Karidi
13th March 2009, 21:07
Ciao mi servirebbe un consiglio

Ho avuto un problema con un HD che non me lo vedeva + provato anche con case esterno ma picche.
Ne compro uno nuovo lo monto e ora come attacco alimentazione partono le ventole e tutto, l'ho smontato fino a lasciare solo alimentatore e mb e lo fa. se sgancio mb allona turro normale

Aiuti

Gate
13th March 2009, 21:14
sinceramente ho riletto 3 volte e non ho capito che intendi.

Karidi
13th March 2009, 21:16
cerco di spiegarmi meglio:

Come attacco il PC alla corrente, quindi inserisco il cavo di alimentazione questo parte e partono tutte le ventole e i dischi unico modo per spegnarlo e levargli il cavo.

Gate
13th March 2009, 21:27
ahh ok, pensavo che il problema fosse l'hd
beh cosi' su 2 piedi penso dipenda dalla mb, e' li che vengono gestite le ventole

mmm toccato qualcosa nel bios per caso?

Karidi
13th March 2009, 21:28
no

Non riesce nemmeno a partire

Tunnel
13th March 2009, 21:59
Non si capisce un cazzo :|

Karidi
13th March 2009, 22:15
Mi sa che è la MB.

Allora il problema è il seguente.

Come inserisco il cavo di alimentazione si accende tutto ventole dischi cazzi e mazzi senza premere il pulsante di power, ma non si accende il PC.

Ho provato staccando tutto fino ad arrivare a solo la MB e l'alimentatore ma nulla.

Come inserisco il cavo d'alimentazione si accende tutto

Estrema
13th March 2009, 22:49
mm controlla il cavo dell'hd

Karidi
14th March 2009, 13:33
Nulla cambiato MB era andata.

Katzenjammer
14th March 2009, 15:24
Ciao mi servirebbe un consiglio
Ho avuto un problema con un HD che non me lo vedeva + provato anche con case esterno ma picche.
Ne compro uno nuovo lo monto e ora come attacco alimentazione partono le ventole e tutto, l'ho smontato fino a lasciare solo alimentatore e mb e lo fa. se sgancio mb allona turro normale
Aiuti
:rotfl::rotfl::rotfl:

Karidi
14th March 2009, 16:29
:rotfl::rotfl::rotfl:

Effettivamente non è italiano :shocked: